Il progetto criminale globale chiamato Grande Reset ( vedi i tanti articoli QUI) è un verminaio che affonda i suoi luridi piedi in un verminaio ancora più grande: il deep state (rileggi assolutamente QUI).

Il Grande Reset ( con il deep state di cui è un prodotto diabolico) è un pullulare di vermi ostili alla Vita, alla Libertà, ai Diritti, all’Umanizzazione, alla Dignità.

In questi articoli che seguono ( da studiare più che da leggere) vedrete cosa c’è dietro il Grande Reset in corso: un brulicare incredibile di organizzazioni mondiali, di club, di think thank, di forum, di conferenze internazionali, di banchieri, di finanziatori, di politici, di istituti finanziari, d’intellettuali, di scienziati, di mestatori, di faccendieri, di agende, ecc.

Un formicolare di vermi più o meno grandi, più o meno potenti, più o meno ricchi, più o meno conosciuti, ma tutti marci dentro che rigurcitano la loro ferocia e i loro progetti diabolici di potere su questo povero mondo da far marcire.

Un verminaio di marciume che che sta facendo marcire la Terra e i suoi abitanti tanto che questo verminaio progetta che noi in futuro dovremo nutrirci di vermi, strisciare come vermi e, se siamo un po’ dissidenti o malati fisicamente, calpestati come vermi.

Vermi che si credono “dio” e che vogliono trasformarci in vermi ” che si credono nulla”: guardandoci in giro potremmo dire che il lavoro dei vermi”dio” sulla “vermificazione” dell’umanità è a un buon punto. No?

A differenza del verme “lombrico” che lavora silenziosamente per la vita, mangiando la terra per restituirla fecondata attraverso le sue feci, questi vermi “dio-grande resettiani” lavorano per la morte scavando la strada per l’inferno e mangiando, pappando la terra per renderla marcescente attraverso le loro feci putride.

Ad ognuno il verme che merita. (GLR)

 

 

 

 

L’ASCESA E LA CADUTA DEL GRANDE RESET

Il ‘ Great Reset’ è stato introdotto dal ‘World Economic Forum’, che è strettamente legato alle Nazioni Unite e all’Organizzazione Mondiale della Sanità.

Il loro programma è quello di attuare un tipo globale di totalitarismo basato su ideologie tecnocratiche e transumanistiche. Parte di quel piano include anche la reingegnerizzazione e il controllo di tutte le forme di vita, compresi gli esseri umani. […]

Mentre l’espressione esteriore della tecnocrazia apparirà come totalitarismo, il centro di controllo non è un individuo. Piuttosto che una singola persona che governa per decreto, la tecnocrazia si basa sul controllo attraverso la tecnologia e l’algoritmo. Questa è una differenza molto importante. In breve, non ci sarà alcun individuo da incolpare o ritenere responsabile. Il ‘dittatore’ è un algoritmo”. 1


The Great Reset […] non è una teoria del complotto; è un progetto aperto, dichiarato e pianificato, ed è ben avviato. Ma poiché il capitalismo con caratteristiche cinesi o lo statalismo corporativo-socialista manca di libero mercato e dipende dall’assenza di libero arbitrio e libertà individuale, è, ironia della sorte, “insostenibile”. 2

Una cospirazione globale sotto mentite spoglie per promuovere il totalitarismo

I leader senza cervello dell’Occidente sono caduti a capofitto nel totalitarismo nascosto dell’agenda di acquisizione globale di Klaus Schwab. Solo la parola “mondo” nella falsa descrizione “World Economic Forum” (WEF) è accurata, ma è stata chiaramente progettata per presentare le intenzioni criminali globali e globaliste di Schwab in una luce ingannevolmente positiva. Gli altri due concetti – ‘economico’ e ‘forum’ – sono deliberatamente fuorvianti e sono falsificazioni di fatto.

Il WEF non è affatto un’organizzazione esclusivamente o addirittura strettamente “economica”: promuove l’”economia” da ciarlatano come mezzo per far rispettare in ultima analisi la politica assolutista di ispirazione nazista di Schwab di nascosto. Né il WEF è un ‘forum’: lo scopo di un vero e proprio ‘forum’ nel significato originario della parola è un incontro per il dibattito democratico, ma l’unico scopo del WEF è quello di attuare la propria agenda, che non consente discussioni, nessun argomento e nessuna sfida al suo scopo predeterminato come strumento di attuazione del suo programma per la dittatura globale assolutista.

Gli aderenti a quel gruppo selezionato di élite autodifese di tutto il mondo che si riuniscono all’incontro annuale del WEF a Davos, in Svizzera, sono vittime del lavaggio del cervello del previsto Nuovo Ordine Mondiale di Schwab. Stanno davvero cospirando per controllare la direzione della società e della politica in tutto il mondo. Il WEF è in pratica una cospirazione, non solo una teoria della cospirazione . Questa è l’ammissione aperta del suo Fondatore e Presidente Esecutivo Klaus Schwab nel suo commento di benvenuto all’incontro del WEF del 2022:

Dobbiamo anche essere chiari: il futuro non sta solo accadendo. Il futuro è costruito da noi, una comunità potente come te qui in questa stanza. Abbiamo i mezzi per migliorare lo stato del mondo, ma sono necessarie due condizioni. Il primo è che agiamo tutti come stakeholder di comunità più grandi, che serviamo non solo i nostri interessi personali, ma serviamo la comunità. Questo è ciò che chiamiamo “responsabilità degli stakeholder”. E secondo, che collaboriamo.”

Il Great Reset, descritto dal Gatestone Institute come “un progetto per distruggere la libertà, l’innovazione e la prosperità 4 , fa appello a un’enorme rete globale di migliaia di leader globali del mondo degli affari, della politica e della società civile. Condividono varianti della filosofia Davos e sono supportati da un ingente reddito derivante dalle quote associative aziendali.

Il WEF ha anche un’ala giovanile chiamata “Global Shapers Community”: 9.655 “shaper” lavorano da 428 “hub” in 148 paesi diversi per infiltrarsi nella politica e promuovere le sciocchezze malvagie di Schwab. Il 29 agosto 2022 la Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti ha finalmente introdotto un disegno di legge “Defund Davos” (HR8748) che seguirà i precedenti sforzi di Trump per negare l’uso dei finanziamenti dei contribuenti per sostenere il WEF. 5


Credenziali naziste, affinità naziste

Klaus Schwab, il ciarlatano straordinariamente arrogante e presuntuoso che si definisce il “Presidente esecutivo” del WEF, ha rilasciato una dichiarazione assolutamente sorprendente all’incontro annuale del 23 maggio 2022. In un caloroso omaggio al presidente alleato dei nazisti dell’Ucraina Volodymyr Zelensky, che è stato l’”ospite d’onore” del WEF (!) e l’oratore principale durante il suo tour internazionale per sollecitare armi per combattere la Russia, Schwab ha detto che Zelensky (un uomo che premia i nazisti dichiarati, imprigiona i leader dell’opposizione e bandisce i partiti) è sostenuto da “ Tutta l’Europa e l’ordine internazionale ”. 6 Non c’è stato un singolo grido di protesta o dissenso da parte dei quasi 2.500 leader presenti tratti dalla politica, dagli affari, dalla società civile e dai media. 7

Zelensky, invece, il cui discorso aveva omesso di menzionare qualsiasi riferimento ai crimini che gli estremisti nazionalisti avevano commesso nel suo paese, o al fatto di aver violato gli accordi di Minsk che miravano a raggiungere una soluzione pacifica del conflitto in Ucraina, ha ricevuto una standing ovation dopo aver di fatto ringraziato virtualmente i nazisti ucraini per i loro crimini descrivendoli semplicemente come “volontari”. 8

Zelensky e Schwab sono due di tipo politici patologici. Rodney Atkinson ha esposto il nazismo intrinseco di Zelensky in due articoli molto importanti sul suo sito web “Freenations”; 9 Ho più volte attirato l’attenzione su una fotografia di Zelensky che regge con orgoglio una maglietta nazista adornata con una grande svastica e simboli del Wolfsangel tedesco ; e il sito web “The True Reporter” ha chiesto allo stesso modo perché alcune fotografie di Zelensky lo mostrano con indosso la croce di ferro nazista. 10

Eppure ci sono persone ignoranti e ingenue – tra cui alcuni pastori cristiani ed editori di giornali cristiani – che non hanno svolto le loro ricerche e che respingono prove così schiaccianti delle credenziali naziste di Zelensky come false o perché sono solidali con lui e non lo fanno vogliono riconoscere la verità.


Il 15 luglio 2021 l’Ardara Press ha pubblicato uno studio dettagliato sul passato nazista nascosto dell’azienda di famiglia di Klaus Schwab, Escher Wyss, che tra le altre barbarie sfruttava il lavoro degli schiavi e i prigionieri di guerra alleati e produceva tecnologie chiave per la fabbricazione di bombe nucleari per Adolf Hitler.


11 Due giorni dopo lo studio è stato messo in evidenza dal sito cristiano ‘Grandmageri’L’autore ricorda che l’azienda era protetta non solo dallo stesso Hitler, ma da Svizzera, Gran Bretagna e America, rendendo Schwab un immigratore straniero criminale in tutti i sensi. Hitler definì Escher Wyss “un’azienda modello nazionalsocialista [cioè nazista]”.

Lo studio Ardara menziona anche che i documenti d’archivio della CIA rivelano che le società di ingegneria svizzere Escher-Wyss e Sulzer erano dirette dal Dipartimento dell’Energia degli Stati Uniti e dal Dipartimento di Stato, e l’autore chiede: “Vogliamo davvero una spia bugiarda con tre agenti? eseguendo “Great Reset” e “Build Back Better?” 12

Biden, Johnson e Trudeau hanno tutti utilizzato il concetto del WEF “ricostruire meglio” quando hanno dimostrato il loro sostegno a Zelensky e al nazismo ucraino. Il World Economic Forum è solo un modo prolisso per dire fascismo.


Orrendamente, il WEF ha persino invitato i governi, i funzionari sanitari e gli “umani” di tutto il mondo a considerare gli argomenti “razionali” (!) per l’impianto di microchip nel cervello dei bambini .


Schwab insiste sul fatto che l’idea di impiantare un “chip di tracciamento nel tuo bambino” non è “spaventoso”, sostenendo che i chip “fanno parte di un’evoluzione naturale che i dispositivi indossabili una volta hanno subito” e che i bambini cresceranno persino per vederli come “accessori” che alla fine sarà “considerato un capo di moda”. 14 YouTube ha prodotto un video rivelatore in cui viene discusso questo piano malvagio per il controllo del cervello umano. 15


Agenda ID2020

Il pilastro fondamentale del Great Reset è un piano orrendo chiamato ‘Agenda ID2020’, 16 che è un progetto per riportare il mondo in linea con gli obiettivi dei super ricchi.

Aiutato dai metodi delle piattaforme ‘Big Tech’, promuove l’idea di una massiccia riduzione della popolazioneAgenda ID2020 è stata progettata dal miliardario Microsoft e membro del Bilderberg Bill Gates, che ha donato centinaia di milioni di dollari per ridurre la popolazione mondiale mediante l’uso di vaccini . Questo non è frutto dell’immaginazione di nessuno: leggi le stesse parole di Gates:

Oggi il mondo ha 6,8 miliardi di persone… questo numero salirà a circa 9 miliardi. Ora, se facciamo davvero un ottimo lavoro su nuovi vaccini, assistenza sanitaria, servizi di salute riproduttiva, potremmo abbassarli forse del 10 o 15 percento”. 17

Questa affermazione incriminante di Gates fa eco al programma eugenetico dei nazisti, che non è mai scomparso ma è semplicemente passato in secondo piano per alcuni decenni.

L’Agenda ID2020 è sostenuta dall’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS), dalla Fondazione Rockefeller, da Accenture e dalla Global Alliance for Vaccines and Immunization (GAVI), che ora è semplicemente chiamata Vaccine Alliance. GAVI è anche una creazione di Gates dal 2001 e ha sede a Ginevra, in Svizzera, molto vicino all’Organizzazione Mondiale della Sanità. Queste organizzazioni collaborano collettivamente nella promozione del Nuovo Ordine Mondiale pianificato da Schwab.


Danni incommensurabili e durevoli sono già stati arrecati alla salute, alle economie e alle libertà delle nazioni del mondo da quello che è stato chiamato il “raduno di psicopatici che cercano di giocare a fare Dio” del WEF; 18 ma la loro fine potrebbe ormai essere vicina anche a seguito di un referendum svizzero tenutosi il 7 marzo 2021, che ha bloccato una proposta di legge volta a creare una base giuridica per un sistema di identità elettronica basato su Agenda ID2020.


Il tasso di rifiuto complessivo è stato del 64,4% (in alcuni cantoni fino al 70,7%) 19 ed è stato un duro colpo per il malvagio progetto del World Economic Forum. Sarà interessante vedere se Schwab e i suoi sostenitori saranno ora espulsi da Davos, proprio come l’Ungheria ha espulso il miliardario globalista George Soros nel 2019 per la sua “politica di sovversione” contro il paese e ciò che il Jerusalem Post descrive come la sua “campagna del caos globale”. 20


Il WEF fa parte della fallita cospirazione anti-russa dell’Occidente

Lo slogan ufficiale del WEF recita “ Impegnati per migliorare lo stato del mondo ”, ma gli incontri di Davos non hanno fatto assolutamente nulla per raggiungere tale obiettivo. Schwab non ha mai suggerito come si possa raggiungere la pace in una guerra inutile che ha ucciso molte migliaia di persone innocenti, molte più ucraine che russe.

Invece di accettare le proposte Putin-Lavrov per i negoziati di pace, era chiaro che l’agenda nascosta (o forse non così nascosta) era di continuare e intensificare la guerra. Come ha sottolineato Peter Koenig in un recente articolo del New Eastern Outlook : “Gli applausi seguiti dal tono bellicoso di Zelenski e dalla richiesta al WEF 2022 di più potere omicida dall’Occidente, sono stati come accrescendo l’odio propagato e veramente indottrinato per la Russia all’interno del Forum e in tutto il mondo “. 23

Così il WEF 2022 ha finalmente svelato le sue vere credenziali geopolitiche annunciando formalmente di aver

“troncato tutte le relazioni con il governo russo e il presidente Vladimir Putin”“cancellato Putin dal sito web del WEF”, 24 rendendolo nient’altro che un portavoce di USA-NATO propaganda e aggressione.

Quindi, oltre al corporativismo in forte aumento o al fascismo economico, il Great Reset del WEF mira anche a distruggere la Russia – e la Cina – e a recuperare l’egemonia in diminuzione delle nazioni occidentali mentre perdono rapidamente la loro leadership globale in un mondo sempre più multipolare.


Di conseguenza, il Great Reset non è una teoria del complotto, ma in pratica una cospirazione. Michael Rechtenwald del Mises Institute, che è il principale sostenitore mondiale delle idee di libertà, afferma quanto segue e conclude che come “piani di un’élite tecnocratica” è “destinato a fallire”:


The Great Reset […] non è una teoria del complotto; è un progetto aperto, dichiarato e pianificato, ed è ben avviato. Ma poiché il capitalismo con caratteristiche cinesi o lo statalismo corporativo-socialista manca di libero mercato e dipende dall’assenza di libero arbitrio e libertà individuale, è, ironia della sorte, “insostenibile”. La stragrande maggioranza non accetterà i tentativi del Grande Reset di rinchiuderli in una prigione economica, governativa e tecnologica. Come i precedenti tentativi di totalitarismo, il Great Reset è destinato a fallire” anche e soprattutto per l’azione combinata a livello globale dell’”Alleanza”. 25


Il pianificato Nuovo Ordine Mondiale del WEF è stato demolito da Russia e Cina

Considerando che l’America sta rapidamente accelerando in uno stato di polizia governato da Joe Biden e dai Democratici, e che anche l’Unione Europea sta affrontando un potenziale collasso finale a causa del fiasco del Covid-19 e della crisi energetica progettata dal WEF, la domanda ora è: chi è lasciato con il coraggio, la convinzione, la forza e la capacità di opporsi ai piani malvagi del Great Reset che Klaus Schwab era così intento a ribadire alle élite globaliste del mondo alla teleconferenza di Davos del 2021 del WEF?

La risposta è, ovviamente: la stessa persona che dal 2015 ha riconosciuto, smascherato e denunciato apertamente le mire di Schwab e dei suoi seguaci ingannati – lo spauracchio inesorabilmente travisato e sistematicamente demonizzato dall’Occidente, ovvero il presidente russo Vladimir Putin .

Nonostante l’accelerazione verso la tirannia globale 26 , il Great Reset è destinato a fallire, anche se i suoi promotori cercheranno disperatamente di mantenerlo in vita il più a lungo possibile.

Putin aveva assolutamente ragione quando ha deriso i piani di Schwab all’incontro del WEF del 2020, che ironicamente doveva tenersi online a causa della pandemia di Covid-19. Putin ha detto a Schwab che i suoi piani per un sistema di governo globale basato sulle idee ridicole del Grande Reset non solo erano “destinati al fallimento”, ma erano anche “contrari a tutto ciò che la leadership moderna dovrebbe perseguire”. 27

Quando i leader mondiali si sono riuniti allo SPIEF 2022 (il Forum economico di San Pietroburgo), YouTube ha pubblicato un altro video intitolato “Russia e Cina hanno appena distrutto Klaus Schwab e il Forum economico mondiale”. 29

Per parafrasare i punti principali di ciò che Putin ha chiarito in modo assolutamente chiaro a San Pietroburgo:

L’era del mondo unipolare, guidato dall’America e dal Great Reset del WEF, è finita. Il futuro ordine mondiale, già in atto, sarà formato da forti stati sovrani.La rottura con l’Occidente è irreversibile e definitiva. Nessuna pressione da parte dell’Occidente lo cambierà. La Russia ha rinnovato la sua sovranità. Il rafforzamento della sovranità politica ed economica è una priorità assoluta. L’UE ha perso completamente la sua sovranità politica: l’attuale crisi mostra che l’UE non è pronta a svolgere il ruolo di attore indipendente e sovrano; è semplicemente un insieme di vassalli americani privati ​​di qualsiasi sovranità politico-militare. La sovranità non può essere parziale: un paese o è sovrano o è una colonia. La Russia investirà nello sviluppo economico interno e nel riorientamento del commercio verso nazioni indipendenti dagli Stati Uniti. Il futuro ordine mondiale, già in atto, non sarà quello tracciato dall’America e dal WEF, ma sarà formato da forti stati sovrani.

https://www.databaseitalia.it/   20/10/2022


NOTE:

1 Patrick Wood e Joseph Mercola: https://www.technocracy.news/wood-mercola-its-crucial-to-understand-what-were-up-against/. La pandemia di Covid sarà oggetto di uno studio separato a sé stante.

2 https://www.michaelrettenwald.com/great-reset-essays-interviews/what-is-the-great-reset

3 https://www.youtube.com/watch?v=jTfW-cchpYA

4 https://www.gatestoneinstitute.org/18825/great-reset-wef

5 https://thenationalpulse.com/2022/08/29/bill-introduced-to-block-wef-funding/

6 https://www.unz.com/pescobar/nato-vs-russia-what-happens-next/

7 Per l’elenco completo dei partecipanti al WEF 2022, vedere https://www.zerohedge.com/geopolitical/meet-globalists-here-full-roster-davos-2022-attendees

8 https://en.news-front.info/2022/05/02/zelensky-thanked-the-ukrainian-nazis-for-their-crimes/

9 http://freenations.net/ukraines-institutionalised-nazism/; http://freenations.net/the-decadent-west-has-the-leaders-to-prove-it-new-york-times-signals-war-defeat%ef%bb%bf/

10 fotografie qui: https://thetruereporter.com/why-is-zelensky-wearing-the-nazi-iron-cross/

11 https://adarapress.com/2021/07/15/exposed-klaus-schwabs-nazi-roots/

12 https://grandmageri422.me/2021/07/17/exposed-klaus-schwabs-nazi-roots-anyone-shocked/

14 https://slaynews.com/news/world-economic-forum-brain-implants-children/

15 https://www.youtube.com/watch?v=OgFaBGxppvs

16 Per ID2020 e la rete delle altre organizzazioni collaboratrici cfr. fn. 1

17 https://www.lewrockwell.com/2021/02/gary-d-barnett/eugenics-is-alive-and-well-and-the-covid-19-scam-is-the-engine-for-complishing -spopolamento/

18 https://vk.com/video273785430_456239742

19 https://tapnewswire.com/2021/03/digital-id-scheme-shot-down-by-swiss-voters-over-data-privacy-concerns/

20 https://www.jpost.com/opinion/our-world-soross-campaign-of-global-chaos-464770

21 https://www.snopes.com/fact-check/michael-yeadon-vaccine-death/

23 https://journal-neo.org/2022/06/03/the-world-economic-forum-s-wef-uncertain-conclusion/; Corsivo mio per enfasi

24 https://www.sott.net/article/465336-Klaus-Schwabs-World-Economic-Forum-cuts-off-all-relations-with-Russia-scrubs-Putin-from-WEF-website; Corsivo mio per enfasi

25 https://invesbrain.com/plans-of-a-technocratic-elite-the-great-reset-is-not-a-conspiracy-theory/; Corsivo mio per enfasi

26 https://www.youtube.com/watch?v=iMHscEm1Uyc

27 Vedi il mio articolo “L’attacco dei globalisti all’America”, BCN 442

28 https://www.youtube.com/watch?v=feWzzRB6EGk; Corsivo mio per enfasi

29 https://www.youtube.com/watch?v=UPSgAxB85jU; Corsivo mio per enfasi

30https://www.youtube.com/watch?v=NcAO4-o_4Ug

31 Ibid.

32 https://russian-faith.com/opinion-video/vigano-satanic-great-reset-inevitable-so-divine-greatest-reset-video-transcript-n6188


 

 

 

LE ORIGINI OSCURE DEL GRANDE RESET DI DAVOS

È importante capire che non c’è una sola idea nuova o originale nella cosiddetta Agenda del Grande Reset per il mondo di Klaus Schwab. Nemmeno il suo programma sulla Quarta Rivoluzione Industriale o la sua affermazione di aver inventato il termine “capitalismo degli stakeholder” sono un prodotto di Schwab.

Klaus Schwab è poco più di un abile agente di pubbliche relazioni per un’agenda tecnocratica globale, di una unione corporativa tra il potere delle imprese e il governo, comprese le Nazioni Unite, un’agenda le cui origini risalgono ai primi anni Settanta e anche prima.


Il Grande Reset di Davos non è altro che un progetto aggiornato per una dittatura distopica globale sotto il controllo delle Nazioni Unite, che è in fase di realizzazione da decenni. Protagonisti David Rockefeller e il suo pupillo Maurice Strong.


All’inizio degli anni Settanta, non esisteva probabilmente persona più influente nella politica mondiale di David Rockefeller, allora noto soprattutto come presidente della Chase Manhattan Bank.


Creare il nuovo paradigma

Alla fine degli anni Sessanta e all’inizio degli anni Settanta, i circoli internazionali direttamente legati a David Rockefeller lanciarono una serie impressionante di organizzazioni d’élite e think tank. Tra queste, il Club di Roma, il 1001: A Nature Trust, legato al World Wildlife Fund (WWF), anche la Conferenza della Giornata della Terra delle Nazioni Unite di Stoccolma, lo studio del MIT Limits to Growth e la Commissione Trilaterale di David Rockefeller.


Club di Roma

Nel 1968 David Rockefeller fondò un think tank neomalthusiano, il Club di Roma, insieme ad Aurelio Peccei e Alexander King. Aurelio Peccei era un alto dirigente dell’azienda automobilistica Fiat, di proprietà della potente famiglia italiana degli Agnelli. Gianni Agnelli della Fiat era un amico intimo di David Rockefeller e membro del Comitato consultivo internazionale della Chase Manhattan Bank di Rockefeller.

Agnelli e David Rockefeller erano amici intimi dal 1957. Agnelli divenne membro fondatore della Commissione Trilaterale di David Rockefeller nel 1973. Alexander King, capo del programma scientifico dell’OCSE, era anche consulente della NATO. [Questo fu l’inizio di quello che sarebbe diventato il movimento neo-malthusiano “people pollute”.

Nel 1971 il Club di Roma pubblicò un rapporto profondamente fallace, Limiti alla crescita, che prevedeva la fine della civiltà come la conoscevamo a causa della rapida crescita della popolazione, combinata con risorse fisse come il petrolio. Il rapporto concludeva che, senza cambiamenti sostanziali nel consumo delle risorse, “il risultato più probabile sarà un declino piuttosto improvviso e incontrollabile sia della popolazione che della capacità industriale”.

Si basava su simulazioni al computer fittizie effettuate da un gruppo di informatici del MIT. La previsione era azzardata:

Se le attuali tendenze di crescita della popolazione mondiale, dell’industrializzazione, dell’inquinamento, della produzione alimentare e dell’esaurimento delle risorse continueranno invariate, i limiti della crescita su questo pianeta saranno raggiunti entro i prossimi cento anni”.

Era il 1971. Nel 1973 Klaus Schwab, nel suo terzo incontro annuale di Davos con i leader d’impresa, invitò Peccei a Davos per presentare Limits to Growth agli amministratori delegati delle aziende riunite. [ii]

Nel 1974, il Club di Roma dichiarò coraggiosamente: “La Terra ha un cancro e il cancro è l’uomo”. Poi: “Il mondo sta affrontando un insieme di problemi globali interconnessi senza precedenti, come la sovrappopolazione, la scarsità di cibo, l’esaurimento delle risorse non rinnovabili (petrolio), il degrado ambientale e la pessima governance”. [iii] Essi sostengono che,

È necessaria una ristrutturazione ‘orizzontale’ del sistema mondiale… sono necessari drastici cambiamenti nello strato normativo – cioè nel sistema di valori e negli obiettivi dell’uomo – per risolvere le crisi energetiche, alimentari e di altro tipo, cioè sono necessari cambiamenti sociali e cambiamenti degli atteggiamenti individuali se si vuole che avvenga la transizione verso la crescita organica”. [iv]

Nel suo rapporto del 1974, Mankind at the Turning Point, il Club di Roma ha inoltre sostenuto che:

La crescente interdipendenza tra nazioni e regioni deve tradursi in una diminuzione dell’indipendenza. Le nazioni non possono essere interdipendenti senza che ciascuna di esse rinunci a una parte della propria indipendenza, o almeno ne riconosca i limiti. È giunto il momento di elaborare un piano generale per una crescita organica e sostenibile e per uno sviluppo mondiale basato sull’allocazione globale di tutte le risorse finite e su un nuovo sistema economico globale. [v]

Questa è stata la prima formulazione dell’Agenda 21 delle Nazioni Unite, dell’Agenda2030 e del Grande Reset di Davos del 2020.


David Rockefeller e Maurice Strong

L’organizzatore di gran lunga più influente dell’agenda di Rockefeller sulla “crescita zero” nei primi anni ’70 fu l’amico di lunga data di David Rockefeller, un petroliere miliardario di nome Maurice Strong.

Il canadese Maurice Strong è stato uno dei primi propagatori della teoria scientificamente sbagliata secondo la quale le emissioni di CO2 prodotte dall’uomo, dai veicoli di trasporto, dalle centrali a carbone e dall’agricoltura, causano un drammatico e crescente aumento della temperatura globale che minaccia “il pianeta”, il cosiddetto riscaldamento globale.

In qualità di presidente della Conferenza di Stoccolma delle Nazioni Unite per la Giornata della Terra del 1972, Strong ha promosso un programma di riduzione della popolazione e di abbassamento degli standard di vita in tutto il mondo per “salvare l’ambiente”.

Strong ha dichiarato il suo programma ecologista radicale:

“L’unica speranza per il pianeta non è forse il collasso delle civiltà industrializzate? Non è forse nostra responsabilità far sì che ciò avvenga?” [vi]


Questo è ciò che sta accadendo ora, sotto la copertura di una pandemia globale inventata.


Strong era una scelta curiosa per dirigere una grande iniziativa delle Nazioni Unite per mobilitare l’azione sull’ambiente, poiché la sua carriera e la sua considerevole fortuna erano state costruite sullo sfruttamento del petrolio, così come un numero insolito di nuovi sostenitori della “purezza ecologica”, come David Rockefeller o Robert O. Anderson dell’Aspen Institute o John Loudon della Shell.

Strong aveva conosciuto David Rockefeller nel 1947, quando era un giovane canadese di diciotto anni, e da quel momento la sua carriera fu legata alla rete della famiglia Rockefeller.[vii] Grazie alla sua nuova amicizia con David Rockefeller, Strong, all’età di 18 anni, ottenne una posizione chiave alle Nazioni Unite sotto il tesoriere delle Nazioni Unite, Noah Monod. I fondi dell’ONU erano gestiti in modo abbastanza conveniente dalla Chase Bank di Rockefeller. Questo era tipico del modello di “partenariato pubblico-privato” che Strong avrebbe utilizzato: guadagni privati dal governo dei cittadini. [viii]

Negli anni ’60 Strong era diventato presidente dell’enorme conglomerato energetico e compagnia petrolifera di Montreal noto come Power Corporation, allora di proprietà dell’influente Paul Desmarais. Secondo quanto riferito da Elaine Dewar, ricercatrice investigativa canadese, la Power Corporation è stata utilizzata anche come fondo politico per finanziare le campagne di alcuni politici canadesi selezionati, come Pierre Trudeau, padre del pupillo di Davos Justin Trudeau. [ix]


Vertice della Terra I e Vertice della Terra di Rio

Nel 1971 Strong fu nominato sottosegretario delle Nazioni Unite a New York e segretario generale dell’imminente conferenza della Giornata della Terra, la Conferenza delle Nazioni Unite sull’ambiente umano (Earth Summit I) a Stoccolma, in Svezia. In quell’anno fu anche nominato fiduciario della Fondazione Rockefeller, che finanziò il lancio del progetto Earth Day di Stoccolma.[x] A Stoccolma fu creato il Programma delle Nazioni Unite per l’Ambiente (UNEP), con Strong alla guida.

Nel 1989 Strong fu nominato dal Segretario Generale delle Nazioni Unite per guidare la Conferenza delle Nazioni Unite sull’Ambiente e lo Sviluppo del 1992 o UNCED (“Rio Earth Summit II”). In quell’occasione ha supervisionato la stesura degli obiettivi dell’ONU per l’”ambiente sostenibile”, l’Agenda 21 per lo sviluppo sostenibile che costituisce la base del Great Reset di Klaus Schwab, nonché la creazione del Gruppo intergovernativo di esperti sul cambiamento climatico (IPCC) dell’ONU. Strong, che era anche membro del consiglio di amministrazione del WEF di Davos, aveva fatto in modo che Schwab fosse un consulente chiave per il Vertice della Terra di Rio.


In qualità di segretario generale della Conferenza di Rio delle Nazioni Unite, Strong commissionò anche un rapporto del Club di Roma, The First Global Revolution, scritto da Alexander King, che ammetteva che la pretesa del riscaldamento globale da CO2 era solo un espediente inventato per forzare il cambiamento:

“Il nemico comune dell’umanità è l’uomo. Alla ricerca di un nemico nuovo che ci potesse unire, ci è venuta l’idea che l’inquinamento, la minaccia del riscaldamento globale, la scarsità d’acqua, la carestia e simili facessero al caso nostro. Tutti questi pericoli sono causati dall’intervento umano e possono essere superati solo cambiando atteggiamento e comportamento. Il vero nemico, quindi, è l’umanità stessa.” [xi]


Il delegato del Presidente Clinton a Rio, Tim Wirth, ha ammesso lo stesso, dichiarando,

“Dobbiamo affrontare la questione del riscaldamento globale. E anche se la teoria del riscaldamento globale è sbagliata, faremo la cosa giusta in termini di politica economica e ambientale.” [xii]

A Rio Strong ha introdotto per la prima volta l’idea strumentale di “società sostenibile” definita in relazione all’obiettivo arbitrario di eliminare la CO2 e gli altri cosiddetti gas serra. L’Agenda 21 è diventata l’Agenda 2030 nel settembre 2015 a Roma, con la benedizione del Papa, con 17 obiettivi “sostenibili”. Essa dichiarava, tra l’altro, che,

“La terra, a causa della sua natura unica e del ruolo cruciale che svolge nell’insediamento umano, non può essere trattata come un bene ordinario, controllato da individui e soggetto alle pressioni e alle inefficienze del mercato. La proprietà privata della terra è anche uno strumento principale di accumulazione e concentrazione della ricchezza e quindi contribuisce all’ingiustizia sociale… La giustizia sociale, il rinnovamento urbano e lo sviluppo, il fornire abitazioni dignitose e condizioni sane per la gente possono essere raggiunti solo se la terra è usata nell’interesse della società nel suo complesso”.

In breve, la proprietà privata della terra deve diventare sociale per la “società nel suo complesso”, un’idea ben nota ai tempi dell’Unione Sovietica e una parte fondamentale del Great Reset di Davos.

A Rio nel 1992, dove era presidente e segretario generale, Strong dichiarò:

“È chiaro che gli attuali stili di vita e i modelli di consumo della classe media benestante – che comportano un’elevata assunzione di carne, il consumo di grandi quantità di cibi surgelati e convenienti, l’uso di combustibili fossili, di elettrodomestici, di aria condizionata in casa e sul posto di lavoro e di abitazioni suburbane – non sono sostenibili.” [xiii]

A quel tempo Strong era al centro della trasformazione dell’ONU quale veicolo per l’imposizione di un nuovo “paradigma” tecnocratico globale, utilizzando avvertimenti disastrosi sull’estinzione del pianeta e sul riscaldamento globale, fondendo le agenzie governative con il potere aziendale in un controllo non eletto di praticamente tutto, sotto la copertura della “sostenibilità”.

Nel 1997 Strong ha supervisionato la creazione del piano d’azione successivo al Summit della Terra, il Global Diversity Assessment (Valutazione della Diversità Globale), un progetto per il lancio di una quarta rivoluzione industriale, un inventario di ogni risorsa sul pianeta, e di come sarebbe stata controllata, per poi realizzare questa rivoluzione.[xiv]

In quel periodo Strong era co-presidente del Forum economico mondiale di Davos di Klaus Schwab. Nel 2015, in occasione della morte di Strong, il fondatore di Davos Klaus Schwab ha scritto,

“È stato il mio mentore fin dalla creazione del Forum: un grande amico, un consigliere indispensabile e, per molti anni, un membro del nostro Consiglio di Fondazione.” [xv]

Prima di lasciare le Nazioni Unite a causa di uno scandalo di corruzione per l’Iraq Food-for-Oil, Strong è stato membro del Club di Roma, amministratore dell’Aspen Institute, amministratore della Fondazione Rockefeller e della Fondazione Rothschild. Strong è stato anche direttore del Tempio della Comprensione del Lucifer Trust (alias Lucis Trust) ospitato presso la Cattedrale di San Giovanni il Divino a New York City,

“dove i rituali pagani includono il condurre pecore e bestiame all’altare per una benedizione. Qui, il vicepresidente Al Gore ha tenuto un sermone mentre i fedeli si recavano all’altare con ciotole piene di compost e vermi…” [xvi]


Questa è l’origine oscura dell’agenda del Grande Reset di Schwab, secondo la quale dovremmo mangiare vermi e non avere proprietà privata per “salvare il pianeta”. L’agenda è cupa, distopica e progettata per eliminare miliardi di noi “persone normali”.


F. William Engdahl , 25/10/2022

Consulente e docente di rischi strategici, si è laureato in politica all’Università di Princeton ed è autore di best-seller sul petrolio e sulla geopolitica. È ricercatore associato del Centre for Research on Globalization (CRG).


NOTE

1 Patrick Wood e Joseph Mercola: https://www.technocracy.news/wood-mercola-its-crucial-to-understand-what-were-up-against/. La pandemia di Covid sarà oggetto di uno studio separato a sé stante.

2 https://www.michaelrettenwald.com/great-reset-essays-interviews/what-is-the-great-reset

3 https://www.youtube.com/watch?v=jTfW-cchpYA

4 https://www.gatestoneinstitute.org/18825/great-reset-wef

5 https://thenationalpulse.com/2022/08/29/bill-introduced-to-block-wef-funding/

6 https://www.unz.com/pescobar/nato-vs-russia-what-happens-next/

7 Per l’elenco completo dei partecipanti al WEF 2022, vedere https://www.zerohedge.com/geopolitical/meet-globalists-here-full-roster-davos-2022-attendees

8 https://en.news-front.info/2022/05/02/zelensky-thanked-the-ukrainian-nazis-for-their-crimes/

9 http://freenations.net/ukraines-institutionalised-nazism/; http://freenations.net/the-decadent-west-has-the-leaders-to-prove-it-new-york-times-signals-war-defeat%ef%bb%bf/

10 fotografie qui: https://thetruereporter.com/why-is-zelensky-wearing-the-nazi-iron-cross/

11 https://adarapress.com/2021/07/15/exposed-klaus-schwabs-nazi-roots/

12 https://grandmageri422.me/2021/07/17/exposed-klaus-schwabs-nazi-roots-anyone-shocked/

14 https://slaynews.com/news/world-economic-forum-brain-implants-children/

15 https://www.youtube.com/watch?v=OgFaBGxppvs

16 Per ID2020 e la rete delle altre organizzazioni collaboratrici cfr. fn. 1

17 https://www.lewrockwell.com/2021/02/gary-d-barnett/eugenics-is-alive-and-well-and-the-covid-19-scam-is-the-engine-for-complishing -spopolamento/

18 https://vk.com/video273785430_456239742

19 https://tapnewswire.com/2021/03/digital-id-scheme-shot-down-by-swiss-voters-over-data-privacy-concerns/

20 https://www.jpost.com/opinion/our-world-soross-campaign-of-global-chaos-464770

21 https://www.snopes.com/fact-check/michael-yeadon-vaccine-death/

23 https://journal-neo.org/2022/06/03/the-world-economic-forum-s-wef-uncertain-conclusion/; Corsivo mio per enfasi

24 https://www.sott.net/article/465336-Klaus-Schwabs-World-Economic-Forum-cuts-off-all-relations-with-Russia-scrubs-Putin-from-WEF-website; Corsivo mio per enfasi

25 https://invesbrain.com/plans-of-a-technocratic-elite-the-great-reset-is-not-a-conspiracy-theory/; Corsivo mio per enfasi

26 https://www.youtube.com/watch?v=iMHscEm1Uyc

27 Vedi il mio articolo “L’attacco dei globalisti all’America”, BCN 442

28 https://www.youtube.com/watch?v=feWzzRB6EGk; Corsivo mio per enfasi

29 https://www.youtube.com/watch?v=UPSgAxB85jU; Corsivo mio per enfasi

30https://www.youtube.com/watch?v=NcAO4-o_4Ug

31 Ibid.

FONTE: https://www.globalresearch.ca/dark-origins-davos-great-reset/5797113

 

 

 

 

 

LA LOTTA PER UN GOVERNO MONDIALE – IL GRANDE RESET NON È ARRIVATO DAL NULLA

Le Nazioni Unite e le origini del Grande Reset

Circa ventiquattrocento anni fa, il filosofo greco Platone concepì l’idea di costruire lo Stato e la società secondo un piano elaborato. Platone voleva “uomini saggi” (filosofi) alla guida del governo, ma aveva anche chiarito che il suo tipo di Stato avrebbe avuto bisogno di una trasformazione degli esseri umani.

Nei tempi moderni, i promotori dello Stato onnipotente vogliono sostituire il filosofo di Platone con l’esperto e creare l’uomo nuovo attraverso l’eugenetica, che oggi è chiamata transumanesimo. Le Nazioni Unite e le sue varie sotto-organizzazioni svolgono un ruolo centrale in questo progetto che ha raggiunto la sua attuale fase nel progetto dell’Agenda 2030 e del Grande Reset.


allarga l'immagine

 

La lotta per un governo mondiale

Il Grande Reset non è arrivato dal nulla.

I primi tentativi moderni di creare un’istituzione globale con funzioni di governo furono avviati dal governo di Woodrow Wilson, che fu presidente degli Stati Uniti dal 1913 al 1921. Sotto l’ispirazione del Colonnello Mandell House, primo consigliere e migliore amico del presidente, Wilson voleva creare un forum mondiale per il periodo successivo alla prima guerra mondiale. Tuttavia, il progetto di partecipazione americana alla Società delle Nazioni fallì e la spinta verso l’internazionalismo e la creazione di un nuovo ordine mondiale si affievolì durante i ruggenti anni Venti.

Un nuovo passo verso la gestione di una società come un’organizzazione, tuttavia, avvenne durante la Grande Depressione. Franklin Delano Roosevelt non lasciò passare la crisi senza portare avanti l’agenda con il suo “New Deal”. FDR era particolarmente interessato agli speciali privilegi esecutivi derivanti dalla Seconda guerra mondiale. Non ci fu quasi nessuna resistenza quando si mosse per gettare le basi di una nuova Lega delle Nazioni, che ora si sarebbe chiamata Nazioni Unite.

Sotto la guida di Stalin, Churchill e Roosevelt, nel gennaio 1942 ventisei nazioni accettarono l’iniziativa di istituire un’Organizzazione delle Nazioni Unite (ONU), che entrò in funzione il 24 ottobre 1945. Fin dall’inizio, le Nazioni Unite e i suoi rami, come il Gruppo della Banca Mondiale e l’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS), hanno preparato i Paesi del mondo a rispettare gli obiettivi annunciati al momento della loro fondazione.


Tuttavia, i proclami altisonanti di promuovere “la pace e la sicurezza internazionale”, “sviluppare relazioni amichevoli tra le nazioni” e lavorare per “il progresso sociale, migliori standard di vita e diritti umani” nascondono l’agenda di istituire un governo mondiale con poteri esecutivi il cui compito non sarebbe quello di promuovere la libertà e il libero mercato, ma un maggiore interventismo e controllo attraverso organizzazioni culturali e scientifiche. Questo è diventato chiaro con la creazione dell’Organizzazione delle Nazioni Unite per l’Educazione, la Scienza e la Cultura (UNESCO) nel 1945.


Eugenetica

Julian Huxley (1887-1975)

Dopo la fondazione dell’UNESCO nel 1945, il biologo inglese evoluzionista, eugenista e globalista dichiarato Julian Huxley (fratello di Aldous Huxley, autore di Brave New World) ne divenne il primo direttore.

In occasione del lancio dell’organizzazione, Huxley un “umanesimo scientifico mondiale, di portata globale” (p. 8) e chiese di manipolare l’evoluzione umana per raggiungere un fine “desiderabile”. Riferendosi al materialismo dialettico come “il primo tentativo radicale di una filosofia evolutiva” (p. 11), il direttore dell’UNESCO lamenta che l’approccio marxista al cambiamento della società era destinato a fallire a causa della mancanza di una indispensabile “componente biologica”.

Con queste idee, Julian Huxley era in rispettabile compagnia. Dalla fine del XIX secolo, l’appello al miglioramento genetico della razza umana attraverso l’eugenetica ha ottenuto molti seguaci di spicco. John Maynard Keynes, ad esempio, considerava la promozione dell’eugenetica e del controllo della popolazione come una delle questioni sociali più importanti e un’area di ricerca cruciale.

Keynes non era affatto solo. L’elenco dei sostenitori dell’allevamento della razza umana per il suo miglioramento è piuttosto ampio e impressionante. Questi “riformatori illiberali” includono, tra i tanti nomi noti, gli scrittori H.G. Wells e G.B. Shaw, il presidente degli Stati Uniti Theodore Roosevelt e il primo ministro britannico Winston Churchill, nonché l’economista Irving Fisher e i pionieri della pianificazione familiare Margaret Sanger e Bill Gates Sr., il padre di Bill Gates, cofondatore di Microsoft e capo della Bill and Melinda Gates Foundation.

 

Nel suo discorso di fondazione dell’UNESCO, Julian Huxley fu molto preciso sugli obiettivi e i metodi di questa istituzione. Per raggiungere il desiderato “progresso evolutivo” dell’umanità, il primo passo deve essere quello di sottolineare “la necessità ultima dell’unità politica mondiale e di familiarizzare tutti i popoli con le implicazioni del trasferimento della piena sovranità dalle nazioni separate a un’organizzazione mondiale”.


Inoltre, l’istituzione deve considerare il compromesso tra “l’importanza della qualità rispetto alla quantità” (p. 14), il che significa che deve tenere conto del fatto che esiste “una gamma ottimale di dimensioni per ogni organizzazione umana come per ogni tipo di organismo” (p. 15). L’organizzazione educativa, scientifica e culturale dell’ONU dovrebbe prestare particolare attenzione all’”unità nella varietà dell’arte e della cultura mondiale e alla promozione di un unico bacino di conoscenze scientifiche” (p. 17).

Huxley chiarisce che la diversità umana non è per tutti. La varietà per “i deboli, gli sciocchi e i deficienti morali… non può che essere negativa”, e poiché una “percentuale considerevole della popolazione non è in grado di trarre profitto dall’istruzione superiore” e anche una “percentuale considerevole di giovani uomini” soffre di “debolezza fisica o instabilità mentale” e “questi motivi sono spesso di origine genetica” (p. 20), questi gruppi devono essere esclusi dagli sforzi per far progredire il progresso umano.


Nel suo discorso, Huxley diagnostica che all’epoca in cui scrive l’”effetto indiretto della civiltà” è piuttosto “disgenico anziché eugenetico” e che “in ogni caso, sembra probabile che il peso morto della stupidità genetica, della debolezza fisica, dell’instabilità mentale e della predisposizione alle malattie, che già esistono nella specie umana, si rivelerà un fardello troppo grande per il raggiungimento di un vero progresso” (p. 21).


In definitiva, è “essenziale che l’eugenetica sia portata interamente all’interno dei confini della scienza, perché, come già indicato, in un futuro non molto lontano il problema di migliorare la qualità media degli esseri umani diventerà probabilmente urgente; e questo può essere realizzato solo applicando le scoperte di un’eugenetica veramente scientifica” (pp. 37-38).


Utilizzo della minaccia climatica

Il passo successivo e decisivo verso la trasformazione economica globale fu compiuto con il primo rapporto del Club of Rome . Nel 1968, il Club of Rome fu fondato nella tenuta di Rockefeller a Bellagio, in Italia. Il suo primo rapporto fu pubblicato nel 1972 con il titolo “I limiti della crescita”.

Il presidente emerito del Club of Rome, Alexander King, e il segretario del Club, il generale Bertrand Schneider, informano nel loro Rapporto del Consiglio del Club of Rome che quando i membri del Club stavano cercando di identificare un nuovo nemico, hanno elencato l’inquinamento, il riscaldamento globale, la scarsità d’acqua e le carestie come gli elementi più opportuni da imputare all’umanità, con l’implicazione che l’umanità stessa deve essere ridotta per tenere sotto controllo queste minacce.

A partire dagli anni ’90, le Nazioni Unite hanno intrapreso diverse iniziative globali per un sistema di controllo globale, con l’Agenda 2021 e l’Agenda 2030. L’Agenda 2030 è stata adottata da tutti gli Stati membri delle Nazioni Unite nel 2015. Ha lanciato il suo progetto per il cambiamento globale con l’invito a raggiungere diciassette obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs).


Il concetto chiave è “sviluppo sostenibile” che include il controllo della popolazione come strumento fondamentale.


Salvare la Terra è diventato lo slogan dei guerrieri della politica verde. Dagli anni ’70, lo scenario horror del riscaldamento globale è stato un utile strumento nelle loro mani per ottenere influenza politica e infine dominare il discorso pubblico. Nel frattempo, questi gruppi anticapitalisti hanno ottenuto un’influenza dominante nei media, nel sistema educativo e giudiziario e sono diventati attori principali nell’arena politica.

In molti Paesi, soprattutto in Europa, i cosiddetti partiti verdi sono diventati un fattore determinante del sistema politico. Molti dei rappresentanti sono piuttosto aperti nelle loro richieste di rendere la società e l’economia compatibili con elevati standard ecologici che richiedono un profondo reset del sistema attuale.

Nel 1945, Huxley  (p. 21) osservava che è troppo presto per proporre un programma di spopolamento eugenetico, ma consigliava che sarebbe stato importante per l’organizzazione “fare in modo che il problema eugenetico sia esaminato con la massima attenzione e che la mente pubblica sia informata delle questioni in ballo, in modo che quanto ora è impensabile possa diventare quantomeno pensabile”.


La cautela di Huxley non è più necessaria. Nel frattempo, le branche delle Nazioni Unite hanno acquisito un tale livello di potere che anche le sotto-organizzazioni ONU originariamente minori, come l’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS), sono state messe in grado di comandare i singoli governi di tutto il mondo a obbedire ai loro ordini.


L’OMS e il Fondo Monetario Internazionale (FMI) – la cui condizionalità per i prestiti è passata dalla restrizione fiscale al grado di osservanza da parte di un Paese delle regole stabilite dall’OMSsono diventati il tandem supremo per stabilire il nuovo ordine mondiale

.

Come ha sottolineato Julian Huxley nel suo discorso del 1945, è compito delle Nazioni Unite eliminare la libertà economica, perché “il laisser-faire e i sistemi economici capitalistici” hanno “creato una grande quantità di brutture” (p. 38). È giunto il momento di lavorare per far emergere “un’unica cultura mondiale” (p. 61). Questo deve avvenire con l’aiuto esplicito dei mass media e dei sistemi educativi.


Conclusione

Con la fondazione delle Nazioni Unite e delle sue sotto-organizzazioni, la spinta a far avanzare i programmi di eugenetica e transumanesimo ha fatto un grande passo avanti.

Insieme alle attività del Club di Roma, hanno dato il via al grande reset in corso.

Con l’annuncio di una pandemia, l’obiettivo di un controllo governativo completo dell’economia e della società ha fatto un altro salto verso la trasformazione dell’economia e della società.


La libertà si trova di fronte a un nuovo nemico. La tirannia si presenta sotto le spoglie di un governo esperto e di una dittatura benevola. I nuovi governanti non giustificano il loro diritto al dominio con la provvidenza divina, ma ora rivendicano il diritto di governare il popolo in nome della salute e della sicurezza universale, sulla base di presunte prove scientifiche.


Antony P. Mueller, 18/11/2020

Professore tedesco di economia che attualmente insegna in Brasile.

FONTEhttps://antonymueller.medium.com/the-united-nations-and-the-origins-of-the-great-reset-bc95c3da81d8

 

 

 


L’Europa diventerà una “TERRA DESOLATA DAL PUNTO DI VISTA ECONOMICO” mentre l’industria muore, le banche falliscono e la produzione alimentare precipita.

L’economia, le valute e le industrie europee sono in caduta libera, precipitando verso lo status di “terra desolata economica” a meno di un anno di distanza, se le forniture di gas naturale dalla Russia non verranno ripristinate rapidamente.

Questa è la conclusione di numerosi esperti che hanno parlato con Natural News nelle ultime due settimane, tra cui il corrispondente di guerra Michael Yon, l’economista finlandese Tuomas Malinen, il ricercatore di tendenze agricole globali David Dubyne e l’autore italo-americano Leo Zagami…

 

Scarica il PDF e continua la lettura:

europa-terra-desolata

 

 

 

 

 

 

ANNO III DEL REGIME SANITARIO-ECOLOGICO-DIGITALE

 

 

 

Tanti interventi e riflessioni fatte dai rappresentanti delle Liste Antisistema, che si sono presentate alle elezioni, li trovate nei sei GLR-NOTIZIE-VOTO,  QUI.

Pur se sconfitti, le loro analisi rimangono preziosissime per continuare la Resistenza.

 

 

Ultimi articoli che vi raccomandiamo di leggere e rileggere:

La strada verso l'inferno (2): Deep State

GLR-CONSIDERAZIONI  38. “Istruitevi, perchè avremo bisogno di tutta la nostra intelligenza”

GLR-NOTIZIE  108 - 14/10/2022

Il Grande Reset. La Grande Risistemazione (27). Il clima è ‘na eco-catena

Pericolo vaccino (37). Un’arma biologica contro di noi?

GLR-NOTIZIE  107 - 7/10/2022

 

 

 

Il sito di La PekoraNera riporta un prezioso elenco continuamente aggiornato di notizie su malori e morte improvvise, assolutamente in continuo aumento. I giornali citati nell’elenco quasi mai creano una correlazione tra vaccinazione e malori o morti improvvise.

Ma sappiamo ( o dovremmo sapere) che siamo sotto un regime sanitario, quindi… Comunque a voi leggere, sapere  e riflettere.

LEGGERE QUI

 

Raccolta di sospetti eventi avversi da “vaccini anti Covid-19”, in ordine cronologico, provenienti dalla stampa italiana e internazionale. Inseriti così come pubblicati in origine, anche in lingua originale non tradotta. Lista aggiornata continuamente.

Vedi QUI

 

Tante notizie sui danni delle mascherine, dei tamponi e degli pseudo-vaccini QUI

 

Leggi “GLR-NOTIZIE” e “ GLR-NOTIZIE FLASH” precedenti QUI

 

 

INFORMAZIONI DI RESISTENZA

QUI

 

SENTI IL DOVERE DI DIFFONDERE QUESTE NOTIZIE

 

 

 


Calendario eventi
novembre 2022
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930EC
Cerca nel Sito
Newsletter
In carica...In carica...


Feed Articoli