GLR-NOTIZIE-FLASH  51     4/12/2022

ANNO III DEL REGIME SANITARIO-ECOLOGICO-DIGITALE

Vedi “Notizie precedenti QUI

_____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

Ma quanto è nuovo il nuovo governo in confronto al governo del drago?

Questa brutta e gravissima notizia che segue ci può tranquillamente portare a dire che meloni 1 rischia di essere draghi 2, anche per altre scelte già fatte in un mese e mezzo (lasciare i medici no-vax in balia di emarginazioni e vessazioni e la non cancellazione della multa di 100 euro per gli ultracinquantenni che legittimamente non hanno voluto vaccinarsi con un pseudo-vaccino, una terapia genica in verità, sperimentale).

D’altra parte il deep state ( leggi  QUIQUI), dentro cui agisce l’aristocrazia finanziario-usuraia con il suo criminale progetto globale chiamato Grande Reset, non lascia nessuna autonomia e sovranità politica e governativa agli stati, tantomeno alla nostra povera italia e al governo meloni e l’altro giorno lo abbiamo visto ache per quanto riguarda la vergognosa decisione della corte costituzionale piegata alle direttive del G20 ultimo scorso ( leggi QUI e QUI)).

Quindi controllo dilagante e censura di stato: siamo tutti in pericolo, come diceva Pasolini nel 1975  ( leggi QUI). (GLR)

 

 

DIPENDENTI PUBBLICI CONTROLLATI SUI SOCIAL: IL NUOVO CODICE DI COMPORTAMENTO

Approvato dal Consiglio dei ministri il primo dicembre e previsto nel decreto legge “Pnrr 2” il nuovo codice di comportamento per i dipendenti pubblici è già in fase di attuazione.

Prevista la promozione di “comportamenti più ”green e il divieto di “ledere l’immagine e il decoro” dello Stato sui social networks.

Secondo il sito del ministero, l’aggiornamento è coerente con gli obiettivi del Piano di Ripresa e Resilienza e si “adegua al nuovo contesto socio-lavorativo”.

Che sia coerente non vi è dubbio, ma non è esattamente il linea con il principio democratico della libertà d’espressione.


Non solo vi sarà evidentemente un controllo dei social dei dipendenti pubblici, ma sono previste conseguenze dal punto di vista disciplinare nel caso si evidenzi un comportamento considerato inappropriato.


Mettere in cattiva luce lo Stato, ed in particolare il PNRR, potrà costituire “elemento valutabile ai fini di un’eventuale sanzione disciplinare” si legge. Per questo l’amministrazione avrà facoltà di svolgere degli accertamenti, in barba ad ogni norma di privacy.

Il ministro per la Pubblica Amministrazione, Paolo Zangrillo (puah! glr), ha così commentato l’aggiornamento delle norme di comportamento:

Tutta insieme la Pa, centrale e territoriale, quale infrastruttura strategica per lo sviluppo del Paese, impegnata nella messa a terra dei progetti del Pnrr, non può prescindere dalla giusta valorizzazione delle persone che lavorano per l’interesse collettivo e dalla loro responsabilizzazione, quali leve indispensabili per la crescita degli stessi lavoratori e delle organizzazioni”.

Oltre ai social i dipendenti pubblici dovranno “responsabilizzarsi” anche per quanto riguarda la svolta green. Obbligo di comportamento conforme al rispetto dell’ambiente: bisogna risparmiare, sia dal punto di vista energetico che idrico. Chiederà ai dipendenti di lavarsi meno le mani? Obbligo di ridurre anche i rifiuti prodotti ( ecco che la dittatura sanitaria diviene anche dittatura ecologica e, con il controllo, dittatura digitale, glr).

In sintesi, il nuovo codice di comportamento segue alla lettera la visione dell’Unione Europea, che chiede piccoli sacrifici ai cittadini in nome del risparmio e ne controlla l’operato come Grande Fratello.

Byoblu, 3/12/2022

 

 

 

Vedremo… vedremo.

 

MULTE OVER50: LA LEGA PROPONE RINVIO. SCHILLACI: “NESSUNO STATO EUROPEO HA INCASSATO DAI NON VACCINATI”

La Lega ha depositato un emendamento al “decreto rave”, primo firmatario il capogruppo al Senato Massimiliano Romeo che prevede lo slittamento delle multe per gli over 50 non vaccinati a fine giugno 2023. L’emendamento è stato ritenuto ammissibile e sarà discusso nei prossimi giorni.

Delle multe agli ultracinquantenni è tornato a parlare anche il ministro della Salute Orazio Schillaci in un’intervista a Radio Rai: “Allo Stato richiedere le multe potrebbe costare più di quello che poi ne potrebbe derivare“, ha detto il ministro che ha citato l’iniziativa parlamentare della Lega. “Io voglio semplicemente ricordare che in Europa solamente due Stati avevano introdotto le multe, che sono l’Austria e la Grecia“, ma “in realtà nessuno di queste due Stati che aveva introdotto le multe per chi non si vaccinava poi è andato effettivamente all’incasso” ha chiosato Schillaci.

Byoblu,  2/12/2022

 

 

 

Ecco un esempio di deep state in azione attraverso la corte dei conti, nonostante una momentanea scelta coraggiosa del governo meloni. Vedremo…

 

CORTE DEI CONTI BOCCIA LA MANOVRA PRO CONTANTE

Da anni in Italia la guerra al contante è diventata un punto fermo dell’azione di governo. Presentata e interpretata come soluzione finale all’evasione fiscale, non ci si chiede più se il denaro contante verrà abolito, ma quando.

In controtendenza rispetto a questa narrazione arriva l’esecutivo Meloni, che nella sua prima manovra finanzia inserisce l’innalzamento del tetto al contante e la libertà per i commercianti di scegliere le modalità con cui farsi pagare, se l’acquisto è al di sotto dei 60 euro.

Le critiche non si sono fatte attendere. Sindacati, Confindustria e recentemente anche la Corte dei conti hanno bocciato la finanziaria ( ecco il deep state in azione, glr). Per Enrico Flaccadoro, presidente del coordinamento dei giudici contabili, l’apertura al contante è “incoerente” rispetto agli obiettivi del PNRR.

Per quanto l’attuale esecutivo non abbia mai fatto mistero del suo pieno sostegno al Piano di Ripresa e Resilienza (appunto, glr), su questo punto le strade Draghi-Meloni si separano.

In Europa l’Italia è stata l’unica a spingere per l’eliminazione del contante. La Germania ad esempio non ha alcun limite e l’UE non si è mai concretamente mossa in questo senso. Eppure, nel nostro PNRR, si prevedono “sanzioni efficaci in caso di rifiuto dei fornitori privati nell’accettare pagamenti elettronici”. Sanzioni che tra l’altro sono già attive dal 30 giugno di quest’anno. La Corte da un lato ha quindi svolto il suo compito nel sollevare la questione di “incoerenza” sulla vicenda pos, dall’altro è però strano come si stia muovendo sul limite al contante.

La Barca Centrale Europea ha chiaramente definito il denaro contante essenziale e necessario per il corretto funzionamento dell’economia.

Il contante offre importanti benefici e funzioni: assicura a tutti libertà e autonomia; garantisce la privacy; ha corso legale; è inclusivo, veloce, sicuro; aiuta a tener traccia delle proprie spese ed è una riserva di valore”.

Inoltre si può evidenziare come la questione contate stia diventando più di natura ideologica che economica. Ad oggi non sembra esserci alcuna prova che l’eliminazione del contante corrisponda ad un effettivo miglioramento del fisco.

Non vi sono neanche esempi pratici di tale tesi, perché nessun Paese ha ancora mai avuto il coraggio di abolire definitivamente la valuta fisica. Come mai allora la Corte dei conti può permettersi di esprimere un tale parere (già, come mai?  glr)?


Per chi segue i movimenti delle élite politico finanziarie si potrebbe pensare che il tutto sia legato alla solita ossessione del potere: il controllo. È infatti evidente come per conoscere ogni movimento del cittadino la maniera più semplice sia monitorare le sue spese ( capito?  glr)?


Byoblu,  3/12/2022

 

 

 

Con più contante PNRR a rischio? Una balla clamorosa.

 

da La Verità 4/12/2022

 

 

 

Questo ottimo video che segue ci ricorda  di che razza sono i medici vaccinati e complici delle vessazioni governative del drago, mentre il governo meloni, pur togliendo loro alcuni obblighi, ha lasciato allo sbaraglio i medici che coraggiosamente non hanno voluto vaccinarsi e vaccinare con il siero sperimentale.

 

Predicare bene e razzolare male

Molti sanitari hanno la memoria corta. Fino a qualche anno fa solo il 15% si vaxxinava e nessuno ne parlava.

Oggi che il 15% rifiuta di vaxxinarsi viene messo alla gogna come responsabile di tutti i mali.

 

 

Silver Nervuti

Vedi e ascolta QUI

29/11/2022

 

 

 

 

Quindi scegliamo di farci curare solo da medici no-vax: anche questo è una scelta di Resistenza!

 

da La Verità del 22/11/2022

 

 

ANNO III DEL REGIME SANITARIO-ECOLOGICO-DIGITALE

 

 

 

Tanti interventi e riflessioni fatte dai rappresentanti delle Liste Antisistema, che si sono presentate alle elezioni, li trovate nei sei GLR-NOTIZIE-VOTO,  QUI.

Pur se sconfitti, le loro analisi rimangono preziosissime per continuare la Resistenza.

 

Ultimi articoli che vi raccomandiamo di leggere e rileggere:

Quei 15: la notte della Repubblica

GLR-NOTIZIE  111 - 29/11/2022. Un 30 novembre molto pericoloso.

Una guerra nella guerra (4). Una guerra per il dominio del mondo.

GLR-NOTIZIE  110 - 23/11/2022. Siamo tutti in pericolo.

GLR-CONSIDERAZIONI  39. Come è potuto accadere?

Il nodo scorsoio e il fritto.

Biopolitica e biopotere: i nostri corpi proprietà dello stato.

GLR-NOTIZIE  109 - 11/11/2022 - Zitti e morti.

Verso la dittatura digitale (13). Morte in 5g

Nessuna pacificazione!

Pericolo vaccino (37).

Vaccino: un maledetto imbroglio

 

Il sito di La PekoraNera riporta un prezioso elenco continuamente aggiornato di notizie su malori e morte improvvise, assolutamente in continuo aumento. I giornali citati nell’elenco quasi mai creano una correlazione tra vaccinazione e malori o morti improvvise.

Ma sappiamo ( o dovremmo sapere) che siamo sotto un regime sanitario, quindi… Comunque a voi leggere, sapere  e riflettere.

LEGGERE QUI

Raccolta di sospetti eventi avversi da “vaccini anti Covid-19”, in ordine cronologico, provenienti dalla stampa italiana e internazionale. Inseriti così come pubblicati in origine, anche in lingua originale non tradotta. Lista aggiornata continuamente.

Vedi QUI

 

Tante notizie sui danni delle mascherine, dei tamponi e degli pseudo-vaccini QUI

 

Leggi “GLR-NOTIZIE” e “ GLR-NOTIZIE FLASH” precedenti QUI

 

 

INFORMAZIONI DI RESISTENZA

QUI

 

SENTI IL DOVERE DI DIFFONDERE QUESTE NOTIZIE


 


Calendario eventi
dicembre 2022
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031 
Cerca nel Sito
Newsletter
In carica...In carica...


Feed Articoli