Chisinau è una città della Moldavia. E’ la capitale della Moldavia. A Chisinau tra il 9 e il 10 settembre, si è parlato di resistenza, di resistenza al Grande Reset.

A Chisinau si parla, si osa parla pubblicamente del progetto criminale globale chiamato Grande Reset partorito dalle menti malate dei pluri-miliardari che compongono l’aristocrazia finanziario-usuraia, l’èlite che è la VERA padrona del mondo ( leggi i tanti articoli QUI e leggi QUI).

A Chisinau c’è un Forum dal 2017 che osa contrapporsi al World Economic Forum (WEF) di Davos ( in Svizzera), il potentissimo think thank a servizio dell’èlite e dei suoi folli progetti di governance mondiale.

A Chisinau, una piccola capitale europea, si osa parlare pubblicamente di ciò che da noi è relegato sui social o in luoghi periferici e si osa spiegare cosa si nasconde dietro Agende ONU come quella chiamata Agenda 21 e la sua diretta conseguenza, l’Agenda 2030 ( leggi QUI).

Oggi vi proponiamo questo discorso perchè confermi chi ha capito nella sua Resistenza alle dittature sanitaria, climatico-green e digitale e aiuti chi ancora non ha capito a non ritenere il Grande Reset una bufala dei soliti “complottisti”.

E a Milano, come a Chisinau, se ne parla. (GLR)

 

allarga l'immagine

 

 

L’Agenda 21 delle Nazioni Unite e il Grande Reset

La caduta dal liberalismo alla tecnocrazia e al transumanesimo

 


 

La morte del paradigma liberale e l’ascesa della tecnocrazia.

Poiché tutti i paesi del mondo stanno attuando la stessa agenda comune, ho chiamato la nuova realtà internazionale LA FINE DELLA GEOPOLITICA CLASSICA.

In altre parole, è ovvio che esiste un solo centro di potere mondiale, che impone a tutti i paesi un unico modello di futuro. Al di là dei conflitti orizzontali tra i vari paesi, è chiaramente visibile un’unica verticale di potere.

Sembra che questi conflitti siano in realtà stimolati dagli artefici del Nuovo Ordine Mondiale per creare l’illusione di contraddizioni fondamentali. I fenomeni che abbracciano il mondo intero hanno due nomi complementari: TECNOCRAZIA e TRANSUMANISMO.

È un mondo di dittatura luciferina che cerca la fine dell’uomo come creazione divina.

L’agenda della piovra globalista si riduce a due sole priorità: SPOPOLAMENTO e CONTROLLO.

E il piano generale imposto ovunque, che viene attuato con enorme rapidità, ha un nome ben noto: AGENDA 21 dell’ONU o AGENDA 2030 per lo SVILUPPO SOSTENIBILE.

E poiché esiste UN’AGENDA COMUNE per tutti i paesi del mondo, la multipolarità resta per il momento solo una prospettiva auspicabile. ( presentazione ufficiale del Forum)

 

 

 

Questo è il discorso di apertura del Forum di Chişinău 2023  fatto da Iurie Rosca, importante politico moldavo e animatore del Forum.


RIAFFERMIAMO LA LIBERTÀ COME DIRITTO FONDAMENTALE

Vorrei ricordare subito che il nostro evento sarà trasmesso in diretta. È importante sottolineare che oggi avremo molti brillanti partecipanti provenienti da diversi Paesi e persino da diversi continenti.

Tra di noi ci sono persone del mondo accademico, scienziati e ricercatori, filosofi, esperti di geopolitica ed economia, sociologia e scienze politiche, avvocati, autori di libri notevoli, scrittori e giornalisti.

Iurie Rosca

Preparatevi quindi a un evento internazionale eccezionale e ad ascoltare la crème de la crème della Resistenza intellettuale e metapolitica antiglobalista internazionale.

Questa affascinante maratona si svolge nella campagna della Repubblica di Moldova, lontano dai rumori della capitale e dalla curiosità di alcuni ambienti internazionali e locali troppo vigili.

Avremo più di trenta relatori. E questo significa una vera e propria maratona, in cui presenteremo le nostre idee in circa quindici minuti. Il nostro incontro si svolgerà come segue. Sul palco si alterneranno i relatori, sia quelli presenti personalmente al Forum di Chişinău sia quelli che ci hanno inviato i loro interventi in formato video.

Ma tutti noi – quelli presenti in questa sala e quelli che ci seguono su internet – avremo la possibilità di ascoltare tutti gli interventi. Preparatevi quindi a resistere alla fatica di questa maratona, perché noi siamo la Resistenza.

E ora, dopo queste osservazioni di carattere generale, vorrei ricordarvi che il Forum di Chişinău è stato creato nel maggio 2017 da un gruppo di intellettuali di vari Paesi che si oppongono alla tirannia globalista e affermano la libertà come dono supremo e diritto fondamentale di ogni essere umano e nazione.

Il Forum di Chişinău è un think tank internazionale che si occupa di questioni geopolitiche, economiche, morali, culturali e religiose, emerso come reazione di non conformità attiva alla strategia globalista di imporre un unico Stato mondiale, guidato da un’élite perversa, che cerca di imporre un conformismo ideologico mainstream all’interno di un regime distopico.

Dopo tre incontri annuali successivi e di successo del Forum di Chişinău, abbiamo dovuto sospendere la nostra attività regolare a causa dell‘imposizione del terrorismo di Stato con il pretesto di una “emergenza medica” nel 2020.

Mi riferisco, naturalmente, alla cosiddetta pandemia di Covid-19. Per tre anni abbiamo condotto una dura battaglia metapolitica e reinformativa contro il centro di potere mondiale, che si è manifestato attraverso l’OMS e i governi di tutto il mondo, totalmente obbedienti ad esso e ostili ai propri popoli.

Nel frattempo, abbiamo visto che i piani per il totale rovesciamento della sovranità degli Stati nazionali del mondo, elaborati all’interno di entità come il Club di Roma e la Commissione Trilaterale, sono diventati una realtà geopolitica impressionante.

Tra tutti i governi del mondo, solo pochi leader, per lo più africani, tra cui i più famosi sono il presidente della Tanzania John Magufuli e il presidente di Haiti Jovenel Moïse, si sono opposti alle vaccinazioni forzate. Hanno pagato con la vita la resistenza a questa tirannia globalista.

In Europa, abbiamo solo due esempi di autorità nazionali che hanno evitato la dura imposizione di misure draconiane con pretesti medici: la Svezia e la Bielorussia.

 

Ho definito questa nuova realtà internazionale “la fine della geopolitica classica”. Dalla primavera del 2020, le rivalità tra gli Stati sono state viste come false dicotomie o false polarità, perché sono del tutto secondarie rispetto all’agenda comune che perseguono, imposta attraverso entità come l’OMS e l’ONU.

Il Great Reset, spinto da Klaus Schwab come grande opportunità e acceleratore storico dell’agenda, è diventato negli ultimi anni “The New Normal“.

Viviamo in un periodo di grande crisi.

Questa crisi, chiamata da alcuni policrisi, è multidimensionale ed è artificialmente strumentalizzata dall’élite globale al potere.

Alla crisi sanitaria sono seguite la crisi economica, la crisi alimentare, la crisi climatica, la crisi informatica e, infine, si sta preparando l’ultimo colpo: la falsa invasione aliena, che verrà messa in atto nell’ambito dell’operazione terminale del Progetto Blue Beam.

Tutta questa strategia è perseguita per l’installazione del Nuovo Ordine Mondiale, eufemisticamente definito “governance globale” nei documenti internazionali ufficiali.


Anche la guerra in Ucraina sembra far parte del piano generale di demolizione controllata.

Lo stato di emergenza viene imposto ovunque e la paura è il mezzo fondamentale di dominazione e controllo.

L’Agenda 2030 delle Nazioni Unite per lo sviluppo sostenibile, il nuovo Trattato internazionale sulle pandemie e il Regolamento sanitario internazionale preparato dall’OMS pendono come una spada di Damocle sull’umanità.

L’ascesa del nuovo modello di totalitarismo, la tecnocrazia, promossa secondo la formula hegeliana del problema-reazione-soluzione, si sta imponendo con una velocità e una scala senza precedenti nella storia dell’umanità.

In questo contesto, il Forum di Chişinău concentra i suoi sforzi nell’analisi di questi fenomeni di enorme gravità per l’umanità, affermando la verità e la libertà come valori umani supremi.

Smascherare i piani globalisti e consolidare una resistenza civile pacifica è la nostra preoccupazione permanente. Il nostro obiettivo è la continua espansione della nostra fratellanza intellettuale e morale oltre ogni frontiera.


Rispondiamo all’attuale grande sfida globale con la solidarietà e la cooperazione transfrontaliera. Di fronte alla minaccia esistenziale per l’intera razza umana, dobbiamo superare ogni tipo di divisione e differenza e formare un Movimento di Resistenza Globale (GRM) per respingere l’aggressione totale delle élite demoniache globaliste.

Pur avendo approcci diversi all’attuale situazione internazionale, così come alle cause che hanno generato questa offensiva dell’iperclasse mondiale contro l’umanità, rimaniamo determinati ad affrontare queste situazioni catastrofiche fianco a fianco.

Alcuni di noi legano le loro speranze ad alcuni Paesi, considerati come un asse di resistenza al globalismo; altri sono convinti che la modernità occidentale, la piaga della plutocrazia e il regno della quantità abbiano preso il sopravvento sul mondo intero.

Alcuni credono che gli Stati sovrani esistano ancora oggi; altri sostengono che l’indipendenza nazionale sia già un ricordo del passato.

Alcuni si basano su argomenti strettamente “oggettivi”, che rientrano nel paradigma liberale, altri si appellano a interpretazioni religiose e persino escatologiche.


Il nostro dibattito è quindi aperto e mira a definire al meglio le cause primarie del colpo di Stato globale in corso e a individuare soluzioni efficaci per arrestare la distruzione della razza umana.

In questo modo, i nostri disaccordi diventano caratteristiche complementari e fruttuose nel nostro sforzo comune di determinare la verità e di proporre soluzioni ottimali per respingere questa guerra totale dei globalisti contro l’umanità.

Cari amici, come cristiano ortodosso, vorrei concludere queste osservazioni introduttive con le seguenti parole, che durante il comunismo sono rimaste la risposta standard a qualsiasi saluto qui nella campagna moldava:”Che Dio ci aiuti!”.

Grazie per l’ascolto.

Iurie Rosca, 28/9/2023

Iurie Roșca (1961) è un politico moldavo che è stato presidente del Partito Popolare Cristiano-democratico  (PPCD) dal 1994 e vice primo ministro moldavo nel 2009.

Link: https://www.geopolitika.ru/it/article/riaffermiamo-la-liberta-come-diritto-fondamentale

 

 

 

 

 

_____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

DALLA RETE ( allarga le immagini)

 

 

 

 

 


 

 

 

ANNO IV DEL REGIME SANITARIO- ECOLOGICO- DIGITALE

 

 

IMPORTANTE!!

IMPORTANTI DOCUMENTI DA SCARICARE  QUI

PETIZIONI DA FIRMARE QUI

* UN REFERENDUM CONTRO LE STRUMENTALIZZAZIONI DELLA COSTITUZIONE  QUI

 

Vedere con attenzione il docufilm “Invisibili” sui DANNI DELLO PSEUDO-VACCINO:  QUI

Per altre testimonianze di danni dello pseudo-vaccino LEGGERE   QUI

 

MASCHERINA: ISTANZA DI AUTOTUTELA QUI

 

Per acquistare il nostro Calendario Laico dei Santi   QUI

Vedete il nostro video  ” Il dovere della Memoria“:  QUI

 

 

Alcuni ultimi articoli che vi raccomandiamo di leggere e rileggere:

Pericolo vaccino  (48). "Cure" micidiali.

La presa di potere “soave”.

Verso la dittatura ecologica-green (5). Una scienza di bugie.

GLR-CONSIDERAZIONI  53. Vogliono toglierci dai piedi.

Pericolo vaccino  (47). “Continuiamo così, facciamoci del male”

Un giornalismo servilmente servile.

Libri Necessari  (1).  Tra resilienza, guerra e vaccini pericolosi.

Verso la dittatura digitale (23). Smart city: una città per schiavi e per ricchi.

GLR-NOTIZIE-FLASH  62 -  31/8/2023. Non ci cascate!!

Verso la dittatura digitale (22). Massacro a scuola.

GLR-NOTIZIE  119 - 25/8/2023. Censura!

Pericolo vaccino  (46). L’eterno ritorno del Primo Cavaliere.

GLR-CONSIDERAZIONI  52. Paura e colpa per scimmiette.

Pericolo vaccino  (45). Uno spettro si aggira…

Gli artigli adunchi delle banche.

Biocrazia!

Un mostro che  possiede il mondo e il nostro futuro.

Chi comanda nel mondo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Calendario eventi
settembre 2023
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 
Cerca nel Sito
Newsletter
In carica...In carica...


Feed Articoli