Deve, deve arrivare per ciascuno di noi la scelta da che parte stare.

Se dalla parte del progetto criminale globale chiamato Grande Reset ( gestito, all’interno degli oscuri antri del deep state globale, dall’aristocrazia finanziario-usuraia con la servile complicità di politici, governi ed istituzioni mondiali) attraverso la nostra sciocca resilienza, la nostra stolta inconsapevolezza, il nostro superficiale modo di vivere, quindi attraverso una colpevole complicità servile.

O scegliere di stare dalla parte dell’opposizione decisa a questo progetto criminale ( costi quello che costi) attraverso una lucida consapevolezza, una risoluta conoscenza dei fatti, una disponibilità forte a difendere la dignità umana ( quindi anche nostra),  attraverso una ferma disobbidienza civile e morale ai diktat dei criminali del Grande Reset.

I Latini dicevano: tertium non datur.

Bisognerà decidersi di rendersi conto di quale tagliola sta per scattare su di noi  ( e già in parte scattata) attraverso:

- L’imposizione di una dittatura sanitaria globale ( “Trattato pandemico” dell’OMS e piani vaccinali perenni).

- L’imposizione dell’ID digitale, del Wallet digitale europeo, del denaro digitale, del controllo digitale.

- L’imposizione di blocchi/lockdown climatici ed emergenze ambientali.

- L’oppressione-emergenza energetica su case, automobili ed altri beni.

- L’imposizione di cambiamenti nell’alimentazione, nelle abitudini sessuali, nella nostra personale identità di genere.

- Una forte crisi economica e dilagante recessione.

- L’emergenza continua e la paura conseguente come nuovo modo di fare politica e governare.

- La fine del concetto di “sovranità” degli stati e personale verso un’oscura ” società aperta” ( open society).

- Un’azione capillare di “cancel culture“, di annullamento di tradizioni, memorie, conoscenze storiche, diversità culturali.

- Il definire la felicità come non possedere nulla e dipendere in tutto dalla nuova governance mondiale dell’èlite dei mega-miliardari.

 

Tutto ciò è scritto nell’Agenda 2030, la “bibbia” del Grande Reset, che forse neanche conosciamo. Pensate: non conosciamo una diabolica “Agenda” che decide e deciderà del nostro futuro e continuiamo a vivere ” come se niente fosse” ( leggi QUI). Ed invece “fosse”, eccome!, a dispetto della nostra ignoranza. ( leggi QUI).

Tutto ciò si chiama “nuova normalità“  per l’umanità ( leggi QUI). E nasce ( progettata da vari decenni) all’interno di circoli esclusivi, think tank altrettanto esclusivi, “society“  ristrette,  fondazioni più o meno misteriose dove circolano sempre gli stessi “veri padroni del mondo”: finanzieri, banchieri, miliardari auto elettesi a nuovi dei creatori, a demiurghi onnipotenti ( leggi QUI e QUI).

Speriamo che i video che troverete in questo ennesimo articolo vi, ci aiutino a renderci conto un po’ di più di quali follie sanitarie, bugie ed oscuri segreti ci avvolgono. Rendersi conto è sempre la base di ogni Resistenza. Continuare a mettere la testa sotto la sabbia è sempre la base della nostra morte. (GLR)

 

 

 

 

IL DOCUFILM CHE SMASCHERA LE FOLLIE SANITARIE. INTERVISTA A MARTINA PASTORELLI: “PERCHÉ ACCETTAMMO”

Estate 2021: gli italiani sono in vacanza. In Agosto tutto si ferma, viste le ferie.

Se non fosse per il fatto che il 9 giugno dello stesso anno, il Parlamento Europeo aveva approvato l’introduzione di una delle misure più controverse e discusse dell’era Covid: il Green Pass.

Da quel momento famiglie su famiglie che non volevano prendere parte a tale riforma, di conseguenza, assistevano sempre di più al moltiplicarsi dei divieti e delle restrizioni a loro dedicati. “Come abbiamo potuto accettare una cosa del genere?” si chiede Fabio Duranti.

Come testimone del periodo, un documentario da non sottovalutare. “Covid 19, dodici mesi di pensiero critico“: questo il titolo del docufilm realizzato da La Verità. Un’analisi critica ed introspettiva dell’era Green Pass che mira a raccogliere tutte quelle che sono le verità e le testimonianze del caso.

In diretta a Un Giorno Speciale, è intervenuta Martina Pastorelli che ci racconta come il provvedimento sia “tutt’altro che stracciato e messo via per sempre“.

Ci hanno trasformati in utenti digitali” “Guardandomi intorno mi accorsi che questa cosa andava bene a tutti, nonostante in quel momento la pandemia non fosse gravissima.

Un provvedimento che ho trovato subito ingiustificabile e dei precedenti che ho ritenuto molto seri. Decido allora di dare voce alle persone che ragionavano, che pensavano, che vedevano che quello che stava accadendo era troppo, era spropositato.

Accademici, filosofi, giornalisti, scienziati, medici, persone anche molto diverse per formazione, per idee, ma tutte accomunate dall’amore, per la libertà, per l’uomo e per i suoi diritti fondamentali.


E dai loro ragionamenti, che si svolgono nell’arco di dodici mesi, si può vedere che c’è un filo rosso che lega la pandemia all’introduzione di un autoritarismo come non abbiamo mai conosciuto, alla gestione biopolitica della società, alla trasformazione, di fatto, di noi cittadini in utenti digitali.

Siamo vittime di un martellamento continuo, di questa propaganda. Il metodo è la creazione dell’urgenza e dell’emergenza alimentata dalla paura.


Noi tutti ci ricordiamo le immagini che vedevamo le bare. Poi adesso, a un certo punto, pareva che i cosacchi arrivassero a San Pietro, i russi invadessero il Paese.


Adesso pare che improvvisamente non abbiamo più tempo: dobbiamo salvare il pianeta. Ma questo che cosa consente? Serve ad accelerare le procedure, a saltare le procedure democratiche e prendere grandi provvedimenti, cambiare anche l’assetto della società. Ci costringono a metterci i paraocchi.


Il riduzionismo è forse l’ideologia più pericolosa oggi, che significa prendere il pezzetto e farlo valere per il tutto.

In appendice al docufilm si raccontano i prossimi potenziali sviluppi di questo strumento modulabile che non è stato stracciato, né è stato messo via per sempre.

 

Vedi e ascolta QUI

 

 

Covid 19, dodici mesi di pensiero critico

Docufilm di Martina Pastorelli

 

Vedi e ascolta QUI

 

 

 

 

PANDEMONIUM. I numeri nascosti di una pandemia.

Presentazione del  docufilm rivelatore dei numeri nascosti della pandemia.

 

Vedi e ascolta QUI

3/4/2023

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Funzionario dell’ONU rivela gli oscuri segreti dell’ONU

Le Nazioni Unite (ONU) stanno introducendo in tutto il mondo l’Agenda 2030, ovvero l’istituzione di un governo unico mondiale, con leader non eletti.

Tuttavia ciò che riguarda l’intera umanità, l’intera umanità dovrebbe esserne al corrente ed ogni individuo dovrebbe avere la possibilità di potersi esprimersi. Questo il movente che porta un alto funzionario dell’ONU a svelare gli oscuri obiettivi dell’ONU stesso. Sentiamolo in quest’intervista.

 

Vedi e ascolta QUI

 

 

 

 

 

 

 

 

La bugia del long covid

da La Verità del 3/4/2023

 



 

 

Da noi tutto fermo…

Da La Verità del 4/4/2023

 

Leggi QUI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L’arrampicata dei dati falsi

Qualunque affermazione scientifica si basa sui dati disponibili. Se i dati sono incompleti o addirittura falsi è ovvio che bisogna arrampicarsi sugli specchi per dare la colpa a qualcun altro.

 

Silver Nervuti

Vedi e ascolta QUI



 

 

 

 

 

CARLO IANNELLO – CORTE COSTITUZIONALE E OBBLIGO VACCINALE: POTEVA ANDARCI PEGGIO?

Carlo Iannello, costituzionalista, docente di Istituzioni di Diritto Pubblico presso l’Università della Campania “Luigi Vanvitelli”.

Con il professor Iannello  analizziamo le posizioni assunta dalla Corte Costituzionale, interpretandole a mente fredda alla luce delle motivazioni addotte, al fine di delineare un quadro d’insieme utile per il presente e per il futuro.

Come potrete infatti ascoltare, non tutto ciò che ha stabilito la Consulta deve essere considerato una sconfitta per le libertà sancite dall’articolo 32 della Costituzione.

Tra ombre e contraddizioni, spiragli di luce si possono intravedere nelle motivazioni fornite dalla Corte, la cui importanza diventa capitale tanto per noi comuni cittadini che per i giuristi, tutti oggi chiamati a fare esperienza di quanto accaduto.

Solo agendo in questo modo, se quanto avvenuto negli scorsi anni dovesse ripetersi, potremo garantirci una futura opposizione più solida e autorevole.

https://comedonchisciotte.org/    3/4/2023

 

Vedi e ascolta QUI

 

 

 

 

 

 

Scegliamo di farci curare solo da medici no-vax, da medici che hanno avuto il coraggio di non farsi complici della dittatura sanitaria e non hanno preso soldi: anche questo è una scelta di Resistenza!

Da La Verità, 22/11/2022

 


 

 

ANNO IV DELLA DITTATURA SANITARIO-ECOLOGICO-DIGITALE

 

 

Vedere con attenzione il docufilm “Invisibili”QUI

Per altre testimonianze di danni dello pseudo-vaccino LEGGERE   QUI


Per acquistare il nostro Calendario Laico dei Santi   QUI

 

Ultimi articoli che vi raccomandiamo di leggere e rileggere:

GLR-NOTIZIE-FLASH  57 - 1/4/2023. Una lettera per salvare la sovranità italiana.

Pericolo vaccino  (41). Pseudo-vaccini: tra morte e imbrogli.

Un “Piano” per cui dobbiamo essere “alleprati”, molto “alleprati”.

Pseudo-vaccini e imbrogli  (2)

GLR-NOTIZIE-FLASH  56 - 23/3/2023. Pseudo-vaccini e imbrogli.

GLR-CONSIDERAZIONI  45. Una foresta di giunchi.

Un’europa preoccupante, molto preoccupante.

GLR-NOTIZIE-FLASH  55 – 19/3/2023. C’è un giudice…

Dovremmo essere preoccupati, molto preoccupati.

Il Grande Reset. La Grande Risistemazione (33). Bio-laboratori per il nostro bene.

Pseudopandemia: un bulldozer apripista per il Grande Reset.

9 marzo 2023, tre anni dopo: per non dimenticare!

Il covid fu creato per salvare la finanza globale.

Chi comanda nel mondo?



Calendario eventi
aprile 2023
L M M G V S D
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
Cerca nel Sito
Newsletter
In carica...In carica...


Feed Articoli