Chissà quanti ricordano lunedi 9 marzo 2020. Chissà quanti ricordano anche tra i nostri pochi lettori lunedì 9 marzo 2020.

Quella sera tanti italiani erano davanti al televisore per guardare il nuovo episodio del Commissario Montalbano: Salvo amato, Livia mia. Oppure guardavano trasmissioni sulle partite di calcio del giorno prima, oppure mangiavano e basta.

All’improvviso apparve la faccia dell’essere chiamato conte e annunciò ed ordinò che avremmo dovuto tutti chiuderci in casa dalla mattina del giorno dopo e la polizia avrebbe controllato se avremmo osato uscire. Così iniziò un caos indicibile.

Così inizio la dittatura sanitaria in nome di una pseudo-pandemia e di uno pseudo-virus. Così iniziò un feroce colpo di stato. E non è finita.

Così iniziò una dittatura sanitaria che pian piano, in questi tre anni da quella orrenda sera, sarebbe diventata anche dittatura ecologico-climatico-energetica, anche dittatura bellica e soprattutto dittatura digitale. Con impoverimento per tutti. E non è finita.

Così iniziò il mantra della tolleranza zero espresso ad ogni piè sospinto, proprio come in ogni dittatura che si conviene. E non è finita.

Così iniziò l’industria della paura, delle emergenze a gogò, delle proibizioni a fiume, dell’addomesticamento degli italiani. E non è finita.

Così iniziò la fine della Repubblica, della Costituzione, dei diritti civili, delle libertà. Così iniziò la fine di ciò che restava dell’eredità del Risorgimento e della Resistenza. Così iniziò la fine di ciò che restava della dignità della Patria e di quasi tutti noi. E non è finita.

Così inizio l’attuazione ( nel nostro povero paese) del progetto criminale globale chiamato Grande Reset ideato da tempo, voluto e gestito dalla scellerata aristocrazia finanziario-usuraia con la complicità asservita di governi, politici, pseudo-scienziati e pseudo-medici. E con la complicità di milioni di covidioti impauriti, inconscienti, instupiditi. E non è finita.

Così iniziò il lento e deciso impossessamento dei nostri corpi da parte di uno stato prono ai disegni diabolici del Grande Reset. E non è finita.

La storia tragica di questi primi orribili tre anni di dittatura la trovate nei centinaia di articoli e video presenti QUI.

Sono passati tre anni dal 9 marzo 2020 e non è “andato tutto bene“, tutt’altro.

Non dimenticare mai. Perchè la Resistenza ad ogni dittatura inizia e si fonda sul ricordo e sulla Memoria. (GLR)

 

 

 

 

 

 

9 marzo 2020: un’orribile data piantata nel cervello come un paletto.


LEGGI QUI

 

 

 

 

 

Io ricordo e non dimentico!

Hanno abolito la libertà.

Hanno seppellito la verità.

Hanno occultato la ragione.

Hanno oscurato il sapere.

Hanno diffuso l’ignoranza.

Hanno alimentato la paura.

Hanno soffocato il respiro.

Hanno maltrattato infanzia e adolescenza.

Hanno iniettato veleni.

Hanno sottratto il lavoro.

Hanno moltiplicato gli affari.

Hanno sostenuto scientisti e pandementi.

Hanno calpestato il diritto.

Hanno mascherato le persone.

Hanno imprigionato gli individui.

Hanno paralizzato il Belpaese.

Hanno affondato l’economia dell’Italia.

Hanno schiavizzato le persone.

Hanno soppiantato la democrisia.

Hanno amplificato il covidiotismo.

Hanno introdotto la tecnocrazia.

Hanno annientato la vita.

Hanno annichilito l’umanità.


Gianni Lannes, giornalista,  http://sulatestagiannilannes.blogspot.com/   24/12/2022

 

 

 

 

 

 

Non si sottolinea mai abbastanza il danno fatto ai bambini e ai giovani da questa orrenda dittatura sanitario-ecologica-digitale iniziata il 9 marzo del 2020. Con la complicità di indegni genitori, insegnanti e pseudo-medici. Come si può dimenticare se abbiamo ancora un’anima?

 

Il sacrificio degli innocenti

Nel mondo ipocrita che stiamo vivendo siete riusciti anche a togliere il sorriso ai bambini. Li avete caricati di un macigno psicologico che li accompagnerà per tutta la vita. Oggi voi non siete più genitori, siete solo custodi di una proprietà dello Stato.

I vostri figli non vi appartengono più, sono dello Stato, che tramite tutta la politica li immola al profitto delle multinazionali.

 

Silver Nervuti

Vedi e ascolta QUI

 

 

 

 

 

 

 

Per non dimenticare quei due: cosa dissero e cosa fecero…

 

Leggi QUI

 

 

 

 

 

 

 

Se di fronte a tutto questo io, te, noi dimentichiamo perchè siamo degli sciocchi resilienti; se non urliamo tutto il nostro schifo, la nostra opposizione e la nostra indignazione perchè siamo degli sciocchi pavidi ed egoisti allora io, te, noi SIAMO SOLO DEI COMPLICI DI QUESTO SCEMPIO INIZIATO TRE ANNI FA.


 

 

ANNO IV DELLA DITTATURA SANITARIO-ECOLOGICO-DIGITALE

 

 

 

LEGGERE   QUI

 

Per acquistare il nostro Calendario Laico dei Santi   QUI

 

 

Ultimi articoli che vi raccomandiamo di leggere e rileggere:

GLR-CONSIDERAZIONI  44. E se ci meritassimo questi oppressori e bugiardi?

Pericolo vaccino (40). Falsità e danni di un’emergenza sanitaria

GLR-NOTIZIE-FLASH  54 – 1/3/ 2023. Incubo OMS.

Una guerra nella guerra (6): I “buoni-buoni” non sono poi così buoni.

Verso la dittatura digitale (15). Un cappio digitale al collo.

Il covid fu creato per salvare la finanza globale.

Gli “smemorati di Collegno“.

GLR NOTIZIE  114 - 18/2/2023. Controlli e paure per tutti.

Il Grande Reset. La Grande Risistemazione (32). Buon appetito!

GLR-CONSIDERAZIONI  43Per diventare nervosi. Molto nervosi!

GLR-NOTIZIE  113 - 12/2/2023. Sotto controllo. Tutti.

Il Grande Reset. La Grande Risistemazione (31). Un governo mondiale biocratico.

Verso la dittatura digitale (14). Bambini digitalizzati.

Chi comanda nel mondo?


Calendario eventi
marzo 2023
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031EC
Cerca nel Sito
Newsletter
In carica...In carica...


Feed Articoli