Riportiamo la dichiarazione di un generale francese, Christian Blanchon.

Cercando informazioni sul web sul suo conto, non si trova altro che questa dichiarazione ripresa da molti siti fin dall’inizio d’agosto del 2022.

L’assenza di notizie personali su questo generale (neanche su wikipedia ), può far pensare ad una bufala oppure ad una decisa opera di censura da parte degli operatori del mainstream del Grande Reset. Cosa molto probabile visti i tempi di dittatura che attraversiamo.

Comunque che sia,  quanto da lui ( o da altri) pubblicamente dichiarato è un grande grido di dolore e di rispetto per gli uomini che ancora hanno una coscienza e che sono animate da dignità e spirito di Resistenza alla violenza del regime sanitario-digitale e dei suoi accoliti.

Comunque che sia, queste parole sono vere e sono fonte di una grande emozione e non si può ( se non si è covidioti) restare insensibili.

Comunque che sia, queste parole rafforzano lo spirito di Resistenza e possono farlo ritrovare in chi fino adesso si era arreso. Speriamo. (GLR)

 

 

Il generale dell’esercito francese CHRISTIAN BLANCHON rende omaggio ai non vaccinati con un messaggio ufficiale:


 

Sono lì, al tuo fianco, sembrano normali, ma sono supereroi.


Anche se fossi completamente vaccinato, ammirerei ugualmente i non vaccinati per aver resistito alla più grande pressione che abbia mai visto, pressione che è arrivata da ogni dove, da coniugi, genitori, figli, amici, colleghi e medici.

Le persone che sono state capaci di mostrare una tale personalità, coraggio e capacità critica incarnano senza dubbio il meglio dell’umanità.

Se ne trovano ovunque, in tutte le fasce d’età, livelli di istruzione, Paesi e opinioni.

Sono esseri particolari, sono i soldati che ogni esercito di luce desidera avere nei suoi ranghi.

Sono i genitori e i figli che ognuno desidererebbe avere.

Sono esseri al di sopra della media delle loro società, sono l’essenza dei popoli che hanno costruito tutte le culture e hanno conquistato orizzonti lontani.

Sono lì, al tuo fianco, sembrano normali, ma sono dei supereroi.

Hanno fatto quello che gli altri non potevano fare, sono stati alberi che hanno resistito all’uragano degli insulti, delle discriminazioni e dell’esclusione sociale.

E lo hanno fatto perché pensavano di essere soli e credevano di essere soli.

Esclusi dalle tavole di Natale da parte delle loro stesse famiglie, non hanno mai conosciuto niente di così crudele nella loro vita. Hanno perso il lavoro, hanno perso carriere e soldi, tuttavia a loro non importava. Hanno subito incredibili discriminazioni, denunce, tradimenti e umiliazioni, eppure hanno continuato.

Mai prima d’ora c’è stata una prova che ci abbia permesso di capirlo, mentre ora sappiamo chi sono coloro che appartengono alla resistenza qui sul pianeta Terra.

Donne, uomini, vecchi, giovani, ricchi, poveri, di tutte le razze e di tutte le religioni, i non vaccinati, gli eletti dell’arca invisibile, gli unici che sono riusciti a resistere quando tutto è crollato.

Parlo di te, hai superato una prova inimmaginabile che molti dei Marines, soldati speciali, berretti verdi, astronauti e i geni più grandi non sono riusciti a superare.

Sei un essere fatto della stoffa degli uomini più grandi mai vissuti, quegli eroi nati tra uomini comuni che brillano nell’oscurità.

Christian Blanchon, generale dell’esercito francese

 

Testo originale in francese: vedi e ascolta QUI

 

 

ANNO III DEL REGIME SANITARIO-DIGITALE

 

 

 

Ultimi articoli che vi raccomandiamo di leggere e rileggere:

Il Grande Reset. La Grande Risistemazione (26). Un’Agenda che incombe.

GLR-CONSIDERAZIONI 37. Noi, bacati e servili.

POTERI SPECIALI. E vai!!

La regina del panfilo

GLR-CONSIDERAZIONI  36.  La tenaglia

Ma allora perchè?

Tirannia prossima ventura.

Verso la dittatura digitale (12). Internet dei Corpi, il fine del Grande Reset.

Verso la dittatura digitale (10). Schiavi digitali.

Il Grande Reset. La Grande Risistemazione  (25). La Bestia.

La strada verso l’inferno

Terza guerra mondiale e Grande Reset

 

Il sito di La PekoraNera riporta un prezioso elenco continuamente aggiornato di notizie su malori e morte improvvise, assolutamente in continuo aumento. I giornali citati nell’elenco quasi mai creano una correlazione tra vaccinazione e malori o morti improvvise.

Ma sappiamo ( o dovremmo sapere) che siamo sotto un regime sanitario, quindi… Comunque a voi leggere, sapere  e riflettere.

LEGGERE QUI

 

Raccolta di sospetti eventi avversi da “vaccini anti Covid-19”, in ordine cronologico, provenienti dalla stampa italiana e internazionale. Inseriti così come pubblicati in origine, anche in lingua originale non tradotta. Lista aggiornata continuamente.

Vedi QUI

 

Tante notizie sui danni delle mascherine, dei tamponi e degli pseudo-vaccini QUI

 

Leggi “GLR-NOTIZIE” e “ GLR-NOTIZIE FLASH” precedenti QUI

 

INFORMAZIONI DI RESISTENZA

QUI

 

SENTI IL DOVERE DI DIFFONDERE QUESTE NOTIZIE

 


Calendario eventi
settembre 2022
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930EC
Cerca nel Sito
Newsletter
In carica...In carica...


Feed Articoli