Resistere, dire NO al vaccino e alle mascherine è, prima di tutto, resistere e dire NO al progetto criminale chiamato Grande Reset che sta gestendo a livello mondiale questo tentativo d’imporre una dittatura sanitaria globale e che si “nasconde” dietro il “racconto mediatico” di un virus poco più grave di un’influenza facendolo passare per la peste bubbonica del 1576 (quella de “I Promessi Sposi” di Manzoni) o per la peste nera del 1348 (quella de “Il Decameron” di Boccaccio). (Per approfondire leggi gli articoli a questo link: https://www.gruppolaico.it/category/rassegna-stampa/emergenza-rassegna-stampa/).

Poi resistere e dire NO vuol dire salvaguardare la nostra salute ed integrità personale e non fidarsi solo delle comunicazioni ufficiali: tanti medici ed esperti di tutto il mondo ci stanno avvertendo dei pericoli sanitari dei vaccini ma i loro interventi sono censurati dai media ufficiali, soprattutto i nostri, e le loro voci sono reperibili solo sulla Rete, come anche sul nostro sito. Chissà perchè? Non sentite puzza di Grande Reset ?

Non sentite puzza di miliardi per Big Pharma, cioè le grandi aziende farmaceutiche? Non sentite puzza di manipolazione dei nostri corpi in vista della “nuova normalità” vagheggiata da schwabs e company ? Non sentite puzza di dittatura sanitaria e di stato terapeutico che “provvede” alla nostra salute con la ferocia dei giacobini del “Comitato di Salute pubblica“, organo di dominio durante il periodo del Terrore della Rivoluzione Francese, nel 1793-94?

Non sentite nulla? Non sentite puzza di bruciato? Vuol dire che la paura del covid  ( non il covid) vi ha leso l’odorato. (GLR).


 

 

Anche in Olanda decine di morti dopo la vaccinazione

Nella casa di riposo Huis ter Wijck, nella cittadina olandese di Beverwijk, sono morti in un mese 26 residenti poco dopo la somministrazione del vaccino anti Covid. “Questo è stato uno dei mesi più bui della storia” scrive il giornale olandese Noordhollands Dagblad. Un portavoce ha riferito: “È successo all’improvviso dopo la prima dose di vaccino. Molti residenti sono purtroppo morti.”

Un’ex collaboratrice racconta a NineForNews di aver avvisato la casa di riposo della pericolosità del vaccino, ma che le era stato risposto: “noi, come organizzazione, dobbiamo seguire le linee guida del governo”.

In uncut-news.ch 11/3/2021

______________

 

Denuncia di un testimone di interesse pubblico: “Otto dei 31 anziani in una casa di cura a Berlino sono morti dopo essere stati vaccinati con la forza con il vaccino sperimentale Pfizer.

L’avvocato tedesco Reiner Fuellmich , che in precedenza ha affermato  che i responsabili dello “Scandalo Corona” dovrebbero essere perseguiti per crimini contro l’umanità  , ha anche intentato una causa contro il “FactCheckers” recentemente pubblicato su Facebook a Berlino.

L’intervista è in tedesco e la voce del denunciante cambia per impedire che la sua identità venga riconosciuta. Il testimone descrive come i soldati tedeschi accompagnassero le infermiere a somministrare i vaccini e che non vi era alcun consenso informato e che alcuni che resistettero furono comunque vaccinati.

Il denunciante testimonia come testimone oculare di come la salute degli inquilini anziani si sia deteriorata rapidamente subito dopo la vaccinazione, provocando la morte di 8 dei 31 residenti entro poche settimane.

Sebbene queste persone anziane soffrissero di demenza, erano ancora in buone condizioni fisiche prima della vaccinazione. Sono stati anche testati negativi per COVID, ma dopo la vaccinazione i loro test sono stati positivi.

Fonte (in lingua inglese): https://2020news.de/en/whistleblower-from-berlin-nursing-home-the-terrible-dying-after-vaccination/

In https://tobaso60.com/ 8/3/2021

_____________

 

Madre di 39 anni muore dopo la seconda dose del vaccino Moderna: già 1.637 decessi verificatisi a seguito delle vaccinazioni negli U.S.A.

Una donna di 39 anni dello Utah è morta quattro giorni dopo aver assunto una seconda dose del vaccino Moderna COVID-19 il 1 ° febbraio. Secondo il canale di notizie locale KUTV, la sua famiglia ha detto che la dottoressa Kassidi Kurill -  tecnico per la chirurgia plastica – , “aveva più energia della maggior parte delle persone intorno a lei ed era una persona felice senza problemi di salute”.

“Non ho nemmeno pianto quando è morto mio padre. Piango molto per lei.” – ha detto il padre, Alfred Hawley, un ex pilota di caccia dell’Air Force. “Mi aveva promesso di prendersi cura di me.  Era sana come un cavallo”, ha detto Hawley a Fox News. “Mia figlia non aveva alcun tipo di malattia.

Hawley ha detto che Kurill ha iniziato ad avere sintomi dopo aver ricevuto la somministrazione del vaccino, provando dolore già durante l’iniezione, in seguito ha iniziato a sentirsi male, lamentandosi di non riuscire ad urinare nonostante avesse bevuto molti liquidi.

Il giorno successivo la donna ha avuto un lieve miglioramento, ma poi le condizioni sono peggiorate: mal di testa e nausea e difficoltà d’urinare.La mattina del 4 febbraio, Hawley è stato svegliato per la richiesta di aiuto della figlia: “Mi ha detto che il  cuore batteva all’impazzata ed ha voluto andare al pronto soccorso”, ha dichiarato il padre a KUTV. “Mia figlia stava perdendo lucidità mentale ed ha iniziato a vomitare. In serata, l’hanno trasportata in un centro traumatologico.

Gli esiti delle analisi del sangue dimostravano gravi anomalie epatiche. I medici hanno tentato di stabilizzarla per un trapianto, ma le sue condizioni sono peggiorate al punto che non riusciva più a parlare.

La famiglia di Kurill sta ancora aspettando un’autopsia per determinare la causa della morte. Hanno creato una pagina GoFundMe intitolata “Kassidi Kurill and Emilia Memorial Fund“, in onore di lei e di sua figlia di 9 anni.

KUTV, giornale locale di Salt Lake City sta conducendo un’indagine sugli effetti collaterali del vaccino COVID-19, ed ha scoperto che altri quattro decessi sono stati segnalati da famiglie e operatori sanitari.

I Centers for Disease Control and Prevention (CDC) hanno dichiarato a The Epoch Times in un’e-mail che all’8 marzo erano state somministrate più di 92 milioni di dosi di vaccini a mRNA per COVID-19, con 1.637 decessi verificatisi a seguito delle iniezioni.

Fonte: The Epoch Times

In patreon.com  12/3/2021

 

Dopo queste tristi notizie di morte due medici scientifici, come tanti altri censurati dai media ufficiali, danno un ulteriore importante contributo per capire la pericolosità di questi vaccini di stato. Ascoltiamo e leggiamo con attenzione perchè ci aiutano a sentire la… puzza del grande inganno. (GLR)

 


 

Forze dell’ordine in pericolo, nuove rivelazioni dalla Dottoressa Bolgan

Morris San ha intervistato per la seconda volta Loretta Bolgan.

LE DOMANDE DELL’INTERVISTA

- I vaccini a OGM, cosa sono e quali sono?
– Come vengono costruiti, quali vantaggi e svantaggi hanno rispetto ai vaccini tradizionali?
– Morire dopo il vaccino, com’è possibile?
– Quali sono i rischi per la sicurezza dei vaccini a OGM rispetto al tipo di tecnologia e rispetto all’antigene (spike SARS-Cov-2)?
– Le varianti cosa sono? Frutto di fantasia o realtà?
– Si parla di pazienti che sono diventati positivi al covid dopo il vaccino. Come può essere possibile?
– Si parla che ad Aprile vaccineranno 500.000 persone al giorno. Cosa ti senti di dire a queste persone?

 

Vedi e ascolta: https://www.youtube.com/watch?v=Kp0IYvL2Mh8

 

Loretta Bolgan: Sono laureata in chimica e tecnologie farmaceutiche a Padova, ho conseguito il dottorato di ricerca in scienze farmaceutiche a Padova e ho lavorato durante il dottorato come Research fellow ad Harvard Medical School (Boston). Finito il mio percorso di studi, che mi ha permesso di acquisire competenze in ambito farmaceutico, della biologia molecolare e cellulare, ho lavorato come ricercatrice industriale nello sviluppo di kit diagnostici di biologia molecolare, e nell’allestimento di dossier di registrazione di farmaci e galenici. Da oltre 20 anni collaboro come consulente scientifico con associazioni no-profit, movimenti civici e comitati scientifici che hanno come obiettivo la tutela del consumatore, della salute umana e ambientale e lavorano per la libertà vaccinale e terapeutica e per la salvaguardia dell’ambiente.

In https://numero6.org/ 19/ 3/ 2021

 

 

Lisi cellulare

 

VACCINI AD mRNA E LISI CELLULARE

Dott. Massimo Coppolino, Biologo Molecolare, specialista in Nutrizione Clinica. Ex ricercatore in neurobiologia e genetica.

Mi chiedo se qualcuno si è mai domandato come faccia, una volta prodotta, la proteina Spike a fuoriuscire dalla cellula, dato che i recettori con cui essa si lega si trovano tutti nella membrana esterna.

Dott. Massimo Coppolino

Dopo mesi di studio sul meccanismo di sintesi della proteina, sulla sua struttura tridimensionale, i siti di clivaggio, la RdRp, la polimerasi che trasforma l’ssRNA in dsRNA…mi sono fatto convinto che l’unico modo per uscirne fosse quello di provocare la apoptosi (suicidio) cellulare. Ed ho avuto conferma da uno studio americano che, partendo dalla stessa osservazione, ha ottenuto lo stesso risultato.

Quindi: l’mRNA penetra in una cellula (immagino ci saranno milioni di copie di mRNA in un vaccino, altrimenti non avrebbe effetto), e colonizza una cellula (milioni, quindi). Grazie al “guscio” fosfolipidico sintetico (quello che provoca lo shock anafilattico) che lo avvolge e si fonde con la membrana cellulare, la molecola di mRNA penetra nel citoplasma.

La singola elica, prima di essere distrutta dai lisosomi, viene trasformata in dsRNA, che, grazie alla RdRp, produrrà altre molecole di mRNA che saranno trascritte in Spike.

La proteina Spike è estranea alla cellula e, quindi, viene aggredita dai lisosomi e demolita e le sue parti vengono esposte sulla membrana, dove attivano il sistema del complemento e richiamano i macrofagi che distruggono la cellula, liberando in circolo le proteine Spike sopravvissute. Ma anche mandando in circolo pezzi di cellula, anche proteine di membrana.

I granulociti le fagocitato e le espongo o, attivando la cascata citochinica che provoca la infiammazione e che, inoltre, richiama i linfociti B per produrre gli anticorpi. Nel frattempo, l’individuo vaccinato ha avuto: shock anafilattico (se allergico), lisi cellulare con danno tissutale, infiammazione con febbre, tremori, spossatezza.

Una volta che vengono prodotti gli anticorpi, essi sono destinati sia alla Spike che, in alcuni casi, alle proteine di membrana di quel dato tipo cellulare (quello infettato), causandone il riconoscimento come “nemico” e provocando una reazione autoimmune che lo distruggerà nel giro di pochi mesi o anni.

Se a essere colpito è il SNP o il SNC i danni sono quelli registrati in questi due mesi, così come se colpisce tessuto polmonare, cardiaco, renale, etc.

Ma c’è anche un secondo modo in cui la cellula viene indotta al suicidio: la presenza di dsRNA attiva la produzione di interferone che, rilasciato, richiama i linfociti T killer, che aggrediscono la cellula e la distruggono. Questi, peró, hanno anche la capacità di memorizzare ciò che distruggono e, quindi, se attaccano le proteine di membrana, provocano anch’esse distruzione tissutale e autoimmunità.

Sono processi lunghi mesi o anni, quindi sapremo se gli studi fatti hanno ragione non prima dell’estate o di fine anno. I danni acquisiti sono permanenti e vanno solo a peggiorare.

Tutto dipende dalla efficienza del sistema immunitario di un individuo: più è provato o indebolito (fumo, alcool, malattie autoimmuni, abuso di farmaci, alimentazione ricca di metalli pesanti e grassi saturi, carenza vitaminica, …) più i danni progrediranno velocemente e, se il danno supera la capacitá riparativa dell’organismo, porta inesorabilmente alla morte, nel giro di 30-90 giorni.

Se, invece, il sistema immunitario è forte, si possono avere solo brevi e deboli effetti “collaterali” che guariscono totalmente (o quasi).

Credo che queste informazioni dovrebbero essere incluse nel foglio illustrativo dei vaccini a DNA o mRNA, affinchè la scelta sia realmente “consapevole”.

Concludo con una osservazione: questi studi hanno solo carattere divulgativo e non vogliono dire che i vaccini ad mRNA non vanno fatti, ma che, caso per caso, va deciso se è il caso di farli, o se è meglio attendere un vaccino “classico”, proteico che non distrugge le cellule e non provoca inserti di DNA estraneo, con una corretta valutazione del bilancio rischi/benefici.

In Rete   16/ 3/ 2021

 

 

Fatelo sapere al covidiota! Fategli sapere, a lui che corre come un addannato a farsi il vaccino perchè è convinto che dopo si torna liberi, fategli sapere che non cambierà nulla perchè nulla deve cambiare affinchè vada avanti il progetto del Grande Reset. Fategli sapere, al covidiota ( ex-amico, parente o conoscente che sia) che l’unica cosa che cambierà sarà la sua salute, in peggio. Ogni tanto al Potere del Regime Sanitario sfugge qualcosa che dice la verità delle cose. Fatelo sapere al covidiota. Ma tanto non capirà!  (GLR)

 

 

 

DOPO IL VACCINO NON CAMBIA NULLA

Sono appena uscite, le Indicazioni ad interim sulle misure di prevenzione e controllo delle infezioni da SARS-CoV-2 in tema di varianti e vaccinazione anti-COVID-19 del Gruppo di Lavoro ISS Prevenzione e Controllo delle Infezioni – Versione del 13 marzo 2021

Un piccolo estratto:

Relativamente al distanziamento fisico, non vi sono evidenze scientifiche che dimostrino la necessità di un incremento della distanza di sicurezza a seguito della comparsa delle nuove varianti virali; tuttavia, si ritiene che un metro rimanga la distanza minima da adottare e che sarebbe opportuno aumentare il distanziamento fisico fino a due metri, laddove possibile e specialmente in tutte le situazioni nelle quali venga rimossa la protezione respiratoria (come, ad esempio, in occasione del consumo di bevande e cibo) …

Una persona vaccinata con una o due dosi deve continuare a osservare tutte le misure di prevenzione quali il distanziamento fisico, l’uso delle mascherine e l’igiene delle mani, poiché, come sopra riportato, non è ancora noto se la vaccinazione sia efficace anche nella prevenzione dell’acquisizione dell’infezione e/o della sua trasmissione ad altre persone.

Questo ancor più alla luce dell’attuale situazione epidemiologica che vede la comparsa e la circolazione di nuove varianti virali, c …, non è ancora noto se le persone vaccinate possano comunque acquisire l’infezione da SARS-CoV-2 ed eventualmente trasmetterla ad altri soggett ...

e i vaccini anti-COVID-19 attualmente disponibili, come riportato nelle rispettive schede tecniche, sono autorizzati per la prevenzione di malattia COVID-19 sintomatica e non per la prevenzione dell’infezione asintomatica (e di conseguenza la possibilità di avere un risultato positivo al tampone

 

 

Basterebbero questi tre articoli-video che seguono per capire che l’europa nasconde ben altro dietro la vaccinazione di massa. Tre coraggiosi eurodeputati chiedono  ai vertici europei di spiegare i rapporti con le case farmaceutiche, rapporti miliardari. Ma non ricevono risposta. Basterebbero questi tre interventi per capire che la campagna vaccinale è diretta a ben altro, che non è certo la nostra salute. Si sente puzza di Grande Reset (GLR)

 

 

 

Vaccini, il duro attacco dell’Europarlamentare Manon Aubry ad Ursula Von der Leyen

“Non ci andrò alla leggera, signora Ursula von der Leyen…”. Così esordisce l’europarlamentare Manon Aubry (politica francese. Copresidente del gruppo parlamentare della Sinistra Unitaria Europea/Sinistra Verde Nordica) nel suo discorso con il quale ha attaccato la Commissione per la gestione della campagna vaccinale.


Vedi e ascolta:

https://www.youtube.com/watch?v=uXDIwr9GvwQ

8/3/2021

 

 

 

I negoziatori del vaccino

Vaccino contro Covid-19: la Commissione europea rifiuta di rivelare il nome dei sette negoziatori scelti dagli Stati membri per trattare con le case farmaceutiche. A breve depositerò una interrogazione ufficiale per avere risposte ( Ignazio Corrao è deputato europarlamentare italiano, capo delegazione del M5S e membro titolare della Commissione Industria, energia e ricerca). Intanto guardate questo servizio di Report.


Vedi e ascolta:

https://www.facebook.com/Corraofb/videos/221624592861504/

 

Ignazio Corrao, in Rete   23/11/2020

 

 

 

La Commissione europea non rivela i contenuti degli accordi miliardari.

Ecco un altro SCANDALOSO tentativo della Commissione europea di non rivelare i contenuti degli accordi miliardari sottoscritti mesi fa con le case farmaceutiche, tenuti finora nascosti anche a noi eurodeputati! Isabella Tovaglieri è parlamentare europea della Lega e membro del gruppo Identità e Democrazia, membro titolare della commissione I TRE (Industria, Trasporti, Ricerca e Energia).

 

Vedi e ascolta:

https://www.facebook.com/IsabellaTovaglieriLega/videos/117341236919883/

20/1/2021

 

 

Questo ultimo articolo è per  i “non-covidioti“, cioè per chi ha deciso di Resistere, di restare umano, di voler essere consapevole, di salvare lo stato democratico, la propria dignità e la propria salute. (GLR)

 

 

 

Stampa questa immagine per farla girare

 

Quando ti diranno…

Quando ti diranno : «Lei si deve “vaccinare per Covid“», la risposta sarà questa : Stavo “morendo” dalla voglia di vaccinarmi, però NON possiamo violare :

– L’Art. 32 della COSTITUZIONE
della Repubblica Italiana,

- L’Art. 5 del Trattato Internazionale di OVIEDO,

- L’Art. 1 del Codice di NORIMBERGA,

- L’Art. 3 della Dichiarazione Universale dei DIRITTI UMANI.

Quindi, dovrebbe essere così gentile, da darmi il foglietto illustrativo del “vaccino” che vorrebbe somministrarmi, e una copia del “Consenso informato“. Io ovviamente mi identifico, visto che Lei È un Pubblico Ufficiale, nell’esercizio delle sue funzioni, e la invito a fare altrettanto.

Mi leggo con attenzione tutto il foglietto illustrativo, e anche il modulo del Consenso informato, perché è un mio pieno Diritto, oltre che un Dovere. Domani torno, e le comunico cosa intendo fare, e perché.

Arriva domani, e mi presento nel centro vaccinale (o in qualsiasi altro Ufficio, o Centro che sia), e chiedo del Pubblico Ufficiale di ieri. Guardi, ho esaminato con estrema attenzione la Scheda Tecnica del “vaccino” che mi ha fornito, e non è stato nemmeno necessario visionare il modulo del Consenso informato.

1) Tanto per cominciare, abbiamo un Triangolo NERO capovolto, il che significa che il farmaco “vaccinale”, è a Monitoraggio Addizionale, e cioè, è ancora in fase di sperimentazione, o meglio, è nell’ultima fase di sperimentazione in “VIVO”, quindi Lei, o chi per Lei, vorrebbe sperimentare questo “vaccino” su di ME.

2) C’è una descrizione gravemente insufficiente degli “Eccipienti” di questo farmaco vaccinale. Vengono infatti riportati solo alcuni di essi, quando l’elenco invece, dovrebbe riportarne molte decine.

3) Tra gli “Eccipienti” dichiarati, risultano esserci: «Covid-19 Vaccine, contiene organismi geneticamente modificati (OGM). Contiene Adenovirus di scimpanzé. Prodotto in cellule renali embrionali umane, geneticamente modificate mediante tecnologia del DNA, ricombinante. Contiene Polisorbato 80 (Apre la Barriera Emato-Encefalica.

PERTANTO, Lei ha 3 Possibilità :

1) Si dimentica a VITA, il mio Nome e Cognome.

2) Verbalizzo e firmiamo entrambi questa mia dichiarazione.

3) Propongo denuncia a Suo Carico alla Procura della Repubblica, per diversi reati penali da Lei commessi, e per:

– Attentato alla Salute Pubblica

– Attentato alla Sicurezza Nazionale

– Crimini contro l’Umanità.

In Rete,  marzo 2021

 

ANNO II DEL REGIME SANITARIO

 

 

Per approfondire cliccate sui “tag” in fondo alla pagina, soprattutto sul “tag” vaccino. E cominciate a sentire la puzza…

In particolare leggete:

Pericolo vaccino (18). Salviamo i bambini!

Pericolo vaccino (16). Dobbiamo salvarci da soli.

Pericolo vaccino (13). La violenza del potere.

Pericolo vaccino (11). Un appello per salvarci dai vaccini.

Pericolo vaccino (10). Il vaccino del Grande Reset.

Pericolo vaccino (8). Attenti al killer!

Medici e scienziati non allineati al regime sanitario (6). Vaccino e ricatti del potere.

 

 

 

 


Calendario eventi
aprile 2021
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930EC
Cerca nel Sito
Newsletter
In carica...In carica...


Feed Articoli