Difesa della salute: buona intenzione. Difesa dell’ambiente: buona intenzione. Difesa del clima: ottima intenzione. Risparmio energetico: buona intenzione. Facilitazione digitale per tutti: grande intenzione. Tutte ottime intenzioni.

Ma poichè queste “buone intenzioni” sono quelle dei gestori criminali del piano criminale globale chiamato Grande Reset… poichè sono gestite da Big Money, Big Pharma, Big Tech e dai governi locali loro complici che stanno distruggendo Costituzioni e Diritti e Libertà… allora queste “buone intenzioni” sono il lastricato per la strada non verso un mondo migliore e più umano ma verso l’inferno. Il buon vecchio Marx aveva ragione.

Perchè uno che è animato da malvagità e da sete di potere e profitti non può avere “buone intenzioni” ( anche se appaiono tali) che siano veramente buone. Lo capisce anche un pesce rosso. Ma non certamente un covidiota.

Perchè le “buone intenzioni” gestite dalla dittatura dei banchieri sono solo funzionali, attraverso tirannie istituzionalizzate ed economie a beneficio dell’1% dell’umanità (loro), alle intenzioni e agli interessi dei banchieri. Lo capisce anche un bradipo. Ma non certamente un covidiota.

Perchè un cartello di banche centrali, con sede nella City di Londra, perchè le Tre Piovre ( i tre più grandi fondi d’investimento, leggi qui: https://www.gruppolaico.it/2022/07/02/le-tre-piovre/) con sede negli USA, hanno elaborato, attraverso il WEF, un’Agenda 2030 con 17 “buone intenzioni” che hanno solo la “buona intenzione” di costruire una “nuova normalità“, un’umanità di sottomessi e addomesticati. Lo capisce anche una vespa. Ma non certamente un covidiota.

Gli articoli che seguono sono un campionario delle loro “buone intenzioni”, di cosa nascondono le loro “buone intenzioni” ( come trovate in centinaia di articoli QUI ). Meditate, gente, meditate…

E rileggete qui: Il Grande Reset. La Grande Risistemazione (24). Clima: il nuovo "covid".. Meditate, gente, meditate… E rileggete anche qui: Verso la dittatura digitale (11). Smart city: una città di schiavi.. L’inferno è servito.

Gli idioti che ancora hanno paura dello pseudovirus e che vanno in giro imbavagliati e si faranno, come si sono fatti, tutti i vaccini governativi ( divenendo i primi complici del Grande Reset) forse dovrebbero imparare ad avere più paura dell’inferno che ci aspetta. Lo capisce anche una vongola. GLR

 

 

 

 

Ora in germania. Dopo il 25 settembre anche in italia… “sapevatelo”. O no? O si? Buon risciacquo al mare, mi raccomando!

 

LA QUESTIONE DEI “NON VACCINATI” (RIVISITATA)

Il 1° settembre 1941, il capo della sicurezza del Reich Reinhard Heydrich, uno dei nazisti più fanatici e criminali, aveva emanato un decreto, ormai famoso, in cui si ordinava agli Ebrei al di sopra dei sei anni di indossare in pubblico un distintivo identificativo.

Il distintivo ebraico, una stella di Davide gialla con la parola “ebreo” incisa all’interno della stella, aveva lo scopo di stigmatizzare e umiliare gli Ebrei e veniva usato anche per segregarli e per monitorare e controllare i loro movimenti.

Nulla di tutto ciò sta accadendo attualmente, soprattutto nella Germania Nuova Normale.

Ciò che sta accadendo attualmente nella Germania Nuova Normale è che i fascisti fanatici che controllano il governo stanno riscrivendo la “Legge sulla Protezione dalle Infezioni,” ancora una volta, come avevano già fatto più volte negli ultimi due anni – per permettersi di continuare a violare la Costituzione tedesca (la “Grundgesetz“) e governare la nazione con decreti arbitrari con il pretesto di “proteggere la salute pubblica.”

Questo “Atto di protezione dalle infezioni,” ripetutamente rivisto, che ha concesso al governo della Germania Nuova Normale l’autorità di ordinare i lockdown, i coprifuoco, la messa al bando delle proteste contro la Nuova Normalità, l’obbligo di indossare la mascherina, la segregazione e la persecuzione dei “non vaccinati” ecc., non è ovviamente in alcun modo lontanamente paragonabile alla “Legge di abilitazione del 1933,” che concedeva al governo della Germania nazista l’autorità di emettere qualsiasi decreto volesse con il pretesto di “porre rimedio alla sofferenza del popolo.”

Non c’è assolutamente alcuna somiglianza tra questi due atti legislativi.

Voglio dire, guardate questo “Piano Autunno/Inverno” che riguarda la nuova revisione della “Legge sulla Protezione dalle Infezioni,” che rimarrà in vigore da ottobre a Pasqua, e che i funzionari governativi e i propagandisti statali (alias i media tedeschi) stanno paragonando alle “ordinanze sulle catene da neve.” Non c’è assolutamente nulla di minacciosamente fascista o lontanamente nazista in questo piano.


Scusate, è in tedesco. Permettetemi di tradurre. Sugli aerei e sui treni, negli aeroporti e nelle stazioni ferroviarie, tutti saranno costretti ad indossare mascherine a ‘naso di cane’ – cioè “facciali filtranti” FFP2, come definito dalla norma EN 149 – tranne il personale degli aeroporti e delle stazioni ferroviarie, gli assistenti di volo, i conduttori, ecc. che saranno costretti ad indossare solo “mascherine sanitarie.”

Negli ospedali, nelle cliniche, negli studi medici, nelle case di cura e in altre strutture sanitarie, tutti, compreso il personale, non solo saranno obbligati a indossare le mascherine a naso di cane, ma saranno anche costretti a sottoporsi ai test, a meno che non possano dimostrare di essersi “vaccinati” (o guariti, il che significa anche essere sottoposti ai test) nei tre mesi precedenti. Nei locali delle aziende private, cioè uffici, fabbriche, magazzini e così via, l’Arbeitsschutzverordnung (“Ordinanza Corona sulla sicurezza sul lavoro”), precedentemente revocata, – mascherine, test, “vaccinazioni” obbligatorie, “allontanamento sociale,” barriere di plastica, ecc. tornerà in vigore a ottobre e rimarrà valida fino alle vacanze di Pasqua.

I singoli Stati federali avranno la facoltà di imporre altre “restrizioni” insensate, come l’obbligo generale di indossare le mascherine nei negozi, nei ristoranti e in ogni altro tipo di “spazio interno,” la limitazione del numero di persone che potranno riunirsi pubblicamente o nelle loro case, l’obbligo per i bambini di indossare la mascherina nelle scuole e di effettuare test negli asili nido e nelle strutture di accoglienza.

Nei ristoranti, nei bar, nei teatri, nei musei, negli impianti sportivi e praticamente in ogni altro luogo della società, gli Stati federali potranno chiedere che le persone mostrino la prova di una recente “vaccinazione” o guarigione per essere esentate dall’obbligo di indossare la mascherina.

Ok, permettetemi di tradurre di nuovo. Quest’ultima parte significa che chiunque si rifiuti di sottoporsi a ripetute “vaccinazioni” o test sarà costretto ad indossare una mascherina in pubblico per identificarsi come “non vaccinato” (cioè, l’”Untermenschen” ufficiale del Reich Nuovo Normale).

Quindi, ok, forse è un po’ minacciosamente fascista e non così non nazista come avevo suggerito sopra. L’ho messa in questo modo in un recente tweet…

Inutile dire che la situazione potrebbe essere confusa, poiché i Nuovi Normali sono estremamente attaccati alle loro mascherine, che hanno indossato – come i nazisti portavano le spille con la svastica – per segnalare pubblicamente la loro “solidarietà” (cioè la conformità insensata alla nuova ideologia ufficiale) per circa due anni e mezzo.

E ora le mascherine funzioneranno come i “distintivi ebraici” con la stella di Davide che i nazisti costringevano gli Ebrei ad indossare, tranne che sui mezzi pubblici, sugli aerei e sui treni, a meno che gli Stati federali non decidano di obbligare tutti ad indossare mascherine ovunque, nel qual caso… beh, avete capito l’idea generale.

Tuttavia, il fatto che tutti dovranno presentare i loro “documenti di vaccinazione” (o i loro “documenti di guarigione”) per entrare in un ristorante, o in un bar, o per andare al cinema o a teatro, e, fondamentalmente, per fare qualsiasi altra cosa nella società, dovrebbe compensare la confusione della mascherina. Insomma, che razza di società fascista sarebbe se per prendere un caffè non si dovessero mostrare i “documenti” a qualche scagnozzo dagli occhietti furbi?

Ora, prima che mi denunciate alla BfV, cioè l’agenzia federale di intelligence interna tedesca, per “relativizzazione dell’Olocausto” e “delegittimazione dello Stato democratico,” che qui in Germania sono entrambi reati, voglio dire, ancora una volta, per la cronaca, che non sostengo l’uso della Stella di Davide gialla per protestare contro la Nuova Normalità (come nella foto del tweet qui sopra). Penso che sia sciocco e controproducente. La Nuova Normalità non ha nulla a che fare con l’Olocausto, con gli Ebrei o con il nazismo in sé.

Ma cerchiamo di essere chiari su ciò che sta accadendo in Germania. Sta accadendo che una nuova ideologia ufficiale sta venendo imposta alla società. Viene imposta alla società con la forza. E ora, a quelli di noi che si rifiutano di conformarsi ad essa, verrà ordinato di andare in giro in pubblico indossando simboli visibili della loro non conformità.

Mi dispiace, ma i parallelismi sono innegabili.


Questa nuova ideologia ufficiale non ha nulla a che vedere con un virus respiratorio o con qualsiasi altra minaccia per la salute pubblica. A questo punto, non è il caso di ripetere questa argomentazione. La maggior parte dei Paesi del mondo ha finalmente revocato le proprie “misure di emergenza” e ha riconosciuto i fatti che noi “teorici della cospirazione” avevamo continuato a ripetere per gli ultimi due anni e mezzo e per i quali siamo stati incessantemente demonizzati e censurati.

Nemmeno la recente valutazione indipendente della Germania delle sue “misure Corona” è riuscita a produrre alcuna prova a sostegno della loro efficacia. Sul serio, le autorità tedesche della Nuova Normalità basano le loro affermazioni sull’efficacia dell’obbligo di indossare la mascherina sul “modello del criceto dorato.” [Mesocricetus auratus o criceto siriano n.d.t.].

E Karl Lauterbach, il fanatico Ministro della Salute, ha apertamente dichiarato che imporre ai “non vaccinati” di indossare la mascherina in pubblico è una tattica “motivazionale” per costringerli a seguire gli ordini e sottoporsi ad una “vaccinazione” che, come minimo, il governo tedesco ammette abbia ucciso o danneggiato gravemente decine di migliaia di persone in Germania.

No, questa nuova ideologia ufficiale, la Nuova Normalità – che è ancora assolutamente in vigore in luoghi come la Germania, la Cina, il Canada, l’Australia, New York, la California, eccetera – è chiaramente, innegabilmente, puramente ideologica. Non si basa su fatti, ma su convinzioni. È un sistema di credenze, come ogni altra ideologia. Non è sostanzialmente diversa da una religione ufficiale… che demonizza e perseguita tutte le altre religioni, le non-religioni e tutti gli altri sistemi di credenze.

Secondo questo nuovo credo ufficiale, quelli di noi che mantengono credenze diverse e rifiutano di convertirsi alle nuove credenze ufficiali (o fingono di convertirsi alle nuove credenze ufficiali), sono elementi pericolosi ed estranei alla società. E così, d’ora in poi, nella Nuova Germania Normale, saremo costretti ad indossare in pubblico un simbolo visibile del nostro credo diverso (la nostra “alterità”), in modo che le autorità e le masse della buona Germania siano in grado di identificarci.

Tutto questo vi suona vagamente familiare?

Sono abbastanza sicuro che qualcuno leggerà questo (e vedrà i tweet che ho incluso sopra) e mi denuncerà per “relativizzazione dell’Olocausto.” Per la cronaca, non sto “relativizzando l’Olocausto.” Sto confrontando un sistema totalitario con un altro.

Sì, la Germania nazista e la Germania Nuova Normale sono due sistemi totalitari molto diversi, e ho delineato le loro differenze e le somiglianze essenziali, ma, andiamo, non è così fottutamente difficile. Nella Germania nazista, gli Ebrei erano i capri espiatori. Nella Germania Nuova Normale, sono “i non vaccinati.”

Quanto ancora più evidente dovrà diventare prima che la gente smetta di fingere che non sia così? Le autorità devono metterci letteralmente nei campi? Quante altre persone dovranno morire o rimanere gravemente danneggiate a causa di “vaccinazioni” di cui non avevano bisogno ma a cui erano state costrette a sottoporsi?

Non mi rivolgo ora ai Nuovi Normali, né alle persone che hanno sempre combattuto contro questa situazione. Sto parlando alle persone che vedono ciò che sta accadendo e sono inorridite da ciò che sta accadendo, ma che, per qualche motivo, si rifiutano di parlare… e, sì, so che ci sono ottime ragioni. Alcuni di voi hanno famiglie da mantenere e carriere da proteggere e, seriamente, lo capisco. Ma fino a che punto si deve arrivare? A che punto sentirete di dover parlare, indipendentemente dalle conseguenze personali e professionali?

Magari prendetevi un po’ di tempo per meditare su questo punto.

Oh, ecco un piccolo aiuto visivo che potrebbe aiutare qualcuno a meditare. Si tratta di una scritta che qualcuno aveva tracciato sul muro di un cortile, qui nella Germania Nuova Normale, nell’autunno del 2021, credo. L’avevo postata allora, ma non aveva fatto molta impressione. Forse la farà ora.


Traduco. C’è scritto: “GASATE I NON VACCINATI.”


CJ Hopkins, politico e scrittore americano,  consentfactory.org, 6/8/2022

Fonte: https://consentfactory.org/2022/08/06/the-unvaccinated-question-revisited/

 

https://comedonchisciotte.org/   8/8/2022

 

 

 

 

 

SPIANARE LA STRADA VERSO L’INFERNO? UN’INTRODUZIONE AL RUOLO DELLA BANCA MONDIALE E DELLE RETI GLOBALI NELLA PROMOZIONE DELL’IDENTITÀ DIGITALE

Gli autori di un rapporto del Centro per i diritti umani e la giustizia globale della New York University sui sistemi di identità digitale hanno messo in guardia da violazioni dei diritti umani “gravi e potenzialmente irreversibili” e hanno chiesto un dibattito aperto “con piena trasparenza e coinvolgendo tutte le parti interessate”.

Gli autori di un nuovo rapporto sui sistemi di identità digitale hanno avvertito che “le violazioni reali e potenziali” dei diritti umani derivanti dal modello di identità digitale possono essere “gravi e potenzialmente irreversibili”…


Scarica il PDF e continua la lettura:

spianare-la-strada-verso-l-inferno

 

 

 

 

 

GEOINGEGNERIA – 5 G – TRANSUMANESIMO

Quali connessioni si possono individuare tra la geoingegneria e la tecnologia 5G che sta investendo il pianeta, e cosa ha a che fare tutto questo con il passaggio dell’umanità al transumanesimo?

Gli sviluppi tecnologici trasformano il potere in una gestione totale della vita, che diventerà sempre più tecno…”. scrivono nel loro  libriccino sul 5G Silvia Guerini e Costantino Ragusa. Credo che i fatti selezionati finora abbiano sottolineato proprio questo aspetto. In definitiva, una logica meccanica sostituisce il vivente….


Scarica il PDF e continua la lettura:

geoingegneria-5g-transumanesimo



 

 

 

THE COVID-19 ENDGAME: GOVERNO MONDIALE, “TIRANNIDE DIGITALE” E AGENDA DI DEPOPOLAMENTO

I due pilastri strategici dell’agenda covid-19 sono:

Il lockdown: un atto di guerra economica e sociale che ha innescato un processo mondiale di impoverimento, emarginazione sociale e disperazione;

Il “vaccino” mRNA Covid che ha portato a una tendenza mondiale al rialzo di mortalità e morbilità.

Senza precedenti nella storia del mondo, questi due pilastri strategici sono determinanti nell’innescare un processo di spopolamento che indica indelebilmente ampi crimini contro l’umanità. Nel momento in cui scriviamo, viene somministrato la quarta dose del “vaccino” Covid-19 con conseguente aumento drammatico del numero delle vittime.

L’applicazione del programma di spopolamento richiede una struttura socialmente repressiva di “governo globale” controllata dall’establishment finanziario….

 

Scarica il PDF e continua la lettura:

governo-mondiale-tirannide-digitale-depopolamento



 

 

 

Ascoltiamo giorno e notte, mattina e sera, attraverso i nostri media ed esperti asserviti, la voce americana, la visione americana, la maledizione dei russi americana, il giudizio americano, la bontà americana. Potremmo ascoltare anche la voce russa, una volta? Storcete la bocca? Peggio per chi si storce.  E metti il caso che in questo articolo che segue i russi avessero ragione? Non sia mai! Loro sono i “cattivi” per definizione… ma metti il caso. E se è il caso, la vedete la strada per l’inferno?

 

COVID, MOSCA CONTRO GLI USA: “HANNO SCATENATO E ALIMENTATO ARTIFICIALMENTE LA PANDEMIA, ABBIAMO LE PROVE”

Il Ministero della Difesa russo accusa ufficialmente Usaid e Pentagono di aver sperimentato in Ucraina armi biologiche. Il Nuovo Coronavirus sarebbe una creazione americana.

Il Ministero della Difesa della Federazione Russa continua ad analizzare le attività militari e biologiche degli Stati Uniti e dei loro alleati in Ucraina e in altre parti del mondo alla luce delle nuove informazioni ottenute nei territori liberati…

 

Scarica il PDF e continua la lettura:

pandemia-artificiale-e-usa

 

 



 

ANNO III DEL REGIME SANITARIO-DIGITALE

 

 

 

Ultimi articoli che vi raccomandiamo di leggere e rileggere:

GLR-CONSIDERAZIONI 35. Teste a perdere.

GLR-NOTIZIE-FLASH  44 - 1/8/2022

GLR-NOTIZIE-VOTO  2 – 31/7/2022

Verso la dittatura digitale (10). Schiavi digitali.

Terza guerra mondiale e Grande Reset

GLR-CONSIDERAZIONI 34. Dalla deterrenza nucleare a quella biologica.

 

 

Il sito di La PekoraNera riporta un prezioso elenco continuamente aggiornato di notizie su malori e morte improvvise, assolutamente in continuo aumento. I giornali citati nell’elenco quasi mai creano una correlazione tra vaccinazione e malori o morti improvvise.

Ma sappiamo ( o dovremmo sapere) che siamo sotto un regime sanitario, quindi… Comunque a voi leggere, sapere  e riflettere.

LEGGERE QUI

 

Raccolta di sospetti eventi avversi da “vaccini anti Covid-19”, in ordine cronologico, provenienti dalla stampa italiana e internazionale. Inseriti così come pubblicati in origine, anche in lingua originale non tradotta. Lista aggiornata continuamente.

Vedi QUI

 

Tante notizie sui danni delle mascherine, dei tamponi e degli pseudo-vaccini QUI

 

 

Leggi “GLR-NOTIZIE” e “ GLR-NOTIZIE FLASH” precedenti QUI

dove trovate altre notizie importanti su vaccini e tamponi

 

INFORMAZIONI DI RESISTENZA

QUI

 

SENTI IL DOVERE DI DIFFONDERE QUESTE NOTIZIE


 

 


Calendario eventi
agosto 2022
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031EC
Cerca nel Sito
Newsletter
In carica...In carica...


Feed Articoli