Biopolitica, biopotere, biosicurezza. Queste sono parole che si dovrebbero stampare nelle nostre teste, se non siamo ridotti a covidioti che dormono, mangiano, sopravvivono, defec... e nulla-pensano. Queste sono parole che disegnano l’orrendo futuro che il progetto criminale globale chiamato Grande Reset e voluto dall’aristocrazia finanziario-usuraia che lo dirige sta progettando per noi ( leggi i tanti, tanti articoli QUI).

Biopolitica, biopotere, biosicurezza sono e saranno la nuova forma del potere globale e nazionale, proprio come il grande filosofo francese Michel Foucault (1926- 1984) aveva previsto negli anni ’70, insieme al grande filosofo italiano Giorgio Agamben (1942).

Biopolitica, biopotere, biosicurezza sono i tratti della dittatura sanitario-ecologico-digitale che sta avvolgendo il mondo. Sono gli elementi costituenti del nuovo e definitivo totalitarismo che ci sta avvolgendo tutti ( leggi QUI e QUI).

Biopolitica, biopotere, biosicurezza sono i fondamenti della “nuova normalità” che l’aristocrazia finanziario-usuraia vuole imporci: non più solo un potere autoritario su di noi ma un potere che vuole possedere i nostri corpi, le nostre menti, la nostra vita. Per controllarci, regolarci, sanificarci, modellarci, digitalizzarci e tutta la tragica farsa della pseudo pandemia, dei pseudo vaccini, delle mascherine, dei distanziamenti, dei lockdown, è stata la prova generale di ciò che da tempo l’aristocrazia-finanziario-usuraia  ha progettato per noi nei suoi esclusivi circoli:

Bohemian Club, Gruppo Bilderberg, Commissione Trilaterale, RIIA, Aspen Istitute, CFR, Club dei 9, Gruppo dei Trenta, WEF, Fabian Society, Comitato dei 300, Club di Roma, Open Society insieme all’OMS e alla nostra ISS.

E forse non sappiamo neanche cosa siano queste sigle, la componente fondamentale del deep state che regola biopotere, biosicurezza, biopolitica. Non sappiamo…

In tutto questo s’inserisce la data del 30 novembre 2022 in cui potrebbe essere deciso un passo in avanti esiziale, irreparabile in italia affinchè i nostri corpi divengano proprietà dello stato secondo la logica infernale della biopolitica, del biopotere, della biosicurezza.

Attenzione, pericolo: ci vogliono tutti “sani” e “morti”!!! (GLR)

 

 

 

Obbligo vaccinale: “il 30 novembre si deciderà se i nostri corpi diverranno di proprietà dello Stato”

Il Comitato “In cammino per la Costituzione”: “il 30 novembre la Corte Costituzione non deciderà solo sull’obbligo vaccinale ma anche se i principi fondamentali ed i diritti umani dovranno ancora ritenersi sacri ed inviolabili o diverranno sterili enunciazioni su un pezzo di carta morto”

 

Il 30 NOVEMBRE 2022 la Corte Costituzione non deciderà semplicemente sulla legittimità costituzionale dell’obbligo vaccinale anti Covid-19, ma stabilirà se i principi fondamentali ed i diritti umani considerati intangibili dalla nostra Costituzione dovranno ancora ritenersi sacri ed inviolabili o diverranno sterili enunciazioni su un pezzo di carta morto.

Il 30 novembre la Consulta deciderà se da quel momento in avanti potremo ancora considerarci padroni del nostro corpo ed autodeterminarci nella scelta delle nostre cure o se, invece, i nostri corpi diverranno di proprietà dello Stato”.

Così, in una nota, i promotori del Comitato “In cammino per la Costituzione annunciano “l’avvio di un percorso finalizzato a rivivere i dibattiti che animarono ed appassionarono i Padri Costituenti nel 1946-1948, dai quali emerge l’essenza stessa dei principi di libertà e di centralità dell’individuo che rappresentano il motivo fondante ed il cuore pulsante della nostra Costituzione”.

Vogliamo si legge ancorache quei principi prendano di nuovo vita, vogliamo che tornino ad albergare nel cuore dei cittadini e dei giuristi, vogliamo fermare e vincere l’intenzionale progressivo snaturamento della nostra bellissima Carta per riportarla al suo originale splendore.

Per tutto il mese di novembre i promotori di In cammino per la Costituzione saranno nei luoghi in cui sarà deciso il destino del nostro Stato di diritto per raccontare non una semplice storia ma LA Storia della nostra Costituzione, sino a giungere alla sera del 29 novembre, quando il Comitato si riunirà in una veglia di silenzio e luce, nell’attesa della decisione della Consulta.

Si ringrazia sin da ora tutti coloro che, a vario titolo, vorranno aderire all’iniziativa e vorranno supportarci nell’organizzazione. Comitato “In cammino per la Costituzione”, si chiude la nota.

promotori: Gianluca Braguzzi, Stefania Cappellari/Laura Mana, Alessandra Chiavegatti, Argia Di Donato, Angelo Distefano, Angelo Di Lorenzo, Antonietta Veneziano, Cristiano Fazzini, Stefano Galeani, Massimo Mastrorilli, Olga Milanese, Susanna Cavallina, Andrea Montanari, Valeria Panetta, Manola Bozzelli, Ciro Silvestri, Giancarlo Gilardini, Davide Tutino.

http://www.strettoweb.com/ 19/10/2022

 

 

 

COMITATO IN CAMMINO PER LA COSTITUZIONE artt 1 4 36 38 Cost. UDIENZA 30.11.2022 CORTE COSTITUZIONALE

Il Comitato IN CAMMINO PER LA COSTITUZIONE intende sensibilizzare tutta la cittadinanza sulla prossima udienza costituzionale pubblica straordinaria del 30.11.2022 sull’obbligo vaccinale COVID.

I sieri genici sperimentali COVID non impediscono i contagi da SARS-CoV-2. I cosiddetti “vaccini” COVID uccidono, letteralmente, sono letali. Imporre obblighi su tali sostanze è intollerabile.

L’auspicio è che la Corte Costituzionale faccia il proprio dovere.

Decidendo le questioni di legittimità costituzionale secondo diritto. Qualora venisse depositata una sentenza politica diverremmo schiavi. Cambierebbe non solo la forma di governo ma anche quella di stato. Tuttavia la verità è una; non si cambia per decreto o per sentenza.

 

Vedi e ascolta QUI

 

 

 

 

 

RICAPITOLANDO…


  • Le case farmaceutiche cercano invano per decenni di farsi approvare una nuova tecnica, l’Mrna, giudicata troppo pericolosa e bocciata sistematicamente.
  • Arriva una pandemia di un virus fuoriuscito – accidentalmente o no – da un laboratorio cinese, e vengono fornite autorizzazioni emergenziali per produrre un vax a riguardo. Nessuno al mondo sa o osa dire perché siano state scelte queste tecnologie in luogo di quelle già collaudate in passato che hanno dimostrato affidabilità ed efficacia.
  • Il virus e il relativo vax vengono messi sotto segreto militare. La gestione sanitaria del fenomeno assume natura anch’essa militare.

La società assume postura marziale.

  • La comunità scientifica è perfettamente al corrente che nessun vax potrà bloccare una pandemia di coronavirus ma non si pronuncia. Chi lo fa è bandito e dichiarato demente. Gli studi avversi vengono invalidati e fatti sparire dalla letteratura.
  • A premessa di ciò: i fondi internazionali finanziano le case farmaceutiche. Le case farmaceutiche finanziano le riviste scientifiche autorevoli, le università di ricerca, gli enti nazionali di controllo del farmaco, e i televirologi. L’organizzazione mondiale della sanità, che de facto appartiene ad un privato, finanzia e viene finanziata dai fondi di investimento.
  • A premessa di ciò: tagli alla Sanità per 37 miliardi di euro in dieci anni.
  • Vengono impedite le cure precoci, sospesi, radiati e demonizzati i medici che osano somministrare farmaci che si sono sempre usati contro qualsiasi altro coronavirus.
  • I protocolli sviluppati per il virus “genitore” del nostro, il Sars Cov1, vengono fatti sparire
  • Vengono stipulati dei contratti segreti tra stati e case farmaceutiche per la produzione di questi farmaci emergenziali. Soltanto dopo pressioni giuridiche vengono “resi pubblici”, cioè pubblicate pagine e pagine di righe annerite per “proteggere segreti aziendali”.
  • Le case farmaceutiche negano l’accesso ai dati delle ricerche condotte per produrli. Soltanto dopo pressioni giuridiche vengono diffusi, col contagocce, rivelando miriadi di effetti avversi già messi in conto, trial falsificati, e soprattutto la non-facoltà di bloccare le trasmissioni dell’infezione.
  • Vengono impedite le autopsie per indagare sulla natura del virus.
  • Vengono inibite le segnalazioni degli effetti avversi e relegate al rango di suggestioni psicologiche.
  • Le strutture ospedaliere cominciano a ricevere fiumi di denaro con un conteggio giornaliero per il ricovero dei malati di covid precedentemente lasciati in vigile attesa. Pur di fare rientrare chiunque tra i malati di covid vengono dichiarati tali i malati di qualsiasi altra patologia. I dati nazionali sull’andamento del virus vengono completamente sballati.
  • Vengono finanziati a peso d’oro medici e santiari vaccinatori
  • Il Parlamento viene esautorato e asservito unanimamente ad un solo uomo circondato dai suoi scagnozzi.
  • Vengono promulgati decreti che stabiliscono comportamenti illogici e privi di fondamento scientifico.
  • Media nazionali e influencer partecipano alla grancassa e si trasformano in un megafono personale del governo.
  • Vengono sospesi e radiati medici che forniscono esenzioni anche se motivate e i cittadini in questione costretti a ricevere il siero anche se contro la propria salute, il tutto facendo firmare un documento di scarico delle responsabilità da parte delle autorità sanitarie e dello Stato.
  • Viene istituto un lasciapassare che fornisce gli elementari diritti civili a chi ha ricevuto il farmaco e li nega a chi non lo ha voluto ricevere.
  • Viene scatenata scientemente una campagna di lavaggio del cervello collettivo con relativa persecuzione di una parte della popolazione verso l’altra. La società si squarcia, famiglie e amicizie distrutte. Chi non è manipolato è complice, chi nessuna delle due è scomunicato.
  • Corti costituzionali e magistrature non muovono un dito, impossessate a loro volta dalla pulsione securitaria.
  • Sindacati approvano senza battere ciglio le disposizioni ai danni dei lavoratori sanzionati per non aver preso parte alla sperimentazione di massa.
  • Wef si introduce ufficialmente a Palazzo, ricevuto da Draghi nella persona di Schwab.
  • Nel frattempo si evidenzia che i farmaci per introdurre i quali è stata riconfigurata la società, non svolgono il loro compito. L’aspetto viene sistematicamente negato, mistificato e coperto psicologicamente con la fidelizzazione fin lì fabbricata ad hoc.
  • Viene negata la protezione degli anticorpi naturali in chi si è ammalato, e perciò costretto a vaccinarsi ugualmente.
  • Le nuove varianti, più blande, soppiantano quella più grave, insieme alla copertura anticorpale derivata dall’infezione, fungono da vaccini naturali, la pandemia cala: il merito è dato al vax.
  • Silenzio e connivenza degli “intellettuali”.
  • Manifestazioni dei “dissidenti” impedite, ostacolate, demonizzate. In alcuni casi picchiati dalla polizia, arrestati o daspati. In altre parti del mondo viene bloccato loro il conto in banca.
  • Tessuto produttivo italiano fatto a pezzi.

https://www.maurizioblondet.it/  11/11/2022

 

 

 

 

Ed ora studiamo un po’, quindi. Noi, non-covidioti, dormiamo, mangiamo, sopravviviamo, defec… ma molto-pensiamo.


Il diritto e la vita

“Quanto più il diritto comincia a occuparsi esplicitamente della vita biologica dei cittadini come un bene da curare e promuovere, tanto più questo interesse getta immediatamente la sua ombra nell’idea di una vita che, come recita il titolo di un’opera celeberrima pubblicata in Germania nel 1920, «non merita di essere vissuta [lebensunwertes Leben]».

 

Scarica il PDF e continua la lettura

il-diritto-e-la-vita


 

 

 

Michel Foucault: il potere disciplinare e il biopotere

Michel Foucault, (1926- 1984), filosofo, sociologo e accademico francese.

Uno dei testi di riferimento: M.FOUCAULT, Microfisica del potere – interventi politici, Einaudi Editore, 1977


Ascolta e vedi QUI

 

 

 

 

 

Michel Foucault, la biopolitica

 

Ascolta e vedi QUI

 

 

 

 

 

 

 

Stato d’emergenza, biopolitica e neoliberismo. Con Foucault e Agamben

 

Ascolta e vedi QUI

 

 

 

 

 

 

 

Pasolini sulla societa’ dei consumi ed il potere

Nulla è più anarchico del potere. Il potere fa praticamente ciò che vuole, e ciò che il potere vuole è completamente arbitrario, o dettatogli da sue necessità di carattere economico che sfuggono alla logica comune. Io detesto soprattutto il potere di oggi. Ognuno odia il potere che subisce, quindi odio con particolare veemenza il potere di questi giorni. E’ un potere che manipola i corpi in un modo orribile, che non ha niente da invidiare alla manipolazione fatta da Himmler o da Hitler. Li manipola trasformandone la coscienza, cioè nel modo peggiore, istituendo dei nuovi valori che sono dei valori alienanti e falsi, i valori del consumo, che compiono quello che Marx chiama un genocidio delle culture viventi, reali, precedenti.

Sono caduti dei valori, e sono stati sostituiti con altri valori. Sono caduti dei modelli di comportamento e sono stati sostituiti da altri modelli di comportamento. Questa sostituzione non è stata voluta dalla gente, dal basso, ma sono stati imposti dal nuovo potere consumistico, cioè la nostra industria italiana pluri-nazionale, e anche quella nazionale degli industrialotti, voleva che gli italiani consumassero in un certo modo, un certo tipo di merce, e per consumarlo dovevano realizzare un nuovo modello umano. Il regime è un regime democratico, però quella acculturazione, quella omologazione che il fascismo non è riuscito assolutamente ad ottenere, il potere di oggi, cioè il potere della civiltà dei consumi, invece riesce ad ottenere perfettamente, distruggendo le varie realtà particolari. E questa cosa è avvenuta talmente rapidamente che noi non ce ne siamo resi conto.

E’ avvenuto tutto in questi ultimi dieci anni. E’ stato una specie di incubo, in cui abbiamo visto attorno a noi l’Italia distruggersi e sparire. Adesso risvegliandoci, forse, da questo incubo, e guardandoci intorno, ci accorgiamo che non cè più niente da fare. L’uomo è sempre stato conformista. Se cè una caratteristica principale dell’uomo è quella di conformarsi a qualsiasi tipo di potere o di qualità di vita trovi nascendo.

Forse biologicamente l’uomo è narciso, ribelle, ama proprio la propria identità, ma è la società che lo rende conformistico e lui ha chinato la testa una volta per sempre dinnanzi agli obblighi della società. Io mi rendo ben conto che se le cose continuano così, l’uomo si meccanizzerà talmente, si alienerà talmente, diventerà così antipatico e odioso, che questa libertà qui andrà completamente perduta…

Pier Paolo Pasolini

 

Ascolta e vedi QUI



 

La biopolitica, il biopotere e la biosicurezza sono portatrici di morte ( leggi anche QUI e QUI e QUI ), forse bisognerebbe saperlo. No?


Dr. Barbaro parla della correlazione tra “vaccino” mRNA e morte cardiaca

Il Dott. Giuseppe Barbaro (specialista in Medicina Interna e in Cardiologia, Policlinico Umberto I, Roma) parla della correlazione tra “vaccino” mRNA e morte cardiaca e di una documentazione che si basa su oltre 400 casi, che dimostrato come questa correlazione fosse evidente già da luglio 2021.

Ricordiamo che il Dott. Barbaro il 10 giugno 2022 è stato sospeso dall’Ordine dei Medici per 6 mesi, per aver prescritto esami pre vaccinali ai pazienti e aver salvato centinaia di vite (leggi anche QUI).

 

Leggi e vedi QUI

 

 

 

Grafene brevettato come arma biologica ematica !

Dottor Stefano Montanari, nanopatologo.

 

Vedi e ascolta

grafene-brevettato-come-arma-biologica-ematica


 

 

 

 

 

Ecco un esempio di opposizione al biopotere, alla biopolitica e alla biosicurezza.

 

APPELLO PER IL RIPRISTINO DELLA LIBERTÀ DI ACCESSO ALLE STRUTTURE SANITARIE

Comunicato di varie associazioni per un ritorno alla normalità

Roma, 9 Novembre 2022

Ai Direttori Generali e ai Direttori Sanitari delle RSA

  • delle AZIENDE SANITARIE LOCALI
  • delle AZIENDE OSPEDALIERE
  • degli ALTRI ENTI CONVENZIONATI SSN

Oggetto: applicazione e portata innovativa dell’art. 7 del Decreto-Legge n.162 del 31 ottobre 2022.

Il Decreto-Legge n.162, emesso il 31 ottobre scorso, all’art. 7, ha anticipato la cessazione dell’obbligo di vaccinazione per i sanitari, precedentemente previsto con scadenza al 31 dicembre 2022, favorendo in tal modo il ritorno ad una normalizzazione della professione sanitaria che dovrebbe altresì corrispondere ad una rinnovata umanizzazione nella risposta alle istanze di cura dei malati, in particolare dei più fragili, bisognosi di protezione sanitaria certamente, ma anche di attenzione alla persona in quanto tale nella sua affettività.

Una cura dell’individuo che solo il ripristino del libero contatto con i propri cari può garantire, costituendo nutrimento del corpo e dello spirito, considerato da tutta la letteratura medica internazionale come il necessario e imprescindibile presupposto per recupero psico-fisico del malato.

L’oramai riconosciuta, ad ogni livello, inefficacia dei vaccini anti covid-19 ad impedire la trasmissione dell’infezione dal virus Sars Cov-2, rende logicamente incompatibile e del tutto inutile l’obbligo di possesso ed esibizione del c.d. super green pass per l’accesso alle visite dei pazienti e degli ospiti delle strutture sanitarie.

Se, quindi, il c.d. super green pass ha dimostrato la sua fallacia scientifica e finalistica, essendo decaduto normativamente l’obbligo di vaccinazione del personale medico e parasanitario con il richiamato D.L. 162/22, non vi è alcun motivo per non ritenere avvenuta, in conseguenza dell’art. 7, l’abrogazione tacita anche dell’art. 1bis D.L. 44/21 a decorrere dal 2 novembre u.s., dal momento che i soggetti fragili, da tale data, verranno a contatto con personale medico e paramedico non vaccinato.

Conseguentemente, si traduce in una pretesa illogica e costituzionalmente illegittima il mantenimento di un obbligo di vaccinazione, per l’ottenimento di un pass, a persone che desiderino accedere a strutture di ospitalità e di lungodegenza, residenze sanitarie assistite (RSA), hospice, strutture riabilitative e strutture residenziali per far visita, riabbracciare e rincontrare i malati e gli anziani, anche non autosufficienti, tenuti lontani dall’affetto e dalle cure dei loro cari per troppo tempo.

Seppure l’obbligo di vaccinazione sia decaduto ovunque, esso continua ad essere mantenuto nelle strutture di cura dove il controllo viene motivato più su concezioni ideologiche e fideistiche che su reali esigenze sanitarie, divenendo una consuetudine ormai innestata nella pratica assistenziale quotidiana.

Con la presente intendiamo sensibilizzare la rimozione di tale prassi disumanizzante e irragionevole che, nonostante il venir meno dei presupposti sanitari e normativi, continua a mantenere radicate le barriere, le discriminazioni, i limiti alla cura del corpo, dell’anima e gli ostacoli al contatto umano e alla realizzazione della persona, nonché alla dignità umana; principi e valori, questi, sapientemente espressi dagli articoli 2, 3 e 32 della nostra Costituzione.

Non possiamo rimanere sordi alle istanze della comunità tutta, dai malati agli anziani ai loro cari, e confidiamo non lo rimangano nemmeno le Autorità a cui ci rivolgiamo con la presente, evitando in coscienza che tali istanze debbano trovare risposta nelle aule giudiziarie, decretando la fine di un reale Stato di Diritto.

Fiduciosi in un pronto e positivo riscontro.

Firmatari:

Comitato di Liberazione Nazionale (CLN) Avvocati Liberi (ALI)

Di Sana e Robusta Costituzione Italiani Liberi (ITA.LI)

Il Coraggio dell’Anima

Arbitrium

Comitato Ascoltami FISI

Agorà Bergamo

UCDL

ContiamoCi

Di.Co.Si. ContiamoCi


PDF dell’appello QUI

In https://comedonchisciotte.org/   12/11/2022

 

 


 

ANNO III DEL REGIME SANITARIO-ECOLOGICO-DIGITALE

 

 

 

Tanti interventi e riflessioni fatte dai rappresentanti delle Liste Antisistema, che si sono presentate alle elezioni, li trovate nei sei GLR-NOTIZIE-VOTO,  QUI.

Pur se sconfitti, le loro analisi rimangono preziosissime per continuare la Resistenza.

 

Ultimi articoli che vi raccomandiamo di leggere e rileggere:

GLR-NOTIZIE  109 - 11/11/2022 - Zitti e morti.

Verso la dittatura digitale (13). Morte in 5g

Nessuna pacificazione!

Pericolo vaccino (37).

Vaccino: un maledetto imbroglio

La strada verso l’inferno (3): il verminaio del Grande Reset.

La strada verso l’inferno (2): Deep State

GLR-CONSIDERAZIONI  38. “Istruitevi, perchè avremo bisogno di tutta la nostra intelligenza”

Il Grande Reset. La Grande Risistemazione (27). Il clima è ‘na eco-catena

Pericolo vaccino (37). Un’arma biologica contro di noi?

 

Il sito di La PekoraNera riporta un prezioso elenco continuamente aggiornato di notizie su malori e morte improvvise, assolutamente in continuo aumento. I giornali citati nell’elenco quasi mai creano una correlazione tra vaccinazione e malori o morti improvvise.

Ma sappiamo ( o dovremmo sapere) che siamo sotto un regime sanitario, quindi… Comunque a voi leggere, sapere  e riflettere.

LEGGERE QUI

 

Raccolta di sospetti eventi avversi da “vaccini anti Covid-19”, in ordine cronologico, provenienti dalla stampa italiana e internazionale. Inseriti così come pubblicati in origine, anche in lingua originale non tradotta. Lista aggiornata continuamente.

Vedi QUI

 

Tante notizie sui danni delle mascherine, dei tamponi e degli pseudo-vaccini QUI

 

Leggi “GLR-NOTIZIE” e “ GLR-NOTIZIE FLASH” precedenti QUI

 

 

INFORMAZIONI DI RESISTENZA

QUI

 

SENTI IL DOVERE DI DIFFONDERE QUESTE NOTIZIE


 

 

 

In https://comedonchisciotte.org/   12/11/2022

Calendario eventi
novembre 2022
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930EC
Cerca nel Sito
Newsletter
In carica...In carica...


Feed Articoli