Basta non far sapere nulla. Basta allineare e compulsare i giornaloni e le televisiononi e i pavidi giornalistoni e i pusillanimi mediconi e i codardi scienziatoni e i sottomessi pretoni e il gioco è fatto.
Basta manipolare, maneggiare, impastare, intrugliare, alterare in continuazione informazioni e notizie sanitarie, climatiche, belliche, digitali dal 2020.
Basta censurare, nascondere, tagliare, modificare, troncare, mozzare, mutilare le informazioni “diverse” dal “canto superior” del Grande Reset.
Basta accusarle, le notizie”diverse” dall’intruglio di regime, dal mainstream, di essere fake news, balle, frottole, panzane da complottisti ignobili che tanto la cosiddetta gente media ci crede, ci casca, se la beve. Che tanto la gente media è appesa al telegiornalone, ai soliti canaloni televisivi. Che tanto la gente media non pensa, non ricerca, non controlla, non verifica, non appura, non assoda e soprattutto non vigila.
Così nasce la nuova “religione” al tempo del Grande Reset ( pensato e gestito dalle menti malate dei super-miliardari dell’aristocrazia finanziario-usuraia e di società d’investimento come Blackrock).
Così nasce la nuova “religione” del nuovo “dio”: il “vaccinesimo”. Così nasce il nuovo “dio” vaccino: panacea, toccasana, beneficio, sollievo e consolazione, per tutti i mali; miracolosa broda decantata, dai suoi “sacerdoti” come draghi, speranza, burioni, galli e bassetti ed altri esseri impresentabili, come toccasana universale, prodigio e portento per masse di gente media adorante, per bambini, adulti, vecchi, maschi, femmine, transessuali e quant’altro.
Vaccino per il covid. Vaccino per l’influenza. Vaccino per il fuoco di sant’antonio. Vaccino per il tetano. Vaccino per l’epatite… e poi vaccino per il mal di pancia, per la stitichezza, per il mal di testa, per i brufoli, per lo starnuto, per i calli, per le emorroidi, per l’unghia incarnita…
Ed ora, al tempo del “vaccinesimo”, a chi inoltriamo le centinaia informazioni sul “pericolo vaccino” che trovate QUI sotto la voce “Pericolo vaccino, mascherina e tamponi” e QUI .
Al tempo del “vaccinesimo” a chi l’inoltriamo l’elenco di questi 912 studi sui DANNI DEL VACCINO COVID che segue nell’articolo di oggi? 912 studi che dimostrano come questo nuovo “dio” non è poi così tanto… benefico?
A chi l’inoltriamo? All’AIFA, alla vostra ASL, al vostro “preclare ed illuminato” medico di famiglia, al Ministero della salute che insiste diabolicamente a preparare piani vaccinali, all’OMS? A chi? Al vostro familiare o amico o collega devoto adoratore del nuovo “dio”? A chi? A bubu?
Ah, dimenticavamo: non possono e non potranno dire di non sapere! E neanche noi… (GLR)
228 studi scientifici sulle miocarditi dopo il vaccino Covid
Miocardite
Include i termini: Reazioni infiammatorie del cuore e miocardio. Infiammazione del muscolo cardiaco (miocardio). L’infiammazione può ridurre la capacità di pompaggio del cuore e causare ritmi cardiaci rapidi o irregolari (aritmie). I segni e i sintomi della miocardite includono dolore al petto, affaticamento, respiro corto e battiti cardiaci rapidi o irregolari. In una piccola percentuale di casi, le persone affette da miocardite possono essere a rischio di morte improvvisa dopo un’attività intensa. Alcuni soggetti affetti da miocardite possono richiedere un intervento chirurgico al cuore o un trapianto di cuore in età avanzata.
https://www.vocidallastrada.org/2023/10/228-studi-scientifici-sulle-miocarditi.html
150 studi scientifici sulle Trombosi dopo il vaccino covid
Trombosi
Include termini: trombotico e tromboembolico e tromboembolia. Esistono tre categorie di cause di trombosi: danno al vaso sanguigno ( catetere o chirurgia ), rallentamento del flusso sanguigno ( immobilità ) e/o trombofilia ( se è più probabile che il sangue stesso coaguli ).
https://www.vocidallastrada.org/2023/10/150-studi-scientifici-sulle-trombosi.html
116 studi scientifici sulla Trombocitopenia da vaccino covid
Trombocitopenia
Per piastrinopenia (o trombocitopenia o ipopiastrinemia) si intende una quantità di piastrine (o trombociti) circolanti inferiore a 150 000/mm3 (valori di riferimento 150 000 – 400 000/mm3). Questi limiti sono determinati dal 2,5º percentile inferiore e superiore, quindi i valori al di fuori di questa gamma non indicano necessariamente uno stato patologico. Una definizione comune di trombocitopenia che richiede un trattamento di emergenza è una conta piastrinica inferiore a 50 000/mm3.
https://www.vocidallastrada.org/2023/10/116-studi-scientifici-sulla.html
61 studi scientifici sulla Trombosi Venosa Cerebrale dopo il vaccino covid
Trombosi venosa cerebrale
Un tipo di ictus in cui i canali venosi del cervello vengono trombosati, causando infarto cerebrale nelle aree corrispondenti alla trombosi. La trombosi venosa cerebrale (in inglese Cerebral Venous Thrombosis – CVT) è una malattia cerebrovascolare causata da una occlusione delle vene che trasportano il sangue dal cervello al cuore e può riguardare le vene cerebrali e i seni venosi cerebrali. La CVT è una malattia rara che si verifica con una frequenza di circa 1,32–1,57 casi ogni 100.000 persone e può manifestarsi in maniera molto varia da persona a persona. Sebbene il tasso di mortalità negli ultimi decenni sia stato significativamente ridotto e oggi, grazie al miglioramento delle cure e delle tecniche diagnostiche, sia pari all’8-10%, la trombosi venosa cerebrale rimane una malattia grave.
https://www.vocidallastrada.org/2023/10/61-studi-scientifici-sulla-trombosi.html
44 studi scientifici sulla Vasculite dopo il vaccino covid
Vasculite
Include termine: poliangiite microscopica. Infiammazione dei vasi sanguigni che provoca cambiamenti nelle pareti dei vasi sanguigni. Quando il tuo vaso sanguigno diventa debole, potrebbe allungarsi e rigonfiarsi ( chiamato aneurisma). Potrebbe anche aprirsi, causando sanguinamento. Questo può essere pericoloso.
https://www.vocidallastrada.org/2023/10/44-studi-scientifici-sulla-vasculite.html
43 studi scientifici sulla Sindrome di Guillain Barre dopo il vaccino covid
Sindrome di Guillain Barre
Un disturbo neurologico in cui il sistema immunitario del corpo attacca erroneamente parte del sistema nervoso periferico, la rete di nervi situata all’esterno del cervello e del midollo spinale. La GBS può variare da un caso molto lieve con breve debolezza a una paralisi quasi devastante, che lascia la persona incapace di respirare autonomamente. Fortunatamente, la maggior parte delle persone alla fine guarisce anche dai casi più gravi di GBS. Dopo il recupero, alcune persone continueranno ad avere un certo grado di debolezza.
https://www.vocidallastrada.org/2023/10/43-studi-scientifici-sulla-sindrome-di.html
35 studi scientifici sulla linfoadenopatia post vaccino covid
Linfoadenopatia
Include termini: unilaterale, sopraclavicolare e cervicale. Una malattia che colpisce i linfonodi le cui dimensioni possono essere influenzate. La linfoadenopatia deriva, generalmente, da un’infezione; in casi più rari, invece, è la conseguenza di un problema di salute più severo, come una neoplasia o una patologia autoimmune.
https://www.vocidallastrada.org/2023/10/35-studi-scientifici-sulla.html
30 studi scientifici su Anafilassi”dopo la vaccinazione covid
Anafilassi
Include il termine: anafilattoide. L’anafilassi è definita come «una grave reazione allergica a rapida comparsa e che può causare la morte». Nelle forme più gravi si parla di «shock anafilattico».
È causata da una particolare forma di ipersensibilità, comunemente detta “allergia”, verso una sostanza antigenica (detta allergene). Le cause più comuni di reazioni allergiche comprendono punture di insetti, alimenti e farmaci. In genere si presenta con una serie di manifestazioni cliniche tra cui prurito, arrossamento, gonfiore fino all’ angioedema della faccia e della gola, rapido calo della pressione arteriosa sistemica.
https://www.vocidallastrada.org/2023/10/30-studi-scientifici-su-anafilassi-dopo.html
21 studi scientifici sulla Miopericardite dopo il vaccino covid
Miopericardite
Una complicazione della pericardite acuta, è caratterizzata dall’estensione dell’infiammazione pericardica al miocardio, che si manifesta come un elevato livello di troponina. Viene generalmente valutato e trattato come pericardite acuta.
https://www.vocidallastrada.org/2023/10/21-studi-scientifici-sulla.html#more
20 studi scientifici sulle Reazioni allergiche dopo il vaccino Covid
Reazioni allergiche
Allergia. Una condizione in cui il sistema immunitario reagisce in modo anomalo a una sostanza estranea.
https://www.vocidallastrada.org/2023/10/20-studi-scientifici-sulle-reazioni.html
10 studi scientifici sulla PERIMIOCARDITE dopo il vaccino covid
Perimiocardite
Un’infiammazione acuta del pericardio e del miocardio sottostante con conseguente danno miocellulare. Di solito è asintomatico con risoluzione completa nella maggior parte dei casi. Può tuttavia portare a insufficienza cardiaca fulminante con conseguente morte o che richiede trapianto cardiaco.
https://www.vocidallastrada.org/2023/10/10-studi-scientifici-sulla.html
16 studi scientifici sulla mielite acuta dopo il vaccino covid
Mielite acuta
Include termine: mielite trasversale. Un’infiammazione del midollo spinale che può interrompere le normali risposte dal cervello al resto del corpo e dal resto del corpo al cervello. L’infiammazione nel midollo spinale può causare danni alla mielina e all’assone con conseguenti sintomi come paralisi e perdita sensoriale. La mielite è classificata in diverse categorie a seconda dell’area o della causa della lesione; tuttavia, qualsiasi attacco infiammatorio al midollo spinale viene spesso definito mielite trasversale.
https://www.vocidallastrada.org/2023/10/16-studi-scientifici-sulla-mielite.html
18 studi scientifici sulla Paralisi di Bell dopo il vaccino covid
La paralisi di Bell
Include i termini: paralisi facciale e paralisi facciale. Un episodio inspiegabile di debolezza o paralisi del muscolo facciale. Inizia improvvisamente e peggiora per 48 ore. Questa condizione deriva da un danno al nervo facciale ( il 7 ° nervo cranico ). Il dolore e il disagio di solito si verificano su un lato del viso o della testa.
https://www.vocidallastrada.org/2023/10/18-studi-scientifici-sulla-paralisi-di.html
18 studi scientifici sull’Adenopatia ascellare dopo il vaccino covid
Adenopatia ascellare
Include termine: adenopatia. Chiamato anche grumo di ascella, la linfoadenopatia ascellare si verifica quando i linfonodi ascellari (ascella) crescono di dimensioni maggiori. Sebbene questa condizione possa essere preoccupante, di solito è attribuita a una causa benigna. Potrebbe anche essere temporaneo.
https://www.vocidallastrada.org/2023/10/18-studi-scientifici-sulladenopatia.html
15 studi scientifici sulla Pericardite dopo il vaccino covid
Pericardite
Gonfiore e irritazione del tessuto sottile e sacro che circonda il tuo cuore (pericardio). La pericardite provoca spesso dolori al petto acuto e talvolta altri sintomi. Il dolore toracico si verifica quando gli strati irritati del pericardio si sfregano l’uno contro l’altro.
https://www.vocidallastrada.org/2023/10/15-studi-scientifici-sulla-pericardite.html
8 Studi Scientifici su Emorragia Intracerebrale dopo il vaccino covid
Emorragia intracerebrale
Include termine: Ictus. L’emorragia intracerebrale (sanguinamento nel tessuto cerebrale) è la seconda causa più comune di ictus (15-30% di ictus) e la più mortale. I vasi sanguigni trasportano sangue da e verso il cervello. Arterie o vene possono rompersi, a causa di pressioni anormali o sviluppo anormale o trauma.
https://www.vocidallastrada.org/2023/11/8-studi-scientifici-su-emorragia.html
8 Studi scientifici sull’Epatite immuno-mediata dopo il vaccino covid
Epatite immuno-mediata (o autoimmune)
Definito come un aumento dei test di funzionalità epatica del paziente che richiede corticosteroidi e che non ha eziologia alternativa.
https://www.vocidallastrada.org/2023/11/8-studi-scientifici-sullepatite-immuno.html
6 Studi Scientifici sulla ”Palsia del nervo facciale” dopo il vaccino Covid
Paralisi dei nervi facciali
La paralisi del nervo facciale è dovuta al danneggiamento del nervo facciale, il settimo nervo cranico che della scatola cranica arriva fino all’orecchio e ai muscoli mimici del volto. Ha la funzione di: regolare la mobilità del volto; controllare il condotto uditivo e il senso del gusto.
https://www.vocidallastrada.org/2023/12/6-studi-scientifici-sulla-palsia-del.html
6 Studi Scientifici sui ”Sintomi neurologici” dopo il vaccino Covid
Disturbi neurologici
Include termini: effetti collaterali neurologici e complicazioni neurologiche. Dal punto di vista medico vengono definiti disturbi che colpiscono il cervello, i nervi presenti in tutto il corpo umano e il midollo spinale. I disturbi a carico del cervello, del midollo spinale e dei nervi sono detti disturbi neurologici.
I sintomi neurologici (i sintomi causati da un disturbo che colpisce una parte o l’intero sistema nervoso) possono variare notevolmente, dal momento che il sistema nervoso controlla moltissime funzioni del corpo diverse. I sintomi possono includere qualsiasi forma di dolore, compresi cefalea e mal di schiena. I muscoli, la sensibilità cutanea, i sensi speciali (vista, tatto, olfatto e udito) e altri sensi dipendono dal normale funzionamento dei nervi. I sintomi neurologici possono quindi includere debolezza muscolare o perdita di coordinazione, sensazioni anormali nella pelle e problemi di vista, tatto, olfatto e udito.
Le malattie neurologiche possono interferire con il sonno, rendendo le persone ansiose o eccitate al momento di coricarsi e di conseguenza stanche e assonnate durante il giorno.
I sintomi neurologici possono essere minori (come un piede che si addormenta) o potenzialmente letali (come un coma in seguito a un ictus).
https://www.vocidallastrada.org/2023/12/6-studi-scientifici-sui-sintomi.html
6 Studi Scientifici sulle ”Emorragie” dopo il vaccino Covid
Emorragia
Con il termine emorragia viene descritta una fuoriuscita più o meno abbondante di sangue dai vasi. La severità di questa condizione dipende dalla sede in cui avviene l’emorragia e dal tipo di vaso coinvolto.
In base a questi elementi, le emorragie si possono distinguere in:
interne: il sangue che fuoriesce dai vasi rimane all’interno del corpo
esterne: il sangue esce dal corpo in seguito, ad esempio, a lesioni della cute o dei tessuti sottostanti
arteriose: il sangue esce dalla arteria con un getto sincronizzato al battito cardiaco e ha un tipico colore rosso vivo
venose: in questo caso, il colore del sangue è più scuro e la fuoriuscita è continua
capillari: fuoriuscita di sangue dal colore rosso vivo, lenta ma continua
miste: emorragia con fuoriuscita sia da vasi venosi sia arteriosi
Nelle emorragie interne il sangue può raccogliersi in cavità interne all’organismo – si parla in questo caso di emorragie endocavitarie – o all’interno dello spessore dei tessuti che circondano la lesione da cui fuoriesce il sangue (emorragia interstiziale).
Si parla, infine, di emorragie interne esteriorizzate quando il sangue fuoriesce all’esterno attraverso gli orifizi del nostro corpo come bocca, naso, condotto uditivo, uretra, vagina o ano.
https://www.vocidallastrada.org/2023/12/6-studi-scientifici-sulle-emorragie.html#more
6 Studi Scientifici su Focolai di malattie immunomediate dopo il vaccino Covid
Focolai di malattie immunomediate
Le malattie autoimmuni si verificano quando il sistema immunitario produce anticorpi che attaccano le cellule dell’organismo. Ne esistono diversi tipi, tra cui la celiachia, il lupus e il morbo di Graves. Sebbene non possano essere curate, esistono diverse opzioni terapeutiche per gestire i sintomi e ridurre ulteriori danni all’organismo.
https://www.vocidallastrada.org/2023/12/6-studi-scientifici-su-focolai-di.html
10 Studi Scientifici su Complicanze cardiache dopo il vaccino Covid
Complicanze cardiache
Le complicanze cardiache comprendono lesioni del miocardio, insufficienza cardiaca (HF), shock cardiogeno, sindrome infiammatoria multisistemica negli adulti e aritmie cardiache, compreso l’arresto cardiaco improvviso.
https://www.vocidallastrada.org/2023/12/10-studi-scientifici-su-complicanze.html
5 Studi Scientifici sulla Cardiomiopatia Takotsubo dopo il vaccino Covid
Cardiomiopatia Takotsubo
Una condizione cardiaca temporanea che si sviluppa in risposta a un’esperienza emotiva o fisica intensa. È nota anche come cardiomiopatia da stress o sindrome del cuore spezzato. In questa condizione, la camera di pompaggio principale del cuore cambia forma, compromettendo la capacità del cuore di pompare efficacemente il sangue. La morte è rara, ma l’insufficienza cardiaca si verifica in circa il 20% dei pazienti. Tra le complicazioni segnalate raramente vi sono aritmie (ritmi cardiaci anomali), ostruzione del flusso sanguigno dal ventricolo sinistro e rottura della parete del ventricolo.
https://www.vocidallastrada.org/2024/01/5-studi-scientifici-sulla.html
32 casi di turbo cancro indotto dal vaccino mRNA covid-19 di Pfizer o Moderna
https://www.vocidallastrada.org/2023/12/32-casi-di-turbo-cancro-indotto-dal.html
26 donne con tumori ovarici dopo il vaccino a mRNA per il COVID-19
https://www.vocidallastrada.org/2024/01/26-donne-con-tumori-ovarici-dopo-il.html
Allarme: i vaccini danneggiano sempre il cuore
Una nuova ricerca ribalta il panorama pur inquietante delle reazioni avverse fino a ora catalogate e aumenta il rischio cardiaco correlato ai sieri mRna per il covid: test radiologici rilevano danni cardiaci in tutte le persone vaccinate.
In precedenza si era ipotizzato che il danno potesse verificarsi solo per singoli lotti di sieri e comunque solo in una frazione dei vaccinati che andava da 1:35 a 1:3000.
Oltre a ciò, le aziende farmaceutiche e le autorità sostengono ripetutamente che il decorso è solo lieve e che la cura è priva di problemi, cosa che naturalmente è una bugia. Anzi lo è sempre di più.
In un nuovo studio le persone vaccinate con mRna sono state esaminate per vedere se presentavano cambiamenti “minori” nel muscolo cardiaco che potrebbero non essere rilevati mediante test radiologici standard: gli scienziati hanno misurato l’assorbimento del 18F-fluoro-fluorodesossiglucosio ( F -Fdg) nel muscolo cardiaco, una sostanza che ha una somiglianza molecolare con il glucosio, ma che al contrario di quest’ultimo non viene metabolizzato e può essere perciò rilevato con la Pet/Tc.
La sua presenza indica un fabbisogno di glucosio anormalmente elevato da parte del muscolo cardiaco, indicando una funzione cardiaca anomala. E così si è scoperto che i pazienti asintomatici che hanno ricevuto la seconda vaccinazione da 1 a 180 giorni prima di questo tipo di esame hanno mostrato tutti un aumento dell’assorbimento di F – FDG nel miocardio.
I risultati esplosivi dello studio sono discussi in un editoriale scritto dal direttore della rivista dove è uscita la ricerca: il Dr. Bluemke, si è sentito obbligato a pubblicare una sorta di scuse all’industria del vaccini elogiandole per la rapidità con cui sono stati messi a punto come se questo fosse un merito e non invece un azzardo.
Si tratta di una sorta di formula rituale che non si sa se considerare ridicola o criminale, dopo la quale segue la segnalazione di danni enormi. Il diretto perciò con tutta prudenza del caso deve ammettere “I produttori di vaccini sono consapevoli degli effetti indesiderati dei vaccini mRna. Questi effetti indesiderati portano alla riluttanza a vaccinarsi. I risultati dello studio suggeriscono che la miocardite asintomatica lieve potrebbe essere più comune di quanto si pensasse in precedenza. Ciò a sua volta supporterebbe l’ipotesi che alcuni pazienti che presentano miocardite sintomatica potrebbero avere un’infiammazione sistemica più grave associata alla vaccinazione con mRna”.
In realtà non sappiamo se le infiammazioni cardiache asintomatiche non finiscano per danneggiare il cuore in maniera permanente anche se le morti improvvise sembrerebbero dare un allarmante risposta.
In ogni caso un test della funzionalità cardiaca che utilizza l’assorbimento di F-FDG, è qualcosa che scienziati attenti potrebbero fare facilmente con campioni di qualche centinaio di pazienti.
Le autorità per la sicurezza dei vaccini potrebbero richiedere che tali test siano condotti per garantire la sicurezza generale. Non l’hanno fatto e i loro sponsor (Pfizer e Moderna) hanno guadagnato un sacco di soldi vendendo vaccini covid non provati e non testati, così invece di fermare la pandemia, i vaccini hanno danneggiato i muscoli cardiaci di milioni di persone.
Come vediamo spesso, le autorità stanno facendo tutto il possibile per negare qualsiasi danno causato dai preparati di mRna.
Sfortunatamente, la realtà è che molto probabilmente il danno viene ignorato e i miliardari dei vaccini si stanno godendo la loro ritrovata ricchezza mentre la stampa isterica sponsorizzata dalla Pfizer ci spaventa con nuove tattiche diversive.
Del resto i dati ufficiali provenienti da Inghilterra e Galles un aumento del 44% delle morti cardiache tra adolescenti e giovani adulti e non ci sarebbe da stupirsi se praticamente tutti coloro che sono stati vaccinati abbiano subito danni cardiaci permanenti più o meno gravi.
https://ilsimplicissimus2.com/ 3/10/2023
MALORI E MORTI IMPROVVISE: “BASTA IGNORARE LA CORRELAZIONE CON LA VACCINAZIONE ANTI COVID-19”
Varie professionalità del mondo giuridico e medico-scientifico, riunite nell’Associazione Albero della Vita, tornano a scrivere ai Governatori delle Regioni e al Ministro della Salute Orazio Schillaci – cui già si erano rivolte a luglio scorso per chiedere l’istituzione di un registro delle morti improvvise e un percorso di prevenzione e cura negli eventi avversi post vaccinazione anti COVID-19 – per sollecitare indagini approfondite e senza pregiudizi.
La lettera lancia un allarme “contro la mistificazione in atto”. “Tra i fattori da attenzionare” – si legge – “è totalmente assente l’evento vaccinale”.
E ancora: “Si fa credere alla popolazione di indagare finalmente sul fenomeno ma si liquida, invece, la causa più importante”.
Pubblichiamo il comunicato che abbiamo ricevuto dal dottor Paolo Fangucci e da Norma Gaudio, rispettivamente Presidente e Vicepresidente dell’Associazione Albero della Vita e, subito a seguire, il testo della lettera inviata alla Regione Veneto.
In realtà ne è stata indirizzata una a ogni Presidente di Regione, ai componenti dei vari Consigli Regionali e, per conoscenza, anche al Ministro della Salute.
* * *
Questa la lettera inviata alle Regioni, firmata da molti scienziati di primo piano, avvocati, magistrati, medici e associazioni (si vedano firme e loghi).
Fa seguito a quella già inviata nel luglio scorso, con cui si chiedeva l’istituzione di un registro delle morti improvvise e un percorso di prevenzione e cura degli eventi avversi post vaccinazione anti-covid-19. Finalmente, la politica sembra non poter più ignorare questa realtà, che ora è sotto gli occhi di tutti.
Infatti, anche molte amministrazioni regionali si sono accorte di questa inquietante circostanza e attivate per indagare sul problema.
Tuttavia, notiamo con grande delusione che, se da una parte il problema dei malori e delle morti improvvise, soprattutto nella fascia giovanile esente da patologie, comincia ad essere preso in considerazione da alcune amministrazioni locali, dall’altra ne viene, invece, distorta la causa: infatti, tra i fattori da attenzionare, è totalmente assente l’evento vaccinale.
Facendo credere alla popolazione di indagare finalmente sul fenomeno, si liquiderà, invece, la causa più importante distraendo così l’attenzione dei cittadini e destinando anche fondi pubblici a cause meno rilevanti.
Rientrano in questa strategia la recente proposta di legge del PD (numero 862) e le iniziative di alcune regioni.
La nostra lettera è per lanciare un allarme contro la mistificazione in atto.
Di seguito, a titolo esemplificativo, la lettera inviata alla regione Veneto. Ne è stata mandata una a ogni Presidente e Consiglio Regionale, nonché al Ministro della Salute.
Dott. Paolo Fangucci, presidente ADV – ALBERO DELLA VITA
Norma Gaudio, vicepresidente ADV – ALBERO DELLA VITA
https://comedonchisciotte.org/ 7/10/2023
Scarica il PDF e leggi la lettera:
Ah, ecco! Dopo che avrete letto gli articoli che seguono si capiranno tante, tante, tante, tante cose… o no?
Pfizer ha riempito di finanziamenti chi doveva vigilare sui vaccini
I medici che curano i danni da vaccino
Da La Verità del 52/10/2023
DALLA RETE (allargare le immagini)
ANNO IV DEL REGIME SANITARIO- ECOLOGICO- DIGITALE
IMPORTANTE!!
IMPORTANTI DOCUMENTI DA SCARICARE QUI
* PETIZIONI DA FIRMARE QUI
* UN REFERENDUM CONTRO LE STRUMENTALIZZAZIONI DELLA COSTITUZIONE QUI e leggi QUI
Vedere con attenzione il docufilm “Invisibili” sui DANNI DELLO PSEUDO-VACCINO: QUI
Per altre testimonianze di danni dello pseudo-vaccino LEGGERE QUI
MASCHERINA: ISTANZA DI AUTOTUTELA QUI
Per acquistare il nostro Calendario Laico dei Santi QUI
Vedete il nostro video ” Il dovere della Memoria“: QUI
Alcuni ultimi articoli che vi raccomandiamo di leggere e rileggere:
Il Grande Reset. La Grande Risistemazione (39). Ciò che non vogliamo sentire.
GLR-NOTIZIE 120 - 1/10/2023. Una firma per salvare Costituzione e libertà.
Il Grande Reset. La Grande Risistemazione (38). Un discorso dalla Moldavia.
Pericolo vaccino (48). “Cure” micidiali.
Verso la dittatura ecologica-green (5). Una scienza di bugie.
GLR-CONSIDERAZIONI 53. Vogliono toglierci dai piedi.
Pericolo vaccino (47). “Continuiamo così, facciamoci del male”
Un giornalismo servilmente servile.
Libri Necessari (1). Tra resilienza, guerra e vaccini pericolosi.
Verso la dittatura digitale (23). Smart city: una città per schiavi e per ricchi.
GLR-NOTIZIE-FLASH 62 - 31/8/2023. Non ci cascate!!
Verso la dittatura digitale (22). Massacro a scuola.
GLR-NOTIZIE 119 - 25/8/2023. Censura!
Un mostro che possiede il mondo e il nostro futuro.