Ecco, di fronte a questo regime sanitario italiano, specchio del più ampio progetto criminale globale chiamato Grande Reset, il problema più vero è essere uomini. Essere uomini per resistere ed eventualmente morire da uomini e non da bovi marchiati da una siringa di stato o da stupide cavie da laboratorio.

Il problema è rendersi conto di ciò che dice questo video ( già proposto su questo sito) perchè per essere uomini ed eventualmente morire da uomini e non da bovi ammassati bisogna lottare contro la nostra naturale tendenza alla sottomissione:


Vedi e ascolta: https://www.youtube.com/watch?v=Q7V87roa2_0

 

La “nuova normalità” prevista dal Grande Reset e quindi da questo nostro governo, nostro pericoloso nemico, prevede invece un essere sottomesso, manipolato nel corpo e nell’anima (ciò che ne resta) dallo stato terapeutico che si sta costruendo, con la complicità micidiale dei covidioti mascherati, vaccinati, distanziati, disinfettati, tamponati e miseramente indifferenti e sottomessi.

Una “nuova normalità” fatta di siringate ad oltranza, inoculazioni di intrugli in cui già si riconoscono elementi per preparare il futuro “uomo transumanizzato” e digitalmente controllato  ( vedi: Terrore sanitario (42). Il diavolo veste green-pass ed ha fretta. ).

Vi offriamo altri due contributi per capire (per i pochi rimasti con capacità critica e voglia di capire dopo quasi due anni di bombardamento mediatico governativo) cosa celano quei pericolosissimi pseudo-vaccini che ci vengono presentati come l’elisir di lunga vita. Si, proprio lunga vita…

E un contributo per capire come il mix diabolico siringa-mascherina-tampone-paurissima attiene ai progetti micidiali, del governo-nostro nemico, di costruzione di  un regime fascista-sanitario, già iniziato peraltro.

Vaccino: morte/malattia fisica per ciascuno e morte/malattia sociale per tutti. Vaccino: morte per la nostra integrità fisica e morte per la Democrazia e la Repubblica nate dal sangue della Resistenza. Vaccino: morte per la nostra dignità e morte per una società degna di questo nome.  Vaccino: morte della politica, della vecchia e difettosa politica per sostituirla con un’”efficiente” bio-politica da film dell’orrore.

Di fronte a tutto questo “è giunta l’ora di resistere”: individualmente ed insieme. ” E’ giunta l’ora di essere  uomini” ( e non bovi da marchiare e inoculare). Ma questo è il problema: “essere uomini”.  Per cui è sempre attuale il grande filoso greco Diogene di Sinope che, con la sua lanterna accesa anche di giorno, andava in giro e diceva ” Cerco l’uomo”. (GLR)

(Se qualcuno ancora non ha chiaro cosa sia il Grande Reset e la pericolosità mortale dei pseudo-vaccini legga i tanti articoli che sono qui: https://www.gruppolaico.it/category/rassegna-stampa/emergenza-rassegna-stampa/. Così, tanto per sapere.)

 

 

 

 

” Il vaccino? Non è come prendere un caffè o bere un bicchier d’acqua. Il vaccino è un mini-intervento, perché viene inoculato nel corpo un patogeno, o una sua parte purificata, quindi il corpo ha delle reazioni: questo si sa, non è fantasia. Si tratta di valutare il rapporto tra rischi e benefici. ” (dall’articolo che segue)

 

Citro: vaccini-Covid inutili e pericolosi, sapete perché?

 

Leggi e scarica il PDF:

citro-vaccino-covid-inutili-e-pericolosi-sapete-perche



 

 

 

” I motivi che destano preoccupazione sono i decessi e gli eventi avversi gravi che si sono verificati dopo la vaccinazione. Secondo l’EMA, un totale di 6.367 decessi e 121.528 casi gravi di effetti collaterali dei vaccini sono stati segnalati per la zona economica europea fino al 27 agosto 2021. In Germania, secondo il rapporto sulla sicurezza del 19 agosto 2021, più di 131.000 casi sospetti sono stati segnalati all’Istituto Paul Ehrlich alla fine di luglio, di cui circa 14.000 classificati come gravi. ” (dall’articolo che segue)

 

PATOLOGI TEDESCHI RILASCIANO I RISULTATI DELL’AUTOPSIA DI CASI DI MORTE DOPO LA VACCINAZIONE ANTICOVID

 

Leggi e scarica il PDF:

patologi-tedeschi-rilasciano-i-risultati-dell-autopsia-di-casi-di-morte-dopo-la-vaccinazione-anticovid


 

 

 

 

 

“… a Draghi, e a tutta questa maggioranza irresponsabile, non serve un paese che si riprende davvero: serve un paese impaurito, un paese esausto. Serve un popolo che, per non cadere nell’indigenza, deve credere e obbedire – combattere no, quello mai. Il governo Draghi vuole un popolo passivo che accetti di avere una libertà a rate, che non discuta mai questo stato di emergenza interminabile, mentre altrove è già terminato. Vuole educare una generazione di giovani a essere pronta a terze e quarte dosi, in cambio di briciole di libertà. ” (dall’articolo che segue)

 

Draghistan, il regime del ricatto: nessuno peggio di noi

 

Leggi e scarica il PDF:

draghistan-il-regime-del-ricatto-nessuno-peggio-di-noi



ANNO II DEL REGIME SANITARIO

 

 

 

Raccolta di sospetti eventi avversi da “vaccini anti Covid-19”, in ordine cronologico, provenienti dalla stampa italiana e internazionale. Inseriti così come pubblicati in origine, anche in lingua originale non tradotta. Lista aggiornata continuamente.

VEDI: https://comedonchisciotte.org/elenco-eventi-avversi-da-vaccino-anti-covid/


E in GLR-NOTIZIE-28 leggete l’articolo: VACCINO ANTICOVID, NASCE IL SERVIZIO DI SEGNALAZIONE DEGLI EFFETTI AVVERSI

 

 

Pagina per firmare petizioni, scaricare volantini e documenti

VEDI: FIRME PETIZIONI – VOLANTINI – DOCUMENTI

 

 

Leggete le GLR-Notizie qui:

https://www.gruppolaico.it/category/notizie/

 

 

 

Per approfondire i temi di questo articolo cliccate sui “tag” in fondo alla pagina.

In particolare leggete:

Pericolo vaccino (30). Iniezioni letali per un popolo di sottomessi.

In GLR-NOTIZIE-30 l’articolo: IL BRILLANTE COMPITO A CASA CHE QUALCUNO HA FATTO

Considerazioni al tempo del regime sanitario (27). Vivere in questa dittatura

Pericolo vaccino (27). Danni funzionali al Grande Reset.

Pericolo vaccino (26). I vaccinati sono pericolosi.

Pericolo vaccino (19). Uno pseudo-vaccino per controllarci.

Verso la dittatura digitale (9). Il vaccino mRNA, l'eugenetica e la spinta verso il transumanesimo.

 

 

Potete scaricare il PDF di questo articolo qui:

pericolo-vaccino-28-uno-pseudo-vaccino-che-uccide-corpo-anima-e-societa

 

 


 

 

Calendario eventi
novembre 2021
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930EC
Cerca nel Sito
Newsletter
In carica...In carica...


Feed Articoli