Il progetto di regime sanitario per condurre verso la dittatura digitale e una società del controllo non riguarda solo l’Italia ma tutto il mondo. Il progetto di una “nuova normalità” all’interno di futuri “stati terapeutici” non riguarda solo l’Italia ma tutto il mondo. E in questi progetti il ruolo dei media per propagandare il pensiero unico sul virus e la conseguente paura permanente è fondamentale.  Ma c’è (e ci deve essere) “chi resiste” e non si adegua! (GLR)

 

Il ministro Azzolina impone la mascherina degli Elkann ai bambini. Obbliga insegnanti ed educatori a diventare dei cyborg dell’istruzione, a vigilare costantemente nel reprimere e punire l’impulso di vita che hanno bambini e ragazzi.

Queste disposizioni anti-umane sono il naturale epilogo della lettura ipocrita della pandemia Covid che equipara i positivi asintomatici a malati. I bambini diventano così il capro espiatorio perfetto della cosiddetta seconda ondata e il miglior pretesto per nuovi lockdown. Il punto di vista di Francesco Tabaroni per Vox Italia TV.

La Scuola sotto Dittatura Sanitaria

Vedi e ascolta: https://www.youtube.com/watch?v=Uf1b4ICPU3E

12/9/2020

 

 

Bimbi a scuola in ginocchio. Ordinarie scene di mortificazione al tempo del Covid-19

Diego Fusaro, filosofo

Vedi e ascolta: https://www.youtube.com/watch?v=FfQ2pspKFZk

16/9/2020

 

 

 

Si tratta soltanto di una proposta, ma il titolo riportato su Repubblica lo fa apparire come una notizia ufficiale: “Scuola, sospensione e 5 in condotta per punire chi non indossa la mascherina“. Doppie perplessità, dunque, di fronte a questo titolo: da un lato per il contenuto della proposta, dall’altro, per il fatto che uno dei giornali più letti e considerati più autorevoli alimenti nei cittadini paure e angosce.

Questo è quanto hanno osservato in diretta il Prof. Enrico Michetti e Fabio e Duranti, che indignati di fronte all’accaduto hanno così commentato il titolo di Repubblica: “È follia, terrorismo puro, eversione”. Alla lettura di a notizie come questa, osserva Enrico Michetti, e in relazione all’imminente referendum per il taglio dei parlamentari si rende ancora più evidente quanto non sia il numero di poltrone in Parlamento il problema, ma chi vi è seduto sopra. I dettagli in questa intervista di Francesco Vergovich a ‘Un giorno speciale’. Ecco cosa è successo in diretta.

 

5 IN CONDOTTA AI BAMBINI SENZA MASCHERINA? Michetti e Duranti: “Questo è terrorismo puro!”

Enrico Michetti, giurista e avvocato

Vedi e ascolta: https://www.youtube.com/watch?v=3o1jvJuIaQw

2/9/2020

 

 

 

Senatore Siri: «Se bastava respirare, in 8 mesi saremmo tutti morti»

Lo scorso 10 settembre l’”Osservatorio permanente sulle libertà fondamentali” ha organizzato un confronto con la comunità scientifica in vista dell’apertura dell’anno scolastico. In conclusione è intervenuto il senatore Siri. Numeri alla mano, non ha chiaro il motivo di questo stato di emergenza attuale. Tra i punti discussi ci sono i contagi tra bambini, la riapertura delle scuole e gli anziani nelle RSA.

«Siamo un paese con 60 milioni di abitanti. Da otto mesi c’è una pandemia che si dice essere molto infettiva, pericolosissima, che colpisce indifferentemente tutti. Basta solo il respiro che ti arriva addosso e sei già condannato».

Per il senatore i dati dicono tutt’altro, come il numero elevato di positivi asintomatici e l’incapacità di questa malattia di contagiare i bambini. Senatore Siri: «C’è molta preoccupazione nelle famiglie»

Il senatore Siri si è domandato perché «turbare così pesantemente l’ambiente sociale della scuola e il rapporto tra i bambini che vivono un momento del loro sviluppo così delicato? C’è molta preoccupazione tre le famiglie».

Il rischio è una degenerazione in atteggiamenti sociofobici. «Abbiamo tantissimi virus che circolano ma non per questo mettiamo dei protocolli nelle aziende, nei ristoranti, nei bar, negli alberghi. Altrimenti dovremmo chiudere tutte le attività o limitarle drasticamente e fortemente».

Quello che ha voluto precisare è che nessuno nega niente e non è nelle sue intenzioni portare avanti tesi bislacche. Ma ribadisce l’importanza dei numeri per ristabilire un atteggiamento razionale. «Nessuno si vuole prendere la responsabilità e la via migliore è quella di mettere più norme e regole possibili così “nessuno potrà poi dirmi che è colpa mia di qualcosa”», con riferimento al governo.

E ha aggiunto: «Questa non è una malattia così tremenda. Dopo otto mesi, se bastava solo andare in giro e respirare, saremmo tutti contagiati, saremmo tutti morti, saremmo tutti con la maschera d’ossigeno».

Un argomento caro al senatore: gli anziani nelle RSA. Il senatore Siri non ha negato le gravi situazioni vissute, i lutti, le persone anziane che sono morte ma ha ammesso che adesso è il momento di tornare alla razionalità. È d’accordo che sugli anziani sia importante applicare una precauzione maggiore ma non tollera il fatto che molte RSA vietino ancora le visite dei parenti.

«È una cosa intollerabile perché se è vero che il metro di distanza, l’uso della mascherina e il lavaggio delle mani sono i presidi che garantiscono la non trasmissibilità del virus, allora i parenti devono poter vedere i loro cari».

Denise Baldi Oltre.Tv 16/9/2020

 

“SAREMMO TUTTI CONTAGIATI E MORTI SE IL VIRUS AVESSE LA POTENZA CHE CI RACCONTANO”

Armando Siri, senatore (Lega)

Vedi e ascolta: https://www.youtube.com/watch?v=hrGqqJEkKoI

14/9/2020

 

 

Primo giorno di scuola e già molti istituti in quarantena! Sentite cosa sta accadendo!

Diego Fusaro, filosofo

Vedi e ascolta: https://www.youtube.com/watch?v=Ze7CBjPEu84

15/9/2020

 

 

 

Bimbo sviene con la mascherina: quando i pediatri parlavano di fake news

Bimbo sviene in una scuola primaria di Verona dopo aver indossato per ore la mascherina. Dopo la caduta il piccolo è stato immediatamente portato al pronto soccorso e tenuto in osservazione prima di essere dimesso.

Un episodio che farà certamente discutere. Il nesso di causalità è già stato messo in dubbio dai pediatri secondo i quali mancherebbero riscontri che lo svenimento sia stato provocato dalla mascherina.m Difficilmente avrebbero potuto dire il contrario dopo le recenti rassicurazioni che avevano dato proprio sull’utilizzo dei dispositivi di sicurezza per i più piccoli.

“Sono comparse tante fake news sulle mascherine. Innanzitutto, si pensa che sia pericolosa perché un bambino respira la propria anidride carbonica, ma la mascherina non è così aderente. L’aria passa e la quantità di anidride carbonica respirata dal bambino è minima e non dà alcun tipo di problema di ipossia aveva tranquillizzato la Società Italiana di Pediatria su agi.it.

Anche su Fanpage Rino Agostiniani, vicepresidente della Società Italiana di Pediatria e Direttore dell’area Pediatria e Neonatologia della Asl Toscana Centro, aveva rassicurato i genitori. “La mascherina non fa male. Chi lo pensa dice una sciocchezza”. [Forse chi lo dice, dice una sciocchezza, non chi lo pensa. Vabbè, è Fanpage]

Bimbo sviene dopo ore con la mascherina: sarà solo il primo?

Molti medici avevano invece espresso la loro contrarietà. “Pensare di mandare a scuola dei bambini per 8 ore con la mascherina è demenziale”, aveva detto il professor Bassetti ospite a Omnibus su La7.

L’infettivologo dell’ospedale San Martino di Genova aveva anche menzionato il documento ufficiale dell’OMS e dell’UNICEF sull’uso delle mascherine per i bambini a scuola. “Nel documento si dice chiaramente, citando articoli scientifici pubblicati, che la mascherina chirurgica può causare ai bambini sulla base di esperienze di utilizzo: senso di calore, irritazione, difficoltà respiratorie, fastidio, difficoltà di concentrazione, distrazione e bassa accettazione della maschera stessa”.

“Purtroppo – continua Bassetti – c’è una iper concentrazione di anidride carbonica. Si può perdere lucidità e si possono avere alterazioni significative di quelli che sono i parametri del respiro”.

Noi di Oltre Tv da mesi riportiamo i pareri degli esperti che mettono in guardia sui possibili rischi. Invitiamo i genitori a scorrere i nostri articoli a riguardo.

Proprio a proposito degli svenimenti, avevamo citato la dichiarazione della dottoressa Simona Pierini, Cardiologa responsabile dell’Unità coronarica dell’Azienda Ospedaliera ASST Nord Milano e Medico dello sport.

«L’aumento della CO2 nel sangue stimola ulteriormente l’iperventilazione, potendo determinare giramenti di testa e, nei casi più gravi, sensazioni di svenimento».

Pietro Di Martino Oltre.Tv  16/9/2020

 

 

Molti altri articoli e video su questo grave problema della scuola sono sul nostro sito con interventi di medici, pediatri, psicologi, giuristi e operatori scolastici. Leggete e guardate! Qui sotto i link:

Scuola: salviamo i bambini! (4) Incubo sanitario.

Scuola: salviamo i bambini! (3) Scuola di sottomissione

Scuola: salviamo i bambini! (2) Delirio tra scuola e referendum

Scuola: salviamo i bambini!

Terrore sanitario (37). Incubo mascherina!

 

 

I ANNO DEL REGIME SANITARIO

 

 


Calendario eventi
settembre 2020
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930EC
Cerca nel Sito
Newsletter
In carica...In carica...


Feed Articoli