GLR – CONSIDERAZIONI (49)
ANNO IV DEL REGIME SANITARIO-ECOLOGICO-DIGITALE
Le altre “GRL-CONSIDERAZIONI ” le trovate QUI
_________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
La domanda, di fronte allo sfacelo umano, sociale e politico cominciato nel 2020 con l’inizio dell’affermarsi del progetto criminale globale chiamato Grande Reset, è sempre la stessa: com’è potuto accadere ( leggi QUI)? Domanda insistente perchè noi del GLR non riusciamo a dimenticare e a darci pace ( leggi QUI). Non ci riusciamo proprio a diventare resilienti, a non ricordare più, a tranquillizzarci, a perdere anima e dignità ( leggi QUI).
Ma invece moltissimi (troppi) hanno bell’e dimenticato, hanno bell’e scordato e guardano radiosi all’estate e a un futuro che, invece, non ci sarà se non quello deciso dall’aristocrazia finanziario-usuraia (leggi QUI ) che conduce il gioco e le capocce a perdere ( leggi QUI e QUI).
Ma com’è che tantissimi (troppi) non sono preoccupati veramente, ad esempio, del Trattato pandemico in via di approvazione presso l’OMS (2024) che darà inizio definitivo alla dittatura globale sanitario-ecologico-digitale e alla fine delle nostre libertà e dei nostri diritti sotto una sorveglianza totale soffocante ( vedi il secondo video che segue)? Non ne sanno niente, i tantissimi (troppi)?
Una breve spiegazione di quali potrebbero essere i meccanismi che inducono così tanti esseri ad adattarsi ad una situazione in cui forse non sanno di essere prese in giro la trovate nel primo video che segue.
Martino Nicoletti spiega dapprima i concetti di “analfabetismo cognitivo” (le persone non capiscono il significato di un discorso, ad esempio alla TV), infantilismo cognitivo (le persone regrediscono, dal punto di vista psichico, allo stadio di un bambino piccolo la cui la fiducia nei genitori è totale) e di “rimozione psichica di massa” in cui un (presunto) trauma viene sottratto alla coscienza.
Per finire, Nicoletti, introduce la figura del “cornuto felice”, colui che conosce bene l’incresciosa situazione in cui si trova, ma che dopo un calcolo costi/benefici vi si adatta. Il porsi davanti alla realtà in maniera critica e oppositiva ha per lui un costo troppo alto. E’ più conveniente perdere dignità e anima ed adattarsi ( rileggete l’articolo che trovate QUI sull’epopea del giunco che si piega e si adatta “alla china”).
Ma quel calcolo “costi/benefici”, ad un certo punto, potrebbe iniziare a traballare e costringere quegli esseri “felici” a guardare in faccia la realtà, volenti o nolenti. E allora ci sarà da piangere.
E finalmente saranno costretti a vedere un mondo sottoposto a mascherine soffocanti, sieri fatti passare per vaccini con effetti collaterali devastanti, passaporti sanitario/verdi globali, ID digitale, auto elettriche, case green, crediti di carbonio, controlli sull’uso del proprio denaro ( finchè potremo averlo), città dei 15 minuti, limitazioni e lockdown continui, sorveglianza totale e controlli dovunque, micro e nanochip fuori e dentro di noi, il nostro corpo in mano all’OMS e al nostro stato asservito secondo la più evidente biocrazia, insetti a pranzo e cena, scarsità di cibo ed energia, governance globale iper-autoritaria, censura totale di ogni informazione alternativa, emergenze continue con conseguente paura ossessionante come nuovo modo di governare, Cancel culture umanistica e storica, Costituzioni, diritti, libertà, identità personale e sovranità degli stati in via di estinzione, progetti sempre più invasivi di depopolamento ed impoverimento, tecnocrazia e digitalizzazione dilagante verso il transumanesimo. E la guerra ( leggi i tanti, tanti articoli QUI sul futuro distopico che ci aspetta: d’altra parte abbiamo già visto ( chi lo ha capito?) una prova generale di tutto ciò con la pseudo-pandemia covid) .
Insomma, uno scenario di scarsità, paura e asservimento, secondo i dettami della visione neo-liberista globalista dell’èlite finanziaria e miliardaria ( leggi QUI). Un’umanità futura pressata da bisogno e spavento che rende, purtroppo, attualissimo l’invito di Primo Levi che trovate nella testata di questo articolo: “ Considerate se questo è un uomo“ (leggi QUI).
Allora finalmente i “cornuti” felici si accorgeranno che il Grande Reset, per portare l’umanità alla “nuova normalità” e all’addomesticamento secondo i 17 punti dell’Agenda 2030 (leggi QUI), non era una fissa di quei “complottisti no-vax, no-digital, no-green” visionari e rompiballe.
Allora saranno “cornuti” molto, molto meno felici. (GLR)
Arriva il nuovo Green Pass mondiale.
Tra analfabetismo, infantilismo e “cornuti” felici.
Martino Nicoletti, antropologo e scrittore
Vedi e ascolta QUI
Una domanda da ripetersi in continuazione
Il video che segue chiarisce ancora di più ciò che trovate in questi articoli: “Biocrazia” e “Un’unica salute, un’unica dittatura globale” con relativi link. Rileggeteli con attenzione.
“One healt” il nuovo ordine globale?
L’OMS verso il controllo di tutte le attività umane .
Davide Rossi, analista politico e geopolitico
Vedi e ascolta QUI
Ecco un esempio, di questi giorni, che mostra come il nostro disgraziato paese è pronto, prontissimo ad adeguarsi ( come ha già pienamente fatto dal 2020) al mondo secondo il Grande Reset, di cui fauci è stato ed è uno dei maggiori operatori a servizio del deep-state dell’aristocrazia finanziario-usuraia. Il nostro è un paese che raccoglie escrementi e per questo vale la pena di rileggere il Pensiero Urgente n. 258, QUI.
A Siena celebrano la “virostar” Fauci ma si dimenticano di fargli domande.
.
ANNO IV DELLA DITTATURA SANITARIO-ECOLOGICO-DIGITALE
IMPORTANTE!!
* PETIZIONI DA FIRMARE QUI
* FIRME PER IL REFERENDUM CONTRO LA GUERRA QUI
Vedere con attenzione il docufilm “Invisibili” sui DANNI DELLO PSEUDO-VACCINO: QUI
Per altre testimonianze di danni dello pseudo-vaccino LEGGERE QUI
MASCHERINA: ISTANZA DI AUTOTUTELA QUI
Per acquistare il nostro Calendario Laico dei Santi QUI
Ultimi articoli che vi raccomandiamo di leggere e rileggere:
Medici e scienziati non allineati al regime sanitario (12). Dottoresse che resistono.
Analisi critica di un “beatificato”…
GLR-CONSIDERAZIONI 48. Ricordare per non perdere l’anima.
Verso la dittatura digitale (18). Inciampi gravi per la nostra libertà.
Appello per salvare i bambini!
GLR-NOTIZIE-FLASH 60 – 28/5/2023. “Piano… piano, dolce Carlotta”.
Pericolo vaccino (42). Sangue, grafene e nanobot.
Verso la dittatura climatica-green (1). Per abbracciare la nostra schiavitù.
GLR-NOTIZIE 117 - 22/5/2023. Tra Resistenze e dittature.
Una guerra nella guerra (7). Una guerra per il dominio del mondo.
GLR NOTIZIE 116 - 17/5/2023. Resistenza e follie che tornano.
Una lettera aperta per i referendum contro la guerra.
GLR-NOTIZIE-FLASH 59 – 9/5/2023. Una firma per studiare i danni.
GLR-CONSIDERAZIONI 47. Giovani a perdere.
GLR NOTIZIE 115 - 26/4/2023. RESISTENZA tra manifestazioni, firme e consapevolezza.
Un mostro che possiede il mondo e il nostro futuro.