Uno spettro si aggira per l’Europa e per il resto del mondo. Uno spettro che non è il comunismo, come Marx ed Engels scrissero nel Manifesto del Partito Comunista del 1848. Questo spettro ha, invece, la forma di un’agenda. Un’agenda che non ha la forma dell’Agenda Rossa di Borsellino scomparsa per opera di “oscure manine” subito dopo la strage di via d’Amelio a Palermo nel 1992 o la forma delle Agende elettroniche di Falcone, manipolate da “oscure manine” subito dopo la strage di Capaci nel 1992. E neanche l’Agenda di Carlo Alberto Dalla Chiesa fatta scomparire, sempre da “oscure manine”,  subito dopo il massacro di via Carini a Palermo nel 1982.

Queste Agende contenevano appunti di Uomini che stavano lottando contro la mafia, di Uomini onesti che stavano scoprendo i luridi legami tra stato e mafia e per questo “oscure manine” provvidero a farle scomparire o manipolarle.

L’agenda che invece ora gira come uno spettro, come un incubo su tutti noi e sul nostro futuro è stata  scritta da quelle “manine oscure”, non solo italiane. E’ l’Agenda 2030, nata nel settembre del 2015 in quel consesso micidiale che è il World Economic Forum (WEF) di Davos, consesso di miliardari, finanzieri, scienziati, intellettuali e quant’altro autoelettesi a dio e gestori del progetto criminale globale chiamato Grande Reset ( leggi i tanti articoli QUI).

Un progetto globale di un Nuovo Ordine Mondiale che il potere mefitico di quel consesso non nasconde più ma pubblicizza in maniera ossessiva a partire dei testi scolastici, nei discorsi dei politici, nei congressi internazionali e che oggi viene espresso nel dettaglio in libri comeCovid 19 The Great Reset”, “La Quarta Rivoluzione Industriale”, “Governare la Quarta rivoluzione industriale” tutti di klaus  schwab, il direttore e il mentore del WEF. Solo i covidioti non ne sanno e non ne vogliono sapere niente.

Questo progetto/ distopia ha assunto nel tempo nomi diversi: Agenda 21, Agenda 2030, Nuovo Ordine Mondiale, The Great Reset…. Ma la sostanza è sempre la stessa: la distopia delle autonominatesi èlites che vuole essere imposta “per il nostro bene”: una distopia “verde”, “senza guerra” e basata sulla “decrescita (nostra) e sul depopolamento” da raggiungere a qualsiasi prezzo. Solo i covidioti non ne sanno nulla e non ne vogliono sapere.

Altri decidono per noi e ci guidano verso direzioni di cui neppure  siamo consapevoli, perché, se lo fossimo, potremmo ribellarci e dissentire. Ma se anche potessimo scegliere non saremmo liberi. Le idee che abbiamo in testa non sono più nostre, ma impiantate dalla propaganda, già da molto tempo, dal tempo dello pseudo-covid.

Noi continuiamo, apparentemente, a vivere le nostre piccole vite, a fare i nostri piccoli sogni, a sentire i nostri piccoli legami affettivi, a crescere (!) i nostri bambini, a fare le nostre piccole passeggiate, a disperarci per arrivare alla fine del mese ed intanto  uno spettro si aggira sopra di noi, scioccamente inconsapevoli, che ha già deciso come dovremo vivere (!), cosa dovremo sognare (!), cosa dovremo fare. Come dovremo essere iper-controllati, sanificati, digitalizzati, transumanizzati, cosa potremo possedere, cosa e come potremo consumare per andare verso “l’uomo/donna” nuovo (!). L’”uomo/donna” dell’ Agenda 2030.

Solo i covidioti, con i loro “vaccinetti” e le loro ridicole mascherine, continuano a non saperne nulla e a non voler guardare in alto e vedere lo spettro che si aggira. GLR

 

 

 

 

Esporre l’agenda per implementare il totalitarismo globale basato su ideologie tecnocratiche e transumanistiche

ll Great Reset è stato introdotto dal World Economic Forum, che è strettamente legato alle Nazioni Unite e all’Organizzazione Mondiale della Sanità. Il loro programma è quello di implementare un tipo globale di totalitarismo basato su ideologie tecnocratiche e transumanistiche. Parte di quel piano include anche la reingegnerizzazione e il controllo di tutte le forme di vita, compresi gli esseri umani.

Mentre l’espressione esteriore della tecnocrazia apparirà come totalitarismo, il centro di controllo non è un individuo. Piuttosto che una singola persona che governa il decreto, la tecnocrazia si basa sul controllo attraverso la tecnologia e l’algoritmo. Questa è una differenza molto importante. In breve, non ci sarà alcun individuo da incolpare o ritenere responsabile. Il “dittatore” è un algoritmo.

I tecnocrati in passato hanno definito la tecnocrazia come la scienza dell’ingegneria sociale. Il controllo della popolazione è fondamentale per il funzionamento del sistema.

Patrick Wood, un ospite abituale, ha trascorso decenni a studiare la tecnocrazia, un sistema economico inventato che la cabala globale sta attualmente cercando di implementare in tutto il mondo.

Il COVID è stato il colpo di stato della tecnocrazia.

Mentre la crisi del COVID ha mandato la maggior parte in uno stato di confusione, Wood non è stato sorpreso dalla catena di eventi che alla fine si sono verificati. Seguiva da molto tempo l’allarmismo sui cambiamenti climatici e l’agenda per lo sviluppo sostenibile ( Agenda 2030, ndr) e non appena le stesse persone che promuovevano l’allarmismo climatico sono salite sul treno COVID, ha capito che erano collegate e che il COVID sarebbe stato utilizzato per promuovere l’agenda tecnocratica.

Gli stessi modelli informatici difettosi utilizzati per convincerci che il cambiamento climatico ci ucciderà tutti sono stati usati anche per incitare al panico sulla letalità del COVID. Secondo gli allarmisti sui cambiamenti climatici, l’umanità avrebbe dovuto essere cancellata dalla faccia della terra 10 anni fa. Eppure eccoci qui. Anche i modelli COVID hanno fallito, mancando il bersaglio di miglia.

Sfortunatamente, per citare il coautore di libri precedenti di Wood, Anthony Sutton, solo il 2% delle persone ha capacità di pensiero critico, l’8% pensa di poter pensare e il 90% preferirebbe morire piuttosto che pensare. Questa ignoranza volontaria spiega perché solo il 10% di una data popolazione, in media, non cade nell’ipnosi di formazione di massa.

Possiamo aspettarci pienamente che il passaporto vaccinale parzialmente fallito sarà sostituito dall’identità digitale, che passerà a una valuta digitale della banca centrale (CBDC). La maggior parte delle banche centrali del mondo lancerà le CBDC entro i prossimi tre o cinque anni. Dalle loro parole e azioni, puoi conoscerli.


Allora, chi ha istigato questa rivoluzione globale?
Chi sta tirando le fila?
Chi è il vero nemico?

Non è la popolazione ( noi invece crediamo che sia il primo nemico, GLR). Non è nemmeno una nazione specifica. È un conglomerato di persone ricche e influenti in tutto il mondo. Ma hanno una filosofia, un’ideologia e un’agenda condivise.

“Quello che sta succedendo si chiama Il Grande Reset del pianeta. Il Great Reset è diventato uno slogan. La maggior parte delle persone non ha ancora idea di cosa significhi, ma è promosso dal World Economic Forum (WEF), che è strettamente interconnesso e accoppiato con le Nazioni Unite.”

È facile identificare la maggior parte delle persone coinvolte in questo. Puoi guardare le mille aziende che appartengono al World Economic Forum. Hanno tutti amministratori delegati, membri del consiglio, ecc., che fanno parte del World Economic Forum.


Si parla della fusione della tecnologia con la condizione umana, con la carne, il cambiamento del codice genetico, (Humanity 2.0, H+ è un altro termine usato).


Il ragazzo medio della strada non è mai stato esposto a questo.

FONTE: humansbefree.com 16/9/2022

 

 

 

Agenda 2030

Neofeudalesimo liberista (nell’articolo definito come comunismo, ndr), OGM, vaccini, distruzione, contaminazione, debito, schiavitù, conformità, controllo, collasso e tirannia. Questi sono i 17 punti della vera Agenda 2030 per un Nuovo Ordine Mondiale.

Secondo l’Agenda 2030 per lo Sviluppo Sostenibile, questi sono i 17 obiettivi in evidenza.


allarga l'immagine

 

Obiettivo 1 – Fine della povertà
Obiettivo 2 – Fine della fame
Obiettivo 3 – Salute e benessere
Obiettivo 4 – Istruzione di qualità
Obiettivo 5 – Parità di genere
Obiettivo 6 – Acqua pulita e servizi igienici
Obiettivo 7 – Energia conveniente e pulita
Obiettivo 8 – Lavoro dignitoso e crescita economica
Obiettivo 9 – Industria, innovazione e infrastrutture
Obiettivo 10 – Riduzione delle disuguaglianze
Obiettivo 11 – Città e comunità sostenibili
Obiettivo 12 – Consumo e produzione responsabili
Obiettivo 13 – Prevenzione del cambiamento climatico
Obiettivo 14 – Difesa dell’ecologia marina
Obiettivo 15 – Difesa dell’ecologia terrestre
Obiettivo 16 – Pace, giustizia e istituzioni forti
Obiettivo 17 – Partnership per gli obiettivi

Agenda 2030: “Siamo determinati a liberare la razza umana dalla tirannia della povertà e del bisogno e a guarire e proteggere il nostro pianeta. Siamo determinati a intraprendere i passi audaci e di trasformazione che sono urgentemente necessari per trasformare il mondo in modo sostenibile e resiliente. Nell’intraprendere questo viaggio collettivo, ci impegniamo a non lasciare indietro nessuno”.


Tuttavia, uno sguardo più attento ai programmi politici rivela che si perseguono in realtà obiettivi molto diversi da quelli che sono propagandati ai popoli.

Per approfondire questo inganno, KLA.Tv ha esaminato attentamente 12 dei 17 punti chiave dell’agenda 2030 e li ha decodificati così che gli spettatori di tutto il mondo possano confrontare ciò che gli obiettivi formulati positivamente significano effettivamente nella pratica.


allarga l'immagine

 

Obiettivo 1 – Fine della povertà in tutte le sue forme ovunque.

Si osserva al contrario che intere popolazioni vengono rese dipendenti dai sussidi statali, spingendo insidiosamente le società verso un sistema socialista. Le nazioni rimangono intrappolate nel debito attraverso il Fondo Monetario Internazionale, lo FMI, da cui non usciranno mai.

Obiettivo 2 – Fine della fame, raggiungere la sicurezza alimentare e una migliore nutrizione e promuovere un’agricoltura sostenibile.

Tuttavia, osserviamo la distruzione dell’agricoltura naturale biologica, su piccola scala, mentre allo stesso tempo le multinazionali controllano sempre più la produzione alimentare globale attraverso l’agricoltura industriale, l’ingegneria genetica e i prodotti chimici agricoli.

Obiettivo 3 – Garantire una vita sana e promuovere il benessere per tutti a tutte le età.

Osserviamo al contrario, che la vaccinazione obbligatoria viene introdotta ovunque, e i metodi di guarigione naturale vengono soppressi o perseguitati. Di conseguenza, le persone sono sempre più dominate dall’industria farmaceutica, i cui farmaci hanno fatto ammalare e persino ridotto la popolazione.

Obiettivo 4 – Garantire un’istruzione di qualità inclusiva ed equa e promuovere opportunità di apprendimento permanente per tutti.

Al contrario, a seguito dell’Agenda 21 e 2030 in particolare, il livello di istruzione è in calo in tutto il mondo. Grazie ai cosiddetti standard educativi e all’istruzione “Di base” comune, la popolazione viene manipolata fin dalla tenera età in modo che le persone diventino acritiche, e accettino qualsiasi cosa e di conseguenza, rimangano passive.

Obiettivo 5 – Raggiungere l’uguaglianza di genere a favore di tutte le donne e le ragazze.

Al contrario, osserviamo che la famiglia e gli stili di vita tradizionali naturali stanno svanendo, le donne diventano manodopera a basso costo, e i bambini vengono allevati dallo stato.

Da decenni ci stiamo anche muovendo verso l’obiettivo di una società senza genere. Mentre il femminismo viene promosso, di pari passo, tutte le caratteristiche maschili vengono soppresse.

La promozione di un’ideologia transgender ha aumentato drasticamente il numero di operazioni di cambio di sesso tra i giovani, il che alla fine consentirà allo stato di controllare la riproduzione.

Obiettivo 6 – Garantire la disponibilità e la gestione sostenibile dell’acqua e dei servizi igienico-sanitari per tutti.

Ma i fatti dimostrano il contrario, il 90% dell’acqua viene consumata dall’industria delle materie prime, dominata dalle multinazionali. Queste stesse società promuovuono allo stesso tempo con forza la privatizzazione dell’approvvigionamento idrico in tutto il mondo. Oggi, alcune multinazionali dominano i mercati idrici globali, il che sta trasformando sempre più l’acqua in un bene di lusso impedendo qualsiasi autosufficienza e indipendenza per la popolazione.

Obiettivo 7 – Garantire a tutti l’accesso a un’energia conveniente, affidabile, sostenibile e moderna.

Di fatto tuttavia, in Germania, per esempio, l’espansione delle energie rinnovabili ha aumentato enormemente i prezzi dell’elettricità, e soprattutto, i consumatori sono quelli a cui è stato imposto di pagarne il prezzo.

Obiettivo 8 – Promuovere una crescita economica costante, inclusiva e sostenibile, un’occupazione piena e produttiva e un lavoro dignitoso per tutti.

Ma quello che si osserva è che le multinazionali stanno dettando sempre più le condizioni di lavoro attraverso la globalizzazione, sfruttando spietatamente le persone e, allo stesso tempo, rilevando o distruggendo su larga scala le aziende più piccole. Per esempio, le cinque maggiori società Internet da sole hanno rilevato 436 società per un valore di 131 miliardi di dollari negli ultimi dieci anni. Il risultato è che alla fine rimarranno solo una manciata di monopoli.

Obiettivo 9 – Costruire infrastrutture resilienti, promuovere un’industrializzazione inclusiva e sostenibile e promuovere l’innovazione.

Tuttavia, succede il contrario, la deindustrializzazione è in atto in numerosi paesi e in alcuni casi ha portato a un aumento significativo della disoccupazione. Allo stesso tempo, molti paesi, attraverso prestiti “Promozionali” sono stati spinti al sovraindebitamento del governo, e di conseguenza nella trappola del debito. Il risultato è una svendita delle risorse domestiche, infrastrutture e manodopera.

Obiettivo 10 – Ridurre all’interno e tra i paesi la disuguaglianza.

L’economista Valentin Lang ha esaminato in uno studio le conseguenze della globalizzazione in 147 paesi tra il 1970 e il 2014 ed è giunto alla seguente conclusione preoccupante: Sebbene le differenze di reddito tra i paesi si stiano riducendo, le disparità di reddito all’interno della popolazione si stanno ampliando. Mentre i redditi della classe superiore a più alto reddito sono aumentati, la popolazione media è la grande perdente. Sprofonda spesso nella povertà, nella fame e mancanza di prospettive per colpa delle multinazionali, che sono i principali profittatori della globalizzazione. Queste società sfruttano spietatamente i paesi e le loro popolazioni, determinando un aumento della disuguaglianza invece della promessa riduzione della disparità.

Obiettivo 11 – Rendere le città e gli insediamenti umani inclusivi, sicuri, resilienti e sostenibili.

Al contrario, viene promossa la sorveglianza totale della popolazione in nome della sicurezza. Per esempio, sempre più paesi utilizzano la tecnologia di riconoscimento facciale per la sorveglianza. Nei luoghi pubblici delle città, i volti delle persone vengono automaticamente scansionati e elaborati da un algoritmo. Inoltre, leggi severe sulle armi dovrebbero garantire una maggiore sicurezza ma di fatto, i divieti contro le armi non disarmano un solo criminale, ma solo i cittadini rispettosi della legge, prevenendo così ribellioni da parte del popolo e garantendo esclusivamente la sicurezza degli oligarchi e il controllo delle risorse.

Obiettivo 12 – Garantire modelli di consumo e produzione sostenibili.

Al contrario, l’imposizione di tasse penalizzanti ha causato l’abbandono delle tecnologie collaudate. Per esempio, a causa della tassa CO2 sul consumo di combustibili fossili, le nuovi centrali elettriche a carbone vengono smantellate in Germania, ma continuano a funzionare in altri paesi. La situazione è simile per i veicoli diesel.

Inoltre, sia in Germania che in tutti gli altri paesi del mondo si sta preparando passo dopo passo un sistema di credito sociale basato sul modello cinese all’insegna del “Great Reset”. Di conseguenza, chiunque non obbedisca al governo può vedere le proprie libertà e diritti fondamentali ridotti in modo massiccio, incluso il diritto al sostentamento, per esempio, il diritto di acquistare cibo.


Questa è la vera Agenda 2030 per un Nuovo Ordine Mondiale composta da 17 obiettivi, molto diversi da quelli che vengono propagandati.

Obiettivo 1 – Instaurazione del neofeudalesimo liberista
Obiettivo 2 – Cibo OGM
Obiettivo 3 – Vaccini obbligatori
Obiettivo 4 – Cultura della cancellazione
Obiettivo 5 – Distruzione della famiglia
Obiettivo 6 – Contaminazione dell’acqua
Obiettivo 7 – Nessun progresso energetico
Obiettivo 8 – Debito e schiavitù
Obiettivo 9 – Nessun trasporto personale
Obiettivo 10 – Imposizione della conformità
Obiettivo 11 – Controllo di massa
Obiettivo 12 – Collasso dell’economia
Obiettivo 13 – Tirannia climatica
Obiettivo 14 – Controllo del mare
Obiettivo 15 – Controllo del terreno
Obiettivo 16 – Robot e droni
Obiettivo 17 – Tirannia globale

https://www.contronews.org/   19/3/2022

 

 

 

Il World economic forum: 2030, non avrai nulla e sarai felice

Predizioni sciamaniche per questo tempo sciamanico. Che a furia di ripeterle come un mantra per migliaia di volte alla fine si avverano. Volenti o nolenti.

Questa è l’occupazione più diffusa di alcuni ambiti internazionali che dettano i tempi e le prospettive del mondo. Certo, qualche volta le predizioni non si avverano (vedi Brexit), ma sono eccezioni che confermano la regola. Non vorremmo che tra quelle che si avvereranno, o si stanno avverando, ci sia quella che il World Economic Forum ha tracciato nelle sue sessioni del 2017.

“Non possiedo niente. Non possiedo una macchina. Non possiedo una casa. Non possiedo né elettrodomestici né vestiti…”. Questo il primo punto del documento del WEF di cui sopra.

Sul video che è sintesi (in)felice per i social, quel “non possiederai niente” è accompagnato dalla faccia sorridente di un giovane e da un’altra previsione, ancora più sconcertante, “e sarai felice” ( vedi QUI)

Quanto è accaduto negli ultimi anni, con un’accelerazione negli ultimi mesi di pandemia, suggerisce che non siamo così lontani dall’avverarsi della prima premonizione. Nessuno ha più nulla perché qualcuno ha (evidentemente) tutto. Ai più rimane solo da cercare di tirar su (elemosinare?) il necessario per sopravvivere.

Cosa poi ci sia da essere felici nel non possedere nulla ci viene spiegato nell’approfondimento.

“Una dopo l’altra tutte queste cose sono diventate gratuite…quando l’intelligenza artificiale e i robot hanno assunto gran parte del nostro lavoro…”

Inquietante la chiosa finale:  “tutto è stato trasformato in intrattenimento e le persone non hanno più voluto preoccuparsi di problemi difficili”. Che poi i cosiddetti “problemi difficili”  siano quelli che da sempre interessano di più la vita degli uomini non è importante.


Non sono più affar nostro. Per organizzare e gestire tutto ci sono gli esperti, i tecnici, gli scienziati (i virologi), gli amministratori delegati, i grandi finanzieri, i media mainstrem, i moralizzatori… sono loro a occuparsi di tutto per noi, assicurandoci la felicità.


Noi possiamo dedicarci all’intrattenimento, i circenses, come li chiamavano i Romani. E con questo siamo (diventeremo) felici. Non avremo più nulla, né nulla di cui (pre)occuparci…

Che poi, viene da pensare, dopo questa pandemia che ha devastato tutto ciò che era considerato intrattenimento (turismo, sport, musica, spettacolo…),  l’unico intrattenimento consentito resta quello virtuale. Consumato da soli e nella propria (pardon, altrui e gentilmente prestata) casa.

Intrattenimento virtuale gestito dagli esperti di cui sopra, che, al contrario di quello bambino, che fa crescere, mira a farci regredire in quella spensierata fase adolescenziale così cara ai gestori del “tutto”.

Non siamo inclini al luddismo, la ricerca e la tecnologia sono ormai parte della nostra vita, ma siamo consapevoli che è materia da maneggiare con la cautela del caso, dati presupposti e prospettive. Che il distopico video del WEF espone, ormai libero dai tanti infingimenti del passato, con l’enfasi propria dei vincitori.

https://piccolenote.ilgiornale.it/   25/1/2021

 

 


 

 

Come il grande reset sta accelerando nella tirannia globale

L’Agenda 2030 del World Economic Forum include il detto che “non possiedi nulla e sarai felice”. L’implicazione non dichiarata è che le risorse del mondo saranno possedute e controllate dall’élite tecnocratica e dovrai pagare per l’uso temporaneo di tutto

> L’agenda 2030 del WEF fa parte di ciò che ora viene pubblicizzato come The Great Reset

> Fa parte di The Great Reset anche la transizione dal capitalismo degli azionisti al “capitalismo degli stakeholder ( soggetti coinvolti in un progetto aziendale, ndr)“, che secondo i leader mondiali fornirà “equità” per tutti

> In realtà, il capitalismo delle parti interessate distrugge la libertà e sposta il potere sulle nazioni dai governi eletti alle società private e ad altri “stakeholder” non eletti come il WEF

> Dal primo trimestre del 2020, abbiamo già avuto un assaggio di cosa significherà The Great Reset per la salute pubblica. La premessa di base è quella di uno stato di biosicurezza, dove “stakeholder” non eletti decidono cosa è meglio per tutti.

 

Continua a leggere QUI

 

 

 

I gestori del Grande Reset e dell’Agenda 2030 sono già contenti di come milioni e milioni di esseri si sono “sottomessi” allo spettro in azione.

 

UN CONTRIBUTO DEL WEF ELOGIA IL MODO IN CUI “MILIARDI” DI PERSONE IN TUTTO IL MONDO HANNO RISPETTATO LE RESTRIZIONI DEL LOCKDOWN


Leggi QUI (articolo in inglese)

 

 

 

 

L’italia è un bel laboratorio, forse il principale, per l’attuazione dei punti dell’Agenda 2030. Beh, gli italiani sono sempre stati di bocca buona…

 

L’Italia come la Grecia?

 

Silver Nervuti

Vedi e ascolta QUI

12/9/2022

 

 

 

 

Ogni generazione ha il suo Piave

Spogliare la Grecia è stato uno scherzo. Aeroporti, qualche isola, industrie zero, terre poche, risparmi privati ridicoli, demanio interessante. Comunque la Grecia aveva un Pil inferiore al Triveneto
E’ bastato un sol boccone.

Per l’Italia è diverso.

Un capitale assolutamente enorme. Secondo al mondo in quanto a risparmio privato, primo come abitazioni di proprietà, terre di valore assoluto e coste meravigliose. Quinta potenza industriale al mondo prima dell’euro, ottava oggi. Il Made in Italy è ancora oggi il marchio numero uno al mondo, davanti a Coca Cola. Biodiversità superiore alla somma di tutti gli altri paesi europei. Come capitale artistico monumentale, non ne parliamo neanche: è superiore a quello di tutto il resto del mondo.

Francia e Germania, più qualche fondo americano, cinese o arabo hanno fatto la spesa da noi a “paghi uno e prendi quattro”. Tutto il lusso e la grande distribuzione sono passati ai francesi insieme ai pozzi libici passati da Eni e Total. Poi anche Eni è diventata a maggioranza americana.

Anche il sistema bancario è passato ai francesi insieme all’alimentare. I tedeschi si sono presi la meccanica, e il cemento. Gli indiani tutto l’acciaio. I Cinesi si son presi quote di Terna, e tutto Pirelli agricoltura  (raccomandiamo di leggere QUI).

Se ne sono andate Tim, Telecom, Giugiaro, Pinin Farina, Pernigotti, Buitoni, Algida, Gucci, Valentino, Loro Piana, Agnesi, Ducati, Magneti Marelli, Italcementi, Parmalat, Galbani, Locatelli, Invernizzi, Ferretti Yacht, Krizia, Bulgari, Pomellato, Brioni, Valentino, Ferrè, la Rinascente, Poltrona Frau, Edison, Saras, Wind, Ansaldo, Fiat ferroviaria, Tibb, Alitalia, Merloni, Cartiere di Fabriano…..


Ma…non hanno finito. Ci sono rimaste ancora le case e le cose degli italiani. E i loro risparmi. Circa 4300 miliardi di euro. Ora vogliono quelli.


I fondi di investimento, i mercati, che, come ricordavo raccolgono i soldi delle mafie, tutte, grandi e piccole, dei traffici di droga, di umani, di truffe internazionali, si salvataggi bancari, del “nero” delle grandi multinazionali, siano esse del commercio, dei telefonini, della cocaina o delle armi, questi fondi di investimenti dicevo, non hanno finito  ( raccomandiamo di leggere QUI).

Ora tocca alle poche industrie rimaste, ai fondi pensioni, ai conti privati, agli immobili. Ora tocca a noi. Ecco perché non serve a nulla mediare, arretrare un po’ Non si placheranno, l’abbiamo già visto. Bisogna fermarli ora. Il 24 maggio non vi è venuto in mente nulla ?

Ogni generazione ha il suo Piave. Questo è il nostro.

http://www.francesconeri.org/  20/5/2019

 

 

Fra pandemia e tecnologia, una scultura agambeniana, “Fa parte della barbarie tecnologica che stiamo vivendo la cancellazione dalla vita di ogni esperienza dei sensi e la perdita dello sguardo, durevolmente imprigionato in uno schermo spettrale.

(Ivan Licciardi, L’urlo silenzioso) Argilla refrattaria, 2022.

“Che ci piaccia o no, siamo noi la causa di noi stessi. Nascendo in questo mondo, cadiamo nell’illusione dei sensi; crediamo a ciò che appare. Ignoriamo che siamo ciechi e sordi. Allora ci assale la paura e dimentichiamo che siamo divini”.

(Giordano Bruno)


 

ANNO III DEL REGIME SANITARIO-DIGITALE

 

 

 

Ultimi articoli che vi raccomandiamo di leggere e rileggere:

GLR-NOTIZIE-VOTO  623/9/2022

Elogio ai non vaccinati

GLR-CONSIDERAZIONI 37. Noi, bacati e servili.

POTERI SPECIALI. E vai!!

La regina del panfilo

GLR-CONSIDERAZIONI  36.  La tenaglia

Ma allora perchè?

Tirannia prossima ventura.

Verso la dittatura digitale (12). Internet dei Corpi, il fine del Grande Reset.

Verso la dittatura digitale (10). Schiavi digitali.

Il Grande Reset. La Grande Risistemazione  (25). La Bestia.

La strada verso l’inferno

Terza guerra mondiale e Grande Reset

 

 

Il sito di La PekoraNera riporta un prezioso elenco continuamente aggiornato di notizie su malori e morte improvvise, assolutamente in continuo aumento. I giornali citati nell’elenco quasi mai creano una correlazione tra vaccinazione e malori o morti improvvise.

Ma sappiamo ( o dovremmo sapere) che siamo sotto un regime sanitario, quindi… Comunque a voi leggere, sapere  e riflettere.

LEGGERE QUI

 

Raccolta di sospetti eventi avversi da “vaccini anti Covid-19”, in ordine cronologico, provenienti dalla stampa italiana e internazionale. Inseriti così come pubblicati in origine, anche in lingua originale non tradotta. Lista aggiornata continuamente.

Vedi QUI

 

Tante notizie sui danni delle mascherine, dei tamponi e degli pseudo-vaccini QUI

 

Leggi “GLR-NOTIZIE” e “ GLR-NOTIZIE FLASH” precedenti QUI

 

INFORMAZIONI DI RESISTENZA

QUI

 

SENTI IL DOVERE DI DIFFONDERE QUESTE NOTIZIE


 

 


Calendario eventi
settembre 2022
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930EC
Cerca nel Sito
Newsletter
In carica...In carica...


Feed Articoli