GLR-NOTIZIE-FLASH  52     10/1/2023

ANNO IV DEL REGIME SANITARIO-ECOLOGICO-DIGITALE

Vedi “Notizie precedenti QUI

______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

L’avvento di una dittatura ( come questa sanitario-ecologico-digitale in cui ci troviamo dal 9 marzo 2020) rivela sempre la miseria morale e la meschinità che si nascondevano in tanti esseri ( casomai anche nostri amici o parenti).

Sicuramente l’avvento di questa tragica dittatura ha rivelato e rivela ancora l’indegnità e la spregevolezza soprattutto di tanti ( non tutti, per fortuna: leggete QUI) politici, giornalisti e medici ( rileggete QUI). Medici soprattutto, e in questo GLR-NOTIZIE FLASH trovate un esempio di come si può ridurre un medico asservito alla dittatura sanitario-vaccinale, devoto della “religione” vaccinale.

Ci dobbiamo salvare da questi medici, non più medici come dovrebbero, fossero anche il vecchio medico di famiglia o un amico che conosciamo. Facciamoci curare solo da medici che hanno avuto il coraggio e la serietà di opporsi a questa dittatura sanitaria ( leggete gli articoli dedicati a medici e scienziati non allineati che trovate QUI), pagandone le conseguenze in termini professionali ed economici. Ne va della nostra dignità e della nostra salute. (GLR)

 

 

GIURAMENTO DI IPPOCRATE E MEDICI DISUMANI: PEDIATRA CURA SOLO VACCINATI (CONTRO L’INFLUENZA) E LA ‘VIROSTAR’ BASSETTI APPROVA

Che il giuramento di Ippocrate stia subendo un’indecente interpretazione da parte di coloro che lo dovrebbero rispettare è sotto gli occhi di tutti.

Alcuni medici non esitano a calpestarne i principi, certi di avere il favore di altri colleghi e del mainstream ma soprattutto di passare indenni da qualsiasi sanzione deontologica da parte degli Ordini di appartenenza.

In tema di vaccinazioni, da qualche anno sembra permesso ai medici schierarsi, discriminare, dileggiare purché lo si faccia per l’unica buona causa: “la vaccinazione”.


IL TWEET DISUMANO

Ultimo fatto a rappresentare questo degradato quadro d’insieme della moderna gestione della salute ricordiamo uno degli ultimi tweet della ‘viro-star’ Matteo Bassetti.

Il professore di Genova, già “Membro del Global advisory board and International” di Pfizer e altre 12 case farmaceutiche, ha ‘ritwittato‘ affermando “condivido tutto parola per parola” un post di un altro medico pediatra, allergologo e immunologo che riferiva di una mamma preoccupata che chiedeva un consulto.

Il profilo twitter del pediatra (@anto_doctorj) corrisponderebbe al dott. Antonio Natale, Dirigente medico dell’Azienda Ospedaliera di Caserta e San Sebastiano. Uno di quelli a cui si affidano i propri figli quando purtroppo vengono ricoverati in ospedale. Il post in questione recitava come segue:

“Dottore, il bambino ha la febbre a 40 da cinque giorni, dolori muscolari, vomito e da ieri respira male. Signora ha una broncopolmonite, ma ha fatto il vaccino per l’influenza? Noooo dottore, non mi parli di vaccini. Ok, signora, si tenga la polmonite. Semplice”.


I VALORI DEL MODERNO GIURAMENTO DI IPPOCRATE

Prima di trarre le debite conclusioni in merito a queste parole è importante ricordare almeno due passaggi del moderno giuramento di Ippocrate.

Il medico giura espressamente “di perseguire la difesa della vita, la tutela della salute fisica e psichica, il trattamento del dolore e il sollievo dalla sofferenza nel rispetto della dignità e libertà della persona cui con costante impegno scientifico, culturale e sociale ispirerò ogni mio atto professionale” e poi anche “di curare ogni paziente con scrupolo e impegno, senza discriminazione alcuna, promuovendo l’eliminazione di ogni forma di diseguaglianza nella tutela della salute”.

Quel “si tenga la polmonite” infrange con violenza questi principi. Questo sì che dovrebbe essere  “semplice” da comprendere.


ORDINI DEI MEDICI SENZA DISCIPLINA CONTRO IL DEGRADO


Possibile che nessuno ne chieda conto? Possibile che chi insegna la professione medica nelle Università non abbia mantenuto un briciolo di rispetto per la dignità della persona? Come può essere tollerata tanta discriminazione in chi ha giurato proprio di non discriminare? Lo chiediamo agli Ordini professionali di riferimento.

Un medico che dichiara di non curare un bambino con una polmonite perché non ha fatto il vaccino contro l’influenza può ancora essere definito un medico? Un uomo che non fa quanto nelle sue capacità per dare assistenza ad una madre preoccupata con un figlio malato può definirsi uomo?

Quale decadimento culturale e morale sta infiltrandosi a tal punto nella classe medica da renderne alcuni membri più attenti a schernire sui social i loro pazienti che a curarli?

Da paziente è inquietante come alcuni medici non si trattengano da manifestare la propria dogmatica opinione, considerando i vaccini (di qualsiasi tipo) più come una religione che come uno strumento farmacologico utilizzabile insieme ad altri. Non ci stancheremo mai di dire che anche i vaccini (di qualsiasi tipo), come ogni farmaco, meritano una ponderazione rischi benefici.


CASI ISOLATI?

Qualcuno potrebbe dire che sono casi isolati. Forse si potrebbe tentare di spiegare tanta mancanza di compassione e la violenza che sottende a quel post con le qualità personali del medico di Cosenza che lo ha scritto.

Come riporta la testata giornalistica Paese News quel il Dott. Natale è infatti stato condannato nel 2019 per lesioni gravi alla sua compagna.

Quel medico, le cui parole con tanta superficialità sono state condivise dal virologo televisivo Bassetti, è la punta dell’iceberg di una tipologia di dottori che stanno mettendo in campo una vera e propria metamorfosi dei valori espressi nel giuramento di Ippocrate e permettetecelo, anche quelli di basilare umanità.


Questi ormai non sono più solo casi isolati, ma, visti gli eminenti esponenti coinvolti con tutto il loro potere mediatico,  appare essere sotteso ad un vero e proprio disegno di disumanizzazione della nostra società.


Curati da protocolli, intelligenze artificiali, algoritmi questo post è il paradigma dei nostri giorni. Chissà se da qualche parte la disciplina deontologica e i valori umani avranno la meglio sul manicheismo farmaceutico e ci restituiranno fiducia nel prossimo, soprattutto se medico.

Byoblu,  9/1/2023

 

 

 

Bassetti:  chi rifiuta il vaccino si tenga la polmonite.

Da La Verità 9/1/2023


 

 

Il medico che piace a bassetti

Da La Verità 10/1/2023

 


 

 

 

 

 

 

Quasi sempre i medici non più veramente medici non studiano più, non si aggiornano più, gli bastano le veline ministeriali e non s’interessano degli effetti avversi dei vaccini.  Invece voi interessatevene sempre, sempre per il vostro bene e il bene degli altri. Quindi continuate a leggere ai link che trovate QUI e i tanti articoli sui pericoli del vaccino che trovate QUI)

 

CANCRO E VACCINO, UNA DELLE SVILUPPATRICI BIONTECH AMMETTE POSSIBILI CORRELAZIONI

Mentre in Italia chi parla di eventi avversi incorre nella censura, una delle ideatrici dei vaccini Anti-Covid, Katalin Karikó, confessa: “in questa fase, in circostanze sfavorevoli, può capitare che un’infezione dormiente irrompa in persone con un sistema immunitario già indebolito

Con una serenità quasi inquietante e senza molti giri di parole, la biochimica ungherese non ha paura ad ammetterlo: “è chiaro che ogni vaccinazione ha degli effetti collaterali”.

 

Chi è Katalin Karikó

Karikó, che ormai da anni vive negli Stati Uniti, ha dedicato la sua vita allo sviluppo di terapie proteiche attraverso le tecnologie ad mRNA. Prima del 2021 non era nessuno, dopo il Covid è stata premiata più di 100 volte e insignita della laurea ad honorem dall’Humanitas. Addirittura licenziata dall’Università e poco apprezzata dalla comunità scientifica, senza il Sars-Cov2 la sua carriera sembrava ad un punto morto.

La notizia di un vaccino però sprona Karikó, che decide di presentarsi in tutte le case farmaceutiche produttrici e riesce ad ottenere un lavoro alla BionTech, con cui ha collaborato fino a due settimane fa.


Correlazione fra cancro e vaccino

Riconosciuta come la donna dietro al vaccino anti-Covid, ad oggi la biochimica oltre ai premi riceve molte lettere da chi l’accusa di avergli rovinato la vita.

Una donna mi ha scritto che due giorni dopo la vaccinazione ha sviluppato un grosso nodulo al seno – parla Karikó al giornale tedesco WELT – la sua conclusione è che la vaccinazione ha causato il cancro. Ma il cancro c’era già, la vaccinazione ha solo dato uno spinta in più al sistema immunitario, così che le cellule si sono precipitate in gran numero sul nemico. Il vaccino probabilmente l’ha anche aiutata a scoprire più velocemente il cancro. Può capitare che un’infezione dormiente irrompa in persone con un sistema immunitario indebolito”.

Dichiarazioni scioccanti. Nella stessa frase, la cosiddetta “pioniera dell’mRNAammette gli effetti avversi e nello stesso tempo ne parla come un bene. È come se avesse detto: meno male che la signora si è vaccinata, altrimenti non avrebbe mai saputo di avere il cancro.


Questione booster

Il giornalista di WELT le ha chiesto anche un commento sui casi di herpes zoster e sulle miocarditi dopo la vaccinazione. Questa la sua risposta, che si commenta da sola:

Devi sapere che non è il vaccino a fornire la protezione effettiva, ma la reazione del tuo sistema immunitario alla vaccinazione. Durante la pandemia, un gran numero di persone è stato vaccinato, con condizioni mediche molto diverse e talvolta rare. Naturalmente, non era possibile esaminare in anticipo ogni caso speciale in modo esplicito. Pertanto, può accadere che in un numero molto elevato di persone vaccinate alcuni effetti collaterali diventino visibili solo dopo un certo periodo di tempo. Ciò vale in particolare per i booster”.

Considerato che ormai siamo alla quinta dose, forse le istituzioni dovrebbero prendere in considerazione le parole della biochimica e iniziare a porsi qualche domanda sull’andamento della campagna vaccinale.

Byoblu, 9/1/2023

 

 

 

 

L’inventrice del mRNA: “Certo che può svegliare un cancro dormiente”

Katalin Karikó creatrice del “VACClNO” Pfizer, nella sua allucinante intervista a Die Welt, confessa e conferma che può riattivare il cancro e le infezioni, ma cerca di spacciarlo come un effetto positivo.

Vedi: https://twitter.com/ChanceGardiner/status/1611382822803062785

Seguite il Thread:

“Mi sono presentata a tutte e tre le società di mRNA, Curevac, Moderna e Biontech. Poco prima, la britannica AstraZeneca aveva pagato a Moderna 240 milioni di dollari per utilizzare la tecnologia mRNA. Mi sono presentato a Biontech il giorno dopo e ho ottenuto il lavoro.”

“Ogni giorno ricevo molte email da persone che mi scrivono sulle loro esperienze. Una donna mi ha scritto che due giorni dopo la VACClNAZlONE ha sviluppato un grosso nodulo al seno. La VACClNAZlONE ha causato il cancro, fu la sua conclusione.”


“Ma il cancro c’era già, solo la VACClNAZlONE ha dato una spinta in più al sistema immunitario, così che le cellule di difesa immunitaria si sono precipitate in gran numero sul nemico. Questo è probabilmente il motivo per cui si è verificato questo rapido gonfiore.”


“ll VACClNO probabilmente l’ha anche aiutata a scoprire più velocemente il cancro. La VACClNAZlONE fornisce un forte impulso al sistema immunitario. Può capitare che un’infezione dormiente irrompa in persone con un sistema immunitario già indebolito.”

“La misura in cui questo è il caso dell’herpes zoster dovrà essere esaminata più da vicino.” Domanda: “Secondo il patologo Peter Schirmacher la VACClNAZlONE mRNA può portare a miocardite potenzialmente fatale in alcune persone.”

Karikó: “È chiaro che ogni VACClNAZlONE ha effetti collaterali. Può accadere che in un numero molto elevato di persone VACClNATE, alcuni effetti collaterali diventino visibili solo dopo un certo periodo di tempo. Ciò vale in particolare per i booster.

La ricercatrice ungherese Katalin Karikó ha aperto la strada ai nuovi vaccini contro il Corona dopo molti anni di lavoro. Fino a poco tempo fa ha lavorato in Biontech. Riceve molte lettere e deve ripulire errori assurdi.

https://www.maurizioblondet.it/  7/1/2023


 

 

Si tratta di decidere a chi dare retta. Vedete voi…

 

 

 

 

Scegliamo di farci curare solo da medici no-vax: anche questo è una scelta di Resistenza!

Da La Verità, 22/11/2022



 

 

ANNO IV DELLA DITTATURA SANITARIO-ECOLOGICO-DIGITALE

 

 

 

LEGGERE   QUI

 

Ultimi articoli che vi raccomandiamo di leggere e rileggere:

Una guerra nella guerra (5): Una guerra per il Grande Reset.

2023: un anno nuovo già stravecchio (3).  Non dimenticate!

2023: un anno nuovo già stravecchio. (2)

2023: un anno nuovo già stravecchio.

Lettera per un anno nuovo davvero.

GLR-CONSIDERAZIONI  40. Svendere la libertà e la dignità.

GLR-NOTIZIE  112 - 17/12/2022. Tra confessioni e delirio.

Pericolo vaccino (38). Colpire al cuore.

Dittatura sanitaria: il cappio dei vaccini.

 


Calendario eventi
gennaio 2023
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031EC
Cerca nel Sito
Newsletter
In carica...In carica...


Feed Articoli