GLR-NOTIZIE-FLASH  60     28/5/2023

ANNO IV DEL REGIME SANITARIO-ECOLOGICO-DIGITALE

Vedi “Notizie precedenti QUI

___________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

 

“Piano…piano, dolce Carlotta” è un film del 1964 di Robert Aldrich. E’ un film fortemente drammatico, un incubo quasi horror e la locandina del film lo fa capire molto bene.

E fortemente drammatico, un incubo quasi horror, è il cammino dell’OMS verso il dominio mondiale della salute voluto e sostenuto dall’aristocrazia finanziario-usuraia ( come dimostrano gli accordi con i rockefeller) che gestisce il progetto criminale globale chiamato Grande Reset ( leggi con attenzione La tagliola del Grande Reset, QUI).

Piano…piano l’OMS prepara il suo devastante Trattato Pandemico ( vi raccomandiamo di leggere QUI con i link annessi, leggere QUI e di firmare QUI).

Piano…piano s’instaurerà una dittatura sanitaria mondiale ( insieme a quella climatica-green: leggi QUI).

Piano… piano la biocrazia si “mangerà” le nostre libertà, i nostri diritti, i nostri corpi ( come già è avvenuto dal 2020): leggi QUI.

Piano…piano precipeteremo ( e molti già ci sono: vedi i link dopo gli articoli) in un incubo continuo nell’indifferenza generale.

Ma poi ce ne accorgeremo, eccome se ce ne accorgeremo, dolce Carlotta… (GLR)

 

 

LA FONDAZIONE ROCKEFELLER SIGLA UN ACCORDO CON L’ORGANIZZAZIONE MONDIALE DELLA SANITÀ

L’accordo è stato raggiunto e annunciato a margine dell’Assemblea mondiale della sanità ancora in corso. Durante l’incontro si discute di un trattato dell’OMS sulle pandemie e di un inasprimento del Regolamento sanitario internazionale (RSI).

Questi sono destinati a garantire che nessun agente patogeno rimanga inosservato, che un’emergenza sanitaria possa essere dichiarata più facilmente se un agente patogeno viene trovato e che, una volta dichiarata, l’OMS possa più facilmente controllare la popolazione mondiale con misure “sanitarie” autoritarie in favore dei suoi donatori principalmente privati.

https://www.nogeoingegneria.com/  25/5/2023

 

COMUNICAZIONE DELLA FONDAZIONE ROCKEFELLER

La Fondazione Rockefeller e l’Organizzazione Mondiale della Sanità annunciano una partnership per ampliare la preparazione globale alle pandemie nell’era del cambiamento climatico.

Un investimento di 5 milioni di dollari accelererà i progetti prioritari dell’hub dell’OMS per l’intelligence sulle pandemie e le epidemie per promuovere la collaborazione globale nel campo della sorveglianza genomica, l’adozione di strumenti di dati per l’individuazione di agenti patogeni e la valutazione delle minacce di epidemie aggravate dal clima.

La Fondazione Rockefeller e l’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) hanno annunciato una nuova partnership per rafforzare l’Hub dell’OMS per l’intelligence sulle pandemie e le epidemie. Nell’ambito della collaborazione, la Fondazione sta investendo 5 milioni di dollari a favore di partner che lavorano con l’OMS per coltivare reti globali per l’individuazione di agenti patogeni e rafforzare le capacità di preparazione alle pandemie, compreso l’ampliamento della sorveglianza per le malattie aggravate dall’aumento delle temperature e da condizioni meteorologiche estreme.

Fondato nel 2021, l’hub dell’OMS per l’intelligence sulle pandemie e le epidemie facilita la collaborazione globale di partner di diversi settori per affrontare i rischi futuri di pandemie ed epidemie con un migliore accesso ai dati, migliori capacità analitiche e migliori strumenti e approfondimenti per il processo decisionale. La partnership con la Fondazione Rockefeller accelererà questi sforzi con finanziamenti catalitici e assistenza tecnica.

“La pandemia Covid-19 ha evidenziato che la sorveglianza delle malattie, la collaborazione tra le parti interessate e la condivisione dei dati sono ingredienti assolutamente essenziali per la sicurezza sanitaria – e la comunità globale era impreparata”, ha dichiarato il dottor Chikwe Ihekweazu, vicedirettore generale dell’OMS e responsabile dell’Hub dell’OMS per l’intelligence sulle pandemie e le epidemie. “Con le crescenti minacce del cambiamento climatico, siamo entusiasti di collaborare con la Fondazione Rockefeller per inaugurare una nuova era di collaborazione globale nell’intelligence sulle pandemie”.
La Fondazione Rockefeller sosterrà i progetti sotto la supervisione del WHO Hub for Pandemic and Epidemic Intelligence, tra cui:

– Aumentare la capacità globale di sorveglianza genomica attraverso la Rete internazionale di sorveglianza degli agenti patogeni, lanciata di recente.
– Sviluppo di una piattaforma digitale in collaborazione con Data.org, per consentire la comunicazione e la collaborazione in tempo reale tra analisti della salute pubblica e ricercatori di tutto il mondo, al fine di diffondere strumenti epidemiologici basati sull’evidenza e testati sul campo.
– Sviluppare strategie di prodotti incentrati sull’utente per le soluzioni di epidemic intelligence dell’OMS già esistenti, al fine di supportare meglio le agenzie di salute pubblica globali.
– Migliorare l’individuazione delle epidemie attraverso l’iniziativa Global.health data science, in collaborazione con l’Università di Oxford e l’Ospedale pediatrico di Boston, tra altri.

“Il cambiamento climatico sta aumentando il rischio di un’altra pandemia globale e la necessità di collaborare e condividere i dati”, ha dichiarato Rajiv Shah, Presidente della Rockefeller Foundation. “Fortunatamente, il Pandemic Hub dell’OMS ci sta già rendendo più intelligenti e sicuri, aiutandoci a tracciare le minacce, a trovare soluzioni e a collegare Paesi e continenti. Siamo orgogliosi di collaborare con l’Hub per espandere la sua attenzione alla prevenzione delle pandemie alimentate dal cambiamento climatico”.
L’annuncio si basa sui 75 anni di collaborazione della Fondazione Rockefeller con l’OMS – che comprende 27 milioni di dollari di sovvenzioni negli ultimi due decenni – e sul suo sostegno alla preparazione e alla risposta alle pandemie a livello globale. Nell’ottobre 2020, la Fondazione ha annunciato un investimento di 1 miliardo di dollari per catalizzare una ripresa più inclusiva e verde dalla pandemia Covid-19. Nel gennaio 2022, la Fondazione Rockefeller è stata ammessa come attore non statale nelle relazioni ufficiali con l’OMS.
La Fondazione Rockefeller ha lanciato la partnership con l’Hub for Pandemic and Epidemic Intelligence dell’OMS il 23 maggio 2023, in occasione della 76a Assemblea Mondiale della Sanità a Ginevra, in Svizzera.

Informazioni sulla Fondazione Rockefeller
La Rockefeller Foundation è una filantropia all’avanguardia che si basa su partenariati collaborativi alle frontiere della scienza, della tecnologia e dell’innovazione che consentono a individui, famiglie e comunità di prosperare. Lavoriamo per promuovere il benessere dell’umanità e rendere le opportunità universali e sostenibili. La nostra attenzione si concentra sulla diffusione dell’energia rinnovabile per tutti, sulla promozione della mobilità economica e sulla garanzia di un accesso equo all’assistenza sanitaria e al cibo nutriente.

Fondazione Rockefeller

FONTE: https://www.rockefellerfoundation.org/news/the-rockefeller-foundation-and-world-health-organization-announce-partnership-to-expand-global-pandemic-preparedness-in-era-of-climate-change/

 

 

 

E brava l’italia e il suo governicchio…

 

TRATTATO PANDEMICO, L’OMS VUOLE I “PIENI POTERI”? ECCO COME REAGISCONO ITALIA E UK

Nell’indifferenza dei media e nel chiuso dei propri palazzi, l’Oms continua a portare avanti il progetto di un “trattato pandemico”.

Uno strumento che nelle intenzioni dovrebbe garantire fondi adeguati e linee guida univoche agli Stati nel caso remoto di una nuova emergenza sanitaria ma che nella realtà si traduce in più potere per l’Organizzazione mondiale della sanità e diritti delle popolazioni subordinati a scelte politiche spacciate per sanitarie.

E da parte degli Stati le preoccupazioni sembrano ridotte a zero.

In occasione della 76esima Assemblea mondiale della salute che si è tenuta nei giorni scorsi a Ginevra, il nostro ministro della Salute, Orazio Schillaci, ha incontrato Tedros Ghebreyesus direttore generale dell’organizzazione. Parole di stima, strette di mano e soprattutto il riconoscimento del “ruolo guida” dell’Oms per il raggiungimento di “più alti livelli di salute quali diritto fondamentale di ogni persona”.

Fa sorridere, amaramente, se pensiamo che nel nostro Paese si muore ancora per infezioni nosocomiali ma allo stesso tempo si rischia di vedersi annullare l’intervento se non ci si sottopone a un tampone anti-covid.

Non solo, totalmente dimentico, probabilmente, delle preoccupazioni che gli erano state sottoposte il mese scorso da una delegazione di Democrazia sovrana e popolare proprio in merito anche al trattato pandemico, Schillaci ha ribadito il pieno appoggio dell’Italia alle trattazioni per l’accordo.

Diverso è il caso Regno Unito. Stando a un articolo uscito nei giorni scorsi sul Telegraph, infatti, l’egemonia dell’Oms starebbe mettendo in apprensione alcuni membri dell’ala conservatrice che hanno inviato una lettera ai ministri per mettere in guardia circa le evidenti ambizioni dell’Organizzazione di passare da organismo consultivo a vera e propria autorità internazionale di controllo.

Andrew Mitchell, Ministro per gli Affari esteri, pur ribadendo la partecipazione del Paese alle trattazioni, ha risposto alle preoccupazioni annunciando l’intenzione di bloccare e prevenire qualsiasi ingerenza sulle politiche sanitarie nazionali.

Tuttavia se l’Oms dovesse essere formalmente riconosciuta come “autorità mondiale in fatto di sanità pubblica” impegnando gli Stati non solo economicamente ma anche politicamente a seguire le “raccomandazioni” via via imposte, i margini per l’autodeterminazione degli stati potrebbero ridursi sempre di più.

Byoblu, 27/5/2023

 

 

 

Ecco  esempi orribili di cosa vuol dire una dittatura sanitaria ( oltre ciò che abbiamo già visto dal 2020, ma forse siamo un po’ dimenticarelli… leggi QUI) come quella che si prepara con il potere dell’OMS. Piano… piano.

 

“SENZA TAMPONE NON LA OPERIAMO”. OPERAZIONE RIAPRIAMO LE PORTE A MONZA

Continuano purtroppo le restrizioni Covid in diverse strutture sanitarie. Sono quotidiane le notizie di cliniche, ospedali e RSA che rifiutano l’assistenza sanitaria a chi non si sottopone a un tampone o non indossa la mascherina.

Per questa ragione nei giorni scorsi si è svolto un presidio di fronte alla clinica Zucchi a Monza.

 

Vedi e ascolta QUI

 

 

 

 

“100.000 morti in più durante i vaccini”

Da  La Verità 28/5/2023

Vi raccomandiamo di leggere anche  QUI.

 


 

 

ANNO IV DELLA DITTATURA SANITARIO-ECOLOGICO-DIGITALE


 

IMPORTANTE!!  PETIZIONI DA FIRMARE QUI

 

Vedere con attenzione il docufilm “Invisibili” sui DANNI DELLO PSEUDO-VACCINO:  QUI

Per altre testimonianze di danni dello pseudo-vaccino LEGGERE   QUI

 

MASCHERINA. ISTANZA DI AUTOTUTELA    QUI

 

Per acquistare il nostro Calendario Laico dei Santi   QUI

 

 

Ultimi articoli che vi raccomandiamo di leggere e rileggere:

Biocrazia!

Pericolo vaccino  (42). Sangue, grafene e nanobot.

Verso la dittatura climatica-green (1). Per abbracciare la nostra schiavitù.

GLR-NOTIZIE  117 - 22/5/2023. Tra Resistenze e dittature.

Una guerra nella guerra (7). Una guerra per il dominio del mondo.

GLR NOTIZIE  116 - 17/5/2023.  Resistenza e follie che tornano.

Una lettera aperta per i referendum contro la guerra.

Verso la dittatura digitale (17). Una città d’inferno.

Il Grande Reset e il re.

GLR-NOTIZIE-FLASH  59 – 9/5/2023. Una firma per studiare i danni.

GLR-CONSIDERAZIONI  47. Giovani a perdere.

Quel campionato che iniziò a Milano il 6 maggio 1945.

“Un’unica salute”, un’unica dittatura globale.

Pericolo mascherina (8). L’ossessione dannosa.

L’ultimo appello!

GLR NOTIZIE 115 - 26/4/2023. RESISTENZA tra manifestazioni, firme e consapevolezza.

Un mostro che  possiede il mondo e il nostro futuro.

Chi comanda nel mondo.

 

 

 

 

 

 

 

 

Calendario eventi
maggio 2023
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031EC
Cerca nel Sito
Newsletter
In carica...In carica...


Feed Articoli