Film italiano di Gianni Amelio, 1983

 

Noi speriamo che i tanti articoli che abbiamo messo sul nostro sito ( leggi QUI) sui pericoli micidiali di vaccini, mascherine e tamponi possano aver aiutato ad aprire gli occhi sui danni di questo bioterrorismo di stato, conseguenza della scelta criminale di trasformare la politica e il governare in biopolitica e biopotere ( leggi QUI), secondo la visione devastante del progetto, altrettanto criminale, del Grande Reset ( leggi ad esempio QUI), gestito dall’aristocrazia finanziario-usuraia attraverso il deep-state.

Noi speriamo che i tanti articoli sul pericolo micidiale dello psudo-vaccino ( in realtà una terapia genica mRNA sperimentale), insieme a questo che vi proponiamo oggi, abbiano aumentato la consapevolezza di ciò che sta accadendo dal 2020 e abbiano aiutato a rifiutare DECISAMENTE di vaccinarsi, per la propria dignità di non voler essere trattati come bovi e per la salvaguardia della nostra salute dai gravi danni collaterali di questo pseudo-vaccino ( non casuali, sia beninteso, ma voluti): leggi QUI .

Noi speriamo che i tanti articoli sul pericolo micidiale dello pseudo-vaccino abbiano aiutato chi, purtroppo, si è vaccinato per ignoranza, per oppressione dello stato ( vedi green-pass), per condizionamento familiare o amicale a smettere subito di aderire alle prossime campagne vaccinali e salvare il salvabile della propria salute e della propria dignità di uomo/donna libero.

Sappiate che la battaglia di Resistenza al progetto di addomesticarci, di inocularci, d’imbavagliarci, di manipolare il nostro corpo, di “normalizzarci” ( secondo la visione del Grande Reset) sarà lunga, molto lunga ( leggi QUI). I diabolici manovratori all’interno del deep state stanno già preparando un futuro distopico di sorveglianza, controlli, vaccinazioni, passaporti digitali e forte limitazioni delle nostre libertà ( come è già accaduto, se non ce lo siamo già dimenticato): leggi, leggi QUI.

Siamo tutti in pericolo“, ci ricordava Pasolini nel 1975: quanto mai di più oggi.

Quindi nessuna stupida, sciocca, insensata e stolta resilienza, come vorrebbero gli avvoltoi dell’aristocrazia finanziaria-usuraia ( leggi QUI ),  solo perchè qualche segnale positivo sta venendo dal nuovo governo italiano:  c’è chi comanda ben più del governo italiano  ( leggi QUI e QUI).

Speriamo, quindi, che anche gli articoli e i video che trovate qui sotto vi aiutino ancor di più ad essere consapevoli di quali pericoli si nascondono dietro la tragica farsa della vaccinazione. Per Resistere!  Per Resistere! (GLR)



 

 

 

Invisibili - Il documentario sulle reazioni avverse.

Questo fondamentale documentario è stato varie volte cancellato in Rete dalla censura del mainstream. Speriamo che si possa vedere per il maggior tempo possibile.

Diffondetelo…


Ascolta e vedi QUI

 

 

 

 

REAZIONI GRAVI: ECCO PERCHÉ I VACCINI COVID NON HANNO EFFETTI SUI RICOVERI

Abbiamo parlato varie volte, su Byoblu, con dati alla mano, dell’inefficacia dei vaccini anti-Covid19 nell’impedire il contagio. Lo ha ammesso, tra l’altro, la stessa Pfizer con l’audizione della dirigente Janine Small al Parlamento Europeo.

Ma nella narrazione vaccinista resta in piedi l’affermazione secondo cui i sieri impedirebbero lo svilupparsi della malattia grave e il decesso legato al Covid19.

Anche questo, però, viene smentito dalle evidenze scientifiche: da una parte, gioca un ruolo il regime di farmacovigilanza passivo, che comporta una sottostima delle reazioni avverse anche gravi o fatali.

Dall’altra parte, l’efficacia rilevata attraverso i dati ufficiali si dimostra estremamente limitata nel tempo, al punto che per ottenere una protezione dalle forme severe di Covid sarebbe necessario sottoporsi a richiami periodici ogni due o tre mesi, il che comporterebbe un indebolimento del sistema immunitario ed esporrebbe maggiormente al rischio di reazioni avverse.


Da questo punto di vista, proprio a causa della sottostima degli eventi avversi, si può dedurre che per ogni ricovero Covid potenzialmente “risparmiato” attraverso la vaccinazione, ci registrano varie ospedalizzazioni proprio a causa degli eventi avversi correlati ai sieri.


Quindi risulta un’affermazione priva di fondamento quella secondo cui la vaccinazione porterebbe un beneficio in termini di ospedalizzazioni.

Ce lo ha spiegato, dati alla mano, il dottor Alberto Donzelli, coordinatore della Commissione medico scientifica indipendente.

 

Vedi e ascolta QUI

 

 

 

MIOCARDITI CRESCONO….

Un grave effetto collaterale legato ai vaccini COVID-19 può portare alla morte, secondo un nuovo studio.

La miocardite post-vaccinazione , una forma di infiammazione del cuore , è stata identificata in un sottogruppo di persone che sono morte “inaspettatamente” a casa entro 20 giorni dalla ricezione di un vaccino COVID-19.

I ricercatori hanno analizzato le autopsie che erano state eseguite sulle persone e hanno condotto ulteriori ricerche, incluso lo studio di campioni di tessuto.

I ricercatori hanno iniziato con un gruppo di 35, ma ne hanno esclusi 10 da ulteriori analisi perché sono state identificate altre cause di morte. Dei restanti 25, i ricercatori hanno identificato prove di miocardite in cinque.

Tutte e cinque le persone hanno ricevuto un vaccino Moderna o Pfizer entro sette giorni dalla morte, con una media di 2,5 giorni….

 

Scarica il PDF e continua la lettura:

miocardi-crescono



 

 

CAUSA SCONOSCIUTA – L’EPIDEMIA DI MORTI IMPROVVISE

La storia in sintesi

Nel suo nuovo libro “Causa sconosciuta: l’epidemia di morti improvvise nel 2021 e 2022”, l’ex gestore di fondi BlackRock, Edward Dowd, illustra i dati che dimostrano che i vaccini COVID sono un crimine contro l’umanità.

Nel 2016, una ricerca condotta dal settore assicurativo aveva rivelato che, negli Stati Uniti, i titolari di polizze vita collettive avevano una percentuale di decessi pari a un terzo di quella della popolazione generale, dimostrando di essere il settore più sano della popolazione. I titolari di polizze vita collettive sono i dipendenti delle aziende Fortune 500, che tendono ad essere più giovani e istruiti….

Da maggio 2021, la popolazione totale degli Stati Uniti ha registrato un aumento dell’11% delle disabilità, mentre gli occupati – che sono circa 98 milioni su una popolazione totale di circa 320 milioni – hanno registrato un aumento del 26% del tasso di disabilità. Quindi, nella forza lavoro deve essere stato introdotto qualcosa che ha causato questa impennata di decessi nelle persone in età lavorativa…..

 

Scarica il PDF e continua la lettura:

causa-sconosciuta-epidemia-di-morti-improvvise

 

 

 

 

SONO FARMACI E NON VACCINI. LO STUDIO CHE LO PROVA

Quelli che tutti chiamano “Vaccini anti-Covid” in realtà sono farmaci (cosa che ha implicazioni farmacologiche, cliniche, giuridiche e regolatorie ben precise).

Intervista a Marco Cosentino, medico e professore di Farmacologia all’Università degli Studi dell’Insubria e direttore del Centro di Ricerca in Farmacologia Medica della stessa Università.

 

Scarica il PDF e continua la lettura:

sono-farmaci-e-non-vaccini


 



 

 

Video testimonianze di ….imbalsamatori /pompe funebri su modificazioni sangue


 

Vedi e ascolta QUI


 

 

 

 

 

Il diritto alla trasparenza e conoscenza dei contratti di acquisto dei vaccini, il dovere della Corte costituzionale di acquisirli

Relazione dell’Avvocato Massimo Agerli, civilista, membro del Consiglio Direttivo di ALI, esperto delle questioni giuridiche dei vaccini anti Covid e della normativa emergenziale, al Convegno Scientifico Giuridico “SCIENZA e COSTITUZIONE: le verità sull’obbligo vaccinale anti Covid19” organizzato da 4 associazioni: Coordinamento 15ottobre, Ali, Osa, Fisi.

 

Continua la lettura QUI

 

 

 

 

 

Berlino si sveglia sugli effetti avversi. Ma l’AIFA no…

 

Da  La Verità 15/12/2022

 

 

 

 

 

 

Scegliamo di farci curare solo da medici no-vax: anche questo è una scelta di Resistenza!

Da  La Verità, 22/11/2022

 


 

 

 

DALLA  RETE

 

NON PERDONARE

 

Vedi e ascolta QUI

 

 

 


 

 

ANNO III DEL REGIME SANITARIO-ECOLOGICO-DIGITALE

 

 


Tanti interventi e riflessioni fatte dai rappresentanti delle Liste Antisistema, che si sono presentate alle elezioni, li trovate nei sei GLR-NOTIZIE-VOTO,  QUI.

Pur se sconfitti, le loro analisi rimangono preziosissime per continuare la Resistenza.

 

 

Ultimi articoli che vi raccomandiamo di leggere e rileggere:

Dittatura sanitaria: il cappio dei vaccini.

Quei 15: la notte della Repubblica. Parte terza.

Quei 15: la notte della Repubblica. Parte seconda

Quei 15: la notte della Repubblica

Il Grande Reset. La Grande Risistemazione (29). Vittime-complici che non vogliono sapere.

GLR-NOTIZIE-FLASH 51 – 4/12/2022. Controllo, controllo…

GLR-NOTIZIE  111 - 29/11/2022. Un 30 novembre molto pericoloso.

GLR-NOTIZIE  110 - 23/11/2022. Siamo tutti in pericolo.

GLR-CONSIDERAZIONI  39. Come è potuto accadere?

Il nodo scorsoio e il fritto.

 

 

Il sito di La PekoraNera riporta un prezioso elenco continuamente aggiornato di notizie su malori e morte improvvise, assolutamente in continuo aumento. I giornali citati nell’elenco quasi mai creano una correlazione tra vaccinazione e malori o morti improvvise.

Ma sappiamo ( o dovremmo sapere) che siamo sotto un regime sanitario, quindi… Comunque a voi leggere, sapere  e riflettere.

LEGGERE QUI

 

Raccolta di sospetti eventi avversi da “vaccini anti Covid-19”, in ordine cronologico, provenienti dalla stampa italiana e internazionale. Inseriti così come pubblicati in origine, anche in lingua originale non tradotta. Lista aggiornata continuamente.

Vedi QUI

 

Tante notizie sui danni delle mascherine, dei tamponi e degli pseudo-vaccini QUI

 

Leggi “GLR-NOTIZIE” e “ GLR-NOTIZIE FLASH” precedenti QUI

 

 

INFORMAZIONI DI RESISTENZA

QUI

 

SENTI IL DOVERE DI DIFFONDERE QUESTE NOTIZIE

 

 

 

 


Calendario eventi
dicembre 2022
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031 
Cerca nel Sito
Newsletter
In carica...In carica...


Feed Articoli