E’ lo sporco gioco dei gestori oscuri ( ma si conoscono nome e cognome) del progetto criminale globale chiamato Grande Reset e dei governi complici come il nostro governucolo draghiano ( leggi i tanti articoli qui: http://www.gruppolaico.it/category/rassegna-stampa/emergenza-rassegna-stampa/ ).

Dopo aver fatto la scelta infame e senza ritorno d’instaurare in italia la discriminazione sociale, qualcosa di peggio dell’apartheid ( come spiega molto bene Montanari nel video che segue) e la divisione in cittadini di serie A e di serie B ( leggi bene qui: Apartheid (4). Meglio essere cittadini di serie B. ), dopo e insieme a tutto questo i manipolati e appecoronati covidioti-cittadini di serie A vengono ulteriormente manipolati e inzuffati a vedere in noi, cittadini di serie B che rifiutiamo con dignità la vaccinazione di stato obbligatoria, dei portatori di morte, degli irresponsabili causa di ogni male e delle future loro epidemie e perfino delle alluvioni, dei tsunami, del crollo di una casa a vattelapesca e della mancata crescita del basilico nell’orto del signor brambilla.

L’affanno delirante nelle parole di questi giorni di esseri chiamati draghi o figliuolo o burioni o bassetti è la prova provata ( per chi ragiona; già, ma chi?) che la loro violenta ossessione vaccinica persegue bel altri scopi e non certo la salute, come crede il povero covidiota-cittadino di serie A.

Scopi di morte sociale, di mortale “normalizzazione”, di mortale affermazione di un micidiale stato terapeutico che stropiccerà i nostri corpi, di morte dell’economia di base per rendere tutti dipendenti e precari, di mortale addomesticamento generale, di morte della Democrazia, della Libertà e dei Diritti e di morte fisica, come i dati, tenuti ben nascosti dai media asserviti, già mostrano abbondantemente per i vaccinati ( insieme a disturbi fisici e sintomi preoccupanti: vedi i tanti articoli presenti nel link sopracitato e qui: http://www.gruppolaico.it/category/notizie/ ).

Uno pseudo-vaccino ( che è poi una terapia genica) mortale veramente! (GLR)

 

 

 

 

Achtung! Green Pass.

Green Pass: un salto nel passato

 

Dott.  Stefano Montanari, nanopatologo

Vedi e ascolta: https://www.youtube.com/watch?v=XNSg5p4ojJM

23/7/2021

 

 

Segue uno straordinario video in cui il dottor Citro ci aiuta a capire ancora meglio tutte le implicazioni pericolose e mortali dello pseudo-vaccino di stato. E’ un video lungo e richiede una sacrosanta attenzione anche perchè l’audio è un po’ basso.

Eh si, la versione che si trovava su youtube ( migliore dal punto di vista audio-video) è stata censurata. Si, censurata. Solo i covidioti-cittadini di serie A possono continuare a credere che non ci sia una terrificante malafede in un potere che censura le voci diverse o contrarie.

Se i gestori di questa macelleria sociale e fisica avessero buone intenzioni permetterebbero che noi non ascoltiamo solo i loro “gracchiamenti” ma anche voci diverse per formarci una nostra idea libera. Ma così non è e così non deve essere. Capito? (GLR)

 

 

 

ERESIA: riflessioni politicamente scorrette sulla pandemia di Covid 19

CRESCERE INFORMANDOSI incontra MASSIMO CITRO DELLA RIVA, medico psicoterapeuta, ricercatore indipendente nonchè autore recentemente del libro dal titolo “Eresia. Riflessioni politicamente scorrette sulla pandemia di Covid-19″.

Il politicamente scorretto per riuscire ad affermare ed a far conoscere ricerche ed idee totalmente diverse da quanto dichiarato da quello che viene definito politicamente corretto utilizzato per coprire, secondo l’autore, la verità, in merito alla pandemia di Covid-19.

In questa opera vengono riportati gli studi molto particolari, affrontati dal dott. Citro Della Riva sull’attuale pandemia. Questo il punto di partenza dell’autore che fu anche ricercatore con il Nobel per la Medicina francese Luc Montagnier e del quale condivide molte idee.

Quale l’origine del virus? Solo i vaccini per combattere la pandemia? Quali cure si potrebbero utilizzare? Quali i vantaggi e gli svantaggi dei vaccini? Come l’ozono distrugge il virus? Cos’è il colesterolo antivirale? Quali responsabilità dei media per il clima di terrore che si è instaurato? Queste e molte altre le domande e gli aspetti affrontati e dibattuti nel corso di questa intervista.

 

Dott. Massimo Citra

Vedi e ascolta:

https://m.facebook.com/Telecolor18/videos/eresia-riflessioni-politicamente-scorrette-sulla-pandemia-di-covid-19/317746249852958/

19/7/2021

 

 

In attesa che sia censurato anche un articolo simile che presenta i danni dello pseudo-vaccino ( come tutti quelli presenti al “tag” vaccino che trovate in fondo alla pagina) leggiamo con attenzione e difendiamoci dai vaccinati-covidioti- cittadini di serie A per non ammalarci. Teniamoli a distanza insieme alla loro ancor più micidiale tendenza all’addomesticamento di gregge ( altro che immunità di gregge!). ( GLR)

 

 

immunità di... gregge

 

È ufficiale: ci si può ammalare dopo il vaccino

Le hanno chiamate “Vaccine-breakthrough infections” (VBI), sono le infezioni da Sars-Cov-2 che si verificano dopo aver completato il ciclo vaccinale. Lo studio riguarda le persone che hanno fatto i vaccini a mRNA.

Tutte le persone che si sono infettate e ammalate dopo la vaccinazione completa avevano alti livelli di anticorpi nel sangue, quindi erano da considerarsi immuni.

Gli anticorpi, se pur presenti in quantità, non hanno tuttavia evitato la malattia a 24 militari e sanitari su un totale di 1547 infettati, tanti i partecipanti dello studio. Zero protezione sia nei confronti del ceppo originale del virus che delle varianti.

Qui lo studio: https://academic.oup.com/cid/advance-article/doi/10.1093/cid/ciab543/6297424. La rivista è autorevole ma non è la sola a parlarne, ci conferma l’epidemiologo Stefano Petti.

Fortunatamente sembrano poche 24 persone su 1547.

“Si tratta dell’1% dei casi di Covid monitorati nello studio. Parliamo di una piccola percentuale fra i militari e i sanitari seguiti, (età media 38 anni), che però è risultata anche molto contagiosa (alcuni non hanno sviluppato sintomi, erano asintomatici): avevano una gran quantità di virus nell’orofaringe. I ricercatori ci dicono anche che ciascuno di loro ha sempre mantenuto una distanza di sicurezza dai propri interlocutori di almeno due metri”.

Alcuni erano asintomatici ma altri hanno avuto, in media, sintomi per una settimana. Qualcuno ha avuto la malattia in forma grave. Nessuno è stato ricoverato in ospedale.

“Quel che emerge è che l’1% delle infezioni si verifica in soggetti completamente vaccinati e con dimostrata produzione di anticorpi che riguardano anche lo stesso tipo di virus contro cui ci si è vaccinati, e non solamente varianti verso le quali si può pensare di non essere protetti. Quindi, chi contrae l’infezione ed è contagioso, può infettare sia i non vaccinati che i vaccinati. Altri due studi americani confermano che i vaccinati che si ammalano contraggono sia le varianti che il virus originario”. Cliccate qui e qui.”

Perché non si parla delle infezioni che colpiscono i vaccinati ? Eppure sarebbe pertinente vista l’ipotesi di varare un Green Pass

“La discussione emerge dalle riviste scientifiche. Le VBI sono dimostrate da dati provenienti da tutto il mondo, non solo negli USA, ma anche in Canada, Gran Bretagna e Israele, cliccate qui. Quest’altro lavoro ci dice che in una RSA canadese i vaccinati infettati sono stati di più dei non vaccinati infettati, cliccate qui. (Qui invece la situazione a bordo della HMS Queen Elisabeth, sono risultati infetti 100 membri del personale, vaccinati con doppia dose).

La novità tuttavia non consiste nel fatto che chi è vaccinato può ammalarsi di Covid-19, gli stessi trial clinici sui vaccini dimostrano che la protezione conferita dal vaccino non è mai sul 100% dei vaccinati, ma sul 60%, il 70% fino ad oltre il 90%. La novità sta nel fatto che fino ad oggi pensavamo che quella percentuale di persone vaccinate si sarebbe potuta infettare per due possibili motivi, o perché non produceva quantità adeguate di anticorpi nonostante la vaccinazione, oppure perché era entrata  in contatto con una variante non coperta dal vaccino. La novità qui è che lo studio ha dimostrato che ci si può infettare sia avendo prodotto gli anticorpi in gran quantità, sia nei confronti del virus con cui è stato prodotto il vaccino”.

Se questo vaccino protegge solo dai sintomi gravi della malattia e non dall’infezione non si potrà mai arrivare all’immunità di gregge?

“Difficile che si arrivi all’immunità di gregge. Chi si vaccina rischia meno di ammalarsi ma non può proteggere gli altri. Riprendendo le parole di Nicky Phllips su Nature del febbraio scorso ‘l’eliminazione totale del virus dalla faccia della Terra è solo un sogno meraviglioso’.

Già all’epoca l’89% degli scienziati riteneva improbabile che ciò si verificasse. Secondo il 71% la causa della mancata immunità di gregge non sarebbe potuta essere il rifiuto della vaccinazione ma, appunto, la mancata immunità”.

Queste considerazioni dovrebbero invitarci a ripensare quanto da noi ingenuamente creduto fino ad oggi riguardo il raggiungimento dell’immunità di gregge, e alle modalità di funzionamento dei vaccini a mRNA. Decade la necessità di vaccinare obbligatoriamente alcune categorie”.

Conclusioni

Questo rende nullo uno strumento come il Green Pass di cui si sta discutendo in queste ore. Non solo, il lasciapassare potrebbe ingenerare un falso senso di sicurezza, favorendo la circolazione del virus.

Il vero pericolo

Se dai dati scientifici sta emergendo che i vaccini non fermano la trasmissione del virus, perché gli  Stati pretendono di revocarci i diritti naturali?

…..

Gioia Locati,    https://blog.ilgiornale.it/   15/7/2021

 

ANNO II DEL REGIME SANITARIO

 

 

 

 

Cittadini di serie B come noi, firmate questi appelli:


FIRMATE CONTRO LA PROROGA DELLO STATO D’EMERGENZA. Firma qui: http://www.gruppolaico.it/2021/07/19/petizione-contro-la-proroga-dello-stato-demergenza/

FIRMATE CONTRO IL GREEN PASS. Firma qui: https://generazionifuture.org/green-pass-appello-e-raccolta-firme/

 

 

 

 

Un’importante informazione legale per supportare la Resistenza dei cittadini di serie B non vaccinati, non mascherati, non tamponati, non addomesticati, non complici di questo regime sanitario e la sua follia (allargate l’immagine):



 

 

 

 

Potete scaricare un volantino in PDF che sintetizza gli 8 motivi più importanti per dire NO AL VACCINO. Naturalmente è solo una sintesi che rimanda agli articoli approfonditi sui gravi pericoli dei vaccini che trovate qui: http://www.gruppolaico.it/category/rassegna-stampa/emergenza-rassegna-stampa/ e alle migliaia di articoli/video in Rete.

Diffondetelo per aiutare chi ancora fosse dubbioso sul da farsi. Non è certo un volantino per il covidiota/ cittadino di serie A vaccinato, tamponato, mascherato: lui/lei ha già scelto da che parte stare, prono/a ed addomesticato/a. Peggio per lui/lei. (GLR)


8 MOTIVI PER DIRE NO AL VACCINO

scarica qui il volantino in PDF:

8-motivi-per-dire-no-al-vaccino


 

 

Per approfondire i temi proposti in questo articolo cliccate sui “tag” in fondo alla pagina.

In particolare leggete:

Pericolo vaccino (27). Danni funzionali al Grande Reset.

Considerazioni al tempo del regime sanitario (22). In morte di un medico in un regime di morte.

Apartheid (3). L'ora delle tenebre e dell'idiozia.

Pericolo vaccino (22). Una questione di vita o di morte.

Medici e scienziati non allineati al regime sanitario (10). Medici a servizio dei cittadini e non del regime.

Visitate: http://www.gruppolaico.it/category/notizie/

 

 

Puoi scaricare il PDF di questo articolo qui: pericolo-vaccino-24-pericolo-di-morte

 

 

 

 

 


Calendario eventi
agosto 2021
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031EC
Cerca nel Sito
Newsletter
In carica...In carica...


Feed Articoli