“ Piano…piano, dolce Carlotta”. Abbiamo titolato così il GLR-NOTIZIE-FLASH n. 60 che vi preghiamo di rileggere assolutamente QUI e, molto importante per fare la storia di questo progetto di un OMS padrone degli stati e delle nostre vite, rileggere con calma i link che vi trovate.

Piano… piano l’incubo di una dittatura sanitaria globale si viene avverando nell’indifferenza generale dei covidioti ( purtroppo la maggioranza) e mentre pensiamo alle vacanze, per minime che siano.

Piano… piano la spada di Damocle che pende sulle nostre teste cadrà  ( leggi QUI).

Piano… piano si avvera sempre più che la paura irrazionale, insensata e cieca della gente è la base del potere dell’aristocrazia finanziario-usuraia che gestisce il progetto criminale globale chiamato Grande Reset con le sue pseudo-emergenze continue, sanitarie, climatiche, belliche, energetiche che siano per cui:

“C’è dunque una evidente assenza di volontà di porre fine allo scenario terroristico, delineato dalle istituzioni locali e globali, per preparare l’opinione pubblica ad accettare passivamente altre misure contrarie alla democrazia.”

come troverete scritto in un articolo che segue.

Piano… piano queste pseudo-emergenze si stanno saldando in un unicum da incubo che la nostra indifferenza e la nostra non consapevolezza non fermeranno di certo, come trovate scritto in un articolo che segue:

“Un argomento più in linea con l’annuncio della Fondazione (Rockefeller) che chiarisce che la pandemia, il cambiamento climatico e le ideologie della sorveglianza si sono fuse in un’unica agenda.”

Se noi non ci facessimo catturare sempre dalla paura indotta, se non fossimo così tragicamente malleabili, pieghevoli, arrendevoli, acquiescenti come siamo stati con le mascherina, lo pseudo-vaccino, il green pass, il lockdown anche i progetti diabolici dell’OMS-Grande Reset si fermerebbero, non potrebbero realizzarsi.

Se noi… ma non è così nella stragrande maggioranza. Per cui mascherina, pseudo-vaccini a gogò, green-pass/ID digitale, lockdown sanitario/climatici saranno il nostro prossimo futuro-distopico.

E’ la biocrazia, bellezza!  E’ la paura-crazia ( leggi QUI). (GLR)

 

 

 

 

 

L’OMS avrà l’autorità per imporre vaccini a livello globale

Il Regolamento Sanitario Internazionale (RSI-IHR) del 2005 è lo strumento che autorizza l’Organizzazione Mondiale della Sanità a dichiarare un’Emergenza Sanitaria Pubblica di Interesse Internazionale (PHEIC)

Sono stati proposti centinaia di emendamenti al RSI e questi emendamenti consentiranno all’OMS di diventare l’organo di governo de facto di tutti gli Stati membri, inclusi gli Stati Uniti

Come attualmente scritto, gli emendamenti IHR saranno legalmente vincolanti e sostituiranno le leggi locali e nazionali. Includono persino strumenti di applicazione per garantire che i paesi membri rispettino gli editti dell’OMS

Le aree della vita che vengono aggiunte sotto l’ombrello della “salute” includono il clima, la produzione alimentare e persino la povertà, quindi l’OMS potrà rivendicare l’autorità globale esclusiva anche su qualsiasi cosa abbia a che fare con questi problemi

È importante sottolineare che gli emendamenti IHR aboliranno l’autonomia corporea e la scelta personale e sostituiranno questi diritti e libertà dati da Dio con una medicina valida per tutti

 

Nel video che trovate  QUI ( in lingua inglese), John Campbell, Ph.D., un infermiere educatore in pensione, esamina gli emendamenti proposti al Regolamento Sanitario Internazionale (RSI-IHR) del 2005, che è lo strumento che autorizza l’Organizzazione Mondiale della Sanità a dichiarare un’Emergenza Sanitaria Pubblica di portata internazionale (PHEIC).

Se questi emendamenti verranno approvati, tuttavia, l’OMS avrà il potere di fare molto di più. Diventerà l’organo di governo de facto di tutti gli Stati membri, compresi gli Stati Uniti

Ora, secondo i cosiddetti “fact checker“, l’OMS non avrà l’autorità di dettare la politica sanitaria degli Stati Uniti ai sensi dell’IHR modificato o del proposto trattato sulla pandemia, né le nazioni saranno private della loro sovranità. 1 Ma si sbagliano completamente. L’unico motivo per cui negano queste verità è perché non vogliono che il pubblico faccia pressioni sul governo affinché respinga queste proposte, come dovrebbe.

Come notato da Campbell e altri, tra cui l’esperto di armi biologiche Francis Boyle, Ph.D., e il ricercatore James Roguski, 2 il trattato sulla pandemia e gli emendamenti IHR sono ovviamente scritti da esperti di diritto nazionale e internazionale e sembrano “a prova di bomba”.

Non c’è dubbio che, come attualmente scritto, questi strumenti saranno legalmente vincolanti e sostituiranno le leggi locali e nazionali. Includono persino strumenti di applicazione per garantire che i paesi membri rispettino gli editti dell’OMS.

Un altro punto di vista della falsa propaganda è che questi strumenti si applicano solo alle pandemie di malattie infettive, ma neanche questo è vero.

Le aree della vita che vengono aggiunte sotto l’ombrello della “salute” includono il clima, la produzione alimentare e persino la povertà, quindi l’OMS potrà rivendicare l’autorità globale esclusiva anche su qualsiasi cosa abbia a che fare con questi problemi.

Nel suo video, Campbell passa attraverso molti degli emendamenti IHR proposti e come avranno un impatto sulla sovranità nazionale e sulle decisioni di salute pubblica. La raccolta articolo per articolo degli emendamenti proposti 3 è disponibile qui .

I barrati nel testo indicano che il testo deve essere cancellato e le aggiunte o revisioni sono sottolineate in grassetto. I seguenti sono alcuni degli emendamenti più sconcertanti, copiati con le cancellature e gli inserimenti di testo che mostrano.

 

Il nuovo IHR sarà vincolante e può essere applicato a qualsiasi cosa

Articolo 1 Definizioni — “’raccomandazione permanente’ indica un parere non vincolante emesso dall’OMS per specifici rischi correnti per la salute pubblica ai sensi dell’articolo 16 in merito a misure sanitarie appropriate per l’applicazione di routine o periodica necessarie per prevenire o ridurre la diffusione internazionale della malattia e ridurre al minimo l’interferenza con traffico internazionale;

“raccomandazione temporanea”: un parere non vincolante emesso dall’OMS ai sensi dell’articolo 15 per l’applicazione in un periodo di tempo limitato, in base al rischio specifico, in risposta a un’emergenza sanitaria pubblica di interesse internazionale, in modo da prevenire o ridurre la diffusione internazionale di malattia e ridurre al minimo le interferenze con il traffico internazionale”.

Poiché la parola “non vincolante” è stata rimossa, ciò significa che qualsiasi raccomandazione dell’OMS sarà vincolante e gli Stati membri saranno tenuti a seguire le raccomandazioni dell’OMS.

Articolo 2 Campo di applicazione e scopo — “Lo scopo e il campo di applicazione del presente regolamento sono prevenire, proteggere, preparare, controllare e fornire una risposta di sanità pubblica alla diffusione internazionale delle malattie, anche attraverso la prontezza e la resilienza dei sistemi sanitari in modi commisurati alle e limitato al rischio per la salute pubblica tutti i rischi con un potenziale impatto sulla salute pubblica e che evitano inutili interferenze con il traffico e il commercio internazionali, i mezzi di sussistenza, i diritti umani e l’accesso equo ai prodotti sanitari, alle tecnologie sanitarie e al know-how .

Questo apre davvero la porta all’OMS per prendere il sopravvento per qualsiasi motivo. Non deve nemmeno essere una vera minaccia per la salute pubblica. Potrebbe trattarsi di una minaccia potenziale, non provata o sospetta.

 

La dignità umana, i diritti e le libertà non saranno presi in considerazione

Articolo 3 Principi “L’attuazione del presente Regolamento avverrà nel pieno rispetto della dignità, dei diritti umani e delle libertà fondamentali delle persone sulla base dei principi di equità, inclusività, coerenza e in conformità con le loro responsabilità comuni ma differenziate degli Stati Parte, tenendo conto del loro sviluppo sociale ed economico ”.

In altre parole, l’autonomia corporea e la scelta personale vengono sostituite da una medicina valida per tutti che non tiene conto della dignità umana, dei diritti umani o delle libertà fondamentali. Verrà eliminato anche a livello nazionale il diritto al solo parere.

Articolo 10 Verifica — “Se lo Stato Parte non accetta l’offerta di collaborazione entro 48 ore , l’OMS può , ove giustificato dall’entità del rischio per la salute pubblica, condividere immediatamente con gli altri Stati Parte le informazioni a sua disposizione, incoraggiando nel contempo il Stato Parte ad accettare l’offerta di collaborazione dell’OMS , tenendo conto delle opinioni dello Stato Parte interessato ”.

Quindi, se l’OMS sospetta che un focolaio all’interno di una nazione possa rappresentare una minaccia internazionale, ma la nazione in questione non vuole collaborare con l’OMS, l’OMS informerà immediatamente gli altri membri della sospetta minaccia, che farà pressione sulla nazione che non collabora, e le opinioni di quella nazione saranno considerate irrilevanti.

Anche altri emendamenti all’interno di questo e di altri articoli rimuovono specificamente qualsiasi coinvolgimento della nazione nel processo decisionale dell’OMS. L’articolo 13 qui di seguito è solo un esempio. Come notato da Campbell, il direttore generale viene ripetutamente indicato come l’unica autorità quando si tratta di fare valutazioni e decisioni. Il direttore generale può anche imporre sanzioni alle nazioni che si rifiutano di seguire i suoi dettami4

Come si può dare a una singola persona l’autorità di prendere decisioni per il mondo intero? Questo tipo di sistema autoritario dall’alto verso il basso può solo danneggiare la salute pubblica, poiché la salute pubblica è meglio servita dai decisori locali che hanno accesso ai dati locali.

 

Il direttore generale può agire unilateralmente in base al mero sospetto

Articolo 12 Determinazione di un’emergenza di sanità pubblica di interesse internazionale, di emergenza di sanità pubblica di interesse regionale o di allerta sanitaria intermedia“Se il Direttore generale ritiene, sulla base di una valutazione ai sensi del presente Regolamento, che un’emergenza di sanità pubblica potenziale o effettiva di interesse internazionale si verifica il problema, il Direttore Generale ne informerà tutti gli Stati Parte e cercherà di consultarsi con lo Stato Parte nel cui territorio si verifica l’evento in merito a tale determinazione preliminare…”

Il problema chiave qui è l’aggiunta di “potenziale o effettivo”. L’OMS può subentrare se il direttore generale ha il mero sospetto che si stia preparando un’emergenza sanitaria. La minaccia non deve essere reale o evidente.

Articolo 13 Risposta di sanità pubblica“ Su richiesta di uno Stato Parte, l’OMS collaborerà per articolare un’assistenza chiaramente definita a uno Stato Parte offrire assistenza a uno Stato Parte in risposta a rischi per la salute pubblica e altri eventi fornendo assistenza tecnica, prodotti sanitari, tecnologie, know-how, dispiegamento di personale medico civile e assistenza e valutando l’efficacia delle misure di controllo in atto, compresa la mobilitazione di squadre internazionali di esperti per l’assistenza in loco …”

Ancora una volta, il contributo dello Stato membro non sarà accettato. Non si tratta più di collaborare con l’OMS sulle emergenze sanitarie. Si tratta di obbedirgli. L’OMS deciderà autonomamente cosa fare. L’OMS può anche inviare il proprio personale medico per affrontare la situazione.

 

Articoli appena aggiunti

Sono stati inoltre aggiunti diversi nuovi articoli per arricchire e descrivere l’autorità dell’OMS e ciò che gli Stati membri devono fare per conformarsi a questo nuovo ordine dall’alto verso il basso. Eccone due rivelatori.

NUOVO Articolo 13A L’OMS ha guidato la risposta internazionale di sanità pubblica — “Gli Stati [sic] parti riconoscono l’OMS come autorità guida e di coordinamento della risposta internazionale di sanità pubblica durante l’emergenza sanitaria pubblica di interesse internazionale e si impegnano a seguire le raccomandazioni dell’OMS nella loro risposta internazionale di sanità pubblica.”

In altre parole, le nazioni membri devono inchinarsi all’OMS e fare come gli viene detto. Un articolo 53 appena aggiunto prosegue descrivendo in dettaglio come ogni nazione membro deve implementare un comitato di conformità per garantire che le direttive dell’OMS siano rispettate ed eseguite.

Nuovo articolo 13A Accesso a prodotti sanitari, tecnologie e know-how per la risposta della sanità pubblica — “1. Immediatamente dopo la determinazione di un’emergenza di sanità pubblica di rilevanza internazionale ai sensi dell’articolo 12, il Direttore generale effettua una valutazione immediata della disponibilità e dell’accessibilità economica dei prodotti sanitari richiesti e formula raccomandazioni, compreso un meccanismo di assegnazione, per evitare qualsiasi potenziale carenza di prodotti sanitari e tecnologie…

3. Gli Stati Parti prevedono, nelle loro leggi sulla proprietà intellettuale e relative leggi e regolamenti, esenzioni e limitazioni ai diritti esclusivi dei titolari della proprietà intellettuale per facilitare la fabbricazione, l’esportazione e l’importazione dei prodotti sanitari richiesti, compresi i loro materiali e componenti.

Pertanto, una volta annunciato un PHEIC, il direttore generale rivendicherà tutte le risorse mediche all’interno degli Stati membri. Altre aggiunte precisano anche che l’OMS controllerà: 5


 

L’emendamento RSI dà il via libera ai conflitti di interesse

Gli emendamenti inoltre consentono chiaramente i conflitti di interesse che potrebbero danneggiare la salute pubblica.

Ai sensi dell’articolo 9, l’OMS può dichiarare un’emergenza sanitaria pubblica sulla base di informazioni provenienti da fonti riservate. Tali fonti potrebbero includere Big Pharma, finanziatori dell’OMS come la Gates Foundation e la GAVI Alliance, fondata e finanziata da Gates, o un numero qualsiasi di altri attori con conflitti di interesse.

Come riportato da The Defender6Uno dei più grandi cambiamenti che l’OMS abbia visto nei suoi 75 anni di storia è il passaggio dai finanziamenti da nazioni sovrane a finanziamenti da parti private“.

Attualmente, la maggior parte dei finanziamenti dell’OMS proviene da Bill Gates, attraverso le donazioni della Bill & Melinda Gates Foundation, GAVI e la Coalition for Epidemic Preparedness Innovations (CEPI). Gates finanzia anche il World Economic Forum e le sue organizzazioni non profit prendono soldi dalle compagnie farmaceutiche.


Ciò significa che Gates e le compagnie farmaceutiche esercitano un enorme potere sull’OMS.

Non è nemmeno vicino all’essere indipendente. Anche la maggior parte dei finanziamenti dell’OMS è “specificata“, nel senso che è destinata a programmi particolari. Quindi, l’OMS non può allocare quei fondi dove sono più necessari, e questo influenza anche in modo massiccio ciò che fa l’OMS e come lo fa.

Non c’è modo di aggirare questo punto: l’OMS è un’organizzazione che fa tutto ciò che i suoi finanziatori vogliono che faccia, e questo non è di buon auspicio per la salute globale, considerando che gli errori medici sono già una delle principali cause di morte e lo sono stati per decenni.

Gli emendamenti IHR sostanzialmente spalancano la porta alla sperimentazione medica di massa sull’umanità senza consenso informato, e se la pandemia COVID è un’indicazione, non ne verrà fuori nulla di buono.

 

Definizione PHEIC ampliata per includere qualsiasi cosa

Gli emendamenti ampliano inoltre radicalmente le situazioni che possono costituire un PHEIC. Un PHEIC è attualmente definito come un “evento straordinario” in un paese che costituisce “un rischio per la salute pubblica per altri stati attraverso la diffusione internazionale della malattia e che potenzialmente richiede una risposta internazionale coordinata“.

Gli emendamenti cercano di espandere e ampliare questa definizione per includere cose come cluster di infezione con trasmissione da uomo a uomo potenziale ma non verificata. I rischi effettivi di tali cluster non hanno nemmeno bisogno di essere valutati.

Inoltre, la definizione proposta di PHEIC non specifica che deve comportare una malattia “grave” o “pericolosa per la vita“, quindi potrebbe essere invocata praticamente per qualsiasi cosa.

Uno degli emendamenti suggerisce anche di dare al direttore generale la possibilità di dichiarare un “allarme sanitario pubblico intermedio” quando la situazione non soddisfa pienamente i criteri PHEIC. In tal caso, il direttore generale e/o un direttore regionale dell’OMS potrebbero dichiarare un’emergenza di sanità pubblica di interesse regionale (PHERC)7

Come suggerito da Campbell, per capire davvero cosa stanno cercando di fare qui, sfoglia la Compilazione articolo per articolo degli emendamenti proposti 8 per te stesso. Sicuramente, non credere ai “controllori dei fatti” che dicono che non c’è niente da vedere qui.

 

Il trattato amplierà il potere dell’OMS oltre le pandemie

Come accennato in precedenza i poteri dell’OMS si espandono ulteriormente, perché oltre ad espandere i poteri di emergenza durante le pandemie, il trattato sottolinea anche l’agenda “ One Health “ 9 , 10 , che copre praticamente tutto puoi pensare. ( leggi l’articolo QUI)

Come illustrato nel grafico 11 di seguito, l’agenda One Health ( un’unica salute, glr) si basa sul presupposto che un’ampia gamma di aspetti della vita e dell’ambiente possono avere un impatto sulla salute e quindi rientrare nel “potenziale” di causare danni.

Questo grafico qui sotto non è completo. L’ambito di One Health, secondo un documento della One Health Commission12 comprende anche comunicazioni, economia, società civile, commercio globale, commercio e sicurezza, ordine pubblico e regolamentazione, ricerca, malattie non trasmissibili, uso del suolo agricolo (che comporta l’allontanamento degli agricoltori la loro terra), preparazione e risposta alle catastrofi, sorveglianza delle malattie, il “legame uomo-animale” (qualunque cosa significhi) e molto altro.

In base al nuovo trattato, l’OMS avrà il potere unilaterale di prendere decisioni su tutte queste aree e i suoi dettami sostituiranno e annulleranno qualsiasi legge locale, statale e federale.

Ad esempio, nell’ambito di One Health, l’OMS potrà dichiarare il cambiamento climatico un’emergenza sanitaria e attuare blocchi climatici per affrontarlo.

 

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One Health fa parte della grande agenda di ripristino

One Health rispecchia sostanzialmente l’agenda del Great Reset. Usa solo un nome diverso e giustifica tutte queste modifiche al Great Reset come mezzo per “proteggere la salute“.

Non a caso, One Health è finanziato e promosso da una lunga lista di sostenitori del Great Reset, tra cui le Nazioni Unite, l’Unione Europea e varie agenzie federali statunitensi, 13 , 14 la Bill & Melinda Gates Foundation, GAVI, Wellcome Trust, UNICEF, CEPI, il Forum economico mondiale e la Banca mondiale.

Ma mentre queste entità stanno ufficialmente finanziando l’industria della pandemia, ciò che sta realmente accadendo è che stanno usando le tasse per finanziare i ricchi, che a loro volta sfruttano i poveri. È qualcosa tutt’altro che filantropica.

I contribuenti stanno fornendo il denaro mentre i profittatori privati ​​stanno decidendo come spendere quel denaro, e viene speso in modi da cui trarranno beneficio. Quindi, è una “partnership” pubblico-privata in cui il pubblico viene derubato e tutti i benefici vanno al settore privato.

Come riportato da Paraschiva Florescu e Rob Verkerk Ph.D., con Alliance for Natural Health International: 15

“L’approccio One Health è in linea con il pensiero lineare e riduzionista dell’OMS che cerca di distillare tutte le potenziali soluzioni a una visione della scienza sottostante, una visione dei farmaci necessari e una sola verità.

Questo approccio monolitico comporta gravi pericoli per l’umanità dato che si tratta di approcci dal basso verso l’alto, decentralizzati, specifici a livello regionale a problemi di salute complessi che hanno sempre dimostrato di funzionare. Gli approcci dall’alto verso il basso, “taglia unica”, in particolare quelli distorti da interessi contrastanti, sono destinati al fallimento.

Solo coloro che non riescono a guardare al quadro scientifico più ampio esono pronti a convincersi che il primo tentativo globale dell’OMS di gestire una pandemia, che coinvolge maschere, blocchi e vaccini genetici, sia stato un successo.

Fondamentalmente, i poteri estesi dell’OMS porteranno a una censura ancora maggiore e smantelleranno la nozione di scienza del consenso costruita su un metodo scientifico trasparente…

Senza una rivolta internazionale dalla base, questi emendamenti andranno avanti. Il nostro silenzio e la nostra passività sono il nostro consenso. Fa, senza dubbio, parte della lenta discesa verso il totalitarismo, allontanandoci sempre di più dai principi e dai valori che hanno caratterizzato molte civiltà negli ultimi millenni, vale a dire il diritto alla libertà, i diritti dell’individuo e l’importanza della nazione sovranità.”

Per saperne di più, dai un’occhiata al webinar della Stop Vax Passports Task Force su One Health16 disponibile su NTD.com.

 

Lancio della rete globale di rilevamento delle minacce

L’OMS ha già lanciato una rete globale di rilevamento delle minacce, l’International Pathogen Surveillance Network (IPSN), per “aiutare a proteggere le persone dalle minacce di malattie infettive attraverso il potere della genomica dei patogeni“. 17 Apparentemente, si aspetta pienamente che gli vengano concessi tutti i poteri che gli emendamenti RSI e il Trattato sulla pandemia  conferiranno.

Questa rete verrà utilizzata per raccogliere e analizzare campioni patogeni, che a loro volta guideranno le decisioni di salute pubblica dell’OMS. Come descritto in un comunicato stampa: 18

“L‘IPSN, con un segretariato ospitato dall’Hub for Pandemic and Epidemic Intelligence dell’OMS, riunisce esperti di tutto il mondo all’avanguardia della genomica e dell’analisi dei dati, provenienti da governi, fondazioni filantropiche, organizzazioni multilaterali, società civile, università e settore privato .

Tutti condividono un obiettivo comune: rilevare e rispondere alle minacce di malattie prima che diventino epidemie e pandemie e ottimizzare la sorveglianza di routine delle malattie…

COVID-19 ha evidenziato il ruolo fondamentale che la genomica dei patogeni svolge nella risposta alle minacce pandemiche. Senza il rapido sequenziamento del genoma SARS-COV-2, i vaccini non sarebbero stati così efficaci o non sarebbero stati resi disponibili così rapidamente.

Nuove varianti del virus più trasmissibili non sarebbero state identificate così rapidamente. La genomica è al centro di un’efficace preparazione e risposta a epidemie e pandemie, nonché parte della sorveglianza in corso di una vasta gamma di malattie, dalle malattie di origine alimentare e dall’influenza alla tubercolosi e all’HIV.

Il problema, ovviamente, è che i “vaccini” COVID, sviluppati a velocità di curvatura utilizzando il sequenziamento genomico, non erano né efficaci né sicuri. Molti sono morti entro due settimane dalla somministrazione del vaccino e, dopo diversi mesi, l’efficacia è diventata negativa. Questa è la tecnologia che ora vogliono usare per tutto. I rischi che portano avanti questo programma sono quasi incomprensibili.

Quindi, per riassumere e ricapitolare, l’acquisizione globalista dipende dalla riuscita creazione di un ciclo di feedback di sorveglianza per le varianti del virus, dichiarazione di rischio potenziale seguita da blocchi e restrizioni, seguita da vaccinazioni di massa delle popolazioni per “porre fine” alle restrizioni pandemiche, seguite da più sorveglianza e così via.

Il finanziamento di questo regime proviene principalmente dai contribuenti, mentre i profitti vanno alle società e ai loro investitori.

 

Cronologia corrente

Una volta che gli emendamenti saranno adottati dall’Assemblea mondiale della sanità, le nazioni avranno solo un tempo limitato per respingerli. Qualsiasi nazione che non abbia ufficialmente rifiutato gli emendamenti sarà quindi legalmente vincolata da essi e qualsiasi tentativo di respingerli dopo il periodo di grazia di sei mesi sarà nullo.

Allo stato attuale, gli emendamenti IHR saranno votati dall’Assemblea mondiale della sanità (WHA) nel maggio 2024. Per essere approvati è sufficiente un voto a maggioranza.

Se il voto si svolgerà come previsto, il termine di 10 mesi entro il quale gli Stati membri dovranno respingere gli emendamenti scadrà a marzo 2025 e gli emendamenti entreranno in vigore a maggio 2025. Se uno Stato membro rinuncia, l’attuale versione del RSI del 2005 si applicherà a quello stato.

Anche il trattato sulla pandemia dell’OMS sarà votato dall’OMS nel maggio 2024.

Richiede una maggioranza dei due terzi dei voti per essere approvato e 30 paesi membri per ratificarlo. Trenta giorni dopo la ratifica, il trattato entrerà in vigore per i paesi che lo hanno firmato.

 

Proposta di legge per richiedere l’approvazione del Senato, ma è sufficiente?

Fortunatamente, il Senato degli Stati Uniti non è del tutto all’oscuro delle ramificazioni di questo trattato e 17 senatori repubblicani, guidati dal senatore Ron Johnson, R-Wis., hanno presentato un disegno di legge per contrastare la presa di potere dell’OMS19

Il “Nessun trattato di preparazione alla pandemia dell’OMS senza atto di approvazione del Senato“, 20 introdotto il 15 febbraio 2023, richiederebbe una maggioranza assoluta del Senato (due terzi o 67 senatori) per approvare il trattato sulla pandemia.

Tuttavia, secondo Boyle, 21 esperto di leggi e trattati internazionali, anche questo disegno di legge potrebbe non essere sufficiente a proteggerci se il presidente Biden firmasse il trattato. La ragione di ciò è perché il trattato è stato scritto “specificamente per aggirare il processo di approvazione del Senato“.

Una strategia molto più efficace, dice, sarebbe che il Congresso trattenesse i suoi contributi annuali all’OMS e poi ritirasse del tutto gli Stati Uniti dall’OMS.

Credo che valga la pena sostenere tutte queste strategie. Quindi, per favore, contatta i tuoi rappresentanti ed esortali a sostenere il “Nessun trattato di preparazione alla pandemia dell’OMS senza atto di approvazione del Senato“, per trattenere i finanziamenti per l‘OMS e, in definitiva, sostenere il ritiro degli Stati Uniti dall’OMS.

 

Pensa globalmente agisci localmente

Le raccomandazioni sulla politica nazionale sui vaccini negli Stati Uniti sono fatte a livello federale, ma le leggi sui vaccini sono fatte a livello statale. È a livello statale che la tua azione per proteggere i tuoi diritti di scelta del vaccino può avere il maggiore impatto.

È fondamentale che TUTTI siano coinvolti ora nella difesa del diritto legale di fare scelte volontarie sui vaccini in America ( e altrove, glr) perché tali scelte sono seriamente minacciate.

Non solo i lobbisti che rappresentano le compagnie farmaceutiche, le associazioni di categoria medica e i funzionari della sanità pubblica stanno cercando di convincere i legislatori a eliminare tutte le esenzioni sui vaccini dalle leggi sulla salute pubblica, ma gli agenti politici globali che esercitano pressioni sulle Nazioni Unite e sull’Organizzazione mondiale della sanità sono determinati a togliere il diritto umano a autonomia e tutela dell’integrità fisica.

Dobbiamo agire per difendere la nostra repubblica costituzionale e le libertà civili, compreso il diritto all’autonomia, in America ( e altrove, glr). Ciò include la riforma delle leggi oppressive sulla vaccinazione obbligatoria e l’interruzione dell’ID sanitario digitale che renderà i passaporti per i vaccini una realtà per noi, i nostri figli e nipoti se non agiamo oggi.

……

 

Risorse Internet dove puoi saperne di più

Vi incoraggio a visitare i quattro siti Web del National Vaccine Information Center, all’indirizzo www.NVIC.org , un ente di beneficenza senza scopo di lucro che ha educato il pubblico sulla necessità di prevenire lesioni e decessi da vaccino dal 1982. Le informazioni che si ottengono sui loro siti Web è completamente referenziato e ti aiuterà a diventare un efficace sostenitore della scelta del vaccino nella tua comunità:

NVIC.org — Questo sito Web è stato fondato nel 1995 ed è il più antico e il più grande sito Web gestito dai consumatori che pubblica informazioni su malattie e vaccini su Internet. Scopri le reazioni ai vaccini, gli infortuni e i decessi e la storia e lo stato attuale della scienza, della politica, della legge e dell’etica sui vaccini negli Stati Uniti su oltre 2.000 pagine web.

NVICAdvocacy.org — Questa rete di comunicazione e advocacy, fondata nel 2010, è la tua porta d’accesso per agire per proteggere il tuo diritto di fare scelte sui vaccini nel luogo in cui vivi.

TheVaccineReaction.org – Questo giornale settimanale pubblicato da NVIC dal 2015 è dedicato a incoraggiare una “conversazione illuminata su vaccinazione, salute e autonomia“.

MedAlerts.org — Si tratta di un motore di ricerca di facile utilizzo per il sistema federale di segnalazione degli eventi avversi da vaccino (VAERS) istituito ai sensi del National Childhood Vaccine Injury Act del 1986 e sponsorizzato da NVIC dal 2006. Cerca le descrizioni delle lesioni da vaccino e dei decessi segnalati al VAERS su questo popolare sito web.

 

Trova un medico che ascolti e si prenda cura di te

Se il tuo medico o pediatra si rifiuta di fornire assistenza medica a te o a tuo figlio a meno che tu non accetti di ottenere vaccini che non desideri, ti incoraggio vivamente ad avere il coraggio di trovare un altro medico. Molestie, coercizione e rifiuto di fornire assistenza medica a qualcuno che rifiuta una o più dosi di vaccini raccomandati dal governo è una violazione dell’etica del consenso informato.

Sfortunatamente, sta diventando una routine tra i membri dell’establishment medico essere riluttanti a condividere il potere decisionale sui vaccini con pazienti e genitori di bambini minorenni, specialmente durante la spinta aggressiva affinché tutti gli americani ricevano vaccini COVID.

Ci sono medici là fuori che rispettano i principi di precauzione e consenso informato, quindi prenditi il ​​tempo per trovare un medico che ti tratti con compassione e sia disposto ad ascoltare e rispettare le scelte sanitarie che fai per te o per tuo figlio.

Dr. Joseph Mercola,  https://articles.mercola.com/   30/5/2023

Il dottor Mercola è sempre stato appassionato di aiutare a preservare e migliorare la salute della comunità globale. In qualità di dottore in medicina osteopatica (DO), adotta un approccio al benessere “alla persona intera”, aiutandoti a sviluppare atteggiamenti e stili di vita che possono aiutarti a prendere il controllo della tua salute. Condividendo preziose conoscenze sulla medicina olistica, le pratiche rigenerative e i principi del consenso informato, è diventato la fonte più affidabile di informazioni sulla salute naturale, con un retaggio di promozione della sostenibilità e della trasparenza.

 

Riferimenti:

1 Factcheck.org May 25, 2022

2 The Defender January 13, 2023

3, 8 WHO Article by Article Compilation of Proposed Amendments to the 2005 IHR

4 RW Malone Substack May 17, 2022

5, 7 Opinion Juris February 27, 2023

6, 15 The Defender May 17, 2023

9 WHO One Health September 21, 2017

10, 14 CDC One Health

11 Twitter Shiraz Akram BDS April 15, 2023

12 Stop Vax Passports Task Force webinar on One Health, 52:20

13 Github One Health Enteric Package

16 Stop Vax Passports Task Force webinar on One Health

17, 18 WHO May 20, 2023

19, 21 Epoch Times February 21, 2023

20 No WHO Pandemic Preparedness Treaty Without Senate Approval Act

 

 

 

 

GLI STATI DELL’OMS SARANNO COSTRETTI AD ACCETTARE IL TRATTATO PANDEMICO IN DISCUSSIONE

È  in corso, a Ginevra, la 76ma Assemblea Mondiale della Salute (21/30 maggio 2023). L’incontro punta a individuare ulteriori strategie, a discapito delle scelte autonome dei governi, volte a gestire le nuove emergenze sanitarie che potrebbero essere dichiarate in futuro.

L’avvocato Luis Maria Pardo commenta:

“L’indipendenza sanitaria, di tutti i Paesi del mondo, sarà rovinata. Il trattato pandemico in discussione riguarda l’aggiornamento del Regolamento sanitario internazionale e dovrebbe essere approvato entro il 2024. La riforma punta ad attribuire al direttore generale dell’OMS, che non è votato da nessuno, un ruolo di quasi autorità sanitaria. Gli Stati saranno obbligati ad appoggiare tale iniziativa, altrimenti saranno accusati di non impegnarsi a sufficienza per tutelare la salute globale”.

 

Vedi e ascolta QUI

 

 

 

 

Ed ecco la saldatura sempre più chiara tra aristocrazia finanziario-usuraia e OMS. Tra l’èlite di miliardari, banchieri e finanzieri e la dittatura sanitaria globale. Rileggete QUI per ricordare chi è l’aristocrazia finanziario-usuraia a cui i rockefellerller appartengono.

 

LA COLLABORAZIONE TRA ROCKEFELLER E L’ OMS CONTRO LE PROSSIME PANDEMIE

La Fondazione Rockefeller ha comunicato che investirà 5 milioni di euro a favore del centro dell’Organizzazione mondiale della sanità di Berlino.

L’importo sarà utilizzato per finanziare alcuni progetti relativi all’adozione di mezzi adeguati per gestire le prossime pandemie. L’ente ha sottolineato pure che “la sorveglianza includerà le malattie generate anche dall’aumento delle temperature e dalle condizioni meteorologiche estreme”.

La previsione del 2010

La Fondazione Rockefeller aveva già tratteggiato, nel documento pubblicato sul suo sito internet nel 2010 e intitolato: “Scenari per il futuro della tecnologia e dello sviluppo internazionale”, l’avvento di una epidemia catastrofica entro il 2020.

Un’epidemia che avrebbe spinto i popoli a cedere la loro sovranità ad un governo autoritario e utraglobalista che avrebbe controllato, con la scusa della biosicurezza, l’intera società.

Non è difficile inquadrare le questioni climatiche e sanitarie in tale cornice ermeneutica. Entrambe potrebbero diventare la scusa per applicare nuove pesanti restrizioni nei confronti delle popolazioni. Lo scopo dichiarato potrebbe essere quello di sviluppare un’efficace tutela ecologica, cronicizzando i lockdown e le limitazioni dei diritti costituzionalmente garantiti.

Le dichiarazioni contraddittorie del leader dell’OMS

Il vertice dell’Assemblea mondiale della sanità, 21/30 maggio 2023 a Ginevra, ha confermato la direzione intrapresa. Il numero uno dell’Organizzazione, Tedros Ghebreyesus, ha invitato gli Stati membri a intensificare i propri sforzi per raggiungere un accordo sulla modifica dei trattati pandemici. Le misure restrittive, decise dall’organismo, diventerebbero vincolanti per tutti gli aderenti e non potrebbero essere discusse dai Parlamenti eletti dai cittadini.

La narrazione terroristica di Ghebreyesus

Ghebreyesus ha utilizzato l’elemento della paura per sollecitare il raggiungimento di un’intesa.

Non ha escluso dunque il ritorno del Coronavirus, o l’arrivo in futuro di patologie sconosciute più letali, senza mostrare però alcuna prova scientifica al riguardo. Tutto questo è stato espresso tra l’altro in palese contraddizione con la sua dichiarazione di qualche settimana fa relativa alla cessazione dell’emergenza internazionale.

Il quadro narrativo è stato reso ancora più cupo dall’allarme, lanciato dalla Cina, in merito a possibili 65 milioni di casi settimanali di Covid nel Paese asiatico.

C’è dunque una evidente assenza di volontà di porre fine allo scenario terroristico, delineato dalle istituzioni locali e globali, per preparare l’opinione pubblica ad accettare passivamente altre misure contrarie alla democrazia.


Byoblu, 25/5/2023

 

 

 

 

Rockefeller collabora con l’OMS per controllare il mondo in caso di “pandemia” causata dal “cambiamento climatico”

Martedì, la Rockefeller Foundation ha annunciato di aver collaborato con l’Organizzazione mondiale della sanità (“OMS”) per espandere la preparazione globale alla pandemia in un’era di cambiamento climatico“.

La Fondazione Rockefeller ha lanciato la partnership con l’Hub for Pandemic and Epidemic Intelligence dell’OMS a margine della 76a Assemblea mondiale della sanità (“WHA”). La stessa Assemblea che si riuniva per “negoziare” proposte di emendamento al Regolamento Sanitario Internazionale (“RSI”).

È interessante notare che c’era un evento collaterale programmato per il giorno dopo l’annuncio della Fondazione Rockefeller intitolato drammaticamente “ Una salute in pratica: prevenire la prossima pandemia prima che le comunità soffrano “.


Un argomento più in linea con l’annuncio della Fondazione che chiarisce che la pandemia, il cambiamento climatico e le ideologie della sorveglianza si sono fuse in un’unica agenda.


Questa è solo la punta dell’iceberg One Health che è stato incorporato negli emendamenti al RSI e al Trattato pandemicoQuando sarà completamente implementato, One Health darà al dittatore generale dell’OMS Tedros il terrorista e a coloro che lo finanziano il potere e il controllo completi sulle decisioni relative all’ambiente, alle piante, alla salute degli animali, alla salute umana e altro ancora. È il quadro per una dittatura globale onnicomprensiva.

La Fondazione Rockefeller ha annunciato che sta investendo 5 milioni di dollari per “accelerare i progetti prioritari dell’Hub dell’OMS per l’intelligence pandemica ed epidemica per guidare la collaborazione globale nella sorveglianza genomica, l’adozione di strumenti di dati per il rilevamento di agenti patogeni e la valutazione delle minacce di epidemie aggravate dal clima“.

Siamo orgogliosi di collaborare con l’Hub per espandere la sua attenzione alla prevenzione delle pandemie alimentate dai cambiamenti climatici”, ha affermato il dott. Rajiv Shah, presidente della Fondazione Rockefeller.

Con le crescenti minacce derivanti dai cambiamenti climatici, siamo entusiasti di collaborare con la Rockefeller Foundation per inaugurare una nuova era di collaborazione globale nell’intelligence pandemica“, il dott. Chikwe Ihekweazu, vicedirettore generale dell’OMS e capo dell‘hub dell’OMS per la pandemia e ha detto Epidemic Intelligence.

Con il sostegno del governo della Repubblica federale di Germania, nel settembre 2021 è stato istituito l’ hub pandemico dell’OMS per l’intelligence pandemica ed epidemica.

È presente in oltre 150 paesi e sei uffici regionali con sede a Ginevra. Si tratta di una rete di dati e sorveglianza che facilita una collaborazione globale dei partner per preparare, rilevare e rispondere ai rischi di pandemie ed epidemie . Svilupperà inoltre strumenti e modelli predittivi per l’analisi del rischio e per monitorare le misure di controllo delle malattie e l’infodemia.

L’infodemia è una combinazione di “informazione” ed “epidemia“ e si riferisce alla rapida diffusione di informazioni accurate e imprecise su un problema, come un focolaio di malattia, in ambienti digitali e fisici.

Lo scopo della “collaborazione globale dei partner”, afferma l’OMS, è che i paesi e le parti interessate possano “affrontare i futuri rischi di pandemie ed epidemie con un migliore accesso ai dati, migliori capacità analitiche e migliori strumenti e approfondimenti per il processo decisionale“.

Il sito Web dell’hub pandemico dell’OMS non ha nominato i partner, né fornisce informazioni su dove è possibile trovare un elenco di questi partner. È possibile che i partner siano stati ufficialmente riconosciuti solo martedì e nei prossimi giorni verrà pubblicato un elenco. Ma l’OMS ha dimostrato che l’apertura e la trasparenza, insieme all’integrità, non sono tra i suoi punti di forza.

Quindi, per come stanno le cose, è stato deciso da un piccolo gruppo di persone all’Assemblea mondiale della sanità che un gruppo selezionato di “partner” non dichiarati avrà il controllo globale totale sulla previsione, sui dati e sulle informazioni di “future pandemie“.

Pandemie che potrebbero essere dichiarate per capriccio del dittatore generale dell’OMS in nome della salute, dell’ambiente o del clima.

Ai partner dell’OMS e all’OMS non è stata data l’autorità di prendere queste decisioni a nome del mondo e hanno precluso agli oltre 8 miliardi di persone nel mondo di avere voce in capitolo.

Quindi, chi sono questi misteriosi “partner“? Grazie a un thread su Twitter di J Wilderness, ora sappiamo che la Rockefeller Foundation è una di queste.

https://expose-news.com,  26/5/2023

 

 

 

Dall’articolo:

AVVOCATO FRANCESCO CINQUEMANI: “L’OMS FINANZIATA DAI ROCKEFELLER ANNUNCIA LE PROSSIME PANDEMIE”

In  https://www.lapekoranera.it/2023/05/30/


….. Ed ecco che il 25 maggio 2023 l’OMS non perde tempo a farci conoscere dell’accordo tra la stessa OMS e i Rockefeller.

L’Oms ha anche sottolineato che vi è il pericolo della comparsa «di un altro agente patogeno con un potenziale ancora più mortale». «La minaccia del Covid non è scomparsa, anche se il mondo non vuole sentirne parlare, i governi debbono tenersi pronti a rispondere a una ripresa dei contagi».

L’obiettivo dell’Oms è quello di raggiungere accordi di carattere sanitario internazionale, paventando future pandemie. Il fine pare quello di incutere timore per convincere i governi a cedere la propria sovranità all’OMS nel momento in cui i nuovi disastri verranno proposti come realtà.

Intanto, la Fondazione Rockefeller ha comunicato che investirà 5 milioni di euro a favore dell’OMS, per finanziare alcuni progetti relativi all’adozione di mezzi adeguati per gestire le prossime pandemie. L’ente ha sottolineato pure che «la sorveglianza includerà le malattie generate anche dall’aumento delle temperature e dalle condizioni meteorologiche estreme».

Non tarda ad arrivare anche il confronto tra Ministero e Regioni sulla nuova versione del Piano nazionale di prevenzione vaccinale 2023-2025. ( Rileggi con attenzione QUI).

Mantenere lo status polio-free, eliminare morbillo e rosolia e rafforzare la prevenzione del cancro della cervice uterina e delle malattie correlate all’Hpv, raggiungere e mantenere le coperture vaccinali target rafforzando Governance, Reti e percorsi di prevenzione vaccinale.

Lo scopo di questi ultimi periodi è ridondante: promuovere interventi vaccinali nei gruppi di popolazione ad alto rischio, andando incontro (sarebbe opportuno dire contro) alle esigenze del cittadino/paziente.

Infine ciò che più sta a cuore a questa sanità, oltre a usarci come puntaspilli per i continui vaccini, è l’informatizzazione per le anagrafi vaccinali regionali mettendo quindi a regime l’anagrafe vaccinale nazionale. “Infine, migliorare la sorveglianza delle malattie prevenibili da vaccino, ridurre le diseguaglianze esistenti, rafforzare la comunicazione e promuovere nei professionisti sanitari la cultura delle vaccinazioni e la formazione in vaccinologia”.

Sono questi alcuni degli obiettivi del nuovo Piano nazionale di Prevenzione Vaccinale 2023-2025.

Il futuro Orwelliano sembra avvicinarsi sempre di più, sta a noi essere l’ago della bilancia e fare la differenza in un mondo dove è il popolo sovrano a decidere, come da costituzione, e non una élite di poche persone non elette.

 

 

 

 

Scegliamo di farci curare solo da medici no-vax, da medici che hanno avuto il coraggio di non farsi complici della dittatura sanitaria e non hanno preso soldi: anche questo è una scelta di Resistenza!

Da La Verità, 22/11/2022

 


 

 

 

ANNO IV DELLA DITTATURA SANITARIO-ECOLOGICO-DIGITALE


 

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