Politico ed ex procuratore generale USA (1927- 2021)

 

Per lottare per la libertà e la dignità occorre che si sappia profondamente il valore assoluto della libertà e della dignità ( leggi QUI). Ma non è quello che vediamo in giro.

Per lottare affinchè i diritti umani rimangano inalienabili e non si trasformino in diritti concessi dal capataz di turno occorre che si sappia profondamente il valore assoluto e vitale dei diritti inalienabili. Ma non è quello che vediamo in giro.

E infatti abbiamo visto come nella pseudo-pandemia, dal 2020 in poi, la stragrande maggioranza degli esseri si è fatta “scippare” libertà, dignità e diritti inalienabili da una campagna assordante intorno ad uno pseudo-virus presentato come la peste del XXI secolo e sono stati divorati da una paura indotta ( leggi QUI) che li ha portati a cercare ossessivamente una pseudo-sicurezza alla faccia di libertà, dignità e diritti inalienabili, vendendo anima e corpo:  leggi QUI e QUI e QUI.

Visto che la “prova generale” è andata molto bene, i gestori criminali del progetto diabolico chiamato Grande Reset ( l’aristocrazia finanziario-usuraia con i loro manutengoli locali) stanno alzando il tiro per imporre la loro governance sul pianeta, la loro mefitica visione di una “nuova normalità”: intreccio di nuove pseudo-emergenze ( come quella climatico-ambientale, quella energetica e quella bellica) per tenerci sul fuoco lento della paura e dell’insicurezza; attacco deciso ai diritti inalienabili ( attraverso le istituzioni internazionali con l’ONU e l’OMS totalmente finanziate da loro e quindi a servizio della loro follia) affinchè si trasformino per sempre in diritti concessi e a tempo; imposizione di una digitalizzazione asfissiante che ponga tutti noi sotto un regime di sorveglianza e controllo totale.

Tutto questo finchè tutti non ci saremo addomesticati ben bene ( leggi QUI)!

Ed ecco che l’SDG16 dell’ONU e il prossimo Trattato pandemico dell’OMS si saldano tra loro come un prossimo muro di sbarre intorno a noi e ai residui di libertà, dignità e diritti inalienabili usando un linguaggio fatto di parole belle, altisonanti, seducenti e concetti di gran pregio come salute, pace, giustizia, inclusività che nascondono ben bene il verminaio terribile del progetto di una governance globale dell’èlite di pluri-miliardari che già comandano il mondo: leggi QUI e QUI.

Tanto sanno che il livello di senso critico, di conoscenza storica e attuale, di consapevolezza di ciò che sta accadendo è praticamente zero.

Tanto sanno che anche i poco più avvertiti non hanno cognizione ( e non la cercano) di un progetto globale in corso di dominio totalitarista e vivono o la pseudo-pandemia o la pseudo-emergenza climatica o la pseudo-emergenza energetica o la digitalizzazione di tutto l’esistente o la situazione bellica come questioni separate tra loro e non invece come tessere di uno stesso tragico mosaico. Anzi, continuano ancora a dire che questo è complottismo…

Mancando la visione d’insieme di ciò che è accaduto e sta accadendo e accadrà ( visione d’insieme che richiede impegno di studio e d’informazione e di ragionamento che vinca la nostra atavica pigrizia morale: leggi QUI) il Grande Reset va sul velluto. Diritti inalienabili addio!

Ma per chi libertà e diritti sono ridotti a “fare quello che me pare”, a “potè annà ar mare”, a ” comprà ciò che me piace o me serve”, a “famme l’affari mia”, a ” magnà, pensà alla famija mia, a godè quando se po’, a fà carriera o fa’ un po’ de sordi”, ecc., insomma a vivere “come se niente fosse” ( leggi QUI) allora l’articolo che segue è inutile. (GLR)

 

 

 

 

L’AGENDA ONU INTRODUCE I “DIRITTI UMANI” E TENTA DI ANNULLARE I DIRITTI INALIENABILI

Le Nazioni Unite affermano che lo scopo dell’Obiettivo di Sviluppo Sostenibile 16, o SDG16, è quello di promuovere società pacifiche e inclusive, e di fornire accesso alla giustizia per tutti.

Ma dietro la retorica si nasconde il vero obiettivo: rafforzare e consolidare il potere e l’autorità del “regime di governance globale” e sfruttare le minacce – reali e immaginarie – per incrementare la tirannia del regime.

Quelli che seguono sono estratti di un articolo di Iain Davis intitolato “SDG16: Part 1 – Building the Global Police State” e pubblicato da Unlimited Hangout.

Vale la pena dedicare del tempo alla lettura del suo articolo completo, soprattutto se si vuole comprendere il male che si nasconde dietro la facciata degli “obiettivi di sviluppo sostenibile” delle Nazioni Unite. Potete leggere l’articolo di Davis QUI ( in lingua inglese)

Le Nazioni Unite (“ONU”) affermano che lo scopo dell’SDG16 è quello di: “Promuovere società pacifiche e inclusive per lo sviluppo sostenibile, fornire accesso alla giustizia per tutti e costruire istituzioni efficaci, responsabili e inclusive a tutti i livelli”.


Il vero scopo dell’SDG16 è triplice:

potenziare un regime di governance globale;

sfruttare le minacce, reali che immaginarie, per promuovere gli obiettivi del regime;

imporre all’umanità un sistema globale di identità digitale (ID digitale) ingiustificato, indesiderato e controllato centralmente.


All’interno del sistema delle Nazioni Unite, tutti i governi – locali, provinciali, statali o federali – sono “partner interessati” in una rete globale composta da un’ampia gamma di organizzazioni pubbliche e private.

Il termine che questo amalgama mondiale di organizzazioni usa spesso per descriversi è “partenariato globale pubblico-privato” (G3P).

Molte di queste organizzazioni sono esplicitamente sostenute o ospitate presso le Nazioni Unite e tutte spingono sull’ID digitale come meccanismo chiave per raggiungere l’SDG16. In effetti, la creazione di un ID digitale globale secondo l’SDG16 è fondamentale per otto dei 17 SDG.

L’ID digitale determinerà il nostro accesso ai servizi pubblici, ai portafogli di valuta digitale della banca centrale (“CBDC”), ai certificati “vaccinali” – a tutto, anche ai cibi e alle bevande che saremo autorizzati ad acquistare e consumare.

Nel 2018, l’ONU ha identificato l’Interpol come l’organizzazione di polizia che si trovava “in una posizione unica per essere il partner di attuazione di una serie di Obiettivi di Sviluppo Sostenibile (SDG) del 2030”.

Ciò ha portato l’Interpol a sviluppare i suoi Sette Obiettivi Globali di polizia. Molti degli obiettivi di polizia globale dell’Interpol richiedono il tipo di sorveglianza che può essere concretizzato più facilmente introducendo ID digitali e CBDC.

L’Interpol ha già collaborato con diverse società di identificazione digitale biometrica, due delle quali (Idemia e Onfido, per l’esattezza) hanno svolto un ruolo importante nella creazione dei passaporti vaccinali durante il Covid-19 e, più di recente, hanno creato “patenti di guida digitali”, cioè identità digitali biometriche, per diversi Stati americani.

L’attuale presidente dell’Interpol è l’ispettore generale del Ministero degli Interni degli Emirati Arabi Uniti, il Magg. Gen. Ahmed Naser Al-Raisi.

È preoccupante che sia stato accusato di aver supervisionato la tortura di cittadini del Regno Unito, del Qatar, della Turchia, degli Emirati Arabi Uniti e di altri Paesi. Non è la prima volta che l’Interpol è guidata da personaggi discutibili.

E, scavando più a fondo come ha fatto Iain Davis, si scopre che la presunta storia dell’Interpol, guidata da criminali e torturatori, è solo la parte più visibile della sua corruzione.

Allora, come c’entra la protezione dei nostri diritti umani in tutto questo? Innanzitutto, i diritti umani non sono la stessa cosa dei diritti inalienabili.


Diritti umani e governance globale

I diritti inalienabili, a differenza dei diritti umani, non ci vengono conferiti da alcuna autorità governativa. Piuttosto, sono innati in ognuno di noi. Sono immutabili. Sono di tutti in egual misura. L’unica fonte dei diritti inalienabili è la Legge Naturale, cioè la Legge di Dio.

Un documento chiave a cui fa riferimento la Carta delle Nazioni Unite è la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani (“UDHR”), accettata per la prima volta da tutti i membri delle Nazioni Unite il 10 dicembre 1948.

Il preambolo della UDHR riconosce che i “diritti uguali e inalienabili” di tutti gli esseri umani sono il “fondamento della libertà, della giustizia e della pace nel mondo”. Dopodiché, i “diritti inalienabili” non vengono più menzionati nell’intera UDHR.

I diritti umani, secondo l’UDHR, sono creati da alcuni esseri umani e sono conferiti da questi esseri umani ad altri esseri umani.

Ci è consentito esercitare i nostri presunti “diritti umani” solo in base ai diktat dei governi, delle organizzazioni intergovernative e di altri “stakeholder” delle Nazioni Unite.

I diritti umani non sono diritti inalienabili o qualcosa di simile a quei diritti.

Secondo il sistema dei “diritti umani” delle Nazioni Unite, gli esseri umani non sono considerati titolari di alcun diritto inalienabile.

Infatti, secondo l’ONU, i nostri presunti “diritti umani” possono essere rispettati solo se ci conformiamo all’attuale “ordine legale”.

Questo “ordine” è condizionato. Ed è soggetto a continui cambiamenti. Quelli che l’ONU chiama “diritti umani” non sono affatto “diritti”. Sono concessioni governative e intergovernative con cui viene controllato il nostro comportamento. Pertanto, secondo la definizione dell’ONU, i “diritti umani” sono l’antitesi dei “diritti inalienabili”.

Per stessa ammissione dell’ONU, i diritti inalienabili sono il “fondamento della libertà, della giustizia e della pace nel mondo”. Tuttavia, l’intero quadro dei diritti umani basato sulla Carta delle Nazioni Unite rifiuta completamente il principio dei diritti inalienabili e immutabili.

La Carta delle Nazioni Unite è quindi un trattato internazionale che stabilisce un regime di governance globale che si oppone fermamente alla “libertà, giustizia e pace nel mondo”. Tutti i progetti di “sviluppo sostenibile” delle Nazioni Unite vanno intesi in questo contesto.

In base alla sua Carta, l’ONU pone quasi tutto il potere esecutivo nelle mani di cinque membri permanenti: Stati Uniti, Regno Unito, Francia, Russia e Cina.

La Carta delle Nazioni Unite non ha nulla di egualitario. La Carta delle Nazioni Unite è l’incarnazione e l’essenza del potere e dell’autorità globale centralizzata.

Nonostante le attuali tensioni geopolitiche, questi Paesi sono unanimemente d’accordo non solo sul ruolo della Carta delle Nazioni Unite, ma anche su ogni aspetto del propagandato “sviluppo sostenibile” dell’ONU.

Mentre ci dirigiamo verso il nuovo ordine mondiale multipolare, i partner permanenti del Consiglio di Sicurezza dell’ONU – in particolare i governi russo e cinese – chiedono un “ordine mondiale” basato sugli “scopi e principi” della Carta delle Nazioni Unite.

In altre parole, sono accaniti promotori di un “regime di governance globale” più solido – in pratica, una dittatura mondiale.

La presunta ostilità tra Oriente e Occidente non si estende alla reimmaginazione del “regime di governance globale”. C’è invece un consenso unanime per rafforzarlo.


La censura come esempio della differenza tra diritti umani e diritti inalienabili

La censura della presunta “informazione distorta” e della “disinformazione” è una parte fondamentale dell’SDG16.

Esso afferma, ad esempio, di garantire “l’accesso pubblico all’informazione” e di “proteggere le libertà fondamentali”. Eppure, perversamente, questo stesso SDG viene utilizzato dalle Nazioni Unite e da altri gruppi per giustificare la censura online con il pretesto di affrontare “problemi di disinformazione”.

Il “problema” è qualsiasi informazione che metta in discussione o screditi le istituzioni che l’SDG16 delle Nazioni Unite mira a rafforzare.

Per esempio, il Commissario delle Nazioni Unite per i diritti umani, Michelle Bachelet, ha spinto per una maggiore regolamentazione dei social media e affinchè le Nazioni Unite e i loro alleati lavorino direttamente con le Big Tech. Tutte le aziende “Big Tech” del mondo, come le stesse Nazioni Unite, sono membri del G3P.

Bachelet ha inquadrato la disinformazione, sia quella falsa che quella distorta – ovvero qualsiasi informazione contraria alla narrazione delle Nazioni Unite – come sintomo di “malattie globali” che minano la “fiducia del pubblico”.

Eppure, sorprendentemente, contemporaneamente, assieme ad altri dirigenti delle Nazioni Unite, afferma che gli sforzi di censura per contrastare la disinformazione non dovrebbero violare la libertà di espressione e altri importanti “diritti umani”.

Essi caratterizzano la disinformazione come qualsiasi cosa che abbia un impatto negativo sulle “libertà fondamentali” e sui “diritti umani”.

Ad esempio, il Consiglio dei diritti umani delle Nazioni Unite ha adottato una risoluzione sulle “fake news” che inquadra esplicitamente le “informazioni false” come informazioni che hanno un impatto negativo sul “godimento e la realizzazione dei diritti umani”.

Questa risoluzione è stata sponsorizzata dai governi degli Stati Uniti e del Regno Unito, entrambi noti per diffondere la propaganda e per le spinte alla censura eccessiva dei media indipendenti.

Chiaramente, il “godimento” dei “diritti umani” non si estende al godimento dei presunti diritti umani di libertà di parola o di espressione.

Entrambi sono diritti inalienabili che non possono essere rimossi o violati da nessuno o da nessuna istituzione. Ma, in quanto “diritti umani”, possono essere facilmente messi da parte o ridefiniti.

1/7/2023,  fonte QUI

 

 

 

 

L’OMS è un’emanazione dell’ONU e tutte e due sono completamente asservite al progetto diabolico del Grande Reset ( come l’EU). Lo dimostra, per quanto riguarda l’OMS, il Trattato Pandemico in preparazione dove sovranità degli stati e diritti inalienabili delle persone saranno sottomesse ad una governance globale pseudo-sanitaria che potrà ripetere ad libitum quanto è già successo con la pseudo-pandemia covid: leggete i tanti articoli QUI  sul Trattato pandemico, leggete QUI sul dominio biocratico e leggete QUI sul progetto diabolico “un’unica salute”-

Oggi vi offriamo un prezioso documento, da leggere con attenzione, scritto da molti avvocati internazionali per opporsi al dominio dell’OMS, che non è altro che il dominio totalitarista dell’aristocrazia finanziario-usuraia che finanzia in gran parte l’OMS: leggi QUI.

 

Un gruppo internazionale di avvocati unisce le forze per opporsi alla presa di potere dell’OMS

Lunedì, un gruppo di avvocati di dieci paesi ha rilasciato una dichiarazione in cui esprime la propria opposizione al Trattato sulla pandemia proposto dall’Organizzazione Mondiale della Sanità (“OMS”), ufficialmente noto come OMS CA+, e agli emendamenti al Regolamento sanitario internazionale (“RSI”).

Nel fine settimana dal 30 giugno al 2 luglio si è tenuto a Colonia, in Germania, il primo congresso internazionale degli avvocati di Anwälte für Aufklärung eV (trad. Avvocati per l’illuminazione eV). Il congresso si è concentrato sugli IHR e sul Trattato pandemico.

Una forte alleanza di avvocati di tutta Europa, sostenuta da avvocati di tutto il mondo, si sta formando contro il Trattato pandemico dell’OMS“Noi avvocati diciamo: no al totalitarismo. Chiare dichiarazioni degli avvocati sui piani per rendere l’OMS una sorta di “governo mondiale della salute”: diciamo NO!“, ha twittato il dottor Alexander Christ domenica .

Di seguito è riportato il loro comunicato-

Rhoda Wildon, 8/7/2023

Fonte: QUI

 

Scarica il PDF: comunicato-stampa-degli-avvocati-per-lilluminismo



 

 

 

ANNO IV DELLA DITTATURA SANITARIO-ECOLOGICO-DIGITALE


 

IMPORTANTE!!

PETIZIONI DA FIRMARE QUI

* FIRME PER IL REFERENDUM CONTRO LA GUERRA  QUI

 

Vedere con attenzione il docufilm “Invisibili” sui DANNI DELLO PSEUDO-VACCINO:  QUI

Per altre testimonianze di danni dello pseudo-vaccino LEGGERE   QUI

 

MASCHERINA: ISTANZA DI AUTOTUTELA    QUI

 

Per acquistare il nostro Calendario Laico dei Santi   QUI

 

 

Alcuni ultimi articoli che vi raccomandiamo di leggere e rileggere:

Verso la dittatura ecologica-green (2). Balle per una dittatura, però green (1).

GLR-CONSIDERAZIONI  50. Il folle bisogno di sicurezza.

Verso la dittatura digitale (20). Radiazioni per il nostro bene.

Il Grande Reset. La Grande Risistemazione (36). Tu devi avere paura!

Verso la dittatura digitale (19). Una città per polli d’allevamento.

GLR-CONSIDERAZIONI  49.  Il “cornuto” felice.

Medici e scienziati non allineati al regime sanitario (12). Dottoresse che resistono.

GLR-CONSIDERAZIONI  48. Ricordare per non perdere l’anima.

Verso la dittatura digitale  (18). Inciampi gravi per la nostra libertà.

Biocrazia!

Pericolo vaccino  (42). Sangue, grafene e nanobot.

Verso la dittatura climatica-green (1). Per abbracciare la nostra schiavitù.

GLR-NOTIZIE-LASH  59 – 9/5/2023. Una firma per studiare i danni.

GLR-CONSIDERAZIONI  47. Giovani a perdere.

GLR NOTIZIE 115 - 26/4/2023. RESISTENZA tra manifestazioni, firme e consapevolezza.

Un mostro che  possiede il mondo e il nostro futuro.

Chi comanda nel mondo.

 



Calendario eventi
luglio 2023
L M M G V S D
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31EC
Cerca nel Sito
Newsletter
In carica...In carica...


Feed Articoli