In altre parole, tutti gli sproloqui sulla “libertà e la democrazia” sono solo una sciocchezza per le masse. I veri obiettivi sono “risorse, attività economiche” e potere.“. Queste parole che trovate nell’ottimo primo articolo in PDF che segue conferma ciò che abbiamo proposto negli articoli precedenti sulla tragica guerra in ucraina ( vedi QUIQUIQUI e QUI ), a cui vi rimandiamo assolutamente.

Potremmo anche aggiungere: “tutti gli sproloqui su salute e sicurezza sono solo una sciocchezza per le masse. I veri obiettivi sono risorse, attività economiche e potere”-

O anche potremmo aggiungere: “ tutti gli sproloqui su clima e ambiente sono solo una sciocchezza per le masse. I veri obiettivi sono risorse, attività economiche e potere”.

O ancora potremmo aggiungere: “ tutti gli sproloqui sull’importanza della digitalizzazione sono solo una sciocchezza per le masse. I veri obiettivi sono risorse, attività economiche e potere”.

Salute, clima, ambiente, digitalizzazione e guerra ( e relative continue emergenze): stessi temi e obiettivi per l’aristocrazia finanziaria-usuraia ( l’èlite di banchieri, miliardari e finanzieri che in pratica hanno il vero potere e dominano (attraverso il deep state) su stati e governi, leggi QUI) per realizzare il suo progetto criminale globale chiamato Grande Reset  ( leggi i tanti articoli QUI) di asservimento dell’umanità alla sua “governance” globale.

Anche questa tragica guerra in ucraina non è altro che uno step del suo progetto ( il Grande Reset), altro che ” libertà e democrazia”: sciocchezze, appunto, per le masse, come la salute, il clima e il digitale. Sciocchezze per i covidioti che purtroppo tutto “bevono” dalla propaganda mediatica del mainstream.

Sciocchezze per chi crede che dei feroci avvoltoi, come da sempre è l’aristocrazia finanziaria-usuraia ( basta studiare…), all’improvviso si preoccupino di pace, libertà, democrazia, salute, difesa del clima e dell’ambiente, di un progresso digitale umano ( leggi QUI). Feroci avvoltoi che all’improvviso invece di continuare a divorare la carcassa di un animale morto (noi) si preoccupano di curarlo. Ma come si fà ad essere così gonzi? (GLR)

 


 

 

Il piano per smembrare la Russia

…. Cosa intendeva Angela Merkel quando aveva detto che “la Guerra Fredda non è mai veramente finita, perché in definitiva la Russia non è mai stata pacificata”?

1. La Merkel si riferiva al fatto che la Russia non ha mai accettato il suo ruolo subordinato nell’”Ordine basato sulle regole.”

2. La Merkel si riferiva al fatto che il crollo economico della Russia non ha prodotto lo “Stato compiacente” che le élite occidentali avevano sperato.

3. La Merkel stava suggerendo che la Guerra Fredda non è mai stata una vera lotta tra democrazia e comunismo, ma uno sforzo della durata di 45 anni per “pacificare” la Russia.

4. Quello che la Merkel intendeva dire è che gli Stati occidentali – in particolare gli Stati Uniti – non vogliono una Russia forte, prospera e indipendente, ma un lacchè servile che faccia quello che gli viene detto.

5. Tutte queste cose.

Se avete scelto il punto (5), datevi una pacca sulla spalla. È la risposta giusta….

 

Scarica il PDF e continua la lettura:

il-piano-per-smembrare-la-russia

 

 

 

 

GIULIETTO CHIESA NEL 2016: LA RUSSIA SOTTO ATTACCO.

 

Vedi e ascolta QUI

 

 

 

 

 

 

 

Importantissimo “colloquio americano” sulla guerra.

 

Vlahos/McGregor – Colloquio in tre parti sullo stato della guerra in Ucraina

Questo lungo, appassionato colloquio sulla guerra in Ucraina tra *Michael Vlahos e **Douglas McGregor si è svolto all’inizio del mese di dicembre 2022, nella biblioteca dello Army and Navy Club di Washington D.C.

Per la serietà e la preparazione di entrambi, per l’ampiezza e la profondità della discussione, è forse la migliore analisi della situazione militare e politica conseguente al conflitto ucraino oggi disponibile.

Vlahos e McGregor appartengono entrambi all’ultima generazione dei Cold Warriors, e hanno operato, ad alto livello, all’interno delle istituzioni militari e accademiche dello Stato federale nordamericano. Dissentono dall’odierna politica estera statunitense, aderiscono entrambi all’interpretazione delle cause lontane della guerra in Ucraina come effetto dell’espansione a Est della Nato, proposta da John Mearsheimer.

Da patrioti statunitensi, si interrogano sulle conseguenze di scelte strategiche che ritengono gravemente errate e pericolose, e sulla possibilità di correggerle.


Il colloquio è diviso in tre parti:

1) Che cosa ci fa capire questa guerra? Che cos’è accaduto sinora? A che punto siamo?

2) Perché la Nato ha commesso un errore strategico tanto grave, provocando una proxy war fondata sulla negazione della realtà e sull’inganno?

3) Che cosa si dovrebbe fare? In quale direzione stiamo andando?

Vocidallestero ringrazia Roberto Buffagni per aver segnalato e curato la presentazione di questo significativo colloquio e dei suoi protagonisti, nonché per la revisione finale della traduzione.

*Michael Vlahos (1951) è uno storico militare e uno studioso di strategia e antropologia, con un lungo curriculum all’interno delle istituzioni statunitensi. Laureato a Yale e alla Fletcher School of Law and Diplomacy, ha lavorato presso la Johns Hopkins University (Co-Director of Security Studies), lo United States Naval War College, il Center for Naval Analyses, lo United States Department of State (Director of the State Department’s Center for the Study of Foreign Affairs), la Central Intelligence Agency. È autore di molti articoli e otto libri, il più recente dei quali è Fighting Identity: Sacred War and World Change, ABC-CLIO, 2008. Si possono seguire i suoi articoli più recenti sul blog: https://www.anewcivilwar.com/vlahos-blog

**Douglas McGregor (1953) è un colonnello (a riposo) dello U.S. Army. Ha combattuto nella prima guerra del Golfo (1991) e nell’intervento NATO contro la Jugoslavia (1999), nel quale fu il principale pianificatore dell’attacco alla Serbia, agli ordini del gen. Wesley Clark. Ha collaborato all’elaborazione strategica dell’operazione Desert Storm (2003, invasione dell’Irak). Nel 2020 il presidente Trump lo propose come ambasciatore in Germania, ma la nomina fu respinta dal Senato. È autore di molti articoli e di quattro libri, il più recente dei quali è Margin of Victory: Five Battles that Changed the Face of Modern War, Annapolis (MD): Naval Institute Press, 2016. È un commentatore politico molto attivo, spesso ospitato da Fox News.

https://vocidallestero.blogspot.com/    30/12/2022


 

(sottotitoli in italiano)

1) Che cosa ci fa capire questa guerra? Che cos’è accaduto sinora? A che punto siamo?

Vedi e ascolta QUI

 

 

2) Perché la Nato ha commesso un errore strategico tanto grave, provocando una proxy war fondata sulla negazione della realtà e sull’inganno?

Vedi e ascolta QUI

 

 

3) Che cosa si dovrebbe fare? In quale direzione stiamo andando?

Vedi e ascolta QUI


 

 

 

Ecco, appunto…

 

Senatore Usa Graham: “Con le nostre armi l’Ucraina combatterà la Russia fino all’ultima persona”

Il necrologio dell’Ucraina: il senatore statunitense Lindsey Graham ha dichiarato di essere “soddisfatto di come sta andando la situazione nei territori dell’Ucraina, con il nostro sostegno di armi e soldi l’Ucraina combatterà contro la Russia fino all’ultimo ucraino!”

Forse grazie a queste rivelazioni, che l’altro non sono le prime, una parte dei militari ucraini aprirà gli occhi e capirà che l’Occidente li sta usando come carne da macello nella sua guerra contro la Russia. Il popolo ucraino non interessa minimamente agli USA, alla NATO e ai loro servi, tra i quali spicca l’Italia.

Marinella Mondaini,  https://www.lantidiplomatico.it/  3/1/2023

 

 

 

 

Ecco, appunto…

 

I Democratici sono il partito della guerra

I Democratici si posizionano come il partito della virtù, mascherando il loro sostegno all’industria bellica con un linguaggio morale che risale alla Corea e al Vietnam, quando il presidente Ngo Dinh Dinh Diem  era celebrato quanto il presidente ucraino Volodymyr Zelensky

Tutte le guerre che sostengono e finanziano sono guerre “buone”. Tutti i nemici che combattono, l’ultimo dei quali è il russo Vladimir Putin e il cinese Xi Jinping, sono incarnazioni del male…

 

Scarica il PDF e continua la lettura:

i-democratici-sono-il-partito-della-guerra





 

 

 

Perché ce l’hanno tanto con Alessandro Orsini? Un particolare da non trascurare…


 

Diego Fusaro, filosofo

Vedi e ascolta QUI

 

 

 

 

 

 

Scegliamo di farci curare solo da medici no-vax: anche questo è una scelta di Resistenza!

Da  La Verità, 22/11/2022

 


 

 

ANNO IV DELLA DITTATURA SANITARIO-ECOLOGICO-DIGITALE

 

 

 

LEGGERE   QUI

 

Ultimi articoli che vi raccomandiamo di leggere e rileggere:

2023: un anno nuovo già stravecchio (3)Non dimenticate!

2023: un anno nuovo già stravecchio. (2)

2023: un anno nuovo già stravecchio.

Lettera per un anno nuovo davvero.

GLR-CONSIDERAZIONI  40. Svendere la libertà e la dignità.

GLR-NOTIZIE  112 - 17/12/2022. Tra confessioni e delirio.

Pericolo vaccino (38). Colpire al cuore.

Dittatura sanitaria: il cappio dei vaccini.

 


 



Calendario eventi
gennaio 2023
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031EC
Cerca nel Sito
Newsletter
In carica...In carica...


Feed Articoli