Sotto il nostro vestito niente ( rileggi QUI) e neanche fuori del vestito (rileggi QUI).
Mentre noi proseguiamo le nostre vituzze ” come se niente fosse” una cricca di farabutti pieni di soldi ( banchieri, miliardari, finanzieri), i Big Money, l’aristocrazia finanziaro-usuraia, che detiene dagli inizi del ’700 il vero potere nel mondo su stati e governi ( e quindi su di noi, i “come se niente fosse”), è riunita a Davos, in Svizzera, dal 16 al 20 gennaio 2023 nel World Economic Forum 2023, per continuare a progettare, confermare, aggravare il togliere ciò che c’è nei nostri vestiti: la nostra identità, personalità e diversità; e ciò che c’è fuori dai nostri vestiti: ciò che possediamo, le case, il nostro futuro… ( leggi QUI)
E’ il Grande Reset, bellezza! Ciò che abbiamo descritto nei tantissimi articoli ( di autori che non “fanno come se niente fosse”) che trovi QUI. Un progetto che viene da lontano, elaborato mentre noi non sapevamo niente e vivevamo come “se niente fosse”. E’ il Grande Reset, bellezza!
Ma si, continuiamo a vivere “come se niente fosse” senza consapevolezza e indignazione e rivolta e loro, a Davos e dopo Davos, faranno, progetteranno, decideranno “come se noi fossimo niente”. (GLR)
La seconda parte di questo articolo la trovate QUI.
LE ORIGINI OSCURE DEL GREAT RESET DI DAVOS
È importante chiarire che la cosiddetta agenda mondiale del Great Reset di Klaus Schwab non è un’idea nuova né tantomeno originale. Lo stesso vale per quel suo progetto di Quarta Rivoluzione Industriale e per la teoria del Capitalismo degli stakeholder che lui pretende di aver inventato.
Klaus Schwab non è altro che uno scaltro agente dell’agenda tecnocratica globale le cui origini risalgono agli inizi degli anni ’70, o anche a prima, e che prevede un partenariato tra potere aziendale e potere governativo, Nazioni Unite comprese.
Il Great Reset di Davos non è altro che un progetto rimesso a nuovo per una dittatura distopica globale, sotto l’egida delle Nazioni Unite e in fase di sviluppo da decenni. I personaggi chiave erano stati David Rockfeller e il suo pupillo, Maurice Strong…..
Scarica il PDF e continua la lettura:
le-origini-oscure-del-great-reset-di-davos
Facciamo un po’ il punto della situazione ad uso dei “come se niente fosse“.
L’Agenda 2030 procede spedita con la tecnica della distrazione di massa.
Silver Nervuti
Vedi e ascolta QUI
14/1/2023
ANNO IV DELLA DITTATURA SANITARIO-ECOLOGICO-DIGITALE
LEGGERE QUI
Ultimi articoli che vi raccomandiamo di leggere e rileggere:
GLR-CONSIDERAZIONI 41. Il gennaio della piovra.
GLR-NOTIZIE-FLASH 52 - 10/1/2023. Salviamoci dai medici!
Una guerra nella guerra (5): Una guerra per il Grande Reset.
2023: un anno nuovo già stravecchio (3). Non dimenticate!
2023: un anno nuovo già stravecchio. (2)
2023: un anno nuovo già stravecchio.
Lettera per un anno nuovo davvero.
GLR-CONSIDERAZIONI 40. Svendere la libertà e la dignità.
GLR-NOTIZIE 112 - 17/12/2022. Tra confessioni e delirio.
Pericolo vaccino (38). Colpire al cuore.