Nei giorni di settembre del 1943 iniziò il lungo autunno ( e inverno) della RESISTENZA che solo nell’aprile del 1945 avrebbe portato l’italia alla LIBERAZIONE dal nazi-fascismo. La primavera della LIBERAZIONE passò per lunghi autunni e inverni e fiorì nel terreno degli immensi sacrifici e della straordinaria generosità dei RESISTENTI: uomini, donne, ragazzi, giovani e vecchi (LEGGI: "La crisi benefica della Resistenza": 8 settembre ).

Anche la LIBERAZIONE da questo orrido regime sanitario, basato sull’eterna patologizzazione della società per poter instaurare uno stato terapeutico che controlli i nostri corpi e le nostre menti, secondo il progetto criminale globale chiamato Grande Reset (VEDI gli articoli qui: https://www.gruppolaico.it/category/rassegna-stampa/emergenza-rassegna-stampa/ ), avrà bisogno di un lungo autunno di RESISTENZA da parte di uomini/donne che sentano forte dentro di loro la Memoria degli Uomini/Donne della RESISTENZA e del RISORGIMENTO.

Uomini/donne che accolgano anche oggi l’Appello al Paese che scrisse don LUIGI STURZO (1871- 1959) il 18/1/1919 quando costituì a Roma il Partito Popolare:

 

” A tutti gli uomini liberi e forti,

che in questa grave ora sentono alto il dovere di cooperare ai fini supremi della patria, senza pregiudizi ne preconcetti,

facciamo appello perchè uniti insieme propugnino nella loro interezza gli ideali di giustizia e di libertà.”

 

Uomini/donne liberi e forti, non disperdiamo la LIBERTA’, LA COSTITUZIONE, LA REPUBBLICA, LA DIGNITA’ che tanti RESISTENTI ci permisero di ritrovare con il sacrificio della loro vita. Non pieghiamoci a questo nuovo volto sanitario dello stesso, eterno fascismo.

E viviamo con coraggio le conseguenze che avremo nella nostra vita come ci hanno testimoniato i RESISTENTI dall’8 settembre del 1943. Siamo fedeli alla RESISTENZA! (GLR)


 

 

 

“La violenza del potere è un qualcosa che subiamo ogni giorno, prima era il ricatto economico, adesso il ricatto alla nostra libertà e alla nostra inviolabilità quale esseri umani… Loro ci vogliono portare a questo, a fare in modo che la consuetudine si sostituisca alle leggi in modo tale che non ci sarà neanche più bisogno di legiferare sulle nuove regole di comportamento distopico. Siamo al centro di un vero e proprio esperimento sociale e noi dobbiamo attivarci ORA a spezzare queste dinamiche prima che diventino consuetudine… ” (dall’articolo che segue)


Come affrontare un autunno di resistenza: 18 imperativi


Leggi e scarica il PDF:

come-affrontare-un-autunno-di-resistenza-18-imperativi


 

 

 

L’articolo che segue è un importantissimo esempio di RESISTENZA in questo lungo autunno. Una lettera di giovani studenti universitari che non si sono fatti “addomesticare” da questo orrido regime sanitario.  Giovani studenti con un grande senso della dignità, come hanno mostrato docenti universitari nelle loro lettere  (VEDI: Lettere della dignità nell'epoca dei servi addomesticati. ). Giovani studenti che, ci auguriamo, possano risvegliare la coscienza di qualche covidiota non totalmente perso.  Giovani studenti che possano rafforzare chi sta, invece, già resistendo a tutto questo  che sta accadendo. (GLR)

 


 

” Da esseri umani, ci domandiamo quanto sia sostenibile questa china tecnocratica e disumana che si va profilando, e a quale idea di futuro autoritario e biomedicalizzato ci stiamo progressivamente adattando.” (dall’articolo che segue)

 

L’urlo degli studenti

 

Leggi e scarica il PDF:

lurlo-degli-studenti



 

 

 

“Coraggio fratelli e sorelle, diamoci da fare, riscriviamo la nostra storia al presente combattendo questa pericolosissima deriva globalista, avvelenata dal falso mito del dio denaro, così come hanno saputo fare i nostri più valorosi antenati in situazioni altrettanto critiche, quando hanno costruito con sacrificio e buona volontà la nostra preziosa eredità morale e materiale…” (dall’articolo che segue)

 

Lettera aperta a tutti gli italiani


Leggi e scarica il PDF:

lettera-aperta-a-tutti-gli-italiani



 

ANNO II DEL REGIME SANITARIO

 

 

 

Raccolta di sospetti eventi avversi da “vaccini anti Covid-19”, in ordine cronologico, provenienti dalla stampa italiana e internazionale. Inseriti così come pubblicati in origine, anche in lingua originale non tradotta. Lista aggiornata continuamente.


VEDI: https://comedonchisciotte.org/elenco-eventi-avversi-da-vaccino-anti-covid/

 


Pagina per firmare petizioni, scaricare volantini e documenti

VEDI: FIRME PETIZIONI – VOLANTINI – DOCUMENTI

 

 

Leggete le GLR-Notizie qui:

https://www.gruppolaico.it/category/notizie/

 

 

 

Per approfondire i temi di questo articolo cliccate sui “tag” in fondo alla pagina.

In particolare leggete:

6/12/2021: un lunedì nero di fascismo e di vergogna

Considerazioni al tempo del regime sanitario (26). Fine emergenza mai!

Considerazioni al tempo del regime sanitario (25). Abbasso il covidismo!

Apartheid (7). " E l'italia giocava alle carte e parlava di calcio nei bar"

Apartheid (4). Meglio essere cittadini di serie B.

6/8/2021: un venerdì nero di fascismo e di vergogna

Consapevolezza e resistenza legale (10). Il prezzo della liberazione da questo regime sanitario.

Considerazioni al tempo del regime sanitario (23). "Considerate se questo è un uomo"

 

 

Potete scaricare il PDF di questo articolo qui:

considerazioni-al-tempo-del-regime-sanitario-24-un-lungo-autunno-di-resistenza

 

 

 


Calendario eventi
ottobre 2021
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
Cerca nel Sito
Newsletter
In carica...In carica...


Feed Articoli