Forse  farebbe bene a tutti noi risentire con attenzione questo brano profetico cantato dal grande Giorgio Gaber fin dal 1972:


Giorgio Gaber

Dallo spettacolo: DIALOGO TRA UN IMPEGNATO E UN NON SO (1972/73)

La presa del potere


Ascolta qui: https://www.youtube.com/watch?v=wGjvcUUp5FE


Forse farebbe bene a tutti noi, mentre “giochiamo alle carte, parliamo di calcio nei bar e ridiamo e cantiamo” e facciamo le vacanze o pensiamo solo ai nostri problemi, risentire questo brano tre volte al giorno, prima dei pasti, come una medicina contro la COVIDIOTIZZAZIONE della nostra anima.

COVIDIOTIZZAZIONE che non porta a vedere il baratro in cui stiamo precipitando, baratro gestito dai “tecnocrati” del progetto criminale globale chiamato Grande Reset ( vedi qui: https://www.gruppolaico.it/category/rassegna-stampa/emergenza-rassegna-stampa/ ).

Mentre “giochiamo alle carte e parliamo di calcio nei bar” si sta instaurando ogni giorno di più una dittatura sanitaria e il vecchio stato di diritto si sta trasformando in un orrendo “stato terapeutico” fatto di pseudo-vaccini obbligatori e di apartheid socialmente e moralmente devastanti, tutto “coperto” da una disgustosa retorica-propaganda sulla responsabilità che dovremmo avere verso gli altri.

Ma mentre “giochiamo alle carte e parliamo di calcio nei bar” qualcuno sceglie e vive la vera responsabilità verso gli altri: RESISTERE ALLA COVIDIOTIZZAZIONE per la propria e altrui dignità, pagando di persona ( leggi qui: [intlink id=”44382″ type=”post”]{{empty}}[/intlink] ) e rifiutando di essere “addomesticato” come un cane.

Ché, come ogni dittatura fascista di ogni tempo, anche questo fascismo sanitario-granderesettiano, se non lo fermeremo, precipiterà tutti, tutti nel baratro, anche chi oggi “gioca alle carte, parla di calcio nei bar, ride e canta” e piange solo sui propri problemi. La tragica storia del XX secolo questo insegna. (GLR)

 

 

 

Segue un importante articolo che richiede impegno nella lettura: un’analisi giuridica e non solo sulla vergogna della mascherina e del green pass e su cosa prepara tutto questo. (GLR)

” In termini divulgativi, il mainstream informativo contrappone i “doveri civici” della vaccinazione sperimentale alle libertà di movimento, all’accesso ai servizi pubblici, dove notoriamente si caratterizzano sia per la nozione che per l’inquadramento giuridico per una loro erogazione “universale”, ossia a tutti i soggetti indistintamente, alle attività sociali ed altro ancora, sicché surrettiziamente chi si oppone alla vaccinazione, manifestando il proprio diritto alla libertà di scelta, viene privato dei più elementari diritti naturali: un nuovo ordine etico.” ( dall’articolo che segue)


Gli obblighi abnormi di mascheramento e confinamento vaccinale: dal green pass all’uomo nuovo digitale

 

Leggi e scarica il PDF:

gli-obblighi-abnormi-di-mascheramento-e-confinamento-vaccinale-dal-green-pass-alluomo-nuovo-digitale

 

 

 

 

 

“… La verità è questa, ma il governo la calpesta: la sotterra, insieme alla dignità e alla libertà dei cittadini, peraltro in gran parte ridotti a zombie, alcuni rimbecilliti al punto da circolare ancora per strada con il volto coperto da uno straccetto completamente inutile, oltre che dannoso per la salute. Ora siamo all’ultimo atto, l’apartheid: non è il caso, davvero, di spendere altre parole.” ( dall’articolo che segue)

 

Addio Italia: se siamo all’apartheid, la democrazia è finita

 

Leggi e scarica il PDF:

addio-italia-se-siamo-allapartheid-la-democrazia-e-finita

 

 

allargare l'immagine

 

 

ANNO II DEL REGIME SANITARIO

 

 

Raccolta di sospetti eventi avversi da “vaccini anti Covid-19”, in ordine cronologico, provenienti dalla stampa italiana e internazionale. Inseriti così come pubblicati in origine, anche in lingua originale non tradotta. Lista aggiornata continuamente.

 

VEDI: https://comedonchisciotte.org/elenco-eventi-avversi-da-vaccino-anti-covid/

 

 

Pagina per firmare petizioni, scaricare volantini e documenti

VEDI: FIRME PETIZIONI – VOLANTINI – DOCUMENTI

 

 

Leggete le GLR-Notizie qui:

https://www.gruppolaico.it/category/notizie/

 

 

 

Per approfondire i temi di questo articolo cliccate sui “tag” in fondo alla pagina.

In particolare leggete:

[intlink id=”47189″ type=”post”]{{empty}}[/intlink]

[intlink id=”45124″ type=”post”]{{empty}}[/intlink]

[intlink id=”44854″ type=”post”]{{empty}}[/intlink]

[intlink id=”44645″ type=”post”]{{empty}}[/intlink]

[intlink id=”43337″ type=”post”]{{empty}}[/intlink]

[intlink id=”44769″ type=”post”]{{empty}}[/intlink]

[intlink id=”43666″ type=”post”]{{empty}}[/intlink]

[intlink id=”44022″ type=”post”]{{empty}}[/intlink]

[intlink id=”43004″ type=”post”]{{empty}}[/intlink]

[intlink id=”42948″ type=”post”]{{empty}}[/intlink]

[intlink id=”43380″ type=”post”]{{empty}}[/intlink]

[intlink id=”36570″ type=”post”]{{empty}}[/intlink]

 

 

Potete scaricare il PDF di questo articolo qui:

apartheid-7-e-litalia-giocava-alle-carte-e-parlava-di-calcio-nei-bar