La Commissione d’inchiesta parlamentare sulla gestione del Covid, appena varata con grande fatica e forti opposizioni del PD ( e non solo) forse non arriverà a condannare ( come si dovrebbe) i malefici gestori ( conte, speranza e tanti altri complici politici e pseudo-scienziati) della dittatura sanitaria in italia, iniziata il 9 marzo del 2020 ( data che dovrebbe essere piantata come un paletto nel cervello degli uomini/donne liberi: leggi QUI e QUI).
Ma comunque potrebbe servire a tenere accesso ( per gli uomini/donne liberi non certo per i covidioti) il doloroso ricordo di tutto quanto è successo ( vedi i tanti articoli QUI, come un diario) in questi devastanti ultimi tre anni.
Si, perchè NON DOBBIAMO DIMENTICARE!! ( leggi QUI e QUI e QUI; leggeteli).
Se dimentichiamo e quindi non prendiamo coscienza e consapevolezza di ciò che è successo saremo già pronti per le nuove sottomissioni e i nuovi micidiali diktat che la pseudo-emergenza climatica sta già preparando insieme alle nuove pseudo-emergenze sanitarie, sotto una cappa soffocante di controllo e sorveglianza digitale… sempre “per il nostro bene”.
Per esempio scarica e leggi il PDF che segue ( da leggere insieme con l’articolo che trovate QUI):
onu-si-lamenta-siamo-in-ritardo
Per esempio il potere diabolico dell’aristocrazia finanziario-usuraia ( che gestisce, con i suoi manutengoli locali politici o pseudo-scienziati tutto questo progetto criminale globale chiamato Grande Reset), con la menzogna del riscaldamento climatico ( leggi QUI), sta per applicare alla popolazione, aggravate, le restrizioni che sono state imposte con l’impostura del Covid: “Quelle della pandemia sono solo le prove generali”, ha dichiarato quell’essere chiamato giuliamo amato.
Quando le nuove restrizioni che amato annuncia avverranno? Sotto certi aspetti sono già in corso, come dimostrano le normative “green” con cui l’EU, asservita all’aristocrazia finanziario-usuraia, sta tormentando le nostre vite ( leggi gli articoli che trovi QUI sotto la voce: Verso la dittatura ecologico-green).
La sanità pubblica ormai è asservita agli scopi maligni che l’aristocrazia finanziario-usuraia impone attraverso l’OMS ( leggi QUI). Se non dimentichiamo e resi forse un poco più accorti dall’esperienza della pseudo-pandemia, dovremmo ormai sapere che sotto il profilo etico i riconoscimenti e le approvazioni ufficiali non valgono nulla e in genere non hanno alcun nesso con la verità: al progresso tecnico o scientifico corrisponde un totale regresso etico su cui, non a caso, attecchiscono vasti fenomeni speculativi e criminali.
La tecnologia, che tanto osanniamo, è una trappola mortale, come ci ricorda Silver Nervuti in questo video:
Vedi e ascolta QUI
Se dimentichiamo i nostri diritti inalienabili, la nostra libertà e dignità cadranno ( come in parte è già avvenuto e sta avvenendo) in un baratro: leggi QUI.
Ci costa ricordare? Siamo pigri, presi e distratti dai nostri problemi personali o dalle vacanze?
Ma scusate: quando ci hanno chiuso in casa, ci hanno distrutto il lavoro, hanno danneggiato i bambini vessandoli con la DAD, ci hanno imposto uno pseudo-vaccino che tanti danni fisici sta procurando ( anche se non t’informi), ci hanno limitato nella nostra libertà, ci hanno imbavagliati con una tragica maschera, ci hanno imposto un nuovo apartheid… ma scusate questi non erano problemi personali?
Ma scusate: quando ci stanno imponendo follie pseudo-green come ristrutturazioni della casa o comprare macchine elettriche che devasteranno le nostre economie personali; quando ci stanno imponendo ZTL e limitazioni sempre più ampie; quando digitalizzano ogni aspetto della nostra vita imponendo ID digitali e wallet europei digitali ( leggi QUI); quando impongono sorveglianza e controlli soffocanti che arriveranno fino ai nostri conti bancari personali e ai riconoscimenti facciali ( leggi QUI) … ma scusate questi non sono problemi personali?
Ma cosa sono questi nostri problemi personali?
Ma ci piace così tanto essere sottomessi e trattati come bambini da chiudere nella stanza? Ma ci piace così tanto di farci rovinare la vita ( come è già accaduto dal 2020) per uno scampolo ossessivo di pseudo-sicurezza ( leggi QUI)? Ma ci piace così tanto vedere digitalizzati tutti gli aspetti della nostra vita ed essere iper-controllati? Ma ci piace così tanto farci imbrogliare e calpestare diritti inalienabili, libertà e dignità? Ma ci piace così tanto essere “normalizzati” secondo la “nuova normalità” partorita dalle menti malate dell’aristocrazia finanziario-usuraia? Ma ci piace così tanto che pseudo-scienziati farabutti insieme ai criminali dell’èlite degli stramilardari dicano questo di noi:
Ma come facciamo a farci piacere queste cose ed essere così arrendevoli?
Se non dimentichiamo e RICORDIAMO con profonda indignazione ( leggi QUI) forse potremo… diventare dei Resistenti. (GLR)
NASCE LA COMMISSIONE D’INCHIESTA PER LA PANDEMIA
Nasce ufficialmente la commissione d’inchiesta per la pandemia. Conte e Speranza furenti. Ma si risolverà in un nulla di fatto oppure…
Diego Fusaro
Vedi e ascolta QUI
Speranza trema e ci aspetta con nuove bugie
Tentano di deligittimare la commissione sul virus per coprire chi ha sbagliato
Serve chiarezza sulla gestione della pandemia
COVID-19: FALSA PANDEMIA PIANIFICATA!
Premeditazione criminale, come avevo già evidenziato tre anni fa.
La cosiddetta Unione europea, ovvero una filiale di politicanti corrotti prezzolata dalle multinazionali globali, ha preparato i “passaporti vaccinali” almeno un anno prima dell’inizio della cosiddetta pandemia da “nuovo coronavirus”.
Le proposte di contromisure Covid-19, presentate al pubblico come condotte di emergenza improvvisate, erano state elaborate già prima della presunta comparsa di questa strana malattia.
Infatti, almeno due documenti dell’UE, pubblicati nel 2018, ovvero il “2018 State of Vaccine Confidence” e una relazione tecnica denominata “Designing and implementing an immunisation information system” avevano analizzato la plausibilità, a livello di UE, di un sistema di monitoraggio delle vaccinazioni.
Queste carte ufficiali erano stati rimescolate nella “Vaccination Roadmap” del 2019, che aveva sottolineato anche la necessità di uno “studio di fattibilità” sui passaporti vaccinali da iniziare nel 2019 e terminare nel 2021.
Le conclusioni finali di questo rapporto erano state diffuse al pubblico nel settembre dell’anno 2019, appena un mese prima di Event 201. Singolare coincidenza: una simulazione aveva previsto la pandemia poche settimane prima del suo inizio.
Nell’ottobre 2019, il World Economic Forum e la Johns Hopkins University avevano ospitato Event 201. Vale a dire: un esercizio di simulazione basato su un coronavirus zoonotico che scatenava una pandemia mondiale.
L’operazione era stata foraggiata e pompata dalla famigerata Fondazione Bill e Melinda Gates, nonché da GAVI l’ente di cooperazione mondiale vaccinale. Meno di due mesi dopo, la Cina registrava il suo primo caso di “Covid-19”.
A proposito: i crimini contro l’umanità – per sottometterla e annientarla - non vanno in prescrizione
Gianni Lannes, giornalista http://sulatestagiannilannes.blogspot.com/ 29/5/2023
Riferimenti:
https://health.ec.europa.eu/system/files/2018-11/2018_vaccine_confidence_en_0.pdf
https://off-guardian.org/wp-content/medialibrary/2019-2022_roadmap_en-1.pdf?x12859
I media e la menzogna senza verità
Ci sono diverse specie di menzogna. La forma più comune è quella di chi, pur sapendo o credendo di sapere come stanno le cose, per qualche ragione dice consapevolmente il contrario o comunque nega anche solo parzialmente ciò che sa essere vero.
È quanto avviene nella falsa testimonianza, che per questo è punita come un crimine, ma anche più innocentemente ogni volta che dobbiamo giustificarci di un comportamento che ci viene rimproverato.
La menzogna con cui abbiamo a che fare da quasi tre anni non ha questa forma. È, piuttosto, la menzogna di chi ha smarrito il discrimine fra le parole e le cose, fra le notizie e i fatti e quindi non può più sapere se sta mentendo, perché per lui è venuto meno ogni possibile criterio di verità.
Quello che dicono i media non è vero perché corrisponde alla realtà, ma perché il loro discorso si è sostituito alla realtà.
La corrispondenza fra il linguaggio e il mondo, su cui un tempo si fondava la verità, non è semplicemente più possibile, perché i due sono diventati uno, il linguaggio è il mondo, la notizia è la realtà.
Solo questo può spiegare perché la menzogna non abbia bisogno di rendersi verosimile e non nasconde in alcun modo quello che a chi ancora aderisce all’antico regime di verità appare come evidente falsità.
Così durante la pandemia i media e gli organi ufficiali non hanno mai negato che i dati sulla mortalità che dichiaravano si riferivano a chi fosse morto risultando positivo, indipendentemente dalla causa effettiva della morte. Malgrado questo, essi, pur essendo evidentemente falsi, sono stati accettati come veri.
Allo stesso modo, oggi nessuno nega che la Russia abbia conquistato e annesso il venti per cento del territorio ucraino, senza il quale l’economia ucraina non è in grado di sopravvivere; e tuttavia le notizie non fanno che parlare della vittoria di Zelensky e della ormai immancabile sconfitta di Putin (nelle notizie, la guerra è fra due persone e non fra due eserciti).
Il problema è a questo punto quanto può durare una menzogna di questo tipo. È probabile che prima o poi la si lascerà semplicemente cadere, per sostituirla immediatamente con una nuova menzogna, e così via – ma non all’infinito, perché la realtà che non si è più voluto vedere si presenterà alla fine a esigere le sue ragioni, anche se al prezzo di catastrofi e sciagure non indifferenti, che sarà difficile se non impossibile evitare.
Giorgio Agamben, filosofo, https://www.quodlibet.it/ 3/7/2023
Giorgio Agamben (1942) è un filosofo apprezzato e conosciuto in tutto il mondo. Ha scritto opere che spaziano dall’estetica alla filosofia politica, dalla linguistica alla storia dei concetti, proponendo interpretazioni originali di categorie come forma di vita, homo sacer, stato di eccezione e biopolitica. Da subito ha preso posizione contro la dittatura sanitaria.
Un libro da leggere
DALLA RETE
Fate circolare. Tanto per RICORDARE…
ANNO IV DELLA DITTATURA SANITARIO-ECOLOGICO-DIGITALE
IMPORTANTE!!
* PETIZIONI DA FIRMARE QUI
* FIRME PER IL REFERENDUM CONTRO LA GUERRA ( solo on line) QUI
Vedere con attenzione il docufilm “Invisibili” sui DANNI DELLO PSEUDO-VACCINO: QUI
Per altre testimonianze di danni dello pseudo-vaccino LEGGERE QUI
MASCHERINA: ISTANZA DI AUTOTUTELA QUI
Per acquistare il nostro Calendario Laico dei Santi QUI
Alcuni ultimi articoli che vi raccomandiamo di leggere e rileggere:
Verso la dittatura ecologica-green (2). Balle per una dittatura, però green.
GLR-CONSIDERAZIONI 50. Il folle bisogno di sicurezza.
Verso la dittatura digitale (20). Radiazioni per il nostro bene.
Il Grande Reset. La Grande Risistemazione (36). Tu devi avere paura!
Verso la dittatura digitale (19). Una città per polli d’allevamento.
GLR-CONSIDERAZIONI 49. Il “cornuto” felice.
Medici e scienziati non allineati al regime sanitario (12). Dottoresse che resistono.
GLR-CONSIDERAZIONI 48. Ricordare per non perdere l’anima.
Verso la dittatura digitale (18). Inciampi gravi per la nostra libertà.
Pericolo vaccino (42). Sangue, grafene e nanobot.
Verso la dittatura climatica-green (1). Per abbracciare la nostra schiavitù.
GLR-NOTIZIE-LASH 59 – 9/5/2023. Una firma per studiare i danni.
GLR-CONSIDERAZIONI 47. Giovani a perdere.
GLR NOTIZIE 115 - 26/4/2023. RESISTENZA tra manifestazioni, firme e consapevolezza.
Un mostro che possiede il mondo e il nostro futuro.