Ecco due dottoresse coraggiose, come dovrebbe essere ogni medico che ha fatto il giuramento d’Ippocrate.

Ecco due dottoresse coraggiose, che conoscendo la verità sugli pseudo-vaccini, sulla pseudo-pandemia e sulla dittatura sanitaria biocratica organizzata dal Grande Reset, non hanno detto bugie, non sono state zitte per convenienza, non hanno voluto essere delle criminali, come dice Brecht.

Non sono state le uniche: rileggete gli articoli che trovate nel nostro ” Indice degli articoli ” (QUI) sotto la voce Articoli dedicati a scienziati e medici non allineati “.

E considerate che questi medici coraggiosi e non allineati hanno pagato e stanno pagando prezzi molto cari a livello professionale e personale per aver cercato d’invitarci a non vaccinarci e a curare il covid ( o dicentesi tale) con medicine non devastanti per il nostro corpo, tra l’altro con grande successo. Successo che il sistema criminale del Grande Reset non vuole riconoscere attraverso i governucoli asserviti e le associazioni mediche ancora più asservite.

Medici coraggiosi che hanno cercato di salvarci dai tremendi pericoli dello pseudo-vaccino: sempre nel nostro “Indice degli articoli” trovate ben 51 articoli complessivi sotto la voce ” Pericolo vaccino, mascherina e tamponi” con centinaia di articoli, interviste, video che dimostrano a che cosa saremmo andati incontro vaccinandoci sotto il ricatto osceno dei governi conti e draghi.

Trovate la pazienza di leggerli o rileggerli perchè su questi studi non allineati si è esercitata la censura da parte del mainstream più feroce, degna, appunto, di un regime fascista. Trovate la pazienza di leggerli o rileggerli per poi essere grati a medici come queste due dottoresse,

E trovate la pazienza di vedere o rivedere il docu-film “Invisibili” che trovate QUI e capire  meglio da cosa medici coraggiosi che non hanno voluto piegarsi ai diktat governativi ci hanno salvato.

E guardando in faccia i “medici” che frequentate da sempre, di famiglia o amici,  che casomai si sono piegati, si sono allineati e si sono fatti vaccinatori compulsivi ( con annesse mascherine e tamponi micidiali per la salute), che casomai hanno trattato con disprezzo chi voleva mantenere dignità e libertà di scelta ( i cosidetti no-vax), che casomai oggi neanche s’informano sugli effetti avversi degli pseudo-vaccini, che trattano con altrettanto disprezzo i loro “colleghi” come queste due dottoresse ritenendole indegne…. ecco guardando in faccia questi “medici” speriamo sappiate cosa dire.

E sappiate ricordare cosa è successo in questi tre ultimi anni: leggi QUI.

E sappiate cosa fare: non frequentandoli più e cercando medici non compromessi con la dittatura sanitaria.

Ah, dimenticavamo: la difesa della propria dignità di uomini/donne liberi ha sempre un prezzo ( come insegnano queste due dottoresse). Anche per noi. (GLR)


 

LA DOTTORESSA SILVANA DE MARI RADIATA PER AVER RIFIUTATO IL VACCINO ANTI COVID: “LO RIVENDICO CON ORGOGLIO”

La radiazione dall’ordine dei medici di Silvana De Mari completa quella di Barbara Balanzoni e forse ne anticipa altre.

La colpa di entrambe è di non aver seguito la narrativa ufficiale e quindi le indicazioni del ministero della Sanità ma di aver posto il giuramento di Ippocrate e le vite di pazienti bisognosi prima delle decisioni di Roberto Speranza.

Nessun disimpegno morale da parte loro ma l’evidenza di aver salvato vite indifese ignorando disposizioni insensate, i dubbi fin troppo fondati sull’efficacia e la necessità dei cosiddetti “vaccini” e la fiera opposizione alla deriva totalitaria del Nuovo Ordine Mondiale targato Davos che ha accompagnato la pandemia di Covid, tutto ciò è costato ad entrambe prima la sospensione e poi l’espulsione dall’ordine dei medici italiani.

L’ex aiuto primario del pronto soccorso di Saronno, Leonardo Cazzaniga, è stato condannato in via definitiva per l’omicidio di 8 (!!!) pazienti a lui affidati, assassinati con una miscela letale di farmaci.

A questi 8 sventurati si aggiungono Massimo e Luciano Guerra, che erano rispettivamente marito e suocero di Laura Taroni, l’ex infermiera che all’epoca dei fatti era l’amante di Cazzaniga. Chi ha tempo e voglia può fare un controllo sul portale della FNOMCeO e fare una ricerca anagrafica: vi troverà un Leonardo Cazzaniga che noi tutti speriamo essere solo un omonimo di quell’altro perché, in caso contrario, ci chiederemmo quali logiche segua questa organizzazione se dieci omicidi riconosciuti non bastano a far radiare all’istante un medico dichiarato colpevole con sentenza definitiva. Ascolteremmo volentieri, a questo proposito, le ragioni del presidente della FNOMCeo Filippo Anelli e gli riconosceremmo il doveroso spazio.

Dall’anagrafica del sito manca la dottoressa Balanzoni ma, per il momento, c’è ancora la De Mari. Per quanto tempo? È forse solo un problema di quote non pagate?

Anche per Silvana De Mari, come per Barbara Balanzoni e tutti gli altri dissidenti che si sono opposti alla follia degli ultimi anni, vale quanto ha dichiarato l’eurodeputata Christine Anders al Parlamento Europeo il 3 maggio 2023:

“Comunque vada a finire, almeno noi non potremo essere accusati dai nostri nipoti di essere rimasti in silenzio. Non dovremo giustificare ai nostri nipoti il motivo per cui siamo stati complici. Non eravamo noi, noi non siamo stati complici!”

Silvana De Mari, medico e chirurgo, psicoterapeuta e apprezzata scrittrice, ha risposto alle domande che le ho posto su questa vicenda ma prima di lasciare spazio al video dell’intervista voglio concludere con alcuni avvisi ai naviganti….

La storia assurda dell’ultimo pastore di Terni può essere vista ed ascoltata qui, ennesima riprova di come la burocrazia italiana sappia coniugare caratteristiche diverse allo stesso tempo.

Lucien Cerise è il francese autore di “Gouverner par le chaos” edito da MaxMilo, 128 pagine di acuta analisi sociopolitica di cui non c’è (ancora) un’edizione italiana.

Jill Stein, del fantomatico Movimento dei Verdi americano, è il terzo incomodo che è costato (fortunatamente!) la presidenza ad Hillary Clinton ed ha permesso a Donald Trump di governare gli Stati Uniti per quattro anni senza l’accompagnamento di un’ennesima guerra contro il resto dell’umanità.

Costantino Ceoldo, https://comedonchisciotte.org/ 13/6/2023

 

Vedi e ascolta QUI

 

Scarica il PDF del comunicato stampa della dottoressa De Mari

comunicato-stampa-dottoressa-de-mari


 

 

 

LA DOTTORESSA BALANZONI: “L’UNICO RISULTATO DEL VACCINO ANTI-COVID È LO STERMINIO”

Costantino Ceoldo intervista il medico radiato dall’Ordine dei Medici per motivi politici.

L’epidemia mondiale di Covid è stata affrontata da molti Paesi all’insegna di un delirio sanitario in cui malati e potenziali malati sono stati oggetto di una caccia serrata a colpi di tamponi PCR amplificati ben oltre l’utilità della tecnica diagnostica.

Tutti coloro che non volevano vaccinarsi sono stati poi additati come degli squinternati che mettevano a rischio la salute pubblica, il bene collettivo e quindi dei pazzi egoisti che credevano che la Terra fosse piatta.

L’Italia non è stata diversa, essendo governata durante questo delirio da due governi di Sinistra, la Sinistra moderna che ama il globalismo, il gender, le minoranze non perseguitate, vermi nel piatto e docce fredde per non turbare l’ambiente.

La Costituzione italiana è stata promulgata nel 1947 e alcuni dei suoi articoli traggono ispirazione dell’orrore dell’Olocausto nazista.

Di più, è stata scritta ed approvata quando c’erano già state terribili epidemia di influenza, i primi vaccini per le malattie più comuni erano ancora ad uno stadio molto sperimentale e mancava sia la moderna farmacopea che diagnostica.

Eppure la vaccinazione anti-Covid, con la sua inutilità e con tutto il suo negato strascico di effetti collaterali, è stata imposta ad una larga parte della popolazione con il ricatto della perdita dello stipendio e quindi con il rischio concreto dell’affamamento e del non poter pagare i debiti che tutti noi contraiamo per poter costruirci una vita.

Quasi tutti i medici italiani hanno seguito gli ordini del governo, diventandone gli zelanti esecutori. Quasi tutti. Alcuni si sono opposti e sono finiti nel tritacarne mediatico e in quello lavorativo.

I lettori si ricorderanno di Barbara Balanzoni e della sua radiazione dall’ordine dei medici. Una vicenda, questa, che ha caratteristiche unicamente politiche e che non si è ancora risolta.

La dottoressa Balanzoni è anche perito di parte nei casi di malasanità, un perito esperto e determinato e questo fa nascere il sospetto che il “sistema” (sic) abbia voluto cogliere due piccioni con una fava.

Ho voluto intervistare la dottoressa Balanzoni una seconda volta così da capire a che punto è la sua vicenda.

1) Può dirci a che punto è la vicenda della sua radiazione dall’albo dei medici?

R) La radiazione è stata appellata, dei tempi non so ancora nulla. Ovviamente è difficile poter predire il risultato dal momento che le evidenze e l’e-mail che stanno uscendo, vanno entrambe nella direzione che abbiamo sempre indicato noi, ma non hanno creato alcun modo di indignazione a livello delle istituzioni o a livello giornalistico. Per questa ragione anche difficile pensare che cosa altro debba succedere affinché si ammetta di avere commesso errori imperdonabili e incalcolabili.

2) È ancora perito di parte in alcuni casi di malasanità italiana? È aumentato il numero di persone e famiglie che si rivolgono a lei in cerca di aiuto?

R) Purtroppo sì, anche perché la codardia dei medici legali ha raggiunto livelli estremi. Sto lavorando contro ospedali considerati tra i più insospettabili, per errori che definire grossolani non rende abbastanza. A questo si somma la classica malasanità italiana, già molto grave ma la sanità cui ero già abituata anche in epoca pre-pandemia.

3) Sono stati pubblicati stralci delle chat avvenute tra alcune delle persone che hanno gestito la pandemia da Covid. Che quadro possiamo farci di quei professionisti?

R) Possiamo pensare che hanno seguito direttive politiche. La diffusione di queste e-mail e chat non ha però impedito la premiazione da parte del presidente della Repubblica di alcune delle persone che hanno gestito la pandemia in Italia.

4) Che ne pensa delle indagini della procura di Bergamo? E della commissione parlamentare di inchiesta che dovrebbe partire a settembre?

R) Le indagini andranno valutate nel tempo ma partono da premesse non corrette cioè dalla mancata chiusura delle zone rosse. D’altra parte, hanno permesso di aprire il vaso di pandora della gestione pandemica, o di altro ancora che vedremo in seguito. Quel che è certo è che il fallimento della quarta dose è un dato di fatto e che lo scetticismo contro i vaccini è diventato una realtà. Ovviamente per il sistema, ovvero per la nazi dittatura sanitaria, questo aspetto, o meglio questo inaspettato paradosso, è un problema.

5) Perché alcuni grandi media italiani, a parte “la Verità” e pochissimi altri, hanno ignorato e ignorano queste vicende?

R) Perché sono collusi come i medici del regime. Certo, il silenzio su quanto sta emergendo è particolarmente grave.

6) Si parla di un aumento delle “morti improvvise”, di “turbotumori”, di “eventi avversi”. Eppure non suona alcun campanello di allarme…

R) Certamente no perché il regime non lo consente. D’altra parte hanno appena inventato il “vaccino contro il cancro”, anche questo basato sulla tecnica dell’mRNA ma si sono dimenticati di dire che era già fallito in passato e che i risultati del vaccino mRNA anti Covid hanno già ampiamente dimostrato che l’unico risultato che si può ottenere è lo sterminio del genere umano.

7) E quindi “Norimberga 2” è una mera fantasia?

R) Norimberga non ha portato a grandissimi risultati… speriamo che quello che verrà celebrato per questi crimini ne porti di migliori. Ritengo però che, date le premesse e la mancanza di carattere e personalità delle nuove generazioni, i posteri non impareranno nulla nemmeno da questo crimine contro l’intera umanità. E la storia si ripeterà ancora un’altra volta. E poi un’altra volta ancora. Fino allo sterminio globale.

Da Norimberga sono emersi dei principi, che sono stati costantemente violati in questa occasione, dei principi sacrosanti che hanno dimostrato che, nonostante fossero usciti proprio da Norimberga, erano più o meno carta straccia. Quindi non si dovrebbe invocare una Norimberga 2 perché se ci fosse davvero una Norimberga 2, essa non avrebbe, paradossalmente, un risultato poi così importante.

Si usa il simbolo di Norimberga (non Norimberga): sono state violate tutte le linee di condotta uscite da Norimberga e si stanno continuando a violare.

Soprattutto, il Covid è stato un po’ la parte “umile”, la roadmap, il riscaldamento, che ha lasciato il posto al dover essere per forza pro Ucraina altrimenti sei una persona pericolosa.

Il no-vax è ora anche pro Putin e questo è il refrain che si sente ancora. Automaticamente è anche contro l’auto elettrica e non crede alla storia della CO2…

Si è ideologizzato il mondo e si sono creati due blocchi dove uno è quello che Putin sta cercando di salvare ed è quello che punta ad affermare a livello geopolitico la necessità di non avere gli Stati Uniti che si mangiano tutti gli altri Paesi o la NATO che, senza rispetto per alcuna regola, può fare tutto quello che vuole.

È il blocco che non promuove il gender e il fatto di doversi sentire omosessuali per forza altrimenti sei una brutta persona, è il blocco che non promuove l’utero in affitto e le tecniche di compravendita dei bambini.

Dall’altra parte, gli stessi che sono stati vaccinatori spietati stanno dicendo che Putin è il demonio, che dal destino dell’Ucraina dipende il destino della nostra libertà (ma l’abbiamo già persa due anni fa, per altro).

E quindi si dovrebbe andare oltre Norimberga, per la riaffermazione delle libertà che sembravano una conquista definitiva ma da cui stiamo tornando indietro di secoli. L’unica potenza mondiale che non sta permettendo questo ritorno al passato è la Russia di Putin.

https://www.ideeazione.com/  24/5/2023

 

Vedi e ascolta QUI

 

 

 

 

ECCO I DOCUMENTI UFFICIALI I QUALI DIMOSTRANO CHE IL GOVERNO È AL CORRENTE DI MIGLIAIA DI MORTI DA VACCINO E DEI SUOI EFFETTI COLLATERALI

 

 

Leggete con attenzione QUI

 

 

 

 

 

DOCUMENTI  dell’AIFA SUGLI EFFETTI AVVERSI DEL VACCINO

Dalla trasmissione “FUORI DAL CORO” di RETE 4

 

 

Ascolta e vedi QUI

 

 

 

 

 

Scegliamo di farci curare solo da medici no-vax, da medici che hanno avuto il coraggio di non farsi complici della dittatura sanitaria e non hanno preso soldi: anche questo è una scelta di Resistenza!

Da La Verità, 22/11/2022

 

 

 

 

Allarga l'immagine

 

 

 

ANNO IV DELLA DITTATURA SANITARIO-ECOLOGICO-DIGITALE


 

IMPORTANTE!!

PETIZIONI DA FIRMARE QUI

* FIRME PER IL REFERENDUM CONTRO LA GUERRA  QUI

 

Vedere con attenzione il docufilm “Invisibili” sui DANNI DELLO PSEUDO-VACCINO:  QUI

Per altre testimonianze di danni dello pseudo-vaccino LEGGERE   QUI

 

MASCHERINA: ISTANZA DI AUTOTUTELA    QUI

 

Per acquistare il nostro Calendario Laico dei Santi   QUI

 

 

Ultimi articoli che vi raccomandiamo di leggere e rileggere:

Analisi critica di un "beatificato"...

GLR-CONSIDERAZIONI  48. Ricordare per non perdere l’anima.

GLR-NOTIZIE  118 - 9/6/2023.  Dalla parte di una giudice.

Verso la dittatura digitale  (18). Inciampi gravi per la nostra libertà.

Appello per salvare i bambini!

Biocrazia!

GLR-NOTIZIE-FLASH  60 – 28/5/2023. “Piano… piano, dolce Carlotta”.

Pericolo vaccino  (42). Sangue, grafene e nanobot.

Verso la dittatura climatica-green (1). Per abbracciare la nostra schiavitù.

GLR-NOTIZIE  117 - 22/5/2023. Tra Resistenze e dittature.

Una guerra nella guerra (7). Una guerra per il dominio del mondo.

GLR NOTIZIE  116 - 17/5/2023.  Resistenza e follie che tornano.

Una lettera aperta per i referendum contro la guerra.

Verso la dittatura digitale (17). Una città d’inferno.

Il Grande Reset e il re.

GLR-NOTIZIE-FLASH  59 – 9/5/2023. Una firma per studiare i danni.

GLR-CONSIDERAZIONI  47. Giovani a perdere.

GLR NOTIZIE 115 - 26/4/2023. RESISTENZA tra manifestazioni, firme e consapevolezza.

Un mostro che  possiede il mondo e il nostro futuro.

Chi comanda nel mondo.

 

 



Calendario eventi
giugno 2023
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930EC
Cerca nel Sito
Newsletter
In carica...In carica...


Feed Articoli