Prima di leggere questo articolo v’invitiamo a leggere l’articolo a questo link: Pericolo vaccino (1): transumanesimo e potere.

Prima di leggere questo articolo esprimiamo la speranza che vi aiuti a decidere fermamente di non vaccinarvi con l’intruglio di stato.

Prima di leggere questo articolo ci auguriamo che continuerete ad approfondire il progetto criminale globale chiamato Grande Reset all’interno del quale questo intruglio pericoloso chiamato vaccino gioca un ruolo fondamentale: leggi a questo link: https://www.gruppolaico.it/category/rassegna-stampa/emergenza-rassegna-stampa/.

Prima di leggere questo articolo ci auguriamo che ognuno ritrovi o riaffermi la propria dignità di uomo/donna libero che non accetta di essere trattato come cavia per un intruglio pericoloso che vuole essere l’anticamera della trasformazione transumanista dell’umanità.

Prima di leggere questo articolo speriamo che deciderete o continuerete a decidere di lasciare ai covidioti il compito di essere lo zerbino di klaus schwab, di bill gates e del nostro governucolo draghiano-granresettiano.

E, infine, ci auguriamo che dopo la lettura di questo articolo ( e di tutti quelli che trovate cliccando il “tag”  vaccino sul nostro sito) capiate o continuiate a capire che l’intruglio chiamato vaccino non è “la soluzione”, come dice la loro diabolica propaganda, ma il problema, un enorme micidiale problema.  (GLR)

 

 

 

Covid: vaccini a base di proteine magnetizzate


Dott. Stefano Montanari, nanopatologo e ricercatore

Vedi e ascolta: https://www.youtube.com/watch?v=Liivl8gPWXE

20/5/2021

 

 

Dott. Stefano Montanari: quello strano magnetismo nel braccio dopo il vaccino


Vedi e ascolta: https://grandeinganno.it/2021/05/18/dott-stefano-montanari-quello-strano-magnetismo-nel-braccio-dopo-il-vaccino/?fbclid=IwAR1532L7vhiqTrhoz4UrQU4CYCa1mBaoHqSJHREcL3FLNLW-3r5y_nIDT4A&cli_action=1621401211.278

 

In  https://grandeinganno.it/ 18/5/2021

 

 

Pasolini ci ha insegnato la drammatica differenza tra sviluppo e progresso e certamente questo vorticoso sviluppo tecnologico nulla ha a che vedere con il progresso dell’uomo/donna ma piuttosto con una sottomissione feroce dell’umanità, che è proprio ciò che il Grande Reset persegue.

Progetto criminale che riuscirà finchè ci sarà uno stuolo di covidioti tamponati, mascherati, disinfettati, distanziati e soprattutto vaccinati. Dio ci salvi! (GLR)

 

 

Nanorobot

 

Nanotecnologie e nanomedicina: la ricerca spinge verso nanorobot iniettabili che camminano grazie alla tecnologia laser

Dalla Cornell University, nello stato di New York, uno studio sui primi nanorobot iniettabili che incorporano semiconduttori, consentendo loro di essere controllati – e di camminare – per mezzo di segnali elettronici. Dalle dimensioni di un organismo unicellulare, questi microscopici robot forniscono un modello base per sviluppare, in futuro, versioni ancora più complesse, che sarà possibile produrre in serie e che, un giorno, potrebbero viaggiare attraverso i tessuti e il sangue umani per sondarli, curarli e guarirli.

nanorobot

Nanotecnologienanomedicina, insieme, promettono scenari dagli impatti importanti sull’uomo. Ma di che cosa stiamo parlando, nel concreto?

Le nanotecnologie si occupano della creazione di materiali e dispositivi a partire dallo studio e dalla manipolazione della materia a livello dell’atomo e della molecola ossia su scala di misura nanometrica, dove – per renderci conto su quali dimensioni siamo – un nanometro corrisponde a un milionesimo di millimetro.

Per il fatto stesso che le nanostrutture possiedono le medesime dimensioni delle entità biologiche, possono facilmente interagire con le biomolecole, sia sulla superfice cellulare sia all’interno della cellula stessa. Da qui le applicazioni delle nanotecnologie in medicina come declinazione naturale.

Ricordiamo che, negli USA, la nanomedicina esiste dagli inizi degli anni ’90. Solo per citare alcune applicazioni, le nanomedicine utilizzate come sistemi di somministrazione farmacologica di precisione, per l’ingegneria dei tessuti e nell’ambito dei processi diagnostici, non sono scoperte di oggi.

Il trattamento delle patologie oncologiche rappresenta l’area terapeutica più vasta per le nanomedicine: diversamente dalla terapia chemioterapica, proprio grazie alla piccolezza delle nanoparticelle, è possibile raggiungere agilmente le cellule cancerogene, permettendo al farmaco di aggredire il tumore dall’interno, preservando, in questo modo, le cellule sane.

Una delle applicazione più recenti delle nanotecnologie in ambito medico riguarda l’utilizzo dei nano robot  (detti anche “nanobot”), robot dalle dimensioni vicine a quelle molecolari o addirittura atomiche – nano, appunto – capaci di agire sull’ambiente circostante e di modificarlo in maniera controllata.

 

Nanotecnologie e nanomedicina: dalla Cornell University nanorobot dotati di gambe controllate elettronicamente

 

Negli ultimi decenni, con l’evolvere delle tecniche di nanofabbricazione, l’obiettivo di creare nanorobot biocompatibili, dalle dimensioni di una cellula e in grado di essere iniettati all’interno del corpo umano, è divenuto via via sempre meno fantascienza e sempre più traguardo concreto della robotica.

nanorobot

Le sfide lungo il percorso sono state tante. A iniziare dal movimento ordinato e controllabile dei nanorobot all’interno di un microambiente prevalentemente liquido come quello del corpo umano.

In risposta a tale problema, in passato sono stati progettati nanorobot il cui movimento obbediva a stimoli luminosi, a stimoli sonori, magnetici o a sostanze chimiche. Minuscoli robot capaci di camminare, saltare e persino di nuotare grazie a magneti manipolati dall’esterno, che permettono di indirizzarli nella posizione desiderata all’interno del corpo umano, già esistono.

Ma un team di ricercatori della Cornell University, nello stato di New York, si è spinto oltre: ha messo a punto i primi nanorobot iniettabili che incorporano componenti semiconduttori, consentendo loro di essere controllati – e di camminare – per mezzo di segnali elettronici standard.

Questi robot, più o meno delle dimensioni di un organismo unicellulare, forniscono un modello base per sviluppare, in futuro, versioni ancora più complesse, che sarà possibile produrre in serie e che, un giorno, potrebbero viaggiare attraverso i tessuti e il sangue umani.

Nello specifico, la squadra di lavoro ha visto la collaborazione di Itai CohenPaul McEuenJohn A. Newman, della Cornell University, e di Marc Miskin, ora professore di fisica presso l’Università della Pennsylvania.

 

Dai nanorobot che si muovono grazie a magneti a modelli controllati da impulsi laser

 

A differenza dei nanorobot precedenti, in grado di muoversi per mezzo di magneti manipolati dall’esterno, questi sono a tutti gli effetti robot miniaturizzati dotati di gambe funzionanti.

BigDog

Come BigDog – robot quadrupede creato nel 2005 dalla Boston Dynamics con Foster-Miller, il Jet Propulsion Laboratory, e la Harvard University Concord Field Station – possiedono gambe meccaniche controllate da componenti elettronici a base di silicio.

I nuovi nanorobot hanno uno spessore di circa 5 micron (un micron è un milionesimo di metro), una larghezza di 40 micron e una lunghezza compresa tra 40 e 70 micron. Ognuno è costituito da un semplice modulo fotovoltaico in silicio – che costituisce il tronco e il cervello del robot – e quattro attuatori elettrochimici che funzionano come gambe.

I ricercatori controllano questi robot facendo lampeggiare impulsi laser sui diversi impianti fotovoltaici, ognuno dei quali carica una serie separata di gambe: muovendo il laser avanti e indietro, tra il fotovoltaico anteriore e posteriore, il robot cammina.

Ora in fase di sperimentazione, questi nanorobot sono ad alta tecnologia, ma funzionano a bassa tensione (200 millivolt, millesima parte del volt) e a bassa potenza (10 nanowatt, miliardesimi di watt) e, per le loro dimensioni, sono comunque forti e robusti, in grado di sopravvivere a severi sbalzi di temperatura e ad ambienti molto acidi.

Poiché sono realizzati con processi litografici standard, possono essere fabbricati in parallelo: circa un milione di robot si adattano a un wafer di silicio (sottile fetta di materiale semiconduttore, sulla quale vengono realizzati dei chip) da 4 pollici.

I ricercatori che li hanno progettati stanno già pensando a come potenziarli servendosi si un’elettronica più complessa e di calcoli di bordo, migliorie che, in futuro, potrebbero portare a sciami di robot microscopici che ristrutturano tessuti, suturano vasi sanguigni o vengono inviati in massa per sondare vaste aree del cervello umano.

Paola Cozzi https://tech4future.info/ 1/10/2020

 

 

CONTROLLO REMOTO DEL CERVELLO UMANO TRAMITE VACCINI MRNA

Certi sviluppi tecnologici, combinati con il fatto che i leader globali sono decisamente psicopatici, sono davvero spaventosi. La realizzazione stessa di questi progetti la dice lunga, e senza dubbio saranno utilizzati, probabilmente lo sono già.

È sbalorditivo quanto velocemente la tecnologia stia avanzando, con il contemporaneo abbassamento della moralità e la crescente ingenuità della persona media.


Conferenza del Dottor Charles Morgan all’Accademia Militare di West Point: controllo remoto del cervello umano tramite vaccini MRNA

 

l 13 giugno 2018, il dottor Charles Morgan, un esperto di neurobiologia dell’Università di Yale, DARPA e CIA, ha tenuto un discorso agli studenti dell’Accademia militare di West Point ( USMA)Ha parlato della capacità di modificare il DNA ai fini del controllo mentale. 1 ]

Dott. Charles Morgan

Il dottor Morgan mostra e racconta agli studenti d’élite delle forze armate statunitensi come le tecnologie note con i loro acronimi CRISPR (Short Palindromic Repeats Grouped and Evenly Spaced ) DREADDS  (Designer Receptor Exclusively Activated by Designer Drugs) possono “progettare qualunque cosa”.

Il dottor Morgan mostra come DREADDS possa essere “infuso” nel DNA degli esseri umani per controllare il nostro comportamento.

Questi recettori Designer attivati ​​esclusivamente da droghe sintetiche possono creare nuove cellule. Possono produrre nuovi ricordi e comportamenti nei loro soggetti umani. Possono anche usarlo per cancellare o persino modificare la tua memoria.

La tecnologia CRISPR può essere utilizzata per uccidere solo alcune razze di persone attraverso l’editing del DNA.

Il dottor Morgan dice agli studenti della Modern War University di West Point che  “la tecnologia chiamata CRISPR rende immediatamente disponibili una serie di cose … Puoi progettare qualsiasi cosa. Puoi progettare una singola cosa che ne ucciderebbe solo una. Quello che fai quando crei plasmidi e li metti nelle cellule, invia un segnale e indica quale parte del DNA deve svolgersi e dispiegarsi e produrre un prodotto. È il futuro della medicina. “

Il dottor Morgan chiede:  Cosa potresti fare con questa tecnologia se fossi nel campo della sicurezza e dell’intelligence?” Le cellule ” possono essere progettate per attività e obiettivi specifici. Possono essere posizionati strategicamente. Possono essere controllati a distanza”.

Quindi questi controllori cellulari  “possono avere cose attivate nel cervello di altre persone” .

Nel 2011 la tecnologia sembrava controllare a livello cellulare  “la diffusione programmata di informazioni su richiesta”. Nel 2018, il potere di sostituire i ricordi e le scelte di un essere umano con la realtà della sostituzione del controller nel sangue, nel cervello e nelle cellule era già al di là di qualsiasi condizionamento comportamentale imposto dai telefoni cellulari.

Per il Dr. Morgan, le nuove capacità portano a miglioramenti nella consegna e nella completezza.  Perché dovresti avere un sistema digitale quando puoi avere un sistema DNA?Egli chiede.

Il dottor Morgan è piuttosto esplicito nella sua presentazione:  “Le cellule possono essere progettate per attività e obiettivi specifici. Le cellule possono essere posizionate strategicamente. Possono essere controllate a distanza.“

La nuova tecnologia permette ai suoi controllori  “di attivare cose nel cervello degli altri”.

Più avanti, il dottore, ora laureato all’Università di New Haven, immagina come la combinazione di “sistemi di DNA” con “computer quantistico” possa formare  “una minaccia davvero stupefacente e allo stesso tempo mortale”.

Pertanto, le dosi di mRNA di Pfizer e Moderna potrebbero raggiungere un’ultima tappa nell’agenda globale .2 ]

 

Il DNA sarà in grado di controllare il tuo corpo e la tua mente

 

Il vaccino COVID è un vaccino mRNA che è un tipo nuovo di zecca che non è mai stato ancora approvato, concesso in licenza e ampiamente distribuito. Modifica il DNA del tuo corpo e lo controlla .

È estremamente pericoloso in molti modi. Il dottor Morgan rivela che ora possono archiviare e nascondere immagini e filmati nel DNA e nei batteri, dice anche che solo 1 grammo di DNA umano può immagazzinare l’equivalente di 7 miliardi di iPADS, pensaci, solo 1 grammo, è assolutamente incredibile! !

Dice che le informazioni e le immagini possono anche essere memorizzate in batteri sul corpo umano che possono quindi essere collocati in un piatto e quando quegli stessi batteri si riproducono, anche la loro prole sarà codificata con le stesse informazioni.

Ciò significa che il vaccino Covid-19 potrebbe contenere tutta la tecnologia che ascolterai in questo video. Il livello di precisione di questa tecnologia è tale che i nanorobot in miniatura delle dimensioni di particelle di polvere possono essere programmati per attaccare qualsiasi parte del corpo per fornire un carico utile o virus direttamente nel flusso sanguigno, organi, corpo, cervello, occhi, ecc.

Può anche rimanere dormiente in qualsiasi parte del corpo a cui è stato diretto e può rimanere lì inosservato fino a quando non viene emesso l’apposito segnale elettronico per riattivarlo.

L’ex vicepresidente e ricercatore della Pfizer Michael Yeadon e il medico tedesco Wolfgang Wodard hanno recentemente presentato una petizione all’Agenzia europea per i medicinali, chiedendo all’EMA di interrompere gli studi clinici sul vaccino COVID-19 della Pfizer.

Hanno sostenuto infatti che il vaccino potrebbe bloccare una proteina che è cruciale nella formazione della una placenta, e i medici hanno detto che potrebbe “portare alla sterilità nelle donne vaccinate” .

Pertanto, è possibile che un altro obiettivo del vaccino sia impedire la nascita di nuovi bianchi, obiettivo che la Cina, Bill Gates e George Soros stanno cercando di raggiungere (ndr: intenzionale o meno, il rischio c’è).

 

La Cina vuole essere la superpotenza CRISPR del mondo

 

Il dottor Charles Morgan racconta i progressi della Cina continentale nella manipolazione del DNA. Immagina il “calcolo quantistico” in combinazione con tale manipolazione.

“Quindi è qui che si gioca … La fusione dei sistemi di DNA con il calcolo quantistico sarà davvero una minaccia incredibile e mortale.

Il direttore dell’intelligence nazionale degli Stati Uniti, John Ratcliffe, ha affermato che la Cina sta utilizzando lo strumento di editing dei geni CRISPR (brevi ripetizioni palindromiche raggruppate e regolarmente distanziate) per cambiare embrioni umani per creare una nuova generazione di” super soldati “in grado di combattere più duramente, più a lungo e in modo più efficace 3 ]:

Vogliono che siano i più alti e vogliono anche che siano i più forti, motivo per cui sono impegnati nell’editing genetico – cercando letteralmente di modificare il DNA per creare soldati, marinai e aviatori più forti e potenti. (…) L’informazione è chiara: Pechino intende dominare gli Stati Uniti e il resto del pianeta economicamente, militarmente e tecnologicamente. (…) Non ci sono confini etici nella ricerca del potere a Pechino. (…) La Cina rappresenta la più grande minaccia per l’America e il resto del mondo libero dalla seconda guerra mondiale. “4 ]

La Repubblica popolare cinese (RPC) raccoglie da anni il DNA delle persone. [ 5 ] La Cina intende utilizzare queste informazioni per creare armi biologiche progettate per prendere di mira gruppi etnici specifici (Bianchi: Stati Uniti, Regno Unito, Australia, Nuova Zelanda, Israeliti). [ 6 ]

Hanno anche trovato il modo di ottenere il DNA dagli americani acquistando società americane che hanno profili DNA, sovvenzionando l’analisi del DNA per le società di discendenza e anche hackerando qualsiasi organizzazione che abbia profili DNA. Ad esempio, nel 2015 è stato scoperto che la RPC aveva violato Anthem, la seconda compagnia di assicurazioni negli Stati Uniti. [ 7 ]

È chiaro che questa tecnologia verrà utilizzata nelle guerre future ed è già in fase di sviluppo da parte della Cina. [ 8 ] Visione notturna, super forza, controllo mentale, super memoria (ipermnesia, ipertimesia), soppressione della memoria, falsi ricordi, crittografia del DNA, animali spia segreti e insetti …

 

A proposito del dottor Charles Morgan

 

Durante 20 anni presso l’Università di Yale e l’Unità di studi neurobiologici del Centro nazionale per il disturbo da stress post-traumatico, la ricerca neurobiologica e forense del dottor Morgan lo ha stabilito come esperto internazionale di disturbo da stress post-traumatico (PTSD), memoria di testimoni oculari e prestazioni umane in condizioni di stress elevato. È uno psichiatra forense e ha testimoniato come esperto di memoria e disturbo da stress post-traumatico presso il Tribunale internazionale per i crimini di guerra dell’Aia. Il dottor Morgan è un esperto in materia nella selezione e valutazione di operazioni militari speciali e unità di missioni speciali degli Stati Uniti.

Il suo lavoro ha migliorato la comprensione della psico-neurobiologia della resilienza nei soldati d’élite e ha contribuito alla missione di addestramento dei programmi speciali dell’esercito.

Per il suo lavoro nella comunità delle operazioni speciali, il dottor Morgan ha ricevuto l’US Army Award for Patriotic Service nel 2008. Nel 2010, il dottor Morgan ha ricevuto la medaglia e il Sir Henry Welcome Award per la sua ricerca sul miglioramento delle prestazioni cognitive sotto stress nel personale delle operazioni speciali . Nel 2011, il dottor Morgan si è schierato in Afghanistan come consulente operativo con l’ Asymmetric Warfare Group .

Attualmente, il dottor Morgan tiene un corso sulla sessualità umana per il programma medico associato, YSM, nonché lezioni facoltative relative alla patologia forense in valutazioni della credibilità e valutazioni collaterali

RIFERIMENTI:

  1. Video MWI: ” Dr. Charles Morgan su neurobiologia e guerra “. Modern War Institute, 15 giugno 2018.
  2. Don Paul: ” Gli scatti di mRNA di Pfizer e Moderna: non sono necessari, non proteggeranno, danneggeranno, potrebbero cambiare il DNA per sempre “. Don Paul – Siamo Rev.
  3. Alex Keown: “ La Cina sta usando CRISPR per creare super soldati? “. BioSpace, 4 dicembre 2020.
  4. Amelia Wynne: “L’ esercito dei ‘super soldati’ biologicamente potenziati: la Cina sta usando la ‘modifica genetica’ per rendere i militari ‘più forti e più potenti’, ha avvertito il direttore dell’intelligence nazionale John Ratcliffe “. Daily Mail, 8 dicembre 2020.
  5. Antonio Regalado: “ I gemelli cinesi CRISPR potrebbero aver avuto il cervello inavvertitamente migliorato ”. MIT Technology Review, 21 febbraio 2019.
  6. Marc Prosser: ” Dentro il gioco della Cina per diventare la superpotenza CRISPR del mondo “. SingularityHub, 18 agosto 2019.
  7. Teny Sahakian: “La Cina sta raccogliendo il DNA del mondo e il motivo è sinistro: Gordon Chang “. Fox News, 4 dicembre 2020.
  8. Ho visto i ministeri della luce: ”L’invasione assira delle nazioni “. Questo articolo è stato pubblicato per la prima volta nel 2008. Ultimo aggiornamento / modifica: 8 dicembre 2020.

FONTE: https://www.databaseitalia.it/   29/4/2021

Video della conferenza del dott. Morgano ( in inglese): https://youtu.be/cTtIPBPSv0U

In https://www.nogeoingegneria.com 29/4/2021


 

Mentre i poveri covidioti si mettono in file chilometriche per farsi iniettare questo intruglio pseudo-vaccinale, considerato come l’acqua miracolosa di Lourdes, c’è chi gongola alla faccia loro… (GLR)

 

Covid, i vaccini hanno creato 9 nuovi miliardari

I profitti dei vaccini anti-Covid hanno creato almeno nove neomiliardari: è la stima del gruppo “The People’s Vaccine Alliance“, una rete di organizzazioni che si battono per l’abolizione dei brevetti sui sieri. “Hanno una ricchezza netta combinata di 15,8 miliardi di euro, abbastanza per vaccinare 1,3 volte tutte le persone nei Paesi a basso reddito”. In testa alla lista ci sono l’a.d. Moderna, Stephane Bancel, e quello BioNTech, Ugur Sahin.

“Questi miliardari sono il volto umano degli enormi profitti che molte società farmaceutiche stanno ricavando dal monopolio che detengono su questi vaccini“, ha commentato Anna Marriott della ong Oxfam, che fa parte dell’alleanza.

Oltre ai nuovi mega-ricchi, otto persone che erano già miliardarie hanno visto aumentare la loro ricchezza combinata di 32,2 miliardi di dollari grazie al lancio dei vaccino.

In testa alla lista di questi nuovi miliardari ci sono l’amministratore delegato della Moderna, Stephane Bancel, e la sua controparte alla BioNTech, Ugur Sahin. Tra gli altri neomiliardari c’è il co-fondatore della società produttrice di vaccini cinese CanSino Biologics.

https://www.msn.com/   21/5/2021

 

 

ANNO II DEL REGIME SANITARIO

 

 

Per approfondire i temi di questo articolo cliccate sui “tag” in fondo alla pagina.

In particolare v’invitiamo a a leggere:

Verso la dittatura digitale (8). Un virus per il postumano.

Il Grande Reset. La Grande Risistemazione (19). Mani adunche sul cervello.

Pericolo vaccino (21). Trasformati in un'antenna.

Considerazioni al tempo del regime sanitario (18). Intruglioisteria, dittatura e morte.

Pericolo vaccino (28). Uno pseudo-vaccino che uccide corpo, anima e società.

Pericolo vaccino (4). Attentato alla vita.

Pericolo vaccino (15). Geneticamente modificati?

Scuola addio? (4) Verso la dittatura digitale (7). Bambini, robot e chip.

Verso la dittatura digitale (1). L'uomo "chip".

Così ha vinto la Cina (tranquilli è fantapolitica...)

Consapevolezza e resistenza legale (13). Tutti a Norimberga!

 

 

 


Calendario eventi
giugno 2021
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930EC
Cerca nel Sito
Newsletter
In carica...In carica...


Feed Articoli