Il progetto criminale globale chiamato Grande Reset è una “piovra” ( come quella che serve per indicare la mafia, si) che soffoca le libertà, le nazioni, gli individui attraverso dittature sanitario-digitali come da noi in italia. Solo per i covidioti la piovra ( o polpo comune) è soltanto un mollusco cefalopode ( vedi sul Grande Reset i tanti articoli QUI).

Questa micidiale piovra è gestita da Big Money ( banche, finanza, èlites di miliardari come Soros, Rothschild, Gates, Rockefeller, ecc. ), Big Pharma ( grandi aziende farmaceutiche) e Big Tech ( grandi aziende tecnologiche-digitali). Poi ci sono i loro squallidi manutengoli locali: governi, politici, amministratori vari e organismi mondiali come l’OMS, FMI, Banca Mondiale, ecc.

I loro organi di progettazione criminale ( alla luce del sole, o quasi…) sono il World Economic Forum (Davos), il Club di Roma, la Fabian Society, la Trilateral, il gruppo Bilderberg ed altri micidiali Think Tanks che hanno redatto la diabolica Agenda 2030, il manuale delle emergenze continue come nuovo modo di governare per preparare la “nuova normalità” e un orribile “uomo nuovo” sottomesso e atomizzato.

Ma questa grande piovra che sta stritolando il mondo con i suoi tentacoli è l’espressione di TRE PIOVRE ben più grandi, forti, potenti. Abbiate, allora, la compiacenza di leggere questo articolo e ascoltare lo straordinario video di Franco Fracassi che, pur essendo del 2019, è ben più che attuale!

Abbiate la compiacenza di capire, conoscere, comprendere. Per la vostra dignità. Per prepararsi ad un futuro che dire distopico è ben poco.  (GLR)

 

Franco Fracassi: «Tre agenzie finanziare americane gestiscono tutto l’Occidente»

È davvero interessante il video di Franco Fracassi ( vedi sotto), giornalista dal 1988 e dal 2004, che di seguito proponiamo. Redattore del settimanale Avvenimenti fino al 1995. Come giornalista, Fracassi, ha svolto molte inchieste su argomenti come mafia, servizi segreti, terrorismo ed è stato inviato di guerra. (Bosnia, Kosovo, Angola, Iraq, Afghanistan). Ha realizzato anche servizi per la trasmissione Mixer della Rai. Nel 2012 ha vinto il premio MyMovies Award per The Summit nella sezione miglior documentario.

«Ci sono tre fondi di investimento – afferma nel video Franco Fracassi – che si chiamano Blackrock, Vanguard e State Street. Tutt’e tre statunitensi.  Questi per i fondi d’investimento insieme gestiranno una massa di denaro (denaro vero non denaro “farlocco” della finanza) pari a 25.000 miliardi di euro. Tre aziende, tre società», in pratica, afferma il giornalista  «un terzo dell’intero reddito del pianeta».

Poi aggiunge «I principali azionisti di Blackrock sono VanguardState Street; i principali azionisti di Vanguard sono State StreetBlackrock; i principali azionisti di State Street sono Vanguard e Blackrock».

E subito sottolinea che queste società, che si auto controllano, sono proprietarie delle Agenzie di Rating, cioè agenzie “arbitri” che dovrebbero stabilire se investire o non investire nei titoli di Stato, le stesse che fanno salire o scendere lo spread. «Le Agenzie di Rating sono quotate in borsa – dice – e i principali azionisti di Moody’s, sono Blackrock, VanguardState Street ed i principali azionisti di Standard and Poor’s sono Vanguard, Blackrock e State Street.

«Su Goldman Sachs» «banca terrificante» afferma «i suoi principali azionisti sono Vanguard Blackrock. Anche Goldman Sachs è di loro proprietà».

E specifica che «JPMorgan, la banca che voleva cambiare la nostra Costituzione, ha come principali azionisti Vanguard, State Street Blackrock. Anche JPMorgan è roba loro. È tutto quanto roba loro».

Ovviamente dalla finanza passa alla politica «Costoro, non sono solo proprietari di molte aziende, sono anche proprietari della politica. Barroso -afferma – [politico, accademico e banchiere portoghese. Dal 2004 al 2014 è stato presidente della Commissione europea, ndr] è entrato in Goldman Sachs un mese prima di cessare di essere presidente della commissione europea».

Poi fa sapere che anche i principali finanziatori delle Campagne presidenziali statunitensi sono sempre le tre società menzionate in precedenza.  «Sono loro che mettono i soldi per fare eleggere qualcuno alla Casa Bianca e poi chiedono il conto», conclude.

 

https://www.lapekoranera.it/  30/6/2022

 

 

 

ANOMALIE NELLA GEOGRAFIA DEL POTERE

Si può parlare di sovranità in un mondo in cui i “mercati” speculativi, di fatto, decidono le politiche degli stati e possono, se vogliono, far cadere governi?

Si può parlare di democrazia quando tre entità finanziarie, legate tra di loro, controllano un terzo della ricchezza mondiale e possono condizionare, con un fiume di danaro, le elezioni in qualsiasi luogo del mondo?

Venezuela ed Italia, realtà in apparenza lontanissime, sono invece due esempi di come il potere della finanza dirige e determina i processi politici. Ma come siamo arrivati ad avere questa geografia del potere?

In che modo banche e fondi di investimento sono riusciti a modificare gli assetti politici ed istituzionali in occidente?

Per “mepiu” ha parlato di questo e dell’anomalia Venezuela nello scacchiere del potere globale, Franco Fracassi in un incontro al “Teatro le sedie” di Labaro a Roma, presentato da Arnaldo Vitangeli.


Vedi e ascolta QUI

8/3/2019


LO SPETTRO DEI TRE GRANDI

Sono conosciuti con il nome di Vanguard, BlackRock e State Street Global Advisor e sono i tre maggiori fondi comuni di investimento del mondo.

Sono anche noti come gestori patrimoniali o fondi di investimento che, gestiti da esperti professionisti, raccolgono denaro “fresco” da un numero immenso e vario di investitori e risparmiatori.

Usano questo “denaro fresco” per acquistare sulle varie borse del pianeta e ridistribuire i profitti (quando le cose vanno bene) a coloro che hanno affidato l’eccedenza del loro capitale e/o dei loro risparmi. Gli investitori possono essere di natura commerciale o istituzionale, ma anche semplici individui privati ​​che accedono ai vari piani di investimento attribuibili e controllati da The Big Three (I tre grandi).

I Big Three sembrano essere strettamente interconnessi, grazie alle intersezioni di proprietà e ai legami estremamente riservati e personali tra i loro rappresentanti al timone delle operazioni e i rispettivi consigli di amministrazione….

Continua la lettura QUI

 

 

allarga l'immagine

 

ANNO III DEL REGIME SANITARIO

 

 

Il sito di La PekoraNera riporta un prezioso elenco continuamente aggiornato di notizie su malori e morte improvvise, assolutamente in continuo aumento. I giornali citati nell’elenco quasi mai creano una correlazione tra vaccinazione e malori o morti improvvise.

Ma sappiamo ( o dovremmo sapere) che siamo sotto un regime sanitario, quindi… Comunque a voi leggere, sapere  e riflettere.

LEGGERE QUI

 

Raccolta di sospetti eventi avversi da “vaccini anti Covid-19”, in ordine cronologico, provenienti dalla stampa italiana e internazionale. Inseriti così come pubblicati in origine, anche in lingua originale non tradotta. Lista aggiornata continuamente.

Vedi QUI

 

Tante notizie sui danni delle mascherine e degli pseudo-vaccini QUI

 

Leggi “GLR-NOTIZIE” e “ GLR-NOTIZIE FLASH” precedenti QUI

 

INFORMAZIONI DI RESISTENZA

QUI

 

SENTI IL DOVERE DI DIFFONDERE QUESTE NOTIZIE

 

 


Calendario eventi
luglio 2022
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
Cerca nel Sito
Newsletter
In carica...In carica...


Feed Articoli