Quei 15.

I 15 della corte costituzionale. I 15 che hanno completato il colpo di stato del 9/3/2020 (leggi QUI) che ha dato inizio alla dittatura sanitaria ( evoluta anche in dittatura ecologica e digitale) secondo le linee guida del progetto criminale globale chiamato Grande Reset ( leggi i tanti articoli QUI).

I 15 “custodi della Costituzione” a cui della Costituzione, e di coloro che hanno dato la vita nella Resistenza affinchè potesse nascere, non è importato niente. I 15 che hanno ritenuto più importanti le indicazioni che sono provenute dal G20 del novembre scorso ( leggi QUI).

I 15 che avrebbero dovuto difendere la Repubblica, la Democrazia, i Diritti, la Libertà, il rispetto per le Persone-Cittadini, la Legalità, il Parlamento: tutte realtà offese, schizzate di fango dai due anni e mezzo di dittatura sanitaria instaurata da conte-draghi.

I 15 che avrebbero dovuto salvare la sovranità dello stato  e che non l’hanno fatto e si sono piegati al deep-state dell’aristocrazia finanziario-usuraia che guida il Grande Reset e che vuole abolire ogni sovranità, statale e personale verso una diabolica governance mondiale  (leggi QUI).

Quei 15 che hanno definitivamente ( almeno per ora) aperto il dominio definitivo della biopolitica e del biopotere sui nostri corpi che potranno essere manipolati ( come già sta accadendo), punturati, mascherati, disinfettati, isolati, devastati ( leggi assolutamente QUI e QUI).

Quei 15

con le loro facce sorridenti (!) e indifferenti alla Repubblica e ai cittadini.

Quei 15 di cui dobbiamo ricordare ben bene i nomi:  leggi QUI.

Se un Dio esiste abbia pietà di loro ( o forse no!). (GLR)

 

 

 

OBBLIGO VACCINALE: ECCO IL COMUNICATO DELLA CORTE COSTITUZIONALE

Emesso il dispositivo della sentenza. Ieri una lunga e intensa giornata di lavori.

Dopo una lunga giornata di lavoro, iniziata ieri (30/11/2022) intorno alle ore 9:30, durante la quale si è celebrata l’udienza pubblica innanzi la Corte Costituzionale chiamata a decidere sulla legittimità dell’obbligo vaccinale per i sanitari, oggi in prima serata è stato pubblicato dall’Ufficio Comunicazione e Stampa della Consulta il comunicato contenente la decisone presa.

Riportiamo integralmente:

Ufficio Comunicazione e Stampa della Corte Costituzionale

Comunicato del 1° dicembre 2022

OBBLIGO VACCINALE A TUTELA DELLA SALUTE

La Corte ha ritenuto inammissibile, per ragioni processuali, la questione relativa alla impossibilità, per gli esercenti le professioni sanitarie che non abbiano adempiuto all’obbligo vaccinale, di svolgere l’attività lavorativa, quando non implichi contatti interpersonali.

Sono state ritenute invece non irragionevoli, né sproporzionate, le scelte del legislatore adottate in periodo pandemico sull’obbligo vaccinale del personale sanitario.

Ugualmente non fondate, infine, sono state ritenute le questioni proposte con riferimento alla previsione che esclude, in caso di inadempimento dell’obbligo vaccinale e per il tempo della sospensione, la corresponsione di un assegno a carico del datore di lavoro per chi sia stato sospeso; e ciò, sia per il personale sanitario, sia per il personale scolastico.

È quanto rende noto l’Ufficio comunicazione e stampa della Corte costituzionale, in attesa del deposito delle sentenze.

Roma, 1° dicembre 2022

La decisione della Consulta, per quanto prevedibile, non può comunque lasciare indifferenti. L’inammissibilità sulla previsione più censurabile della normativa al vaglio, la legittimità tout court delle scelte adottate dal legislatore nel periodo pandemico, l’infondatezza delle istanze finalizzate a concedere al personale sospeso almeno il diritto al sostentamento.

Una Caporetto ampiamente annunciata da chi ebbe modo di confrontarsi con Codesta Corte in materia di obbligo vaccinale pediatrico. I comunicati non si commentano, si recepiscono con amara disillusione, in attesa di conoscere le sforzo argomentativo messo in campo dal Giudice delle Leggi.

Tornando indietro con la mente difficilmente si ricordano nella nostra storia momenti di così intenso interesse verso una decisone dell’organo di massima garanzia del nostro ordinamento.

Per questo motivo, oltre quanto detto, preferiamo non prendere posizioni ulteriori, in quanto riteniamo che la decisione della Corte (il dispositivo) potrà essere approfondita solo alla luce della lettura delle motivazioni, che sappiamo saranno pubblicate più avanti.

Per rivedere l’udienza di ieri, nella quale sono state discusse le 8 ordinanze di rimessione, è disponibile il video QUI.

Qui il PDF del Comunicato del 1° dicembre 2022 – Obbligo vaccinale a tutela della salute

https://comedonchisciotte.org/  1/12/2022

 

 

 

CI AVEVATE CREDUTO. MA IL VERO MIRACOLO INIZIA ADESSO.

Devo dire che non ci avevo creduto neppure per un attimo, che la Corta Costituzionale avrebbe ristabilito verità e giustizia in un paese diviso da un enorme crepaccio, che separa la massa belante di sudditi, privi di senso critico, da coloro che si ostinano a restare umani, dove la prima qualità di un essere umano è la capacità di autodeterminare i confini di ciò che è disposto a subire (in altri termini: la libertà personale).

Era impossibile che un organismo dello Stato, i cui membri sono stati nominati in buona parte dal Presidente della Repubblica o dal Parlamento, trovasse in sé le motivazioni di ordine superiore per opporsi alla volontà inappellabile dei suoi padrini.

Lo stesso Presidente, Silvana Sciarra, fu nominata su proposta del Partito Democratico nel 2014, ovvero dal braccio armato del globalismo sovranazionale che ha svuotato la Costituzione dall’interno, per rispondere ai desiderata di JP Morgan che nel 2013 suggeriva proprio di liberarsi dalle costituzioni dei paesi del sud Europa, perché ritenute troppo socialiste.

Con tutta la buona volontà del mondo, è difficile pensare che chi va a ricoprire una carica tanto prestigiosa, su mandato di un partito politico così esplicitamente schierato dalla parte del potere finanziario, possa esprimere valori tanto diversi.

La Corte Costituzionale, in una democrazia che funziona, è l’ultimo baluardo contro la soppressione dei diritti (che è sempre ingiusta e ingiustificabile). La nostra democrazia si basa sulla separazione tra i poteri voluta da Montesquieu. Tale separazione di fatto non esiste più.

Il potere legislativo (il Parlamento) è totalmente subalterno al potere esecutivo (il Governo) che, a sua volta, non essendo più controllato dal Parlamento, è espressione del potere sovranazionale che non si costituisce se non dentro ai forum privati dove i giornalisti non hanno accesso.

Il potere giudiziario non osa contraddire lo status quo e dunque perde la sua funzione di argine nei confronti dell’abuso di potere e dell’ingiustizia.

Il cittadino che si illuda di adire a queste corti per ottenere una compensazione rispetto ai torti subiti è un illuso, e meglio farebbe ad organizzare diversamente la sua linea di azione, giacché ormai i tribunali sono muri di gomma dove le rivendicazioni basate sul rifiuto del pensiero dominante, in nome di quello fondativo dei padri costituenti, rimbalzano non senza patire danni. Abbiamo la libertà di dichiarare il nostro disaccordo, ma non quella di condurre una vita libera da ripercussioni in virtù di essere dissenzienti.

Il ché non rappresenta una forma di libertà, perché la libertà di protestare contro il tiranno di per sé è sempre garantita, anche negli stessi regimi tirannici: è la libertà di non subire conseguenze quella che veramente conta.

Era dunque scontato il verdetto della Corte Costituzionale che rigetta le istanze del popolo vessato dalle bugie di regime, fa scempio della logica, calpesta gli innocenti per difendere gli stupratori dei corpi e della ragione stessa.

E fa tenerezza, ora, ripensare alle veglie in tutta Italia, nelle piazze, nelle Chiese, nelle case, agli appelli di giuristi, avvocati, associazioni, vittime danneggiate dal vaccino e semplici cittadini ancora in grado di intendere e di volere. Viene il magone a ripensare a quanta brava gente abbia creduto che esistesse davvero un giudice a Berlino. Gente che crede nella democrazia, a differenza degli altri che la infiltrano, la svuotano e poi la piegano ai loro interessi.

Era scontato e cionondimeno fa rabbia, come fa rabbia ricevere l’ennesimo cazzotto in faccia dal bullo del quartiere. Sai che ti farà male, mentre ti tengono e ti impediscono di gridare, ma pur essendo preparato, non puoi fare a meno di sentire montare dentro un’amara, lucida, sorda e ineluttabile consapevolezza: quella che matura solo chi sa di non avere più niente da perdere.

È quello il momento in cui qualcosa dentro di te cambia. È quello il preciso istante in cui capisci che niente sarà più come prima, che non tornerai più indietro.

Il sentimento di fiducia in un sistema di tutele e garanzie, che pure, appeso a un filo, rappresentava l’ultimo legame con il mondo, così come lo avevi sempre conosciuto, si spezza e lascia dentro di te un vuoto. Ed ogni vuoto prima o poi deve essere colmato. È una legge fisica.

La civiltà aveva colmato quel vuoto con le regole, e le regole sono state in piedi finché l’illusione che fossero giuste ha mantenuto viva la fiammella della speranza. La speranza in un mondo giusto, appunto. Ma ora che le regole si sono dimostrate ingiuste, ora che sono state private di senso e reinterpretate a favore dei forti, i deboli, le vittime, sanno che quelle regole non servono più a niente. E se non servono, non ci si può contare per ricostruire un futuro che possa restituire a tutti la dignità perduta.

Quel vuoto, il “vulnus”, come lo chiamano i giuristi, va colmato. Va colmato con una strategia nuova.

Come diceva Albert Einstein, è inutile ostinarsi a rifare sempre le stesse cose, aspettandosi come per magia di ottenere qualcosa di diverso rispetto allo stesso risultato di sempre. Bisogna fare qualcosa di diverso. Bisogna pensare diversamente. Agire diversamente. Smettere di affidarsi a ciò che si è dimostrato inaffidabile, ostile, ma piuttosto provare a renderlo ininfluente, esattamente come quello che hanno fatto alla Costituzione, lentamente, goccia dopo goccia, svuotandola di significato.

Bisogna svuotare di significato il sistema, renderlo ininfluente nelle nostre vite, sottraendoci al suo potere, rendendoci indipendenti, inafferrabili, resilienti rispetto al monopolio della forza, che non è più legittimo dal momento che viene applicato nell’inosservanza totale delle fonti giuridiche di primo livello.

Bisogna rendersi autonomi, creare legami funzionali, fatti di solidarietà reciproca, che sappiano superare l’isolamento al quale il potere vuole condannare i suoi detrattori e realizzare un nuovo mondo, questa volta non più separato nello spazio e nel tempo, ma separato in quanto alle relazioni in essere di tipo economico, sociale, spirituale, animico, di servizi reciproci in cui le competenze vengano messe a disposizione per superare la dipendenza dall’offerta malata del sistema, del quale va rifiutata l’ossessione per l’individualismo, per il materialismo, per il profitto come cifra realizzativa dell’esistenza umana, per la violenza come strumento di dominio.

Va fondata una nuova società nella società, che rivolga all’interno di se stessa ogni aspirazione al benessere, ad un vita felice, realizzata dal punto di vista dei rapporti interpersonali, soddisfacente dal punto di vista qualitativo, basata su valori nuovi e antichi, che mettano la fiducia reciproca e la relazione di comunità al centro di un modello di sopravvivenza e prosperità collettiva.

Bisogna uscire dal mondo che vuole imporci un sistema ormai malato e ricostruirne uno a misura d’uomo, che non rinneghi quella parte del progresso che ha ricadute positive per la qualità della vita, ma che rifiuti categoricamente la distruzione del valore dell’essere umano e della sua centralità, per valorizzare al contrario l’importanza delle relazioni sociali, che rappresentano il solo modo di vivere un’esistenza piena, appagante, felice e ricca di significato.

È necessario tornare a celebrare la comunione dello spirito, la fratellanza, la solidarietà, la condivisione degli obiettivi, la collaborazione per realizzarli e la discussione dei risultati ottenuti, per i quali è cosa buona e giusta fare festa ed attribuirsi reciprocamente soddisfazioni e meriti.

Bisogna creare una economia circolare, che non esalti il superfluo producendo scarsità artificiale di beni essenziali, ma che possa soddisfare ciò che è indispensabile, creando il giusto spazio per nutrire lo spirito con la conoscenza, l’arte, la convivialità, un’economia che abbia pochi punti di contatto con quella globale, fatto salvo per quelli necessari.

È questo il vero miracolo, quello che ora possiamo fare. Bisogna far risuonare le corde della nostra vita disegnando frequenze in armonia con la natura e con le leggi fondamentali, superiori, mai scritte e insuperabili dell’universo che è sorgente di vita e tutto in sé racchiude: ogni domanda, ogni richiesta, ogni risposta.

Sembra complicato, ma non potrebbe essere più semplice. Come abbandonarsi finalmente a se stessi, senza combattersi più.

Claudio Messora,  Byoblu  2/12/2022


 

 

“I DATI ITALIANI SULLA PANDEMIA SONO FALSATI”: LA RELAZIONE DELL’AVV. SANDRI IN CORTE COSTITUZIONALE

Una relazione da ascoltare parola per parola perché mette in luce le principali criticità sul piano scientifico, prima ancora che giuridico, sull’obbligo vaccinale anti-Covid19.

Le parole dell’avvocato Mauro Sandri nell’aula di palazzo della Consulta sono chiare, a partire dal problema dei tamponi usati a scopo diagnostico: “Siamo l’unico Paese al mondo che ha 23 milioni di asseriti malati di Covid che tali non sono“, ha spiegato davanti alla Corte Costituzionale l’avvocato, che ha insistito sul fatto che sia stata indentificata la malattia Covid con il virus Sars Cov2: in questo modo è stata sovrapposta “la causa con l’effetto“, “due concetti scientifici totalmente diversi“, in base a questo, “ogni soggetto rilevato positivo ad uno strumento in vitro” è diventato “automaticamente un malato di Covid”.

Sandri ha toccato il problema dei cicli di amplificazione dei test PCR, usati impropriamente a scopo diagnostico, e ha ribadito l’evidenza sull’inutilità dei vaccini Covid nell’impedire il contagio, questione peraltro confermata al Parlamento europeo dalla stessa Pfizer durante l’audizione della dirigente della casa farmaceutica Janine Small.

 

Vedi e ascolta QUI

 

 


ALBERTO CONTRI: “QUALCHE DUBBIO SUI CONFLITTI D’INTERESSE SORGE”

Nello speciale Byoblu sulla decisione della Corte Costituzionale in merito all’obbligo vaccinale, Alberto Contri in diretta risponde alle domande sul conflitto d’interesse. Nella composizione della Corte infatti c’è un giudice dal passato politico, Marco D’Alberti, vicino a Mario Draghi.

“Qualche dubbio c’è. Certamente un giudice che aveva collaborato con il Presidente del Consiglio nell’esecuzione di determinati dispositivi e che aveva dichiarato “Se non ti vaccini muori“, a questo punto non si capisce in base a quale principio verranno prese le decisioni.

Un giudizio tecnico è per forza anche politico”


Vedi e ascolta QUI

 

 

 

La consulta assolve l’apartheid vaccinale…

 

 

 

da La Verità 2/12/2022

 

 

 

MAURIZIO GIORDANO: “CORTE COSTITUZIONALE SEGUE L’AGENDA INTERNAZIONALE”

Secondo l’avvocato Maurizio Giordano, qualsiasi sarà la decisione della Corte, sarà comunque politica. Intervenendo in diretta nello speciale targato Byoblu sulla pronuncia della Corte Costituzionale in merito all’obbligo vaccinale, Giordano ha così esposto la sua tesi:

“La democrazia è solo una parvenza. Lo stesso Presidente della Repubblica è espressione di una parte politica trasversale, non riconducibile ad un partito e che segue un agenda internazionale. Non c’è dal mio punto di vista degli organi imparziali che possano far funzionare in maniera fisiologica la democrazia”.

Di fronte ad una pronuncia di tipo politico, secondo Giordano i rimedi potranno a quel punto essere solo a livello internazionale.

 

Vedi e ascolta QUI

 

 

 

Prof. Augusto Sinagra

 

Vedi e ascolta QUI

30/11/2022


 

 

 

 

 

ROBERTO MARTINA SULLA PRONUNCIA DELLA CORTE COSTITUZIONALE: “IMPUGNEREMO LA SENTENZA ALLA CORTE DEI DIRITTI DELL’UOMO”

L’avvocato Roberto Martina è intervenuto a caldo sul dispositivo emesso dalla Corte Costituzionale in merito all’obbligo vaccinale.

“Un esito atteso, visti i segnali della vigilia”, ha commentato. Martina ha anticipato che gli avvocati del collegio di cui fa parte impugneranno la sentenza presso la CEDU, la Corte dei diritti dell’uomo di Strasburgo.

Byoblu, 1/12/2022

 

 

 

 

 

 

ANNO III DELLA DITTATURA SANITARIO-ECOLOGICO-DIGITALE

 

 

 

La terza parte di questo articolo complessivo la trovate  QUI

La seconda parte di questo articolo complessivo la trovate  QUI

Leggi anche  QUI

 

 


 



Calendario eventi
dicembre 2022
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031 
Cerca nel Sito
Newsletter
In carica...In carica...


Feed Articoli