Triste la storia di questi tempi in cui l’autoritarismo fascista risorge sotto le mentite spoglie della presunta tutela della salute con  pseudo-vaccini sperimentali e micidiali mascherine-guinzaglio come soluzione a tutti i problemi che invece non dovranno mai risolversi.

Triste la storia dei nostri tempi in cui l’imbecillità di cui parla Dumas trionfa dappertutto e si materializza in masse di covidioti proni alle follie pseudo-sanitar-emergenziali dei governucoli legati al progetto criminale globale chiamato Grande Reset ( un’ampia possibilità di approfondimento la trovate qui: https://www.gruppolaico.it/category/rassegna-stampa/emergenza-rassegna-stampa/ )

Triste la storia di questi tempi in cui mani adunche di scienziati diabolici, tecnici invasati, bio-ingegneri senza morale con la complicità di medici incapaci si avventano sul nostro cervello per innervarlo di nanoparticelle ( attraverso gli pseudo-vaccini) cominciando a realizzare l’incubo transumanista: interfacciare cervelli e computer per un controllo e una manipolazione dell’umanità mai vista prima sulla scena di un mondo che, insomma, di porcate ignobili ne ha viste, eccome! ( leggete qui: Pericolo vaccino (21). Trasformati in un'antenna. ).

Triste la storia di questi nostri giorni. Ma bisogna che gli uomini/donne rimasti ancora consapevoli, con un cervello integro e possessori di dignità, superino la tristezza immane e continuino ad opporsi a tutto questo, a qualsiasi prezzo come ci hanno insegnato i Resistenti di ogni tempo, quelli che noi del GLR chiamiamo Santi nel nostro Calendario Laico dei Santi. (GLR)

 

 

 

DRAGHI: “VACCINI INUTILI…”

Draghi al Global Solution Summit:Varianti possono rendere inutili i vaccini”.

Allora perché marchiare la gente con sieri anticovid, a dir poco poco pericolosi, a fronte delle innumerevoli mutazioni virali in corso? Cui prodest?

Riferimenti:

https://ilpiccolo.gelocal.it/italia-mondo/cronaca/2021/05/28/news/draghi-al-global-solution-summit-se-la-pandemia-infuria-c-e-il-pericolo-mutazioni-possono-rendere-inutili-i-vaccini-1.40325408

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=coronavirus

Gianni Lannes, giornalista http://sulatestagiannilannes.blogspot.com/ 28/5/2021

 

 

Cui prodest? A chi giova pseudo-vaccinare a tutti i costi?

Forse la risposta è nell’articolo che segue che, come in tanti altri sul nostro sito può far capire a qualche persona intelligente “superstite” che questa campagna vaccinale isterica, in cui il buon ( diciamo per dire) generale figliuolo è alla caccia dei renitenti vaccinali (rastrellamenti di triste memoria?), non la fanno proprio per il nostro bene come crede il covidiota. (GLR)

 

 

Cervello "mappato"

 

DARPA FINANZIA NANOPARTICELLE CHE PENETRANO NEL CERVELLO PER LEGGERE I SEGNALI NEURONALI

Ora è in voga parlare di Next-Generation. Quindi tutto ciò che si chiama con questa sigla sembra promettente. Con il programma Next-Generation Nonsurgical Neurotechnology (N3), DARPA mira ad estendere il ‘brain-computer interface BMI ai militari. Che cosa vuol dire questo?

Invece di ottenere impianti neurali invasivi impiantati nel cervello, i medici potrebbero un giorno essere in grado di inondare la testa con milioni di nanoparticelle che possono leggere i segnali neurali dall’interno e trasmetterli a un computer vicino.

Almeno, questo è il futuro che l’ingegnere dell’Università di Miami Sakhrat Khizroev spera. Ha sviluppato nanoparticelle magnetoelettriche (MENPs) che possono viaggiare attraverso il flusso sanguigno, permeare il cervello e leggere i segnali dei singoli neuroni in un modo che può essere raccolto da un casco specializzato, secondo un comunicato stampa dell’università.

In breve, si tratta di uno strumento che potrebbe cambiare drasticamente il modo in cui gli scienziati si avvicinano alla tecnologia di interfaccia cervello-computer, togliendo le sonde invasive e localizzate e sostituendole con milioni di particelle che vengono iniettate come qualsiasi altro farmaco e possono coprire l’intero cervello – ed è già oggetto di interesse da parte dei militari.

“In questo momento, stiamo solo grattando la superficie”, ha detto Khizroev nel comunicato stampa “Possiamo solo immaginare come la nostra vita quotidiana cambierà con tale tecnologia”.

In primo luogo, Khizroev ha obiettivi medici ambiziosi. Mappare l’intera attività del cervello con i suoi MENPs, ha suggerito nel comunicato, potrebbe dare ai ricercatori medici gli strumenti e le informazioni di cui hanno bisogno per trattare condizioni neurologiche difficili come il morbo di Parkinson, il morbo di Alzheimer e la depressione.

“Possiamo solo fantasticare su come cambierà la nostra vita quotidiana con questa tecnologia”, ha detto.

E, con poca sorpresa, è interessato anche l’esercito americano. DARPA, la divisione di ricerca del Pentagono, ha lanciato il progetto BRainSTORMS per testare la tecnologia nella speranza che possa permettere ai soldati a cui sono state iniettate le nanoparticelle di comunicare con i sistemi militari solo con il pensiero.

FONTE:   https://futurism.com/neoscope/darpa-nanoparticles-brain-neural-signals 19/5/2021

 

“Le nanoparticelle magnetiche sono una classe di nanoparticelle che possono essere manipolate usando il campo magnetico. Tali particelle di solito sono costituite di elementi magnetici come ferro, nichel e cobalto e loro composti chimici. Fra queste, particolare importanza hanno assunto le nanoparticelle SPIONs (Super Paramagnetic Iron Oxide Nanoparticles), costituite da ossidi di ferro come Fe3O4 (magnetite) o γ-Fe2O3 (maghemite).

Queste particelle sono state recentemente al centro di molte ricerca a causa delle loro proprietà di attrazione che potrebbero vedere il loro uso potenziale nella catalisi, in biomedicina, nell’ imaging a risonanza magnetica, nell’ immagazzinamento dati e nel risanamento ambientale.”

Da  Wikipedia

 

2002:  Gli scienziati californiani l’hanno battezzata smart dust, “polvere intelligente”. Il Pentagono la definisce “Ia tecnologia strategica dei prossimi anni”. Un giorno cambierà Ia nostra vita; intanto sta già cambiando il modo di fare la guerra…

Il pulviscolo intelligente è fatto di miriadi di computer microscopici. Ognuno misura meno di un millimetro cubo ma incorpora sensori elettronici, capacità di comunicare via onde radio, software e batterie.

Leggi qui: http://www.privacy.it/archivio/rampini20021031.html 31/10/2002

 

2013:  Particelle di polvere intelligente incorporate nel cervello potrebbero formare una forma completamente nuova di interfaccia cervello-macchina, dicono gli ingegneri.

Leggi qui:  https://www.technologyreview.com/2013/07/16/177343/how-smart-dust-could-spy-on-your-brain/#:~:text=Their%20idea%20is%20to%20sprinkle,this%20so%2Dcalled%20neural%20dust.&text=The%20neural%20dust%20is%20interrogated,powered%20from%20outside%20the%20body. 16/7/2013

e qui:  https://www.lescienze.it/news/2015/03/13/news/stimolazione_cerebrale_campo_magnetico_calore_nanoparticelle-2524392/?rss= 15/3/2015

In https://www.nogeoingegneria.com/ 28/ 5/ 2021

 

 

Allora si può pensare ( da parte dei pensanti superstiti) che dietro c’è un piano preparato da tempo. Un piano per controllare l’umanità. Un piano per una “nuova normalizzazione”. Il Grande Reset, insomma. Un bel pacchetto dono per tutti… (GLR)

 

PANDEMIA PRECONFEZIONATA!

Un esperimento basato sulla schiavizzazione di massa, pianificato da anni. Parola dell’Ue – datata marzo 2019 – in preparazione della falsa emergenza da nuovo Coronavirus:

«Si prevede che i produttori di vaccini disporranno di quantitativi aggiuntivi per i ritardatari, mentre la Commissione europea incoraggerà la Solidarietà degli Stati membri in caso di emergenza sanitaria. Per la produzione di un vaccino contro la pandemia dipende dalla disponibilità di un ceppo virale da pandemia.

Questo ceppo di virus sarà fornito dall’Organizzazione mondiale della sanità (OMS), ossia dai “laboratori di riferimento… i produttori hanno ricevuto questo materiale, il virus deve essere reso adatto al processo di produzione e questo adattamento può richiedere 4-6 settimane a seconda del caratteristiche del ceppo virale. Se l’OMS dichiara una pandemia, si può presumere che i produttori avranno già ricevuto il virus necessario…

Il tempo necessario per la produzione del vaccino contro la pandemia è di circa 12-14 settimane. Un elemento critico sarà come si comporta il virus nel processo di produzione e quale rendimento può essere ottenuto. La disponibilità del ceppo virale e la resa ottenuta nel processo di produzione sono i due fattori chiave che influenzano le tempistiche della produzione di vaccini pandemici».

Bruxelles, in base ai documenti ufficiali del marzo 2019, aveva proposto ad alcuni paesi europei la sottoscrizione di contratti quadro per i vaccini contro l’influenza pandemica. Ad accettare la proposta, su base volontaria, sono stati Belgio, Croazia, Cipro, Estonia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Malta, i Paesi Bassi, Portogallo, Slovacchia, Slovenia e Spagna. Lo scopo dell’accordo, si legge, era quello di «preparare gli Stati membri per la prossima pandemia influenzale».

E poi c’è il piano – che risale al 2018 e copre fino all’anno 2022 – di schedatura e marchiatura vaccinale elettronica della popolazione europea (“roadmap”), stilato dalla Commissione Ue sulle raccomandazioni del Consiglio europeo finalizzate al «rafforzamento della cooperazione contro le malattie prevenibili con i vaccini».

Riferimenti:

https://www.youtube.com/watch?v=WRMwbT1DIpE

https://eur-lex.europa.eu/legal-content/IT/TXT/PDF/?uri=OJ:C:2018:466:FULL&from=PT

https://ec.europa.eu/health/sites/default/files/vaccination/docs/2019-2022_roadmap_en.pdf

https://ec.europa.eu/health/vaccination/key_documents_it

https://eur-lex.europa.eu/legal-content/IT/TXT/PDF/?uri=CELEX:32018H1228(01)&from=GA

https://eur-lex.europa.eu/legal-content/IT/TXT/PDF/?uri=CELEX:32020R1043&from=EN

https://www.gazzettaufficiale.it/eli/gu/2020/11/04/275/so/41/sg/pdf

https://eur-lex.europa.eu/legal-content/IT/TXT/?uri=CELEX%3A32020L0739

https://www.iss.it/documents/20126/0/COVID+19_+strategia_ISS_ministero+%25282%2529.pdf/ec96c257-44d7-e2a4-cc06-00acc239bce3?t=1602582682471

http://www.obiettivo2030.it/objective-3

https://www.eda.admin.ch/agenda2030/it/home/agenda-2030/die-17-ziele-fuer-eine-nachhaltige-entwicklung/ziel-3–ein-gesundes-leben-fuer-alle-menschen-jeden-alters-gewae.html

https://ec.europa.eu/health/sites/default/files/preparedness_response/docs/ev_20190328_memo_en.pdf

https://www.centerforhealthsecurity.org/our-work/publications/preparedness-for-a-high-impact-respiratory-pathogen-pandemic

https://www.agi.it/cronaca/news/2021-05-29/viaggio-spiez-deposito-svizzero-virus-oms-12729941/

Gianni Lannes, giornalista http://sulatestagiannilannes.blogspot.com/    31/5/2021

 

 

Durante i periodi guerra si è sempre parlato di “danni collaterali”: civili uccisi, ospedali o luoghi di accoglienza distrutti dai missili e così via. Il Grande Reset, se non lo si è capito ( e il covidiota certamente non lo ha capito), è una guerra che Big Money, Big Pharma, Big Tech hanno dichiarato all’umanità così com’è per “resettarla” secondo la loro follia e i loro mega interessi. I vaccini e le mascherine sono le loro ( per ora) munizioni micidiali. E anche in questa guerra sono previsti “danni collaterali”.  Leggete questo articolo, bene. (GLR)

 

 

 

Il Database Europeo sul Covid. 12.184 Morti da “Vaccino” 1.196190 Lesioni.

Cari amici e nemici di Stilum Curiae, mentre la grancassa dei regime e i suoi servi – giornali, televisioni, influencer, prelati – tambureggia sui vaccini, ci sembra interessante offrire alla riflessione alcuni dati e alcuni documenti, e rilanciare quanto scrive sul suo blog Antonio Ferrero. Tenendo conto che molto probabilmente le cifre reali sono superiori.  Buona lettura.


Vaccini per Covid: 12.184 Morti

1.196.190 Lesioni.

Database europeo delle reazioni avverse

Il rapporto, fino al 22 maggio 2021, elenca 12.184 morti e 1.196.190 feriti a seguito di iniezioni per farmaci sperimentali anti COVID-19. Il database europeo delle segnalazioni di sospette reazioni ai farmaci è EudraVigilance, che tiene traccia anche delle segnalazioni di lesioni e decessi a seguito dei “vaccini” sperimentali COVID-19.

Ecco cosa afferma EudraVigilance sul loro database:

VACCINO MRNA COVID-19 MODERNA (CX-024414)

VACCINO MRNA COVID-19 PFIZER-BIONTECH

VACCINO COVID-19 ASTRAZENECA (CHADOX1 NCOV-19)

VACCINO COVID-19 JANSSEN (AD26.COV2.S)

Marco Tosatti    https://www.marcotosatti.com/ 5/5/2021

 

 

Segue un’analisi complessiva di questi nostri tristi tempi chiara ed efficace. Ci sia d’aiuto per capire meglio ciò che accade e svegliarci un altro po’. (GLR)

 

 

 

Sotto ipnosi. Non ne usciremo?

Quando finirà la grande ipnosi qualcuno dovrà spiegare anche questi 15 mesi ai medici non asserviti al regime, agli scienziati e alle generazioni future, sempre che riescano a scendere dalla ruota in tempo.

 

Silver Nervuti, blogger e montatore video

Vedi e ascolta: https://www.youtube.com/watch?v=e3seKgywDJM

28/5/2021

 

 

De Carvalho ci aiuta a conoscere meglio le “mani adunche” che sono dietro quelle di bio-ingegneri amorali, scienziati diabolici, tecnici invasati e dietro quelle di politicanti governativi affamati di potere. Mani adunche “maior” che dirigono, organizzano, gestiscono mani adunche “minor“. Il bellissimo film di Francesco Rosi del 1963 s’intitolava ” Le mani sulla città”. Ricordate? Oggi si dovrebbe intitolare ” Le mani adunche sulla vita”. E’ il Grande Reset, bellezza! (GLR)

 

 

 

 

De Carvalho: ma lo strapotere dell’élite non è imbattibile

Fascista, estremista, nuova destra, razzista, odiatore, omofobo, bigotto: tutti questi termini oggi sono puri insulti e non hanno concetti scientifici descrittivi. La massa di studenti universitari semianalfabeti che si dedica all’uso di questi termini mostra fino a che punto la professione accademica si è prostituita in una specie di sub-giornalismo.

Olavo de Carvallo

Olavo de Carvalho

Ho parlato di metacapitalismo, e spiego: metacapitalista è l’individuo o il gruppo che ha guadagnato così tanto denaro, nell’economia di mercato, da non accettare più le regole della libera concorrenza e diventare, o desiderare di diventare, un controllore della società, una sorta di sovrano informale (a volte anche formale), il cui potere in molte occasioni trascende quello di qualsiasi governo esistente.

Non ho mai detto che 300 famiglie controllano il mondo, ho detto che vorrebbero controllarlo. In senso stretto, il loro sogno di una società completamente gestita (da loro stessi, ovviamente) è impossibile da realizzare. Tuttavia, il fatto che un obiettivo sia impossibile non impedisce a individui e gruppi potenti di cercare di raggiungerlo.

Anche l’economia comunista era impossibile, ma la lotta per raggiungerla ha portato alla morte di 100 milioni di persone.

Il potere dell’élite globalista è incommensurabile, ma non illimitato. La Russia, da un lato, la ostacola; dall’altro, il mondo islamico e, in parte, la Cina (che fa sempre più parte della truppa globalista).

Inoltre, ci sono molte opposizioni che vengono dalla natura pura e semplice delle cose. Il mondo globalizzato è già, nel suo stato attuale, una pura illusione. Quando si vede l’ignoranza reciproca che esiste tra i media americani ed europei, ci si rende conto che i confini nazionali non sono affatto facili da rompere.

Date un’occhiata alla lista di prìncipi e duchi che dirigono il gruppo Bilderberg, collegato a migliaia di aziende tra le più potenti del mondo, e convincetemi che la borghesia ha rovesciato l’aristocrazia.

Le parole d’ordine su cui si basa la maggior parte delle discussioni pubbliche sono create da giornalisti e opinionisti politici che non sono nemmeno consapevoli dell’adeguatezza scientifica e combattono solo per gli interessi dei loro gruppi.

Un dettaglio importante, per valutare il potere dei metacapitalisti, è notare che oggi finanziano e controllano tutto il mondo di sinistra, senza alcuna eccezione visibile.

Ora ditemi, in coscienza: pensate che gli opinionisti comunisti siano abbastanza intelligenti da manipolare la grande finanza globale? O al contrario, la finanza globale controlla i comunisti e quelli non se ne rendono nemmeno conto?

(Olavo de Carvalho, dichiarazioni rilasciate nell’intervista “Il potere dell’élite globalista è incommensurabile, ma non illimitato”, pubblicata da Mitt Dolcino il 24 maggio 2021. Ideologo anti-globalista e sostenitore del presidente brasiliano Jair Bolsonaro, Olavo de Carvalho ha pubblicato, con il russo Alexander Dugin, il saggio “Oltre il sipario delle ombre cinesi“, curato da Massimo Pampaloni).

https://www.libreidee.org/  27/5/21

 

 

ANNO II DEL REGIME SANITARIO

 

 

Per approfondire i temi proposti in questo articolo cliccate sui “tag” in fondo alla pagina.

In particolare leggete:

Verso la dittatura digitale (8). Un virus per il postumano.

Il Grande Reset. La Grande Risistemazione (11). Golpe finanziario per futuri schiavi.

Pericolo vaccino (19). Uno pseudo-vaccino per controllarci.

Pericolo vaccino (15). Geneticamente modificati?

 

 


 


Calendario eventi
luglio 2021
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031 
Cerca nel Sito
Newsletter
In carica...In carica...


Feed Articoli