GLR – CONSIDERAZIONI (67)
ANNO V DEL REGIME SANITARIO-ECOLOGICO-DIGITALE
Le altre “GRL-CONSIDERAZIONI ” le trovate QUI
_________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Oggi è difficile per noi commentare ciò che ci dice il giornalista Franco Fracassi nel video che segue questa introduzione. Ogni commento sarebbe a rischio di retorica bolsa.
Preferiamo che il commento sia la straordinaria ode che lo scrittore italiano ed ebreo Primo Levi (1919- 1987) pose all’inizio del suo capolavoro “Se questo è un uomo” (1947), ispirandosi alla Torah.
Lui che visse da ebreo perseguitato dal nazismo la tragedia immane di Auschwitz esortò, nell’ode, ad un ricordo tenace, assoluto, pervicace e testardo di ciò che era accaduto.
Se oggi Primo Levi fosse ancora con noi, da ebreo laico e lontano in maniera siderale dalle follie sioniste dello stato d’israele, riscriverebbe questa ode per un’Auschwitz di oggi come Gaza con il suo genocidio di Palestinesi, in diretta.
Per non scordare ciò che sta accadendo in maniera tenace, assoluta, pervicace e testarda.
Se no…
Se questo è un uomo
Voi che vivete sicuri
nelle vostre tiepide case,
voi che trovate tornando a sera
il cibo caldo e visi amici:
Considerate se questo è un uomo
che lavora nel fango
che non conosce pace
che lotta per mezzo pane
che muore per un si o per un no.
Considerate se questa è una donna,
senza capelli e senza nome
senza più forza di ricordare
vuoti gli occhi e freddo il grembo
come una rana d’inverno.
Meditate che questo è stato:
vi comando queste parole.
Scolpitele nel vostro cuore
stando in casa andando per via,
coricandovi, alzandovi.
Ripetetele ai vostri figli.
O vi si sfaccia la casa,
la malattia vi impedisca,
i vostri nati torcano il viso da voi.
Uccidere bambini per allenamento…
Ascolta e vedi:
uccidere-bambini-per-allenamento
E mentre a Gaza si muore e decine, decine di migliaia di uomini, donne e bambini vengono trucidati ( come in Ucraina migliaia di soldati e civili muoiono a causa della guerra) ci sono le olimpiadi di Parigi. Le orribili olimpiadi di Parigi.
Un messaggio ben preciso a tutti noi, soprattutto con la sua disgustosa cerimonia d’apertura, da parte della criminale ideatrice e gestrice del progetto diabolico globale chiamato Grande Reset: l’aristocrazia finanziario-usuraia.
Un modo sopraffino per distrarre, non far pensare, far dimenticare soprattutto Gaza.
Oltre all’articolo che trovate dopo le immagini che seguono (su cui v’invitiamo a riflettere con grande attenzione) rileggete gli articoli che trovate QUI e QUI e QUI e i link in essi contenuti. (GLR)
La (vera) Ultima Cena
LA (VERA) ULTIMA CENA
” Mentre l’Occidente mangia, beve, balla, ride, gioca e scherza, ogni giorno, da mesi, ci sono famiglie che vivono e muoiono così. Nel silenzio di politici e giornalisti che poi hanno il coraggio di chiedere i nostri voti e la nostra fiducia “
Franco Fracassi
Da Francia – Le Olimpiadi Sataniche. Il governo Macron appartiene a una setta diabolica
“La cerimonia di apertura delle Olimpiadi è stata percepita come la cerimonia di chiusura dell’umanità.” — @KimDotcom
……….
I Giochi Olimpici? Questi giochi sono di per sé una farsa, come la maggior parte degli eventi sportivi per deviare l’attenzione delle persone, per indottrinare il loro pensiero, o meglio il non pensiero, per cercare una distrazione, piuttosto che la sostanza di ciò che è diventato il nostro mondo, e la direzione in cui sta andando.
L’ora legale occidentale, il periodo delle vacanze, il periodo senza pensieri, sono ideali per questi eventi sportivi internazionali e regionali.
Che le persone guardino il football (calcio), il tennis o le Olimpiadi, non ha molta importanza. Le loro teste sono rivolte a un evento sportivo irrilevante. Le loro emozioni sono forti, soprattutto quando guardano il calcio, urlano, strillano e persino si combattono fisicamente l’un l’altro per le loro squadre.
Mentre dietro le quinte, invisibile alla maggior parte delle persone, l’agenda oscura procede veloce e indisturbata. Cos’è l’”agenda oscura”?
Si tratta di un programma multiuso, che include l’attacco simultaneo all’umanità da diverse angolazioni con diverse armi. Tra queste, la digitalizzazione totale, la promozione della robotizzazione e dell’intelligenza artificiale (IA), nonché il denaro completamente digitalizzato verso un sistema monetario senza contanti.
Una volta raggiunto questo punto, l’umanità è completamente schiavizzata, controllata a ogni passo che facciamo.
Sembra irreversibile, a meno che non troviamo il coraggio di lasciare il sistema alle spalle – e tutto ciò che abbiamo acquisito, imparato e amato nelle nostre vite, per ricominciare da capo.
Cosa è meglio: la schiavitù o lasciarci il passato alle spalle e avere una grande opportunità di entrare in una nuova civiltà, portando le nostre vite a un livello superiore, dove non abbiamo bisogno del diabolico culto a bassa vibrazione a cui siamo esposti ora?
In verità, sembra che questo mondo in cui ci troviamo, dove la maggior parte delle persone non vede ancora nulla di sbagliato, non vede la luce, questa struttura mondiale non può essere riformata. È andata troppo oltre.
Noi, il Popolo, dobbiamo scegliere, prima o poi. Ma questo sarà un passo volontario.
Coloro che non sentono il bisogno di ricominciare da capo possono restare indietro finché la loro coscienza non gli dice che c’è qualcosa che non va in questa vita, una vita preparata con un braccio lungo per l’Agenda 2030 delle Nazioni Unite e il Grande Reset del WEF, dove alla fine una popolazione “di scarto” robotizzata e transumanizzata non possiederà nulla ma sarà felice.
L’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS), creata e venduta al diavolo sotto il controllo degli eugenisti, potrebbe benissimo essere chiamata Organizzazione Mondiale della Morte (OMD), poiché consente e promuove il lancio di pandemie inventate che richiederanno – come imposto dall’OMD – la “vaccinazione” con vaccini mRNA mortali – con l’unico scopo di soddisfare il programma di spopolamento degli eugenisti finanziatori.
Un esempio è la neo-nominata, MAI eletta, capo del Consiglio europeo (CE), Ursula Von Der Leyen (spesso chiamata “Von der Lying“), che ha concluso contratti con l’industria farmaceutica per 1 miliardo di “vaxx“. Ciò equivale a circa due iniezioni per abitante dell’UE, per cosa? Una Pandemia ancora da venire. Forse il famigerato virus “X” alla riunione del WEF di Davos nel gennaio 2024?
Forse è la tanto propagandata “influenza aviaria” che ora viene creata in modo che possa passare dagli animali agli esseri umani e i seminatori di panico dicono che è molto mortale – in confronto, il “covid” è stata una passeggiata.
Quindi i “vaccini” sono dell’ordine – mandato dell’OMS che comanda la nostra salute e la nostra morte.
E badate bene, come nella prima tornata – covid – nessun farmaco da banco molto efficace, nessun mezzo di guarigione naturale sarà consentito, perché quante più persone possibile devono ricevere la loro iniezione potenzialmente mortale.
Sì, mortale perché l’obiettivo chiave dell’agenda malvagia è uno spopolamento massiccio.
L’oscuro culto diabolico che finge di governare il nostro mondo e che ha preparato da tempo la fase finale della sua piena supremazia, l’Agenda 2030 delle Nazioni Unite e il Grande Reset, deve seguire rigide regole del Culto. Tra queste ce n’è una semplice: devono dire alle loro “vittime” – in questo caso a tutta l’umanità – cosa stanno pianificando di fare.
Questa cerimonia di apertura delle Olimpiadi fa proprio questo: ci dice che la fase finale è iniziata. La morte è all’orizzonte (il Quarto Cavaliere dell’Apocalisse ) e che i giorni sono contati.
La maggior parte di essa diffonde paura, rendendo la popolazione in generale ancora più vulnerabile, le persone timorose sono facilmente sottomesse.
Ma questa cerimonia ricorda molto le precedenti strane “Aperture” sataniche, come le Olimpiadi di Londra del 2012, così come l’apertura luciferina del tunnel svizzero del San Gottardo nel giugno 2016 – vedi questo videoclip di 6 minuti (leggete l’articolo che trovate QUI, glr).
Quest’ultimo fu commentato all’epoca da un giornalista russo di Ruptly : ”Quando escono allo scoperto come fanno qui, allora la fase finale è vicina“.
Aveva ragione.
Peter Koenig https://www.globalresearch.ca/ 30/7/2024
Link articolo originale: https://www.globalresearch.ca/france-satanic-olympics-diabolical-cult/5864007
Peter Koenig è un analista geopolitico ed ex economista senior presso la Banca Mondiale e l’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS), dove ha lavorato per oltre 30 anni in tutto il mondo. Peter è un Research Associate del Centre for Research on Globalization (CRG). È anche un Senior Fellow non residente del Chongyang Institute della Renmin University di Pechino.
Nella cerimonia d’apertura delle olimpiadi a Parigi è stato proiettato un ologramma del 4 ° Cavaliere dell’apocalisse con le quattro figure bibliche che compaiono nel Libro dell’Apocalisse. Ognuno dei cavalieri rappresenta una diversa sfaccettatura dell’apocalisse: conquista, guerra, carestia e morte . Quello esposto all’apertura delle Olimpiadi era il Quarto Cavaliere della Morte, raffigurato dal diavolo su un cavallo, drappeggiato in una bandiera olimpica.
Più chiaro di così… o no?
DALLA RETE
Vedi: DALLA RETE: appuntamenti ed informazioni.
ANNO V DEL REGIME SANITARIO- ECOLOGICO- DIGITALE
Canale Telegram del “Gruppo Laico di Ricerca”
Vedi qui: INIZIATIVE E FIRME DI RESISTENZA
IMPORTANTI DOCUMENTI DA SCARICARE QUI
Vedere con attenzione questi docufilm sui DANNI DELLO PSEUDO-VACCINO: QUI
Invisibili – regia di Paolo Cassina: https://playmastermovie.com/invisibili/
La Morte Negata – regia di Alessandro Amori: https://playmastermovie.com/la-morte-negata/
Sospesi – regia di Marcello Rossi e Walter Zollino: https://www.buzzz.blog/buzzz-on-demand
Per altre testimonianze di danni dello pseudo-vaccino LEGGERE QUI
912 studi scientifici sui danni del vaccino LEGGERE QUI
MASCHERINA: ISTANZA DI AUTOTUTELA QUI
Per acquistare il nostro Calendario Laico dei Santi QUI
Vedete il nostro video ” Il dovere della Memoria“: QUI
Articoli che vi raccomandiamo di leggere e rileggere:
In particolare
Il Grande Reset. La Grande Risistemazione (51). Transumanesimo: la fine dell’Umanità.
Si scrive Wallet si legge schiavitù.
Il Grande Reset. La Grande Risistemazione (48). L’”amore” di Larry per tutti noi…
GLR-CONSIDERAZIONI 62. Rivoluzione dove sei?
GLR-CONSIDERAZIONI 61. Dov’è la tua “zona d’interesse”?
La Malattia X per budini tremolanti.
Verso la dittatura digitale (25). Preoccupiamoci: il cervello come campo di battaglia.
Il Grande Reset. La Grande Risistemazione (43). Esseri inutili di tutto il mondo, preoccupiamoci!
Doni dall’OMS e dall’europa per il nuovo anno.
GLR-CONSIDERAZIONI 56. Cuori di pietra.
L’importanza di essere inutili ed inascoltati.
Un mostro che possiede il mondo e il nostro futuro.