Beh, se lo dice lui, tristo figuro dell’aristocrazia finanziario-usuraia ( ed uno dei più importanti: leggi l’introduzione e l’articolo che trovi QUI) che dirige il progetto criminale globale chiamato Grande Reset, potete starne certi: il futuro del “money“, del denaro sarà digitale e i poveri, vecchi, arcaici, vetusti contanti spariranno.

Però potete anche stare certi che, nonostante dirà e diranno i suoi”compagni di merenda” dell’èlite di banchieri, finanzieri e stra-miliardari che è tutto per facilitare la vita e per il nostro solito “bene”, non sarà un futuro migliore, un futuro di dignità e libertà, perchè questo non è previsto dal Grande Reset e dalla sua Agenda 2030 ( leggi QUI), checchè credano i covidioti.

Ciò che è previsto è un totale dominio sul mondo, un totale controllo su di noi e le nostre vite, un deciso impoverimento con annesso addomesticamento e schiavitù per noi tutti.

E per raggiungere questo obiettivo, che ci vedrà “non possedere nulla ed essere felici” (!) come recita l’Agenda e ad ogni piè sospinto afferma il WEF di klaus schwab ( altro tristo figuro della combriccola), la trasformazione del “currency“, del denaro contante corrente in moneta digitale ha un ruolo fondamentale.

La ciliegina sulla torta sopra l’ignobile intreccio di false emergenze-crisi sanitarie, climatiche, ambientali, energetiche, belliche, alimentari e sociali che sono la struttura portante del nuovo modo di governare e fare politica che il Grande Reset prevede in vista della nostra… normalizzazione, secondo la folle ideologia globalista e neo-liberista che anima l’agire dei “padroni/padrini del mondo” ( leggi attentamente QUI e QUI ).

Intanto digitalizzeranno il denaro ( complici i loro manutengoli locali: governi, politici, EU ed ONU) in vista dello scopo fondamentale di tutto questo orrendo bailamme messo in moto con la pseudo-pandemia del 2019/20: arrivare a digitalizzare noi, personalmente, in persona secondo l’ideologia transumanista che vede una definitiva e devastante interazione uomo-macchina ( leggi QUI). Il trionfo sconvolgente  della tecnocrazia.

Speriamo che questi articoli e video che seguono ( come quelli presenti QUI nella sezione ” Verso la dittatura digitale” ) aiutino i “dolci dormienti” a svegliarsi prima che tutto ciò diventi disperatamente irreversibile. O sarà la fine di tutto. (GLR)

 

 

 

 

La guerra contro la libertà finanziaria

  • La guru della finanza Catherine Austin Fitts avverte che le CBDC fanno parte di un piano per porre fine a tutte le valute e stabilire un sistema di schiavitù
  • Le CBDC inaugureranno rapidamente un’era di tassazione senza rappresentanza, portando alla fine della libertà
  • Fitts ritiene che una rimozione deliberata abbia causato il crollo della Silicon Valley Bank, nel tentativo di una varietà di giocatori di far prendere dal panico il pubblico e causare una corsa agli sportelli
  • Creando una corsa agli sportelli, molti prenderanno i loro soldi dalle piccole banche e li metteranno nelle banche centrali che sono alla radice del problema
  • Lasciare il sistema bancario non è la risposta: trovare una buona banca locale o un’unione di credito e usare contanti lo è.

 

Nel video che trovi  QUI ( in lingua inglese), puoi guardare Agustín Carstens, direttore generale della Bank of International Settlements (BIS), spiegare esattamente perché i globalisti stanno promuovendo così pesantemente le valute digitali della banca centrale, o CBDC (Central Bank Digital Currency).

“[Con] contanti non sappiamo, ad esempio, chi sta usando una banconota da $ 100 oggi”, dice. ”Non sappiamo chi stia usando una banconota da 1.000 pesos oggi. Una differenza fondamentale con la CBDC è che la Banca Centrale avrà il controllo assoluto sulle regole e sui regolamenti che determineranno l’uso di quell’espressione di responsabilità della Banca Centrale e anche noi avrà la tecnologia per imporlo”. 1

 

Il video presenta un’intervista con la guru della finanza Catherine Austin Fitts, editrice di The Solari Report 2 , che ha avvertito che le CBDC fanno parte di un piano per porre fine a tutte le valute. Se ciò accadrà, verrà introdotto un sistema di schiavitù, intriso delle ideologie del transumanesimo e della tecnocrazia.


Stiamo guardando eventi che si trovano all’interno di un quadro, che è molto ingegnerizzato e pianificato”, afferma Fitts. “Alla base di ciò che sta accadendo oggi c’è un gruppo di persone che sta cercando di centralizzare totalmente il controllo di tutte le transazioni finanziarie del pianeta – al 100% – utilizzando la tecnologia digitale“. 3


Tassazione senza rappresentanza

È un momento molto raro in cui una banca centrale ti dice la verità“, osserva Fitts, ma le dichiarazioni di Carstens hanno fatto proprio questo, descrivendo in dettaglio come le banche centrali possono far rispettare le regole a livello centrale “perché non sono più i tuoi soldi, sono i nostri soldi – e noi può stabilire le regole su come utilizzare i “nostri” soldi“, afferma. 4


Le CBDC inaugureranno rapidamente un’era di tassazione senza rappresentanza, portando alla fine della libertà. Garantendo il controllo completo delle transazioni finanziarie degli individui ai banchieri centrali, le CBDC consentono al governo di mantenere il controllo completo.


Senza la libertà delle transazioni finanziarie – la possibilità di effettuare transazioni con chi vuoi, per qualsiasi scopo – non ci sarà libertà, afferma Fitts. Questo è un motivo fondamentale per cui dobbiamo conservare i contanti.

In questo momento è in corso una guerra tra decentralizzatori, che stanno cercando di preservare la libertà delle transazioni finanziarie, e centralizzatori, che stanno combattendo tra loro su chi avrà il controllo del sistema.

E, naturalmente, i media aziendali stanno facendo ogni sforzo per trasformare il resto di noi che stiamo cercando di lottare per la libertà di transazione a dividere e conquistare. E quindi può essere molto confuso guardare questo se non vedi l’essenza del gioco principale“, spiega Fitts. 5


I banchieri centrali si nascondono dietro le infrastrutture sanitarie

Parte di ciò che sta accadendo dietro le quinte è ciò che Fitts definisce Going Direct Reset, il “piano all’ingrosso” 6 di The Great Reset, che è stato confezionato per la vendita “al dettaglio” alle masse. Il Going Direct Reset è dettagliato da John Titus sul Rapporto Solari7 ma coinvolge le enormi quantità di denaro — 3,5 trilioni di dollari in poche settimane — iniettate nell’economia nel 2020.


Quel denaro è stato ampiamente utilizzato in modo da costruire solo alcuni settori – come lo spazio, la rete intelligente e le infrastrutture sanitarie – mentre ne facevano morire di fame altri. Questo è un altro aspetto per ottenere il controllo e comporta anche il lancio di passaporti digitali con la scusa di mantenere la popolazione sana e al sicuro.

 

Fitts spiega: 8

“Essenzialmente, costruisci l’infrastruttura di controllo. Porta tutti su una rete elettrica… e vediamo questa danza tra finanza e assistenza sanitaria. Se i banchieri centrali dovessero fare tutto il controllo centralizzato con il denaro, finirebbero con tutti che si rivolgono a loro con i forconi, e così si nascondono dietro la salute.

Vediamo questo uso dell’infrastruttura sanitaria fondamentalmente per costruire i binari del treno di controllo. Quindi, per esempio, le banche centrali per fare CBDC hanno bisogno di un ID digitale. Beh, lo capisci perché stai cercando di mettere tutti al sicuro, giusto? … Quindi abbiamo avuto questa danza durante il Going Direct Reset dell’uso della salute per giustificare un controllo più centrale.


Il crollo delle banche SVB è stato deliberato?

Durante la pandemia, la Fed ha pompato un’enorme quantità di denaro nell’economia, mentre da un terzo alla metà delle piccole imprese statunitensi sono state chiuse in nome della salute pubblica. 9 Ciò ha provocato il caos nei portafogli di prestiti delle persone, ma cosa ha causato il crollo della Silicon Valley Bank (SVB), la 16a banca più grande negli Stati Uniti 10 ?

Alla Silicon Valley Bank (SVB)”, dice Fitts, “hai la biotecnologia e le scienze della vita e la pipeline dell’IPO tecnologica che letteralmente esplode nella bolla, e poi quando la bolla è finita si spegne”.

Questo era un aspetto. Nel frattempo, dice Fitts, il 49% delle piccole imprese a San Francisco hanno chiuso, “quindi se stai prestando prestiti SVB solo a piccole imprese nell’area della Silicon Valley … potrebbe essere fino alla metà del tuo portafoglio di prestiti“. 11 Tuttavia, in ultima analisi, Fitts ritiene che il collasso sia stato una deliberata rimozione, non il risultato di una tradizionale corsa agli sportelli: 12

“Abbiamo avuto un takedown all’SVB. C’è una partita in corso e… quello che si è trasformato in uno sforzo da parte di una varietà di giocatori per far credere a tutti… che questo si sarebbe trasformato in una più ampia corsa al contagio.

Ora, se guardi i numeri del sistema bancario, se i tassi di interesse continuano a rimanere alti per un lungo periodo di tempo e molte banche devono eseguire un arbitraggio negativo, questo è un problema… quindi avrai banche che si mettono nei guai e finiscono per fallire in quella situazione… ma non è necessariamente vero che i tassi di interesse rimarranno alti… non lo sappiamo.”


La creazione di panico finanziario spinge gli affari verso i criminali

Anche il panico creato dall’instabilità nel sistema bancario potrebbe far parte del piano. Creando una corsa agli sportelli, molti prenderanno i loro soldi dalle piccole banche e li metteranno nelle banche centrali che sono alla radice del problema13

Per ottenere il controllo completo, devi uccidere i piccoli. Devi uccidere le piccole fattorie. Devi uccidere le piccole imprese e devi uccidere le piccole banche.

Quindi, usano il gioco dell’assistenza sanitaria per chiudere le piccole imprese e le fattorie, non perché siano meno produttive, ma perché i “ragazzi” che gestiscono il gioco potrebbero conquistare un’enorme quota di mercato e fare fortuna rubando le loro attività …

Pompi denaro nei tuoi amici e poi chiudi i tuoi nemici, e poi i tuoi amici possono andare a prendere i tuoi nemici a buon mercato… quindi chiudiamo le piccole fattorie e le piccole imprese… e ora siamo pronti a chiudere le piccole banche .

Ora, se siete i migliori e volete giocare a questo gioco, cosa è meglio dichiudere le piccole banche e far prendere dal panico tutti i depositanti delle piccole banche e spaventarli e farli portare i loro depositi dall’altra parte della strada verso i criminali? … Quello che stanno cercando di fare è far precipitare tutto il bestiame dei loro vicini nel loro recinto.”


Se i globalisti prendono il sopravvento, il che è quasi garantito se controllano il sistema finanziario con i CBDC, possono istituire la schiavitù mondiale. Ma a differenza del passato, ora esiste la tecnologia per tenere traccia di ogni mossa delle persone e controllare la loro capacità di vivere nel mondo moderno se non obbediscono.

 

Fitts dice: 14

Il più grande affare più redditizio nella storia del mondo è la schiavitù, più dell’estrazione mineraria, più di ogni altra cosa. Schiavitù. Ecco di cosa si tratta. La tecnologia digitale risolve tutti i brutti problemi che hanno avuto con la schiavitù l’ultima volta. Tutti quei problemi ora puoi risolvere con la tecnologia digitale.

Puoi perfezionare la tua garanzia – se posso impiantare un chip in te … allora posso garantirti. Posso perfezionare la mia garanzia come banchiere e ora andiamo alle corse. Posso costruire un sistema di schiavitù e con la robotica, l’intelligenza artificiale e l’automazione posso gestirlo”.


Come trovare una buona banca locale

Fitts sottolinea che lasciare il sistema bancario non è la risposta: trovare una buona banca locale e nascondere i tuoi soldi in una varietà di posti lo è.

Mentre sei lì, informa i banchieri sui pericoli dei CBDC. Il rapporto Solari ha persino un modello di lettera 15 che puoi utilizzare per informare i tuoi banchieri sugli aspetti negativi delle CBDC. Si legge, in parte:

“Mi colpisce il fatto che la creazione di una valuta fiat ( valuta nazionale non ancorata al prezzo di una materia prima come oro o argento)  diversa, ma controllata centralmente, che possa essere creata dal nulla e manipolata da banchieri centrali non eletti, non promuova la stabilità finanziaria degli Stati Uniti né fornisca ai cittadini protezione dei consumatori e degli investitori, tranne nel senso che i governi totalitari possono essere finanziariamente stabili attraverso il potere della tassazione senza rappresentanza e la capacità di microgestire e regolare la spesa delle famiglie e delle piccole imprese.”

La banca o l’unione di credito che scegli non dovrebbe avere precedenti di comportamento criminale. Successivamente, proprio come è una buona idea conoscere i piccoli agricoltori che coltivano il tuo cibo, è una buona idea conoscere le persone che gestiscono la tua banca locale.

Il “criterio n. 1 è chiedersi: sono ben gestiti? Sono ben governati? Chi possiede, chi gestisce, chi è nel consiglio di amministrazione?“ dice Fitts. ”Qual’è la qualità delle persone e la loro esperienza e competenza?“ 16 Il secondo criterio da ricercare è una base di depositi stabile.

Vuoi guardare alla base dei depositi, vuoi guardare alla base dei prestiti, vuoi guardare al portafoglio di investimenti”, secondo Fitts. “E poi vuoi assicurarti che nel portafoglio di investimenti, o nei loro conti, abbiano abbastanza investimenti a breve termine e contanti… è come un treno. Le persone salgono e scendono, e tu vuoi che abbiano abbastanza liquidità in modo che può gestire gli alti e bassi“.

Fitts incoraggia tutti a conoscere i banchieri della comunità e i dirigenti delle cooperative di credito. ”Se sei preoccupato per la tua banca, vai a parlare con la tua banca. Se stanno facendo un buon lavoro, risponderanno alle tue domande con fiducia.”


Come fermare i CBDC

Uno dei modi migliori per fermare i CBDC , oltre ad abbandonare le grandi banche multinazionali a favore di banche locali o cooperative di credito affidabili, è usare il contante il più possibile e non frequentare negozi che non lo accettano. 17

Puoi avere i tuoi soldi sparsi, iniziando dal tenere i contanti a portata di mano in casa, idealmente in una cassaforte ignifuga. Quindi puoi espanderti in una cassetta di sicurezza presso una banca, una piccola banca locale o investire in monete d’argento e d’oro. Nel frattempo, parla con le persone della tua comunità locale sul motivo per cui stai usando contanti.

Inizia a usare i contanti e, man mano che li usi, parla con le piccole imprese che frequenti – piccoli ristoranti, piccole fattorie – e parla loro di come possiamo lavorare insieme come clienti e aziende per migliorare la nostra resistenza e benessere, “dice Fitts. 18

Anche aiutare a sviluppare le fonti alimentari locali fa parte della soluzione, poiché avere accesso a cibo sano è fondamentale per mantenere la salute e l’autonomia.

Qualunque cosa tu possa fare per costruire i mercati alimentari locali in modo che non possiamo essere messi all’angolo e dipendere dal nostro nemico per il cibo, farà una grande differenza per la libertà, spiega. 19

C’è ancora tempo per sconfiggere i globalisti e mantenere la vita così come la conosciamo. Quindi, piuttosto che sentirti sconfitto, riconosci che esiste l’opportunità di vincere questa battaglia, un’azione e un individuo alla volta: 20


“Capire questo può essere completamente travolgente e deprimente, ma la cosa che voglio è incoraggiare tutti a capire è affrontarlo… è la porta che attraversi. E il dolore che provi per arrivare dall’altra parte e realizzare che ci sono soluzioni reali. Perché nella narrativa ufficiale non ci sono soluzioni reali, ma se affronti la realtà, ci sono soluzioni reali”.


Dr. Joseph Mercola, https://www.mercola.com / 22/4/2023

Il dottor Mercola è sempre stato appassionato di aiutare a preservare e migliorare la salute della comunità globale. In qualità di dottore in medicina osteopatica (DO), adotta un approccio al benessere “alla persona intera”, aiutandoti a sviluppare atteggiamenti e stili di vita che possono aiutarti a prendere il controllo della tua salute. Condividendo preziose conoscenze sulla medicina olistica, le pratiche rigenerative e i principi del consenso informato, è diventato la fonte più affidabile di informazioni sulla salute naturale, con un retaggio di promozione della sostenibilità e della trasparenza.


NOTE:

Odysee, Catherine Austin Fitts Interview March 31, 2023, 0:53

The Solari Report

Odysee, Catherine Austin Fitts Interview March 31, 2023, 3:46

Odysee, Catherine Austin Fitts Interview March 31, 2023, 4:24

Odysee, Catherine Austin Fitts Interview March 31, 2023, 6:06

Odysee, Catherine Austin Fitts Interview March 31, 2023, 9:42

Solari Report, Summary — Going Direct Reset

Odysee, Catherine Austin Fitts Interview March 31, 2023, 7:50

Odysee, Catherine Austin Fitts Interview March 31, 2023, 11:59

10 Yahoo Finance March 10, 2023

11 Odysee, Catherine Austin Fitts Interview March 31, 2023, 12:18

12 Odysee, Catherine Austin Fitts Interview March 31, 2023, 43:22

13 Odysee, Catherine Austin Fitts Interview March 31, 2023, 45:08

14 Odysee, Catherine Austin Fitts Interview March 31, 2023, 32:10

15 The Solari Report, Template Letter to Bank December 14, 2022

16 Odysee, Catherine Austin Fitts Interview March 31, 2023, 35:34

 

 

 

 

LA MONETA DIGITALE DELLA BANCA CENTRALE SARÀ LA FINE DI TUTTO

La moneta digitale della banca centrale (Central bank digital currency – CBDC) metterà fine alla libertà umana. Non lasciatevi turlupinare dalle garanzie di sicurezza, dalle promesse di anonimato e di protezione dei dati. Sono tutti inganni e diversivi per nascondere l’intento malevolo che si cela dietro la diffusione globale della CBDC.

La moneta digitale delle banche centrali è il meccanismo di controllo sociale autoritario più completo e di vasta portata mai concepito. La sua “interoperabilità” consentirà di collegare in rete le CBDC emesse da varie banche centrali nazionali per formare un unico sistema globale centralizzato di sorveglianza e controllo delle CBDC.

Se acconsentiremo ad una cosa del genere, la CBDC consentirà ai banchieri di governare l’umanità intera….

 

 

Scarica il PDF e continua la lettura:

la-moneta-digitale-della-banca-centrale-sara-la-fine-di-tutto


 

 

 

 

 

 

Una conseguenza pericolosa del denaro digitale

Vedi e ascolta:

carta-di-credito-e-carbonio

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ANNO IV DELLA DITTATURA SANITARIO-ECOLOGICO-DIGITALE

 

 

UNA FIRMA PER OPPORSI AL TRATTATO PANDEMICO QUI

 

Vedere con attenzione il docufilm “Invisibili”:  QUI

Per altre testimonianze di danni dello pseudo-vaccino LEGGERE   QUI


Per acquistare il nostro Calendario Laico dei Santi   QUI

 

 

Ultimi articoli che vi raccomandiamo di leggere e rileggere:

Un mostro che  possiede il mondo e il nostro futuro.

GLR CONSIDERAZIONI 46. L’inferno  del progresso.

Il Grande Reset. La Grande Risistemazione (35). Un carcere a cielo aperto.

GLR-NOTIZIE-FLASH  58 – 12/4/2023.  Una firma per opporsi al Trattato pandemico.

La spada di Damocle sulle nostre teste.

Il Grande Reset. La Grande Risistemazione  (34).. Energia e clima tra truffa e oppressione.

Follia sanitaria, bugie ed oscuri segreti.

GLR-NOTIZIE-FLASH  57 – 1/4/2023. Una lettera per salvare la sovranità italiana.

Pericolo vaccino  (41). Pseudo-vaccini: tra morte e imbrogli.

Un “Piano” per cui dobbiamo essere “alleprati”, molto “alleprati”.

Pseudo-vaccini e imbrogli  (2)

GLR-NOTIZIE-FLASH  56 – 23/3/2023. Pseudo-vaccini e imbrogli.

GLR-CONSIDERAZIONI  45. Una foresta di giunchi.

Un’europa preoccupante, molto preoccupante.

Il covid fu creato per salvare la finanza globale.

Chi comanda nel mondo?

 



Calendario eventi
aprile 2023
L M M G V S D
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
Cerca nel Sito
Newsletter
In carica...In carica...


Feed Articoli