GLR-NOTIZIE  112  -  17/12/2022

ANNO III DEL REGIME SANITARIO-ECOLOGICO-DIGITALE

Vedi “Notizie precedenti QUI

______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

Tutto ciò che sta succedendo dal marzo 2020 ( e dai decenni di preparazione precedenti) è un delirio, un lucido delirio di potere e dominio da parte dell’aristocrazia finanziaria-usuraia che agendo all’interno del deep state globale vuole arrivare ad una governance dittatoriale del mondo. E’ il progetto criminale globale chiamato Grande Reset ( leggi i tanti articoli QUI), non è pizza e fichi.

L’importantissimo è non pensare che questo “delirio” è successo. No! Sta succedendo ( basta pensare al Trattato Pandemico in preparazione da parte dell’OMS: leggi QUI) e continuerà a succedere finchè non ci “sveglieremo” tutti veramente e c’indigneremo profondamente. Nessuna sciocca resilienza (leggi QUI). Voi che leggete a che punto siete? (GLR)

 

 

 

ADESSO LO AMMETTE ANCHE L’AIFA: “COVID NON È PIÙ UNA PANDEMIA”

Il Presidente dell’AIFA Giorgio Palù lo ha ammesso: il Sars-Cov2 non è una pandemia.

Smettiamo di utilizzare, da un punto di vista virologico e semantico, questo termine” chiede Palù ( ma non me lo dire…, glr).

Per chi un minimo sa leggere e scrivere, tale verità è sempre stata alla luce del sole. L’OMS, l’organizzazione mondiale della sanità, definisce pandemia una malattia: nuova, di diffusione globale, molto contagiosa e ad alta mortalità, per la quale le persone non sono preparate dal punto di vista immunitario. Il Covid-19 non rientra, almeno non più secondo Palù, in nessuna di queste caratteristiche.

È una malattia che non uccide, con una mortalità di gran lunga inferiore rispetto a una qualsiasi influenza, continua Palù rispondendo alle domande di una recente intervista.

Inoltre, vi sono malattie molto più gravi su cui la sanità deve fare attenzione, “l’urgenza sociale costante”, come la chiama il virologo, non può più essere il Covid.

Come si giustificano allora i vaccini, i green pass e gli obblighi?

L’AIFA difende a spada tratta tutte le dichiarazioni precedenti e non si pente di niente. Eppure, nonostante questa politica del “facciamo finta di niente”, ormai i tempi sono maturi. La verità è diventata così evidente ed incontrollabile, che nessuno può più scegliere di nasconderla. Si potrebbe quasi osare dichiarar finita la farsa pandemica.

Palù poi, dal canto suo, in realtà lo aveva sempre detto. Nel settembre 2020 sostenne la tesi, al tempo considerata complottista, del virus prodotto in laboratorio. Ad ottobre osò affermare che il 95% dei positivi era in realtà asintomatico e che vi era una maggiore probabilità di morire di lockdown che di Covid.

Dulcis in fundo da ricordare anche la sua celebre definizione del dottor Crisanti: un esperto di zanzare, senza né il titolo né la base per parlare di virologia ( ma non me lo dire…, glr) .

Il direttore AIFA fa quindi fatica a tenere la bocca chiusa e chissà che non riservi altre sorprese.

Byoblu   16/12/2022

 

 

 

 

Influenza peggio del covid-19: si sa da mesi!

 

Da  La Verità 17/12/2022

 

 

 

 

 

 

Il delirio!

UNO STUDIO SOSTIENE CHE LE PERSONE NON VACCINATE HANNO MAGGIORI PROBABILITÀ DI ESSERE SPERICOLATE E DI CAUSARE INCIDENTI STRADALI

Un nuovo studio pubblicato questo mese dai membri della Facoltà di Medicina Temerty dell’Università di Toronto, in Canada, sostiene, in modo bizzarro, che non essere vaccinati [contro la Covid] è un possibile indicatore di spericolatezza e di comportamento a rischio.

Gli autori, Donald A. Redelmeier, MD, Jonathan Wang, MMASc, e Deva Thiruchelvam, Msc, sostengono che i dati relativi agli incidenti stradali che comportano uno o più ricoveri ospedalieri per lesioni mostrano una correlazione con lo stato di vaccinazione dei guidatori.

……

Ma quale sarebbe il motivo per ingigantire questo tipo di studi se non quello di cercare di mettere in cattiva luce i non vaccinati? Consideriamo la possibilità di fare leva sulle assicurazioni.

La maggior parte delle persone è obbligata per legge ad avere un’assicurazione di un tipo o di un altro, compresa l’assicurazione auto, e i premi che devono pagare si basano sulla determinazione del rischio da parte di una compagnia (o del governo). Immaginate se le vostre tariffe assicurative  andassero alle stelle perché non siete vaccinati e siete considerati ad alto rischio. Questo è probabilmente lo scopo principale di studi come quello di Toronto.

Punire i non vaccinati istituzionalizzando lo stato vaccinale in ogni aspetto della vita, comprese le assicurazioni auto, le assicurazioni sanitarie, le assicurazioni sulla vita, le assicurazioni sulla casa, le assicurazioni aziendali, ecc.

Un altro punto di forza sarebbe il credito. Molti prestiti bancari si basano anche sul concetto di basso rischio, ma, se non siete vaccinati e siete etichettati come ad alto rischio nella vita e nelle finanze, in futuro potreste vedervi negato l’accesso al credito.

La strategia di base è questa: far pagare costi elevati ai non vaccinati per costringerli a mettersi in regola, riducendone lentamente di numero.

Queste persone non si arrenderanno facilmente e, dal momento che la via diretta della tirannia medica è fallita, hanno deciso di ricorrere ad un’astuzia indiretta per ottenere ciò che vogliono.

16/12/2022


Vai all’articolo originale e continua la lettura QUI (in lingua inglese)

 

 

Da  La Verità 15/12/2022

 


 

 

 

 

 

LA LISTA DEI 75 SENATORI CONTRARI ALLA SOSPENSIONE DELLE MULTE PER NON VACCINATI E ALLA CANCELLAZIONE DEL GREENPASS.

 

Per futura memoria…..

 


 

 

 

 

 

Petizione per le dimissioni di Sergio Mattarella

 

Leggi e firma QUI

 

 

 

 

 

 

 

 

COMITATO ASCOLTAMI

Il Comitato è nato da un gruppo di persone che hanno subito reazioni avverse dopo la vaccinazione anticovid.

Inizialmente ci siamo sentiti soli, pensavamo di essere gli unici ad aver avuto problemi e siamo stati colti da un grande senso di sgomento e disperazione.

Poi, pian piano, grazie ai social e ai contatti presi su whatsapp, abbiamo capito di essere in tanti.

Ci siamo fatti forza, sostenuti, asciugati le lacrime a vicenda e giorno dopo giorno ci siamo resi conto che insieme avremmo potuto superare le nostre fragilità e fare tanto per tutti noi.

Da questa consapevolezza è nata l’idea di un comitato che potesse aiutarci e informare gli altri sulla nostra situazione.

Lo scopo del Comitato, che è senza fini di lucro, è quello di informare, sensibilizzare le istituzioni e la comunità scientifica ed aiutare tutte le persone che hanno avuto reazioni avverse ad arrivare ad una diagnosi ed una cura.

Non vogliamo che nessun altro si senta solo e abbandonato come noi!

 

Leggi QUI

 

Vi consigliamo di rivedere questo video che trovate QUI già pubblicato QUI

 

 

 

 

 

Tanto per ricordare la loro follia, la follia di una dittatura sanitaria e di tanti, tanti covidioti, medici, giornalisti, preti, genitori, insegnanti, politici complici….

 

“Nessuno si è mai sognato di dire….”

 

Ascolta e vedi QUI

 

 

 

 

 

 

 

 

Scegliamo di farci curare solo da medici no-vax: anche questo è una scelta di Resistenza!

Da  La Verità, 22/11/2022

 


 

 

 

ANNO III DEL REGIME SANITARIO-ECOLOGICO-DIGITALE

 

 


Tanti interventi e riflessioni fatte dai rappresentanti delle Liste Antisistema, che si sono presentate alle elezioni, li trovate nei sei GLR-NOTIZIE-VOTO,  QUI.

Pur se sconfitti, le loro analisi rimangono preziosissime per continuare la Resistenza.

 

 

Ultimi articoli che vi raccomandiamo di leggere e rileggere:

Pericolo vaccino (38). Colpire al cuore.

Dittatura sanitaria: il cappio dei vaccini.

Quei 15: la notte della Repubblica. Parte terza.

Quei 15: la notte della Repubblica. Parte seconda

Quei 15: la notte della Repubblica

Il Grande Reset. La Grande Risistemazione (29). Vittime-complici che non vogliono sapere.

GLR-NOTIZIE-FLASH 51 – 4/12/2022. Controllo, controllo…

GLR-NOTIZIE  111 - 29/11/2022. Un 30 novembre molto pericoloso.

GLR-NOTIZIE  110 - 23/11/2022. Siamo tutti in pericolo.

GLR-CONSIDERAZIONI  39. Come è potuto accadere?

Il nodo scorsoio e il fritto.

 


Calendario eventi
dicembre 2022
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031 
Cerca nel Sito
Newsletter
In carica...In carica...


Feed Articoli