Noi del GLR ( in buonissima compagnia con altre realtà Resistenti al Grande Reset dell’aristocrazia finanziario-usuraia) continuiamo ad allarmare ( leggi QUI) in vista del pericolo di un’instaurazione di una dittatura globale sanitaria interconnessa con una dittatura globale climatico-green ( leggi QUI) che sta muovendo i suoi primi passi micidiali verso, entrambe, una dittatura globale digitale.

Per questo l’articolo complessivo che segue prosegue questo articolo precedente: L’ultimo appello!.

Incombe, come una spada di damocle, il Trattato Pandemico dell’OMS, destinato ad essere approvato nel 2024 e che è assolutamente necessario conoscere, visto che ne va del nostro futuro. Per questo l’articolo complessivo che segue ha bisogno quindi che, gentilmente, rileggiate questi articoli precedenti: QUI e QUI e QUI e QUI e QUI e soprattutto QUI.

Per questo occorre che ognuno di noi faccia ciò che gli è possibile per fermare questo obbrobrio, anche leggendo e firmando QUI. E rileggendo bene questa lettera aperta alla meloni: QUI

Per noi del GLR ( in buonissima compagnia con altre realtà resistenti al Grande Reset) questa opposizione ai progetti criminali del Grande Reset ( attraverso le pseudo-emergenze sanitarie, climatico-green e digitale) è il vero nuovo volto dell’ANTIFASCISMO ( leggi Un 25 aprile al tempo del Grande Reset: per un vero Antifascismo. ) opposto al nuovo volto dell’eterno fascismo ( come scriveva Umberto Eco) che potete vedere esplicitato nei tantissimi articoli e video che trovate QUI.

E ricordiamo che il famigerato Piano nazionale di prevenzione vaccinale 2023-2025 approvato, in maniera improvvida e sulle nostre teste, dal governo meloni ( e che trovate presentato nei link qui sopra) non è nient’altro che la preparazione, per l’italia, al Trattato Pandemico. “Sapevatelo”. (GLR)

 

 

 

 

“One Health”: l’acquisizione globale di tutto

L’Organizzazione Mondiale della Sanità sta cercando di consolidare il suo controllo sulla salute globale attraverso modifiche al regolamento sanitario internazionale (RSI-HIR) e al suo trattato sulla pandemia

Il trattato sulla pandemia concederà all’OMS il potere su molto più delle risposte alla pandemia. Sottolinea lagenda “One Health (Un’unica salute), che combina la salute umana, la salute degli animali e le preoccupazioni ambientali in una sola

Nell’ambito dell’agenda One Health, l’OMS avrebbe il potere di prendere decisioni in materia di dieta, agricoltura e allevamento, inquinamento ambientale, movimento delle popolazioni e molto altro

Gli interessi privati ​​esercitano un potere immenso sull’OMS e la maggior parte dei finanziamenti è “specificata”, nel senso che è destinata a programmi particolari. L’OMS non può allocare quei fondi dove sono più necessari. Anche questo influenza in modo massiccio ciò che fa l’OMS e come lo fa. Quindi, l’OMS è un’organizzazione che fa tutto ciò che i suoi finanziatori le dicono di fare

L’acquisizione globalista dipende dalla riuscita creazione di un ciclo di feedback di sorveglianza per le varianti del virus, dichiarazione di rischio potenziale seguita da blocchi e restrizioni, seguita da vaccinazioni di massa per “porre fine” alle restrizioni pandemiche, seguita da maggiore sorveglianza e così via. Il finanziamento di questo regime proviene principalmente dai contribuenti, mentre i profitti vanno alle società e ai loro investitori

 

 

Nel video QUI ( in lingua inglese) riportato del 22 marzo 2023, il dottor David Bell, Ph.D., un membro del comitato esecutivo della PANDA Science Sense Society 1 , 2 esamina il nuovo trattato internazionale sulla pandemia proposto dall’Organizzazione mondiale della sanità: che cos’è e l’impatto che avrà sulla democrazia e la libertà in tutto il mondo – e gli emendamenti proposti ai regolamenti sanitari internazionali dell’OMS (RSI). 3 Come notato da PANDA: 4

“L’evento COVID ha rivelato che non si trattava solo di salute pubblica e gli aspetti politici, economici e sociali della risposta sono di gran lunga più significativi del virus stesso. Rimane una spinta continua verso la trasformazione delle nostre società in modi che minacciano la democrazia e i nostri attuali modi di vivere”.

Il trattato sulla pandemia dell’OMS e gli emendamenti IHR (international health regulations) sono due delle strategie che ci stanno guidando “verso la trasformazione della società che minaccia la democrazia e i nostri attuali modi di vivere“.

Entrambi mirano a raggiungere la stessa cosa, vale a dire centralizzare il potere sulle nazioni con l’OMS.


L’OMS è totalmente compromessa

Come notato da Bell, l’OMS non è più quello di una volta. Per cominciare, gli interessi privati ​​ora esercitano un potere immenso sull’organizzazione. Bill Gates è il più grande finanziatore dell’OMS quando si sommano le donazioni della Gates Foundation e delle sue altre organizzazioni, come GAVI the Vaccine Alliance.

Un altro importante cambiamento è che la maggior parte dei finanziamenti è “specificata”, nel senso che è destinata a programmi specifici. L’OMS non può allocare quei fondi dove sono più necessari. Anche questo influenza in modo massiccio ciò che fa l’OMS e come lo fa. Come notato da Bell, “L’OMS è un’organizzazione che fa tutto ciò che i suoi finanziatori le dicono di fare“.

Come appena accennato, Gates esercita la maggiore influenza finanziaria e sembra non finanziare mai nulla da cui non possa trarre profitto nel back-end. Ad esempio, finanzia una “rivoluzione verde” in Africa che promuove colture geneticamente modificate (GE) perché ha investito nelle aziende che forniscono semi OGMIl risultato finale è una maggiore carestia e povertà, ma Gates ride fino alla banca.

Finanzia anche campagne di vaccinazione per gli stessi vaccini in cui ha investito. Non si tratta di beneficenza o di fare del bene al mondo. Crea semplicemente mercati per i suoi investimenti.

Bell sottolinea che la strategia di blocco del COVID chiaramente non proveniva dall’OMS stessa, ma piuttosto da una fonte esterna. Come facciamo a saperlo? Perché le sue linee guida sulla pandemia fino all’epidemia di COVID richiedevano solo l’isolamento dei pazienti infetti, da sette a dieci giorni.

Quindi, quando è arrivato il COVID, quella guida è stata completamente capovolta e al mondo intero, sia malato che sano, è stato detto di autoisolarsi per settimane e mesi alla volta. Qualcuno ha fatto emettere all’OMS questa raccomandazione irrazionale e non scientifica.

A seguito dei blocchi, molti dei presunti obiettivi dell’OMS per la salute e il benessere globali, in particolare per i bambini, hanno subito drammatiche battute d’arresto, ma a loro non sembrava importare.

Inoltre, l’OMS ha spinto per la vaccinazione di massa delle popolazioni che chiaramente sapevano avere un rischio estremamente basso di COVID: bambini e giovani adulti in termini di gruppi di età e Africa in termini di posizione geografica. Non sorprende che le organizzazioni legate ai vaccini di Gates (GAVI e CEPI) abbiano guidato tale accusa.


Le contromisure COVID non avevano nulla a che fare con l’assistenza sanitaria

Bell sottolinea anche quanto fosse idiota la narrativa sulla vaccinazione.Con una pandemia in rapida evoluzione, nessuno è al sicuro a meno che tutti non siano al sicuro“. Quel motto è stato ribadito ovunque per promuovere la vaccinazione COVID, eppure è del tutto irrazionale, perché le persone che guariscono dall’infezione hanno un’immunità naturale.

Sono estremamente sicuri, indipendentemente dalla vulnerabilità degli altri. Non abbiamo bisogno che il mondo intero sia immune. Dobbiamo solo raggiungere la soglia per l’immunità di gregge e i vulnerabili sono automaticamente protetti da quelli con immunità naturale.

“Ciò che si sta dicendo è che le persone che lo gestiscono non sono interessate alle prove, alla verità o persino alla logica”, afferma Bell. “Sono interessati ai sound byte, e questo non ha niente a che fare con l’assistenza sanitaria. Niente.

Se non sulla salute, in cosa consisteva la risposta alla pandemia? In breve, si trattava di denaro e, più specificamente, di trasferimento di ricchezza.

Quaranta nuovi miliardari sono stati creati mentre circa 200.000 piccole imprese sono state distrutte negli Stati Uniti solo nel 2020. 5

I produttori di vaccini hanno anche guadagnato centinaia di miliardi di dollari con “vaccini” che non fornivano praticamente alcuna protezione, uccidendo un numero senza precedenti di adulti in età lavorativa e decimando i tassi di natalità.


Il più grande spettacolo sulla terra

Bell prosegue esaminando come l’industria della pandemia stia organizzando “il più grande spettacolo sulla terra“. Secondo l’industria della pandemia, le pandemie stanno diventando più frequenti. Questo è falso, dice Bell.

Affermano anche che c’è “una crescente interazione tra gli esseri umani e la fauna selvatica o il bestiame“, l’insinuazione è che i virus letali saltano regolarmente tra le specie. Questa nozione, dice Bell, è “semplicemente sciocca“.

Tuttavia, queste sono le narrazioni  per creare un ciclo di feedback di sorveglianza per le varianti, dichiarazione di rischio potenziale, seguita da blocchi e restrizioni, seguita da vaccinazione di massa per “porre fine” alle restrizioni pandemiche, seguite da più sorveglianza. Il finanziamento di questo regime proviene principalmente dai contribuenti, mentre i profitti vanno alle società e ai loro investitori.


Due strumenti per prendere il controllo

Come spiegato da Bell, i due strumenti principali che trasformeranno l’OMS in una polizia sanitaria centrale sono gli emendamenti RSI e il trattato pandemico dell’OMS. 6 Gli emendamenti RSI (che hanno forza ai sensi del diritto internazionale) forniranno “i denti” all’obiettivo dell’OMS per aumentare il controllo sulle emergenze sanitarie, mentre il trattato fornirà finanziamenti, governance e reti di approvvigionamento.


Gli emendamenti RSI distruggono la sovranità nazionale e individuale

Gli emendamenti RSI, 7 come sono attualmente redatti:

 

allargare l’immagine

 

Il trattato amplierà il potere dell’OMS oltre le pandemie

Nel frattempo, il trattato sulla pandemia:

Istituire una rete di approvvigionamento internazionale supervisionata dall’OMS.

Finanziare le strutture e i processi di emergenza sanitaria dell’OMS richiedendo che almeno il 5% dei bilanci sanitari nazionali sia dedicato alle emergenze sanitarie.

Istituire un organo di governo sotto l’egida dell’OMS per supervisionare l’intero processo di emergenza sanitaria.

Ampliare la portata del potere dell’OMS enfatizzando l’agenda “One Health” 8 , 9 , che riconosce che una gamma molto ampia di aspetti della vita e dell’ambiente può avere un impatto sulla salute e quindi rientrare nel “potenziale” di causare danni.

È così che l’OMS potrà dichiarare il cambiamento climatico un’emergenza sanitaria e successivamente richiedere blocchi climatici, ad esempio.

L’ambito di controllo dell’OMS viene ampliato nell’ambito dell’agenda One Health per coprire vasti aspetti della vita quotidiana. In base al nuovo trattato, l’OMS avrà il potere unilaterale di prendere decisioni su ognuna di queste aree e i suoi dettami sostituiranno e annulleranno qualsiasi legge locale, statale e federale.

È interessante notare che il termine “One Health“, adottato formalmente dall’OMS e dai ministri della salute del G20 nel 2017, è stato coniato per la prima volta dal vicepresidente esecutivo dell’EcoHealth Alliance, la stessa azienda che sembra aver contribuito alla creazione di SARS-CoV-2, William Karesh, DVM, in un articolo del 2003 su Ebola. 11


I contribuenti finanziano il proprio sfruttamento

Come notato da Bell, non è solo l’OMS a promuovere questo programma. È finanziato e promosso da una lunga lista di organizzazioni, tra cui le Nazioni Unite, l’Unione Europea, la Bill & Melinda Gates Foundation, GAVI, Wellcome Trust, UNICEF, CEPI, il World Economic Forum (WEF) e la Banca Mondiale.

Ma mentre queste entità finanziano ufficialmente l’industria della pandemia, ciò che sta realmente accadendo è che “usano le tasse per finanziare le persone ricche per sfruttare le popolazioni povere altrove“, afferma Bell.

Stiamo anche finanziando il nostro sfruttamento e la nostra morte. Non sono solo i poveri che soffriranno sotto un regime totalitario globalista, ma tutti coloro che non fanno parte del livello più alto dei globalisti.

I contribuenti stanno fornendo il denaro mentre i profittatori privati ​​stanno decidendo come spendere quel denaro, e viene speso in modi da trarne beneficio. Quindi, è una “partnership” pubblico-privata in cui il pubblico viene derubato e tutti i benefici vanno al settore privato.


Cronologia corrente

Allo stato attuale, gli emendamenti IHR saranno votati dall‘Assemblea mondiale della sanità (WHA) nel maggio 2024, tra circa un anno.

Hanno solo bisogno di un voto di maggioranza per passare. Se il voto si svolgerà come previsto, il termine di 10 mesi entro il quale gli Stati membri dovranno respingere gli emendamenti scadrà a marzo 2025 e gli emendamenti entreranno in vigore a maggio 2025. Se uno Stato membro rinuncia, l’attuale versione del RSI del 2005 si applicherà a quello stato.

Assemblea Mondiale della Sanità

Anche il trattato sulla pandemia dell’OMS sarà votato dall’OMS nel maggio 2024. Richiede una maggioranza dei due terzi dei voti per essere approvato e 30 paesi membri per ratificarlo. Trenta giorni dopo la ratifica, il trattato entrerà in vigore per i paesi che lo hanno firmato.

I globalisti non vogliono aspettare tre anni, quindi, nel frattempo, stanno lavorando su una terza strada, che prevede la creazione di una “piattaforma di contromisure mediche per le pandemie” sotto l’OMS. E questa piattaforma sarà implementata entro settembre 2023. Molti aspetti di questa piattaforma si trasformeranno quindi semplicemente negli emendamenti IHR e nel trattato.

“Dobbiamo capire che tutta questa faccenda si basa su una totale assurdità”, afferma Bell. ”Ma funziona.”


L’endgame e come fermarlo

In un articolo di Substack del 16 aprile 2023, 12 Jessica Rose, ricercatrice post-dottorato in biologia, cerca di dare un senso agli ultimi tre anni. A partire dalla fine, crede che la fine del gioco sia la “conversione della maggior parte degli esseri umani in lavoratori … come formiche“.

Per arrivarci, i globalisti devono disumanizzarci, intaccare sistematicamente lo spirito umano, renderci sterili e distruggere ogni nozione di autonomia corporea e sovranità nazionale.

E, come dice Bell, il piano ha funzionato abbastanza bene finora. Ma le crepe iniziano a mostrarsi. Sempre più persone stanno iniziando a mettere insieme i pezzi del puzzle, come tenta di fare Rose nel suo articolo.

La pandemia di COVID è stata la messa a punto, suggerisce Rose. Era orientato a “testare i livelli di conformità” e preparare la scena per l’atto successivo, che doveva normalizzare tutte le cose anormali. Il movimento trans, che in un solo anno ha travolto completamente la coscienza sociale, è una continuazione e un’espansione di quella fase di “normalizzazione dell’anormale”.

È anche una componente importante dell’agenda per disumanizzare e sterilizzare la popolazione…

L’isteria del “cambiamento climatico provocato dall’uomo” e la successiva guerra al carbonio è un’altra “emergenza” inventata che è scardinata dalla scienza e dalla realtà.

E, come la risposta globale al COVID, gli obiettivi di sviluppo sostenibile delle Nazioni Unite sono perfettamente adattati per consentire la fine del gioco. Sotto questi obiettivi, la libertà umana, la salute umana e la qualità della vita sono sacrificate per “proteggere l’ambiente e salvare il pianeta”.

Come osserva Rose, se il trattato pandemico dell’OMS viene approvato, possiamo aspettarci di essere rinchiusi a tempo indeterminato con il pretesto di “qualche catastrofe climatica, probabilmente collegata a qualche ‘agente patogeno mortaletrasmesso agli esseri umani tramite qualche insetto vettore come le zanzare“.

A quel punto, saranno in vigore anche le valute digitali della banca centrale (CBDC), che consentiranno al regime totalitario non eletto di imporre qualsiasi restrizione che l’OMS e i suoi finanziatori sognano, sia in relazione al cibo che ti è permesso mangiare in base al tuo impronta di carbonio, i farmaci che sei costretto ad assumere, quali cause puoi finanziare, da quali aziende puoi acquistare, quando e quanto lontano puoi viaggiare o qualsiasi altra cosa.

“Un modo pratico che mi viene in mente per impedire la realizzazione del gioco finale è fermare il CBDC“, scrive Rose. “Usa contanti. Insisti su di esso. Non frequentare negozi che utilizzano solo sistemi cashless. L’offerta è uguale alla domanda, quindi chiedi l’uso di CASH. Usa bitcoin. È l’antitesi dei CBDC“.


Altre strategie per rivendicare le nostre libertà

Alla fine del suo video, Bell esamina anche alcuni dei possibili modi in cui possiamo rispondere alle minacce alla nostra sovranità nazionale e alla nostra libertà personale, e le sfide che comporta.

Riformare l’OMS La domanda è come? Si può riformare?

Uscire e definanziare l’OMS - Gli svantaggi di questa strategia includono il fatto che i paesi che escono dall’OMS perdono l’influenza diretta sulla sua direzione e l’industria della pandemia esisterà ancora ed eserciterà un’immensa influenza in tutto il mondo.

Ignora gli emendamenti e il trattato: pochi paesi potranno permetterselo, poiché gli Stati membri non cooperativi saranno sanzionati dagli altri. Anche i governanti malfattori saranno ancora abilitati.

Educare la popolazione e i politici e “incoraggiare la non conformità con la stupidità” - Questa è “una strada difficile”, dice Bell, “ma [dà voce alla gente“.

Educare la popolazione, in particolare i politici, potrebbe in definitiva essere l’approccio migliore. Come notato da Bell in un articolo del 2 aprile 2023 su The Daily Sceptic: 14

“La comunità internazionale può trarre vantaggio dal coordinamento sulla salute pubblica. Ma non è quello che propone il CA+ [il trattato sulla pandemia]. Questa è una misura draconiana volta a togliere la sovranità nazionale.

Conferisce vasti poteri a un’unica organizzazione con inquietanti accordi di finanziamento e precedenti per aver causato danni terribili. I legislatori dovrebbero respingere queste proposte, rifiutarsi di inviare denaro dei contribuenti all’OMS e rifiutare la nozione di salute pubblica per dettame”

Dr. Joseph Mercola, https://www.mercola.com / 1/5/2023

Il dottor Mercola è sempre stato interessato ad aiutare a preservare e migliorare la salute della comunità globale. In qualità di dottore in medicina osteopatica (DO), adotta un approccio al benessere “alla persona intera”, aiutandoti a sviluppare atteggiamenti e stili di vita che possono aiutarti a prendere il controllo della tua salute. Condividendo preziose conoscenze sulla medicina olistica, le pratiche rigenerative e i principi del consenso informato, è diventato la fonte più affidabile di informazioni sulla salute naturale, con un retaggio di promozione della sostenibilità e della trasparenza.

Fonti e riferimenti:

 

 

 

 

 

 

Le “ironie durature” dell’Agenda Corona: Libertà, Schiavitù e Singolarità

Sacrificare i nostri sogni personali di autonomia per un “bene comune” definito da una classe di oscuri miliardari

Sono rimasto sbalordito di recente nel sentire, da uno scrittore molto rispettato, un astuto analista dell’agenda Corona, in un raduno di veri medici qui in Nuova Zelanda che si sono battuti per il consenso informato e il trattamento individualizzato e simili, che dovremmo abituarci meno libertà. Ricordo vividamente quel momento in cui la figura saggia, gentile ci ha parlato tramite un video proiettato, perché mentre mi guardavo intorno, sorpreso, nessun altro aveva battuto ciglio.

Cosa intendeva esattamente con questo?

Non ne sono sicuro, ma ho la sensazione strisciante che, tre anni dopo la valanga di Corona, le persone siano state “gentilmente” persuase ad accettare una nuova anomala perdita di libertà, anche da quelli apparentemente nei nostri movimenti per la libertà.

È perché siamo stati tutti ridotti in poltiglia da implacabili avvertimenti di minacce infettive sempre emergenti, avvertimenti sulle conseguenze inevitabilmente catastrofiche del cambiamento climatico, avvertimenti sui pericoli inevitabili della sovrappopolazione?

 

Il messaggio è che noi – con questo intendo persone piuttosto comuni, persone che lavorano per vivere e lottano per sbarcare il lunario – dobbiamo sacrificare i nostri personali sogni di autonomia per un bene comune che è stato definito da una classe di persone oscure e non- èlite di miliardari  rappresentati dalle loro istituzioni servili come le Nazioni Unite, l’Organizzazione mondiale della sanità, il Forum economico mondiale, la Federazione dei consigli medici statali e simili.

 

Loro , tuttavia, possono fare quello che vogliono, immagino. Sono certo che mangiano bene, che godono della migliore sistemazione, che viaggiano quando e dove vogliono, che possono concedersi praticamente qualsiasi piacere sensuale come meglio credono – e sono altrettanto certo che ciò che hanno, ciò che possiedono , e ciò che già apprezzano non è mai abbastanza .

La natura del Potere, come ho già scritto molte volte, è quella di valorizzare se stesso. Avere un grande potere fa desiderare di più, e il massimo che si può desiderare diventa un esercizio immaginario di controllo onnipotente, una specie di orgia di gratificazione che raggiunge l’apoteosi quando il potere è come un’eccitazione sessuale e il mondo è fatto ad immagine di…

Di cosa?

Mi chiedo ogni giorno, a cosa aspirano questi detentori del Potere? Il nucleo atomico è stato violato, il DNA e l’RNA umani vengono manipolati e le definizioni un tempo chiare di genere vengono trasformate in una macabra sfocatura impressionistica.

Ricordo che da bambino realizzai un espediente che mi permetteva di spegnere la luce della mia stanza senza alzarmi dal letto, e ricordo ancora la grande soddisfazione che provai per questa abile economia d’azione. Questo piacere innocente contiene tuttavia il nocciolo di ciò che i Maestri dell’Universo Digitale devono provare quando con la magia dei tasti premuti  possono entrare nelle nostre conversazioni, censurare la nostra produzione espressiva – audio, visiva o letteraria – e impiegare le scienze della miniaturizzazione e condensazione per il loro sogno di controllo.

Solo che il loro sogno conduce inesorabilmente a una Singolarità che spegne tutto ciò che c’è di buono nell’essere umano: non è niente di più o di meno che un’aspirazione di grandiosità infantile, dove un mero pensiero o fantasia è l’equivalente dell’azione, e il pensatore-fantasista è estaticamente Immortale.

Osservo quanto siano insensibili e sprezzanti le élite con le normali vite umane, in linea con l’atteggiamento dei signori della guerra e dei leader nel corso della storia, ma con questa eccezione molto significativa: la loro portata è ora globale, come ha dimostrato l’esercizio Corona, e molto più comprensiva di quella del più grande degli imperatori.

Mentre vagliano la popolazione con le loro armi biologiche e spingono un’agenda di tracciabilità sui nostri movimenti e persino sui nostri pensieri, incoraggiano gli appelli per la libertà a risuonare solo nelle aree che non rappresentano un rischio per il loro programma. ”Il mio corpo, la mia scelta” non significava necessariamente “Noli me tangere” quando si trattava di vaccini.

In questi giorni tanti giovani non mettono praticamente in discussione nulla che le loro autorità al governo o il moribondo MSM propongano, in un momento della loro vita in cui le energie critiche della curiosità e dell’indipendenza dovrebbero essere ardenti. Invece, incanalano la loro animata ricerca della Libertà nei canali laterali dell’Identità, chiedendo di essere conosciuti non dai loro frutti ma dai loro pronomi – come se “chi dico di essere” assumesse una precedenza trascendente su “cosa faccio“.

È un trucco pulito e diabolico dell‘èlite convincere gli schiavi di essere liberi, e ricorda il messaggio del governo neozelandese, durante i desolanti e devastanti lockdown, che ci stavamo tutti “riunendo”, abbastanza ironicamente, rimanendo separati.

Emanuel Garcia   https://www.globalresearch.ca/   1/5/2023

Il dottor Garcia è uno psicoanalista e psichiatra nato a Filadelfia ed emigrato in Nuova Zelanda nel 2006. È autore di articoli che spaziano dall’esplorazione della tecnica psicoanalitica, alla psicologia della creatività nella musica (Mahler, Rachmaninoff, Scriabin, Delius) e alla politica. È anche poeta, romanziere e regista teatrale. Si è ritirato dalla pratica psichiatrica nel 2021 dopo aver lavorato nel settore pubblico in Nuova Zelanda.

 

 

 

 

Una libertà autorizzata non è libertà. La dittatura sanitaria e la conseguente dittatura climatica-green hanno sequestrato e sequestreranno la libertà personale per riconcederla a piacimento dei criminali gestori del Grande Reset. Questa non è libertà ma vita da sudditi. E’ la “nuova normalità” che ci aspetta. E’ il volto nuovo dell’eterno fascismo. E il prossimo diabolico Trattato Pandemico vuole perpetuare ad libitum questa situazione. Ascoltate con attenzione e leggete con attenzione quanto segue.

 

L’infame tessera verde della discriminazione non se ne va.

Da più parti si sostiene che la stagione dell’infame tessera verde è finita. Ma forse le cose stanno altrimenti e l’infame tessera verde resterà…

 

Diego Fusaro, filosofo

Vedi e ascolta QUI

 

 

 

 

 

L’infame tessera verde era inutile, ma forse serviva per altro…

Da  La Verità dell’8/4/2023

 

 


 

 

 

 

Dalla Rete un formidabile “j’accuse”. J’Accuse…! (Io accuso…!) è il titolo dell’editoriale scritto dal giornalista e scrittore francese Émile Zola il 13/1/1898 (pubblicato sul giornale L’Aurore) in forma di lettera aperta all’allora presidente della Repubblica francese Felix Faure. In quel caso il j’accuse di Zola riguardava il famoso affaire Dreyfus.

Ora il “j’accuse” che sentirete riguarda tutto l’impianto della dittatura sanitaria, con la sua infame tessera verde, iniziata in italia il 9 marzo 2020. E riguarda ciò che ci aspetta con il Trattato Pandemico e con le prossime venture limitazioni e vessazioni legate alla dittatura climatica-green.

Questo “j’accuse” è un esempio del nuovo volto dell’Antifascismo che occorre perseguire contro il nuovo volto dell’eterno fascismo: il Grande Reset con le sue false emergenze ma che vuole presentarsi come “buono” che fa cose buone per la salute e l’ambiente, ad uso dei gonzi.

Questo “j’accuse” deve diventare il “j’accuse” di tutti gli uomini/donne che sono ancora liberi dentro di sè, che ancora posseggono dignità.

 

“J’accuse”

 

Vedi e ascolta:

jaccuse



 

 

 

 

Scegliamo di farci curare solo da medici no-vax, da medici che hanno avuto il coraggio di non farsi complici della dittatura sanitaria e non hanno preso soldi: anche questo è una scelta di Resistenza!

Da La Verità, 22/11/2022

 

 

 

 

 

ANNO IV DELLA DITTATURA SANITARIO-ECOLOGICO-DIGITALE

 

 

UNA FIRMA PER OPPORSI AL TRATTATO PANDEMICO QUI

ALTRE FIRME URGENTI  QUI

 

Vedere con attenzione il docufilm “Invisibili”:  QUI

Per altre testimonianze di danni dello pseudo-vaccino LEGGERE   QUI


Per acquistare il nostro Calendario Laico dei Santi   QUI

 

 

Ultimi articoli che vi raccomandiamo di leggere e rileggere:

Pericolo mascherina (8). L'ossessione dannosa.

L’ultimo appello!

GLR NOTIZIE 115 - 26/4/2023. RESISTENZA tra manifestazioni, firme e consapevolezza.

Un 25 aprile al tempo del Grande Reset: per un vero Antifascismo.

Verso la dittatura digitale (16). Il grande pericolo del denaro digitale.

Un mostro che  possiede il mondo e il nostro futuro.

GLR CONSIDERAZIONI 46. L’inferno  del progresso.

Il Grande Reset. La Grande Risistemazione (35). Un carcere a cielo aperto.

GLR-NOTIZIE-FLASH  58 – 12/4/2023.  Una firma per opporsi al Trattato pandemico.

La spada di Damocle sulle nostre teste.

Il Grande Reset. La Grande Risistemazione  (34).. Energia e clima tra truffa e oppressione.

Follia sanitaria, bugie ed oscuri segreti.

GLR-NOTIZIE-FLASH  57 – 1/4/2023. Una lettera per salvare la sovranità italiana.

Pericolo vaccino  (41). Pseudo-vaccini: tra morte e imbrogli.

Un “Piano” per cui dobbiamo essere “alleprati”, molto “alleprati”.

Pseudo-vaccini e imbrogli  (2)

Il covid fu creato per salvare la finanza globale.

Chi comanda nel mondo?

 



Calendario eventi
maggio 2023
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031EC
Cerca nel Sito
Newsletter
In carica...In carica...


Feed Articoli