Chi conosce un po’ le storie dei totalitarismi ha capito subito in cosa consista la “Nuova Normalità” prevista, programmata e indotta dai gestori del progetto criminale globale chiamato Grande Reset ( leggete questi “tanti” articoli qui: https://www.gruppolaico.it/category/rassegna-stampa/emergenza-rassegna-stampa/ )

E questa “Nuova Normalità” accettata supinamente e servilmente da masse di covidioti, che vaccinati sono diventati cittadini di serie A,

“ha trasformato le nostre società in distopie paranoiche, patologiche e autoritarie nelle quali la gente ora deve mostrare i propri “documenti” per vedere un film o prendere una tazza di caffè e dimostrare pubblicamente la propria conformità ideologica per entrare in un supermercato e fare la spesa. Abbiamo visto come la Nuova Normalità abbia trasformato la maggioranza delle masse in folle isteriche e in preda all’odio che perseguitano apertamente i “non vaccinati”, gli “Untermenschen” (“sub-umani”, N.d.T.) ufficiali dell’ideologia della Nuova Normalità. Abbiamo visto come la Nuova Normalità abbia fatto esattamente ciò che ogni movimento totalitario nella storia ha fatto prima di essa, proprio in base ai numeri.”  ( in  https://consentfactory.org/2021/07/31/the-road-to-totalitarianism/ ).

E’ bastata che una cosa idiota come uno pseudo-vaccino fosse presentata in maniera messianica e che milioni di covidioti ci credessero perchè quella cosa idiota diventasse verità assoluta. Ma non cessa, quella cosa idiota, di essere idiota, pericolosa per sè e per gli altri, distruttiva e base di un totalitarismo devastante.

Testardamente offriamo altri contributi, come i tanti presenti nel nostro sito, affinchè qualcuno in più capisca che dentro quella siringa “religiosizzata” c’è un’idiozia che non ha nulla a che fare con la salute, tutt’altro, ma piuttosto

” l’establishment globale-capitalista al potere sta creando una nuova struttura della società e un metodo di governo più apertamente totalitario. Stanno revocando i nostri diritti costituzionali e umani, trasferendo il potere dai governi sovrani e dalle istituzioni democratiche a entità globali irresponsabili e senza alcuna fedeltà a qualsiasi nazione o al suo popolo.” ( in  https://consentfactory.org/2021/07/31/the-road-to-totalitarianism/ ).

Ma forse sperare che, in questa follia generale, qualcuno “capisca” è veramente “spes contra spem”, come scrisse Paolo di Tarso. Intanto state attenti ed evitate i vaccinati pericolosi per la salute e per l’animo, il perchè lo spiegano gli articoli che seguono ( e leggete qui: https://www.meteoweb.eu/2021/08/covid-11-dipendenti-positivi-su-12-in-un-ristorante-la-maggior-parte-era-vaccinata/1712595/ ).    (GLR)

 

 

 

 

“Il CDC ha anche scoperto che gli individui completamente vaccinati che contraggono l’infezione hanno nelle cavità nasali una carica virale paragonabile a quella degli infettati non vaccinati. Questo significa che i vaccinati sono infettivi tanto quanto i non vaccinati.”

“Se dobbiamo dipendere dall’immunità indotta dal vaccino, come i funzionari della sanità pubblica ci esortano a fare, finiremo su un tapis roulant di infiniti richiami. I richiami saranno assolutamente necessari, dato che l’iniezione offre una protezione limitata contro una singola proteina virale. Già i dati in tutto il mondo dimostrano che la protezione conferita dal vaccino sta diminuendo rapidamente di fronte alle nuove varianti e Moderna ha dichiarato pubblicamente che si prevede la necessità di ulteriori richiami.” (dall’articolo che segue)

 

Le bugie dietro la “pandemia dei non-vaccinati”

 

Leggi e scarica il PDF:

le-bugie-dietro-la-pandemia-dei-non-vaccinati

 

 

 

 

 

Per Montagnier tutto quello che stiamo vivendo “è un’impresa che è stata costruita nel tempo. Non è un caso che questa pandemia sia scoppiata proprio in questo momento. È stato un lungo lavoro di coordinamento di operazioni di marketing con il coinvolgimento di case farmaceutiche, medici, scienziati e anche di governi, perché sono loro che poi hanno deciso di applicare questo programma.

Vaccini anti Covid? Per Luc Montagnier non lo sono. Li definisce “miscele di composti di biologia molecolare che possono essere dei veri e propri veleni. Sono inutili, pericolosi e anche inefficaci: non impediscono la trasmissione del virus e non evitano i casi più gravi come invece dicono. Negli ospedali ci sono persone vaccinate che sono state infettate e contagiate dalle varianti, contro le quali, questi vaccini non sono efficaci”.  (dall’articolo che segue)

 

Lo scienziato premio Nobel per la Medicina Luc Montagnier sulla vaccinazione di massa: “l’Uomo sta lavorando alla propria scomparsa”

 

Leggi e scarica il PDF:

lo-scienziato-montagnier-sulla-vaccinazione-di-massa



 

 

Repubblica di Mauritius

 

“A Mauritius è arrivato il Covid. Il primo ministro è andato in TV e ha detto: terapie domiciliari… a Mauritius le persone non muoiono… l’epidemia passò con 9 decessi… ricordiamoci che siamo in Africa…” ( dal video che segue)

 

Il dott. Mauro Rango all’incontro con Luc Montagneir.

Ex Cinodromo Le Mulina Cascine di Firenze, 12/8/2021

Mauro Rango è l’ideatore e fondatore del Movimento IppocrateOrg e autore del libro: Guarire il Covid-19 a Casa: Manuale per Terapia Domiciliare Personalizzata.

 

Vedi e ascolta: https://www.youtube.com/watch?v=oJ97kXCfLa0

12/8/2021

 

 

ANNO II DEL REGIME SANITARIO

 

 

 

Raccolta di sospetti eventi avversi da “vaccini anti Covid-19”, in ordine cronologico, proveniente dalla stampa italiana e internazionale. Inseriti così come pubblicati in origine, anche in lingua originale non tradotta. Lista aggiornata continuamente.

 

VEDI: https://comedonchisciotte.org/elenco-eventi-avversi-da-vaccino-anti-covid/

 

 


Pagina per firmare petizioni, scaricare volantini e documenti

VEDI: FIRME PETIZIONI – VOLANTINI – DOCUMENTI

 

 

 

Leggete le GLR-Notizie qui:

https://www.gruppolaico.it/category/notizie/

 

 

Per approfondire i temi di questo articolo cliccate sui “tag” in fondo alla pagina.

In particolare leggete:

Pericolo vaccino (28). Uno pseudo-vaccino che uccide corpo, anima e società.

Pericolo vaccino (25). Un inferno basato sui vaccini.

Apartheid (6). La miserabile libertà del vaccinato.

Pericolo vaccino (22). Una questione di vita o di morte.

Discorso sulla dignità al tempo della "nuova normalità".

 

 

Potete scaricare il PDF di questo articolo qui:

pericolo-vaccino-26-i-vaccinati-sono-pericolosi

 

 

 



Calendario eventi
settembre 2021
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930EC
Cerca nel Sito
Newsletter
In carica...In carica...


Feed Articoli