Ci dovremmo ricordare di queste parole di Giordano Bruno, che di lotta per la libertà e la dignità umana se ne intendeva ed anche, purtroppo, di repressione tirannica.

Ci dovremmo ricordare di queste parole ogni volta che incontriamo un “mascherato” in casa o in qualsiasi altra parte. Ogni volta che incontriamo un “inoculato” convinto di fare bene in casa o altrove. Ogni volta che incontriamo uno “spaventato” dalla televisione in casa o altrove. Ogni volta che incontriamo un “tamponato” solo perchè ha una linea di febbre in casa o dovunque. Ogni volta che incontriamo un covidiota che ancora crede che “lo fanno per il nostro bene” in casa o dappertutto.

Ci dovremmo ricordare di queste parole di Giordano Bruno ogni volta che incontriamo un “ciecato dentro” che dice che “andrà tutto bene” in casa o dovunque. Ogni volta che incontriamo uno che non s’informa, non cerca di sentire altre voci e gli basta la televisione in casa o altrove.

Ogni volta che un idiota dice “non voglio sapere” in casa o in qualsiasi altra parte. Ogni volta che abbiamo la sfortuna di incontrare un medico, un infermiere, un insegnante, un prete, un datore di lavoro, un sindacalista, un giornalista che dicono “questi sono gli ordini”. In casa o dovunque.

Ecco, quando incontrate questi esseri ricordatevi di Giordano Bruno: tutto ciò che di orribile è descritto in questi articoli di oggi, o in questo articolo: Il Grande Reset. La Grande Risistemazione  (25). La Bestia. , o in questo:  La strada verso l'inferno, o in questo:  Verso la dittatura digitale (11). Smart city: una città di schiavi., o nei tanti QUI, tutto ciò che è descritto è possibile, sarà possibile a causa dei “credenti nella tirannia”.

Quindi non basta lottare per la libertà e la dignità umana soltanto contro i criminali gestori del Grande Reset e i loro complici nei vari governi.

Se il mondo è in uno stato di “schiavitù”, e lo sarà ancora di più, è anche per colpa degli “schiavi”, “schiavi dentro” che incontriamo in casa o altrove. Ricordatelo. (GLR)

 

 

 

 

LA “TIRANNIA DELLE EPIDEMIE” PROGRAMMATA PER IL 2022

Per ogni evenienza il governo tedesco si sta preparando a un regime militare. I leader tedeschi temono le rivolte e stanno armando la Bundeswehr per le operazioni interne. A “Schnöggersburg” in Sassonia-Anhalt, vicino ad Amburgo, la Germania ha il più grande centro in Europa per l’addestramento alla guerra urbana. Era in costruzione dal 2012 ed è stato completato, pronto per l’addestramento, nel 2020.


Oggi, le forze armate tedesche (Bundeswehr) e quelle della NATO si stanno addestrando per gli sconvolgimenti di quest’autunno – in Germania e probabilmente in altre grandi città europee.

Agenda ONU 2030

È chiaro che l’Agenda 2030 dell’ONU, alias il Grande Reset, con tutte le sue misure tiranniche e antisociali a venire, era nei piani da molti anni. Infatti, con il rapporto Rockefeller del 2010 – si veda qui – il piano per il decennio 2020-2030 è stato praticamente definito – si vedano i capitoli “The Scenario Framework” e “Scenario Narratives”.

Per coloro che prestano attenzione agli avvertimenti del Culto del WEF sulle cose a venire, la loro agenda è stata definita e spiegata molto prima. Per altri “avvertimenti” del Culto, vedere qui.

In preparazione alla tirannia epidemica programmata per l’autunno 2022, lo staff di crisi Corona del governo tedesco, per esempio, è già stato posto sotto la guida militare, più recentemente sotto il Maggior Generale Carsten Breuer. Egli dirige il comando “Attività territoriali” della Bundeswehr a Berlino. Non molto tempo fa si è vantato con lo Spiegel delle misure e obblighi vaccinali con queste parole:

“In autunno dovremo vaccinare fino a 60 milioni di persone contro il Coronavirus”.

Potrebbe trattarsi di un puro bluff, o di instillare la paura – o potrebbe essere la verità. O almeno il piano basato su ciò che il governo tedesco prevede. E questo sempre in stretta collaborazione con il Forum Economico Mondiale (WEF), e con coloro che comandano il WEF, i giganti della finanza mondiale, che hanno in mente le prossime mosse, per ridurre la popolazione globale ed esercitare il loro controllo sui sopravvissuti.

I sopravvissuti saranno coloro che non soccomberanno immediatamente al prossimo “offensiva vaccinale”, o al collasso economico, cioè alla disoccupazione, alla miseria e al suicidio; o alla disoccupazione, alla miseria, alla malattia e alla morte; o alla disoccupazione, alla povertà, alla carestia e alla morte – e potete continuare con il nostro elenco. Non ci sono limiti ai loro obiettivi. Solo noi, il popolo, possiamo fermarli.


C’è poi il rischio di morti per guerre. La guerra in Ucraina potrebbe facilmente degenerare in una catastrofe nucleare – e spazzare via non solo centinaia di milioni di persone, ma anche le riserve di cibo, portando alla carestia e ad altra morte – una morte di proporzioni bibliche.

Poi c’è la rete elettrica. La carenza di energia creata artificialmente (opportunamente attribuita alla guerra tra Ucraina e Russia, istigata dalla NATO e dall’Occidente) potrebbe portare non solo l’oscurità ai sopravvissuti, ma anche l’annientamento di tutti i servizi digitalizzati da cui ormai la società dipende – compresi i conti bancari delle persone – il che significa che non è possibile accedere ai beni di sopravvivenza, tra cui cibo, riscaldamento e altro. Questo potrebbe creare un’altra ondata di morte.

Ma non preoccupatevi. Il “loro” controllo digitalizzato su di noi rimarrà intatto.


Il piano diabolico per questo autunno potrebbe essere alla base della previsione del Maggiore Generale Carsten Breuer di 60 milioni di “vaccinazioni” nella sola Germania.

Segue le previsioni di Bill Gates e la dichiarazione del Direttore Generale dell’OMS Ghebreyesus, che il 23 luglio 2022 ha dichiarato il vaiolo delle scimmie un’Emergenza Sanitaria Pubblica di Preoccupazione Internazionale (PHEIC), scavalcando così il Comitato di Emergenza dell’OMS, che ha deciso 9-6 contro la raccomandazione di una PHEIC.

Questo dato di per sé indica che dietro questa decisione c’è un’agenda che Ghebreyesus/OMS non controllano. Invece, Ghebreyesus segue le istruzioni.

Come è possibile che tutto questo sia collegato, i 60 milioni di vaccini, il PHEIC e la preparazione militare del governo tedesco – con altri governi che probabilmente seguiranno l’esempio della Germania?


La prossima stagione autunnale potrebbe portare una o più nuove varianti Covid, poi c’è il vaiolo delle scimmie, che aspetta solo di essere dichiarato un’altra plandemia, e infine c’è la stagione influenzale annuale. L’insieme di queste tre cose potrebbe rendere necessaria una massiccia campagna di vaccinazione, sia che si tratti di singoli vaccini per tutte queste malattie inventate, sia che si tratti di un vaccino “che copre tutto”.

Per la sola Covid potrebbe essere difficile convincere la gente a fare più vaccini. Ma un’immensa propaganda sul vaiolo delle scimmie e una “stagione influenzale particolarmente forte” – che i media potrebbero prevedere – potrebbero spaventare abbastanza persone da indurle a fare entrambi i vaccini, oppure, se generosamente proposto come vaccino combinato per l’influenza e il vaiolo delle scimmie da uno o due dei giganti della farmaceutica, le persone potrebbero essere felici di riceverne due in uno.

Ora, come funziona?

Con i primi cicli di pandemie, del tipo Covid, comprese le diverse varianti, sono stati somministrati diversi vaccini e richiami a una percentuale compresa tra il 50% e il 70% della popolazione del Nord globale, tra cui Europa e Stati Uniti, Canada, Giappone, Australia e Nuova Zelanda. È più difficile valutare la percentuale di vaccinazioni nel Sud del mondo.

Le stime mediche indicano che circa il 70% di tutti i vaccini è costituito da placebo, soluzione salina o simili, che non fanno alcun male.

Ma il 30% è costituito da vaccini di tipo mRNA con diversi tipi di tossine. Combinazioni diverse, che testano i campi di efficacia. Tutte suscettibili di provocare diversi disturbi, dai tumori (che colpiscono prevalentemente il sistema riproduttivo femminile e maschile), alla leucemia, alla miocardite, alle malattie del fegato e dei reni e così via – un elenco quasi infinito.

Il dottor Mike Yeadon, ex vicepresidente e direttore scientifico di Pfizer, ha affermato in diverse occasioni che molti di questi effetti collaterali devastanti possono comparire solo dopo 6-24 mesi, forse anche più a lungo. Sarà praticamente impossibile risalire agli effetti dei vaccini.

Molte di queste malattie portano alla morte, spesso a una morte lenta e dolorosa. Altre possono portare a menomazioni diverse, ma molto dolorose: si tratta di uccisioni e sofferenze immotivate.


Se vivessimo ancora in un sistema legale, la punizione per i colpevoli, coloro che sanno esattamente cosa stanno facendo e coloro che comandano e costringono – o peggio – l’establishment medico a portare avanti la loro tirannia vaccinale, pur sapendo bene di cosa si tratta – beh, se avessimo ancora un sistema funzionante di “stato di diritto” – questi individui sarebbero sottoposti a processi penali, alla Norimberga 2.0 – di ben altro livello.

Ma tali sistemi legali sono stati disattivati. Intere costituzioni nazionali sono state sospese, al fine di portare a compimento questa mortale Agenda 2030 delle Nazioni Unite, il compimento del Grande Reset.

Questo sistema di placebo al 70% è una grande strategia per i “disturbatori”. È uno strumento di propaganda. Coloro che ricevono i placebo e stanno bene, senza effetti negativi, faranno propaganda e cercheranno di convincere gli scettici del vaccino che è tutto a posto, che non c’è alcun rischio, che stanno bene – e perché non farla finita ed essere “protetti”. Così, fanno pubblicità gratuita al culto dei mostri.

Eurostat ha registrato un eccesso di mortalità tra marzo 2020 e giugno 2022 fino al 40%. Non c’è altra ragione plausibile che i vaccini genocidi.

I Centri statunitensi per il controllo e la prevenzione delle malattie (CDC), così come Lancet e il New England Journal for Medicine (NEJM), nelle loro oneste valutazioni e statistiche, definiscono chiaramente una mortalità per la Covid – tutte le varianti – compresa tra lo 0,07 e lo 0,1% e la maggior parte dei decessi riguarda persone di età superiore ai 70 anni e con co-morbilità. È un dato simile a quello della comune influenza.


Eppure, i governi e le autorità sanitarie continuano a spingere i “vaccini”. E “qualcuno” spinge i governi e i servizi sanitari. Nessuno è abbastanza forte e coraggioso da fermare questo mostro. Nessun governo. Nemmeno il sistema delle Nazioni Unite.

Al contrario, il sistema delle Nazioni Unite è corrotto e colluso con i “padroni del male”. Hanno tutti paura delle potenziali conseguenze. Così, si piegano. Per salvarsi la pelle, mentre i bulldozer avanzano all’infinito. Distribuendo pozioni di morte. Senza rimorsi.


In termini speculativi, in questo autunno di tirannia vaccinale, il rapporto tra vaccini “veri” e placebo potrebbe aumentare fino a 50/50, il che significa più malattie mortali – spesso non immediatamente, ma dopo uno o due anni, quando sarà difficile risalire alla morte per vaccino (Mike Yeadon).

Molti di coloro che lo sospettano non saranno psicologicamente in grado di ammettere a se stessi e agli altri che i disturbi o la morte dei propri cari sono dovuti a vaccini velenosi. E i placebo torneranno a fare pubblicità all’agenda dei vaccinisti.


Siamo ancora solo nel primo trimestre del decennio vaccinale previsto dall’OMS (nel 2014). Immaginate cosa potrebbe seguire, se non lo fermiamo? Per fermarlo, dobbiamo superare le nostre barriere psicologiche. Svegliarsi è il primo passo.

Poi, dobbiamo unirci in solidarietà con altre persone che vogliono trovare uno stile di vita alternativo, un benessere sociale alternativo – e che non hanno paura di vedere la realtà. La realtà come ci si presenta oggi. Una realtà che non può – ripeto NON PUÒ – essere riformata. Perché è sotto il pieno controllo di coloro che comandano, di coloro che hanno la leva del denaro, che hanno il potere di ucciderti se interferisci con il loro piano.

Viene da chiedersi: Cosa c***o c’è di sbagliato in questo mondo, in questo sistema? Per sopravvivere, forse dovremo creare una società parallela, che non dipenda dai loro soldi, dai loro valori. Per così dire, siamo seduti in una buca, destinata a diventare una prigione, perché la nostra ricerca del comfort la fa diventare una prigione, una caserma di schiavi.


Chiedetevi: cosa possiamo fare io e i miei concittadini per uscire da questo mostro-prigione? Trovare una soluzione potrebbe non essere così difficile come immaginiamo. Il male non può risalire dalle tenebre. Ecco perché vogliono che restiamo con loro, in modo da poter attingere alla nostra energia. Lo fanno ispirando paura e rabbia. Pertanto, dobbiamo guardare verso la luce. E mentre lo facciamo, non dobbiamo ignorare gli avvertimenti che ci danno.

Ci dicono che c’è qualcosa che non va. Dobbiamo iniziare ad ascoltare il consulente israeliano di Klaus Schwab, Yuval Noah Harari, che definisce senza vergogna i suoi simili – se è davvero umano – mangiatori inutili e superflui, non più necessari, perché i robot e l’IA prenderanno presto il sopravvento.

Lo dice in pubblico, da ultimo in un discorso TED senza scrupoli. Perché non lo ascoltiamo? Cosa si fa con i “mangiatori inutili”, i consumatori superflui che consumano le risorse naturali dell’élite?  (leggi o rileggi  le farneticazioni di harari: Verso la dittatura digitale (12). Internet dei Corpi, il fine del Grande Reset., GLR)

Potrebbero essere orientati alla “neutralizzazione”. Quali strumenti migliori della paura di un virus invisibile, che porta alla somministrazione di vaccini tossici; dell’inflazione artificiale, che rende i ricchi ancora più ricchi e aumenta la povertà e la miseria; del collasso dell’economia, che causa più miseria, carestia e morte. Il crollo delle compagnie aeree, un’indicazione per le restrizioni ai viaggi, che significa un blocco della libertà e della libertà.


Poi, c’è un codice QR sempre più silenzioso, che finisce per controllare tutto. È lo strumento della tirannia assoluta.

Viene applicato ovunque e, se non viene fermato da noi, il Popolo, diventerà l’ID globale onnicomprensivo, con migliaia di informazioni su ognuno di noi. È una preposizione alla schiavitù totale e assoluta.


Per due anni siamo stati sommersi da interruzioni della catena di approvvigionamento create artificialmente e/o da carenze di ogni cosa, dal cibo all’energia. Qualcuno si chiede “perché proprio ora”? E nel caso in cui qualcuno se lo chieda, il colpevole è sempre il presidente russo Putin. È lui il cattivo “straniero” creato dai media. È una buona strategia psicologica per le masse, che non devono cercare o vedere il Mostro di fronte a loro.


Dobbiamo iniziare a guardare alle cause reali, al Mostro-Culto – e aggirarlo, creando modelli di vita alternativi, unendoci, facendo ciò che le élite finanziarie non vogliono che facciamo: Agire in modo solidale.

Non piegarsi più alle regole della mascherina, all’allontanamento sociale, alle chiusure, al lavoro da casa – nessun compiacimento.

Riunirsi insieme, unificazione, solidarietà sono i concetti che ci permettono di uscire dalle prigioni della schiavitù. Le dinamiche di questo nuovo “insieme” ci illumineranno per la creazione di nuove forme di convivenza sociale, di condivisione e di sviluppo di nuove scienze.

Peter Koenig, Global Research, 18/8/2022

Peter Koenig è un economista e analista geopolitico. È anche uno specialista delle risorse idriche e dell’ambiente. Ha lavorato per oltre 30 anni con la Banca Mondiale e l’Organizzazione Mondiale della Sanità in tutto il mondo nei settori dell’ambiente e dell’acqua. Insegna in università negli Stati Uniti, in Europa e in Sud America. Scrive regolarmente per Global Research; ICH; Nuova prospettiva orientale (NEO); RT; Controcorrenti, Sputnik; PressTV; Il 21° secolo; Posta di Greanville; Difendi la stampa democratica; Il blog di Saker, il e altri siti Internet.

Fonte: https://www.globalresearch.ca/coming-fall-2022-epidemics-tyranny/5790534


https://comedonchisciotte.org/  21/8/2022

 

 

 

 

Se ricordassimo, se ricordassimo che tutto l’orrore del 39-45 iniziò dalla germania… poi gli altri si accodarono. Se ricordassimo leggeremmo questi articoli con un po’ di sana apprensione.

 

GERMANIA: NUOVO PASSAPORTO VACCINALE A CODICE-COLORE

In stile cinese, con più livelli di “diritti”: chi non è “appena vaccinato” sarà soggetto a restrizioni.

Leggendo la parte finale di questo articolo non ho potuto fare a meno di pensare, una volta di più, a quanto la maggioranza sia stata completamente rimbecillita dal martellamento mediatico cui è stata sottoposta. Possibile che non si riesca a vedere come tutto sia finalizzato ad imporre la sottomissione totale, evidenziata dall’obbligo di rinunciare alla propria personalità, individualità, immagine coprendo il volto con una mascherina che rende tutti simili agli altri e, soprattutto, ad una scimmia? ( come don chisciotte)


Il Ministro della Salute tedesco Karl Lauterbach ha annunciato che l’applicazione Corona-Warn-App (CWA) per la tracciabilità dei contatti e il passaporto vaccinale inizierà ad assegnare colori diversi ai cittadini in base al fatto che abbiano ricevuto il vaccino Covid-19 negli ultimi tre mesi.

Il CWA assegnerà un colore ai cittadini che aggiungono la prova di aver ricevuto un vaccino negli ultimi tre mesi e un colore diverso ai cittadini che aggiungono la prova di una vaccinazione risalente a più di tre mesi prima. Solo coloro che hanno il colore che indica che sono “appena vaccinati” (hanno ricevuto il vaccino negli ultimi tre mesi) saranno esentati dall’obbligo di indossare la mascherina negli spazi pubblici al chiuso.

Gli altri cittadini, compresi i plurivaccinati da più di tre mesi, dovranno mostrare una prova di recente guarigione dalla Covid o un test negativo per ottenere l’esenzione dall’obbligo di mascherina.


Il quotidiano tedesco Berliner Zeitung ha osservato che i codici dei colori nell’applicazione del passaporto vaccinale “daranno diritti diversi in futuro” e ha affermato che il sistema metterà i cittadini che hanno già ricevuto una quadrupla vaccinazione sullo stesso piano legale di quelli che non sono stati vaccinati.

La Berliner Zeitung ha anche riferito che il nuovo sistema tedesco di passaporto vaccinale sarebbe simile al sistema cinese con codice colore. Il sistema cinese assegna ai cittadini un codice verde, giallo o rosso. Chi ha un codice verde può circolare liberamente, chi ha un codice giallo può essere invitato a rimanere a casa per sette giorni e chi ha un codice rosso deve rimanere in quarantena per due settimane.

Nonostante il passaggio a questo sistema di passaporto vaccinale con codice colore, Lauterbach ha ammesso che la situazione potrebbe cambiare in qualsiasi momento e che se troppe persone appena vaccinate si avvalgono dell’esenzione dall’obbligo della mascherina, la Germania cambierà le regole ed eliminerà l’esenzione.


Lauterbach, che è quadruplo vaccinato, ha annunciato questo nuovo sistema di passaporto vaccinale con codice colore quattro giorni dopo aver contratto la Covid. Il nuovo sistema di passaporto vaccinale è stato introdotto come parte della “Legge sulla protezione dalle infezioni” della Germania.

Le agenzie sanitarie hanno difeso il lancio dei passaporti vaccinali e altre misure di sorveglianza Covid sostenendo che avrebbero impedito la diffusione del coronavirus. Tuttavia, nelle ultime settimane, gli esperti sanitari del governo hanno ammesso che i vaccini Covid non prevengono l’infezione.

Nonostante questa ammissione, la Germania e altri Paesi continuano a promuovere sistemi di passaporto vaccinale restrittivi e di ampia portata. Alcuni Paesi stanno anche combinando i passaporti vaccinali con l’identificazione digitale o stanno introducendo dispositivi di sorveglianza Covid più invasivi, come braccialetti e cavigliere.

Tom Parker, reclaimthenet.org,   10/8/ 2022

Fonte: https://reclaimthenet.org/germany-vaccine-passport-color-codes/

 

https://comedonchisciotte.org/   17/8/2022

 

 

 

Tirannia prossima ventura

 

Messaggio che circola nella Rete

 

 

 

ANNO III DEL REGIME SANITARIO-DIGITALE


 

 

Ultimi articoli che vi raccomandiamo di leggere e rileggere:

Verso la dittatura digitale (12). Internet dei Corpi, il fine del Grande Reset.

Verso la dittatura digitale (10). Schiavi digitali.

Il Grande Reset. La Grande Risistemazione  (25). La Bestia.

La strada verso l’inferno

GLR-CONSIDERAZIONI 35. Teste a perdere.

GLR-NOTIZIE-FLASH  44 - 1/8/2022

GLR-NOTIZIE-VOTO  2 – 31/7/2022

Terza guerra mondiale e Grande Reset

GLR-CONSIDERAZIONI 34. Dalla deterrenza nucleare a quella biologica.

 

 

Il sito di La PekoraNera riporta un prezioso elenco continuamente aggiornato di notizie su malori e morte improvvise, assolutamente in continuo aumento. I giornali citati nell’elenco quasi mai creano una correlazione tra vaccinazione e malori o morti improvvise.

Ma sappiamo ( o dovremmo sapere) che siamo sotto un regime sanitario, quindi… Comunque a voi leggere, sapere  e riflettere.

LEGGERE QUI

 

Raccolta di sospetti eventi avversi da “vaccini anti Covid-19”, in ordine cronologico, provenienti dalla stampa italiana e internazionale. Inseriti così come pubblicati in origine, anche in lingua originale non tradotta. Lista aggiornata continuamente.

Vedi QUI

 

Tante notizie sui danni delle mascherine, dei tamponi e degli pseudo-vaccini QUI

 

 

Leggi “GLR-NOTIZIE” e “ GLR-NOTIZIE FLASH” precedenti QUI

 

INFORMAZIONI DI RESISTENZA

QUI

 

SENTI IL DOVERE DI DIFFONDERE QUESTE NOTIZIE

 

 

 


Calendario eventi
agosto 2022
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031EC
Cerca nel Sito
Newsletter
In carica...In carica...


Feed Articoli