GLR-NOTIZIE-FLASH (44) – 1/8/2022

ANNO III DEL REGIME SANITARIO-DIGITALE

 

Vedi “Notizie” precedenti QUI

_______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

 

PROVERBIO TEDESCO

 

 

Una notizia molto importante! La resa dei conti con i masnadieri fascistoidi che gestiscono il progetto criminale chiamato Grande Reset ( italioti e globali) inizia così. E così deve continuare. Speriamo e lottiamo.

 

A PESARO IL PRIMO TRIBUNALE IN ITALIA CHE ORDINA DI ANALIZZARE I VACCINI MRNA

A Pesaro una svolta: un tribunale vuole saperne di più sul contenuto dei vaccini a mRNA anti Covid

Per la prima volta in Italia si approfondirà il contenuto dei vaccini a mRNA. Il Tribunale di Pesaro, infatti, ha ordinato la Consulenza tecnica e si procederà all’analisi.

Tutto nasce dall’iniziativa di un professionista pesarese, ultra 50enne, guarito dall’infezione Covid, che si è successivamente rifiutato di sottoporsi al vaccino, subendo di conseguenza limitazioni nello svolgimento della propria attività professionale.

«Grazie alla consulenza del dottore Raffaele Ansovini, marchigiano, il ricorrente, un libero professionista di Pesaro, ultra 50enne, già guarito da infezione Covid, ingiustamente (così sosteniamo) limitato nelle propria professione e libertà di circolazione, oltre che colpito da sanzione amministrativa per violazione dell’obbligo vaccinale, ha illustrato al Tribunale le proprie perplessità in ordine alla somministrazione di vaccini a mRNA, chiedendo di accertare se corrisponde a buona scienza medica vaccinare i guariti. Volevamo capire se il consenso informato alla cui firma sarebbe obbligato sia compatibile con l’obbligatorietà, se siano presenti eccipienti ad uso non umano o dannosi per la salute o enzimi già ritrovati in analisi recentemente pubblicate in una rivista scientifica statunitense in calce alla relazione del dr. Ansovini, già redatta proprio per questo giudizio. Il Tribunale di Pesaro, accogliendo il ricorso, ha quindi disposto l’accertamento tecnico richiesto sull’analisi del contenuto dei vaccini a mRNA», dice l’avvocatessa Nicoletta Morante, difensore del ricorrente.

La tesi dello specialista nel contenzioso civile si fonda sull’analisi delle funzionalità dell’mRNA e degli enzimi rilevati con le analisi. Nella relazione Ansovini spiega ( leggete attentamente. GLR)«Nel nucleo vi è il Dna nucleare, nei mitocondri vi è quello mitocondriale. Al suo apparire il Covid-19 si è espresso in tre modi: 5-7% dei pazienti con gravi polmoniti, necessità di terapia intensiva con alta incidenza di prognosi infausta. 35-40% ricoveri ospedalieri bisognosi di continuo monitoraggio diagnostico e terapeutico. 60% asintomatici. Com’è possibile che un virus abbia un comportamento così marcatamente disomogeneo? Il Covid-19 o per evoluzione naturale o per mano umana è capace d’inserire il suo genoma ad RNA anche nel DNA mitocondriale e quando lo fa mostra il peggio di sé. Ciò premesso che fanno i vaccini ad mRNA di Pfizer e Moderna? Integrano anche essi l’RNA virale del covid-19 nel genoma mitocondriale occupando così la sede che, se occupata dal virus, scatena la sua sindrome severa. Così operando i vaccini ad mRNA, prima di tutto non hanno la conformazione funzionale dichiarata, ed, in secondo luogo pur creando una risposta anticorpale, la stessa risulta inefficace».

Continua lo specialista: «Di questo anomalo percorso vaccinale ne pagano, alla lunga, le conseguenze le figure dei linfociti CD+19 che diventano afunzionali nonché percentualmente meno presenti. Bisogna notare che per fare un vaccino con funzioni mimetiche/topiche prettamente cellulari bisognava sapere da subito che SARS-Cov2 si poteva integrare anche nel DNA miticondriale; ma nessuno l’ha mai detto. A questo punto è doveroso vedere veramente di che pasta sono fatti».

L’avvocatessa Morante chiude: «C’è un caso simile anche a Trento promosso da un odontoiatra. Pesaro può essere un apripista a livello italiano».

https://www.eventiavversinews.it/ 29/7/2022

 

 

 

ALLARGARE L'IMMAGINE

 

 

 

Una sacrosanta domanda. Fondamentale domanda. Insopprimibile domanda. No?


PICCO DI DECESSI COVID IN AUSTRALIA E NUOVA ZELANDA: QUALE NESSO CON LA QUARTA DOSE?

Il Ministero della Salute italiano ha recentemente pubblicato uno spot per incentivare gli over 60 a farsi somministrare la quarta dose del vaccino anti Covid. La spiegazione data nella breve pubblicità è semplice: un’ulteriore dose aumenterebbe la protezione e diminuirebbe il rischio di andare in ospedale. Sappiamo però che la scienza non può basarsi esclusivamente su ipotesi e speranze future, è invece più utile guardare all’esperienza.

Cosa sta succedendo in Nuova Zelanda?

Alcuni dubbi sull’opportunità di un’ulteriore dose di richiamo potrebbero venire osservando quello che sta succedendo in due Paesi che hanno deciso di schiacciare sull’acceleratore delle cosiddette seconde dosi booster. Prendiamo per esempio la Nuova Zelanda. L’isola del Pacifico sta infatti continuando a perseguire la cosiddetta strategia “zero Covid”, ossia restrizioni molto rigide accompagnate da vaccinazione di massa con tanto di obbligo per diverse categorie.

Lo scorso 21 giugno il Parlamento neozelandese ha dato ufficialmente il via alla quarta dose del vaccino anti Covid che al momento viene somministrata agli over 65, agli over 50 tra la comunità maori e gli abitanti delle piccole isole del Pacifico e alle persone con un sistema immunitario fragile. Tuttavia il Governo di Wellington ha deciso comunque di rendere disponibile questa dose aggiuntiva anche agli over 50 e agli operatori sanitari over 30.

Insomma una platea piuttosto ampia. Risultati? Picco di contagi e decessi. Il 12 luglio scorso per esempio la Nuova Zelanda ha registrato un nuovo incremento di contagi, arrivati ad una media settimanale di circa 12.000 unità. È tuttavia sul lato dei decessi che la situazione risulta essere quanto mai insolita. Nella settimana centrale di luglio il Paese ha infatti registrato il più alto livello di morti causate da Covid 19 dall’inizio dell’emergenza sanitaria.

Picco di contagi e decessi anche in Australia

I casi quindi sono due: o il virus sostanzialmente se ne frega della presunta copertura vaccinale, oppure le ripetute somministrazioni a distanza di pochi mesi portano ad un indebolimento del sistema immunitario. Un’ipotesi che era stata messa sul piatto, pur tra le righe, da un esponente dell’EMA. Un solo Stato fa statistica, ma non è una prova. Cosa succede però quando i casi si moltiplicano.

Prendiamo ora l’Australia, altro esempio di Paese che ha adottato la strategia Zero Covid. Serrate prolungate e vaccini obbligatori. Da diverso tempo l’Australia ha dato il via alla somministrazione della quarta dose e all’inizio del mese di luglio ha deciso di allargare la platea, raccomandandola per tutti gli over 50 e rendendola disponibile anche per gli over 30.

Il risultato in Australia è ancora più paradossale rispetto a quello neozelandese. Da inizio luglio si è infatti registrato un aumento dei contagi, oltre 40.000 settimanali, ma anche per questo Paese il dato più sorprendente riguarda i decessi. Il 28 luglio l’Australia ha infatti segnato il maggior numero di morti giornalieri per Covid dall’inizio dell’emergenza sanitaria: 157.

https://www.byoblu.com/ 29/7/2022

 

Per questo vedete e ascoltate di nuovo l’APPELLO A NON FARE LA QUARTA DOSE che trovate qui: Pericolo vaccino (36). Un vaccino avverso. .

 

 

 

 

INCHIESTA TEST RAPIDI VENETO: DOCUMENTAZIONE FASULLA SULLA VALIDITÀ DEI TAMPONI COVID

Il microbiologo Roberto Rigoli e l’ex direttore generale di Azienda Zero, Patrizia Simionato, sono accusati di aver mentito sull’efficacia dei test rapidi per la diagnosi della Covid, di aver fornito falsi documenti per attestare che i test erano stati verificati. I reati per cui si procede sono falso ideologico in atto pubblico e depistaggio.

ll Procuratore Cappelleri [a seguito delle indagini], dichiara in sintesi che sarebbe stato alterato il procedimento amministrativo di affidamento diretto, gestito da Azienda Zero, alla società Abbott Srl di Milano, per una fornitura di 480 mila test rapidi, avvenuta in due tranche nell’agosto e nel settembre 2020, per un importo totale di 2.160.000 euro. Rigoli imputato anche di depistaggio, per aver fornito agli investigatori “documentazione fasulla” sulla validità dei test. L’udienza preliminare è stata fissata al 12 dicembre prossimo, davanti al Gup Maria Luisa Materia.

Fonte: https://www.ansa.it/veneto/notizie/2022/07/22/inchiesta-test-rapidi-veneto-per-procura-esclusa-la-corruzione_892a420c-3d4a-4b52-a42d-c62b34482d6b.html

https://comedonchisciotte.org/ 23/7/2022

 

Un test fasullo, grazie al quale si tiene in piedi tutta la truffa. Correte, correte dopo uno starnuto a farvi il tampone, mi raccomando.

 

 

 

Ultimi articoli che vi raccomandiamo di leggere e rileggere:

GLR-NOTIZIE-VOTO  2 - 31/7/2022

Il Grande Reset. La Grande Risistemazione (24). Clima: il nuovo “covid”.

Verso la dittatura digitale (11). Smart city: una città di schiavi.

Verso la dittatura digitale (10). Schiavi digitali.

Terza guerra mondiale e Grande Reset

Le tre piovre.

GLR-CONSIDERAZIONI 34. Dalla deterrenza nucleare a quella biologica.

 

 

Il sito di La PekoraNera riporta un prezioso elenco continuamente aggiornato di notizie su malori e morte improvvise, assolutamente in continuo aumento. I giornali citati nell’elenco quasi mai creano una correlazione tra vaccinazione e malori o morti improvvise.

Ma sappiamo ( o dovremmo sapere) che siamo sotto un regime sanitario, quindi… Comunque a voi leggere, sapere  e riflettere.

LEGGERE QUI

 

Raccolta di sospetti eventi avversi da “vaccini anti Covid-19”, in ordine cronologico, provenienti dalla stampa italiana e internazionale. Inseriti così come pubblicati in origine, anche in lingua originale non tradotta. Lista aggiornata continuamente.

Vedi QUI

 

Tante notizie sui danni delle mascherine, dei tamponi e degli pseudo-vaccini QUI

 

 

Leggi “GLR-NOTIZIE” e “ GLR-NOTIZIE FLASH” precedenti QUI

dove trovate altre notizie importanti su vaccini e tamponi

 

INFORMAZIONI DI RESISTENZA

QUI

 

SENTI IL DOVERE DI DIFFONDERE QUESTE NOTIZIE

 

 

 

 

 



Calendario eventi
agosto 2022
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031EC
Cerca nel Sito
Newsletter
In carica...In carica...


Feed Articoli