Si, considerate se questo è un uomo, quello dell’epoca della patologizzazione della società e dell’affermarsi di stati terapeutici che vogliono “curarlo” a qualsiasi costo. Se vi è rimasta un po’ di lucidità mentale considerate. Come considerano gli articoli e il video che seguono in quest’articolo complessivo.

Considerate se è vita, futuro, umanità quella che i tanti articoli presenti qui: http://www.gruppolaico.it/category/rassegna-stampa/emergenza-rassegna-stampa/ descrivono.

Considerate se questo essere servile, manipolabile, spaventato, instupidito, mascherato, accucciato ai piedi dei “suoi salvatori”, senza più alcuna dignità e autonomia di pensiero è ancora un uomo.

Considerate se è ancora un uomo un uomo che non è capace di queste considerazioni:

“Dalla democrazia incompiuta alla tecnocrazia del transumanesimo. Ingredienti della dittatura globale: il virus invisibile e la stupidità generale inoculata attraverso il contagio della paura infettiva, vale a dire del timore di ammalarsi e morire. Come si possono condurre tutte le pecore umane al mattatoio senza che se ne rendano conto e oppongano resistenza? Il potere finanziario accelera l’introduzione di un perverso sistema di sottomissione del genere umano, mediante una crisi sanitaria inventata, pianificata e pilotata, senza che la moltitudine si accorga esattamente del gravissimo pericolo. La posta in palio è la subordinazione schiavistica dell’umanità. Mascherati e lobotomizzati. A chi giova? ” (Gianni Lannes, 20/8/2021)

Considerate se è ancora un uomo un uomo che non si accorge.

Considerate se è ancora un uomo un uomo così addomesticabile.

Considerate se è un uomo un uomo che vede le facce da ceffi di esseri come sileri, letta, gelmini, bassetti, ascolta le loro minacce feroci anticostituzionali e anti democratiche sul rendere obbligatorio lo pseudo-vaccino e non prova nausea, disgusto, rabbia, rivolta proprio perchè riconosce “l’eterno fascismo” italiota.

Considerate se si può ancora chiamare uomo un uomo talmente manipolato da questa dittatura sanitaria e accartocciato su se stesso da non provare nulla di fronte a queste informazioni sui danni causati dallo pseudo-vaccino:


VEDI: https://comedonchisciotte.org/elenco-eventi-avversi-da-vaccino-anti-covid/


Leggi e scarica il PDF:

unione-europea-segnala-decessi-e-lesioni-da-vaccino


Considerate se questo è un uomo, un uomo che continua a fidarsi di banditi che vogliono impadronirsi del mondo e dei corpi usando l’atavica paura di morire. Considerate! (GLR)

 

 

 

 

 

” Deve proprio essermi sfuggito qualcosa per via del mio essere antica, anche perché, per mesi, ho sentito parlare del Ddl Zan ma, adesso, all’improvviso, discriminare una parte della popolazione è lecito…

Decidere è stato abolito? Ecco perché oggi molti “sono agiti” e non possono più scegliere se farsi inoculare o no questo trattamento sperimentale. Non va più di moda che ciascun essere umano possa disporre del proprio corpo come desidera? E chi ne dispone allora? A chi appartiene? A qualche religione? ” (dall’articolo che segue)


Confessione di un commissario di polizia

Schilirò: non riesco a tacere su quanto sta accadendo

 

Leggi e scarica il PDF:

schiliro-non-riesco-a-tacere-su-quanto-sta-accadendo


 

 

 

 

” Scontata la responsabilità dei medici ospedalieri, incolpevoli, che nel marzo 2020 si calcola abbiano contribuito alla morte di moltissimi pazienti, cui fu somministrato ossigeno anziché eparina: i sanitari scambiarono per polmoniti le tante trombo-flebiti improvvisamente  comparse…

Così si è arrivati al doppio disastro: la strage sanitaria, divenuta anche umanitaria – con numeri in realtà non controllabili – e la strage politico-democratica, con le proibizioni imposte da Conte (inaudite e terribili, ma temporanee) ora trasformate nella versione di Draghi (meno drastiche ma altrettanto vessatorie, e in più a carattere potenzialmente permanente), di fronte a un ipotetico virus che – lo ha ammesso il Cdc, l’istituto superiore di sanità Usa – non è mai stato neppure “isolato” con certezza, ma solo “sequenziato”. (dall’articolo che segue)

 

Covid, guarirete da casa: la tardiva verità dei mascalzoni


Leggi e scarica il PDF:

covid-guarite-da-casa-la-tardiva-verita-dei-mascalzoni

 

 

 

 

 

“Si tratta di farmaci in fase sperimentale e sono stati sperimentati solo con due dosi. Per la terza tutti sono ancora più cavie.

Questi farmaci hanno pesanti effetti collaterali. L’agenzia di stampa Reuters ha appena riportato la notizia di tre nuove condizioni segnalate dopo la vaccinazione con iniezioni da Pfizer e Moderna : eritema multiforme, una forma di reazione cutanea allergica; glomerulonefrite o infiammazione renale; e la sindrome nefrosica, una malattia renale caratterizzata da pesanti perdite di proteine ​​urinarie, ora allo studio del comitato per la sicurezza dell’Agenzia europea per i medicinali (EMA). Nel mese di luglio , l’EMA ha trovato un verosimile legame tra l’infiammazione cardiaca e i vaccini mRNA.” ( dall’articolo che segue)

 

GLORIOSAMENTE VERSO LA TERZA DOSE

 

Leggi e scarica il PDF:

gloriosamente-verso-la-terza-dose

 

 

 

 

 

” Queste azioni ( del governo), se prefigurano possibili violazioni dei diritti e delle libertà fondamentali garantiti dalla Costituzione italiana, si pongono immediatamente in contrasto con alcuni principi generali di diritto internazionale e di bioetica, quali il principio di precauzione, recepito anche dal Trattato sul funzionamento dell’Unione europea, il principio del consenso informato, sancito dal Codice di Norimberga del 1947 e, da allora, mai più messo in discussione, nonché il principio di beneficenza, di non maleficenza e di equo accesso alle risorse sanitarie, cui si ispira anche la Convenzione europea sui diritti dell’uomo e la biomedicina.” (dall’articolo che segue)

 

L’appello dei Professori universitari per fermare la deriva autoritaria del “lasciapassare”

 

Leggi e scarica il PDF:

appello-al-presidente-della-repubblica-di-due-docenti-universitari

 

 

 

 

Giorgio Agamben è il più grande filosofo italiano vivente, conosciuto e studiato in tutto il mondo ( meno che in italia, naturalmente). Ma Giorgio Agamben è soprattutto un “uomo”, un uomo che si è “accorto” subito ( guardate la data dell’intervista che segue) di tutto il marciume che c’è dietro  il racconto ufficiale del virus. Si è esposto, ha detto, ha denunciato ( come i tanti suoi articoli sul nostro sito dimostrano). Naturalmente è stato insultato e aggredito dal “potere”. (GLR)

“La legislazione vigente in Italia attualmente è molto più restrittiva di quella vigente sotto il fascismo. Ma la gente non lo sa, non lo crede.” ( dal video che segue)

 

Una domanda del filosofo Giorgio Agamben a noi italiani

 

Vedi e ascolta: https://www.youtube.com/watch?v=QF0VIAnlKds

25/4/2020

 

 

 

ANNO II DEL REGIME SANITARIO


 

Pagina per firmare petizioni, scaricare volantini e documenti

VEDI: FIRME PETIZIONI – VOLANTINI – DOCUMENTI

 

 

Leggete le GLR-Notizie qui:

http://www.gruppolaico.it/category/notizie/

 

 

Per approfondire i temi di questo articolo cliccate sui “tag” in fondo alla pagina.

In particolare leggete:

Lettere della dignità nell'epoca dei servi addomesticati.

Considerazioni al tempo del regime sanitario (25). Abbasso il covidismo!

Pericolo vaccino (25). Un inferno basato sui vaccini.

Pericolo tamponi (1): Una dittatura basata sui tamponi

Apartheid (3). L'ora delle tenebre e dell'idiozia.

Considerazioni al tempo del regime sanitario (21). Parole per un inganno sanitario.

 

 

Potete scaricare il PDF di questo articolo qui:

considerazioni-al-tempo-del-regime-sanitario-23-considerate-se-questo-e-un-uomo

 

 

 

 

 


Calendario eventi
settembre 2021
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930EC
Cerca nel Sito
Newsletter
In carica...In carica...


Feed Articoli