… e per quelli che si fanno USARE dal potere senza battere ciglio.  Per quelli che si fanno inoculare, tamponare, disinfettare, imbavagliare, distanziare senza battere ciglio. Per quelli che non vogliono sentire, vedere, capire, conoscere cosa sta accadendo e senza battere ciglio. Per quelli che sono complici ( anche senza volerlo sapere) della più feroce dittatura globale mai apparsa sulla terra ( il Grande Reset sanitario-digitale, vedi QUI) senza battere ciglio. E per quelli che sono resilienti ( vedi QUI) a tutte le batoste che ricevono dal potere e senza battere ciglio. E senza nessuna dignità.

… e per quelli che di fronte all’immenso pericolo dei vaccini per la nostra salute e integrità fisica ( vedi QUI) non vogliono sapere, senza battere ciglio, e continuano a fidarsi di malvagi ( politici, finanzieri, pseudo-scienziati, case farmaceutiche, religiosi, affaristi) che sono i RAPACI che si stanno avventando sulle nostre vite e sul nostro futuro. Senza battere ciglio.

… e per quelli che continuano a vaccinarsi ( contribuendo a creare una società dell’apartheid, vedi QUI) , che poi staranno male, malissimo ( come già tanti di cui non sanno e non vogliono sapere niente, vedi QUI ) e che poi diranno che il vaccino non c’entra, senza battere ciglio.

E i RAPACI godranno, gongoleranno, esulteranno, folleggieranno alla faccia loro. Senza battere ciglio.

Si, il mondo è un posto veramente pericoloso. (GLR)

 

 

 

 

VACCINI ANTI COVID TRA FARSA E TRAGEDIA: ALLA CAMERA DEI DEPUTATI SVELATI I VERI EFFETTI SULLA POPOLAZIONE

Il Prof. Giovanni Frajese mostra in commissione gli studi di Nature e The Lancet, che spiegano punto per punto le anomalie vaccinali. Draghi e Speranza hanno convinto gli italiani a vaccinarsi fornendo dati scientifici completamente falsi. La magistratura non può più fare finta di niente.

Come sapete la mia materia non è la medicina, ma pur non essendo esperto in materia, appena ho ascoltato la deposizione del dott. Giovanni Frajese – avvenuta durante una seduta della Commissione parlamentare d’inchiesta sui vaccini anti-covid – sono stato subito in grado di comprendere la portata di quanto da lui esposto.

Se dovessi dare, con una sola parola, la sentenza finale, su cosa sia di fatto la pandemia in base alle parole del prof. Frajese, non ho il minimo dubbio ad affermare che è stata e tutt’ora continua ad essere: una farsa. Una farsa, che però oggi, se gli studi riportati dal professore, venissero confermati, potrebbe, nostro malgrado, trasformarsi in una vera e propria tragedia umanitaria.

Come sappiamo il prof. Frajese non si esprime mai con opinioni personali, ma lo fa sempre seguendo dati scientifici pubblicati: e così è stato anche di fronte ai componenti della commissione. Per questo il prof. Giovanni Frajese, endocrinologo e docente all’Università di Roma “Foro italico”, esordisce subito nel suo intervento con una raccomandazione: “Sarebbe il caso che questi dati scientifici vengano presi in considerazione da parte delle Istituzioni”

Il professore inizia subito andando al sodo, cercando di dare una risposta esaustiva ai temi controversi, su cui si è basata tutta la storia pandemica, ovvero vaccinazione obbligatoria, green pass e tutte quelle misure restrittive messe in atto dai governi nei confronti degli italiani.

“Tutto è stato basato sul fatto che i vaccini fornissero una protezione dall’infezione del 95% afferma il Prof. Frajese – “già un anno fa avevo spiegato in Senato come questo non fosse un dato assoluto, ma era relativo al placebo – e che in realtà il valore di efficacia assoluto di questa vaccinazione dopo due mesi di sperimentazione – prima che, soprattutto i medici e poi i magistrati, fossero obbligati ad entrare in questa sperimentazione – cosa che neanche la Germania nazista, secondo me avrebbe fatto – era dello 0,84%” (dati di Piter Doshi pubblicati sul Lancet).

Già questi dati basterebbero a farci capire come niente di scientifico ha mosso tutte le decisioni e le misure conseguenti del nostro governo.

Poi il professore è passato ad analizzare, attraverso un grafico, l’efficacia del vaccino nel tempo: “un vaccino che viene studiato per 60 giorni e poi reso obbligatorio è stata una cosa che di scientifico non ha nulla – ancora mi vengono i brividi oppure le risate, a seconda del momento – a sentire le persone che dicono io ho fede o credono nella scienza. La scienza di 60 giorni che poi mi obbliga ad entrare in una sperimentazione, perfetto!

Il grafico fa riferimento alla Svezia e riguarda la protezione offerta dopo la seconda dose.

allargare l'immagine

Dopo sei mesi, i dati ci dicono che la protezione è zero e tra il settimo e l’ottavo mese la protezione diventa addirittura negativa. Questo, ci dice il prof. Frajese è un evento che mai si è verificato in nessun tipo di vaccino prima di quelli attuali per la Covid.

Il fatto che la protezione diventa negativa ha un significato devastante: le persone vaccinate si ammalano e si infettano più di quelle che non sono vaccinate. In pratica i vaccini dal settimo mese ottengono l’effetto diametralmente opposto a quello per cui sono stati creati. Ovvero hanno il potere di infettare invece che proteggere dal contrarre l’infezione.

“Già solo questo – afferma il professore – basterebbe per mandare all’aria tutta la storia che è stata portata avanti e francamente anche da arrabbiarsi per tutto quello che è successo” “Ma c’è di peggio”, aggiunge il professor Frajese.

Il fatto che i vaccinati abbiano più facilità nel contrarre la malattia rispetto ai vaccinati, ha un solo significato: il loro sistema immunitario è stato alterato.

Il sistema immunitario di un individuo è quell’esercito naturale che consente ad ognuno di noi, di difendersi dalle malattie in generale (virus, batteri, tumori e tutto quello che normalmente può aggredire il nostro organismo). E’ evidente quindi che una perdita di efficacia del nostro sistema immunitario, si traduca in un aumento dell’esposizione e nell’avanzamento di qualsiasi tipo di patologia.

E’ chiaro che questo dato andrebbe preso immediatamente in seria considerazione per capire se le persone vaccinate abbiano subito alcun tipo di danno. Sperando che in caso di risposta affermativa, per lo meno, abbia caratteristiche di temporaneità. Certamente non si risolve il problema continuando con ulteriori vaccinazioni, stante il fatto che anche le successive presentano le stesse identiche problematiche.

Tali dati vengono confermati non solo da The Lancet ma anche da ulteriori studi del The New England Journal of Medicine e da Nature.

allargare l'immagine

L’analisi di Frajese approfondisce non solo le carenze nell’efficacia del vaccino ma, come già detto, anche il tema delle alterazioni immunitarie e delle possibili conseguenze avverse della campagna vaccinale.

allargare l’immagine

Secondo lo studio scientifico pubblicato su Nature si è assistito ad un incremento di oltre il 25% degli accessi al pronto soccorso per criticità cardiovascolari nelle fasce di popolazione under 40 in concomitanza con la campagna vaccinale.

Il dato è incontrovertibile non sono mie opinioni. Qualcuno dovrebbe prendere atto che esiste una scienza che a livello internazionale va avanti. Sarà il caso di studiare e non dare diktat senza basi scientifiche.

Non solo, il professore invita caldamente il Ministero della Salute, ha prendere seriamente in considerazione questi dati, perché il rischio di patologie per i vaccinati è più che concreto in base ai dati esposti. Ma la cosa più grave su cui il professore ci rende edotti, è l’assoluta assenza dei dati statistici italiani in riferimento alle problematiche esposte:

i dati italiani, lo sapete tutti, sono secretati oppure proposti in maniera particolare.

E qui chiama direttamente in causa il ministro Speranza:

è inutile che vi ricordi, che il ministro Speranza – dopo che Draghi disse, se non ti vaccini muori e fai ammalare le altre persone – si presentò con dei grafici che portavano dei numeri assolutamente falsi. Già questo, secondo me, in un paese civile, sarebbero seguite immediatamente le dimissioni dello stesso ministro – ma per carità, evidentemente il governo dei migliori va avanti così.

 

In conclusione, come potete vedere e sentire dalle parole del Prof. Frajese, la situazione è estremamente seria e tutto quello che ci hanno raccontato i nostri governanti in questi anni, parrebbe rientrare a tutti gli effetti nell’alveo dell’ennesima frode che chi ci comanda continua a perpetrare ai nostri danni. Ormai non si fanno più scrupoli neanche a giocare con la nostra salute.

Qui siamo di fronte però ad una commissione parlamentare, la quale ha il dovere di andare a fondo e poi relazionare il parlamento e gli italiani su quanto realmente accaduto. Certo che le parole del professor Frajese nei confronti del governo e del ministro Speranza, sono di una gravità estrema e non credo che il professore sia così sprovveduto da accusare un ministro di fronte al parlamento, di aver fornito dati falsi, senza averne le prove. La posizione di Speranza si fa veramente pesante.. il popolo italiano ha bisogno di risposte in merito al più presto.

A meno che, qualche magistrato non decida di aprire prima un fascicolo.

Fabio Bonciani,  https://comedonchisciotte.org/  28/5/2022

 

STUDI NATURE E THE LANCET SVELANO PUNTO PER PUNTO ANOMALIE VACCINALI ▷ FRAJESE LI MOSTRA ALLA CAMERA

Vedi e ascolta QUI

24/5/2022


 

La Verità, nient’altro che la Verità

Notizie Oggi- Lineasera, trasmissione del 27 Maggio 2022. OSPITI: Dr. STEFANO MONTANARI (Nanopatologo), Dott.ssa ANTONIETTA GATTI (Bioingegnere), GIUSEPPE POVIA (cantautore), Prof. FRANCESCO LAMENDOLA (filosofo), CORRADO RUINI.

Vedi e ascolta QUI

 

 

 

 

VACCINI E GRANDE RESET. I PIANI DELLE ELITE GLOBALISTE SONO IN CRISI?

Il professor Giovanni Frajese, dati scientifici alla mano, ha detto che i vaccini hanno un’efficacia negativa a distanza di sei mesi dall’iniezione. Questo significa che i vaccinati sono più esposti alla malattia Covid e che c’è un’alterazione del sistema immunitario. Le persone vaccinate, quindi, rischiano di essere più esposte anche ad altre malattie.

L’Alternativa, la componente parlamentare guidata da Pino Cabras, ha presentato la proposta di istituire una commissione parlamentare d’inchiesta sui vaccini Covid.

Qual è la funzione di questi sieri all’interno del progetto del grande reset, ordito dalle élite finanziarie e teorizzato nel libro “La Quarta rivoluzione industriale” dal fondatore del World Economic Forum (WEF), Klaus Schwab?

A Davos, dove si è di recente concluso l’incontro del WEF, ha stupito l’intervento di Henry Kissinger, uno dei più potenti e oscuri membri dello stato profondo americano. Kissinger ha detto che non si dovrebbe andare allo scontro totale con la Russia e che l’Ucraina dovrebbe cedere alla Russia parte del suo territorio. È un segno che ci sono divisioni nelle élite occidentali? Il progetto del grande reset è in crisi o tutto procede secondo i piani dei poteri finanziari?

Ne parliamo con: Ilaria BifariniMargherita SaviniFulvio GrimaldiMaurizio BolognettiFrancesco Sapia.

Vedi e ascolta QUI

 

 

 

 

CORVELVA: DIALOGO SUI VACCINI CON IL DOTT. FABIO FRANCHI

Lunedì 30 maggio l’associazione CORVELVA – Coordinamento Regionale Veneto per la Libertà delle Vaccinazioni – è stata in collegamento con il Dott. Fabio Franchi, specialista in malattie infettive, per un dialogo sui vaccini dal titolo “L’elefante nella stanza“.

Tra i temi di estrema importanza toccati: la farmacovigilanza, il danno vaccinale e la sua negazione da parte delle autorità, la tecnica del sospetto attuata dal governo, i numeri sull’efficacia dei vaccini e reazioni avverse, il cosiddetto “vaiolo delle scimmie”, misure sanitarie inutili, dati e grafici farlocchi, inutilità in genere dei vaccini.

Fonte QUI

Vedi e ascolta QUI

 


 

 

 

Ma loro, i RAPACI, vanno avanti, imperterriti, decisi. Devono, vogliono vaccinare tutti, tutti. Soprattutto i bambini ( che ancora tengono imbavagliati).  A fronte di studi, ricerche, analisi, che confermano la pericolosità immensa dei vaccini, i RAPACI vanno avanti anche perchè sanno che milioni di covidioti mai leggeranno, ricercheranno, studieranno. Quindi… E i RAPACI sono lì con le siringhe in mano. Chissà perchè? Chissà perchè questa insistenza folle sui vaccini? Forse una risposta è QUI e QUI.


Pfizer insiste per vaccinare i bimbi sotto i 5 anni. I dati evidenziano già l’insuccesso per la fascia 12-59

Dopo il fiasco della doppia puntura ai più piccoli, il colosso torna alla carica: «Terza dose efficace all’80%». Ma i dati Iss ne evidenziano l’insuccesso già per la fascia 12-59.

Sta per scattare la tagliola vaccino anti Covid anche per le creature dai 6 mesi a meno di 5 anni. Un mostruoso inganno di cui saranno vittime i genitori, persuasi che i loro figlioletti saranno al sicuro con tre dosi. Tante, infatti, saranno le inoculazioni da prospettare da Pfizer per gli under 5, fascia pediatrica ancora risparmiata dalla furia vaccinale. Big pharma assicura di fornire in settimana i dati completi alla Food and drug administration, l’agenzia regolatoria statunitense che valuterà l’autorizzazione già ai lattanti…….

Eppure, l’analisi che ha suggerito un’efficacia dell’80,3% di tre dosi vaccino nel gruppo di età inferiore ai 5 anni si basa solo su dieci casi sintomatici di Covid-19 identificati fino al 29 aprile, quando Omicron era la variante dominante. Il protocollo richiede che l’efficacia debba essere calcolata sulla base di almeno 21, per questo Pfizer attende il completamento dei dati del trial prima di consegnare i risultati all’agenzia regolatoria. Proprio una settimana fa, la Fda aveva autorizzato la dose di richiamo in fascia 5-11 anni almeno cinque mesi dopo il completamento di una serie primaria con il vaccino Pfizer «per fornire una protezione continua contro Covid-19».

La sicurezza del farmaco era stata valutata «in circa 400 bambini», informava nella nota ufficiale. Come se risultati su un campione così piccolo, e in un arco di tempo di pochi mesi, bastassero per rassicurare sull’assenza di eventi avversi gravi anche a distanza di anni, in vaccinazioni che si vorrebbero fare su milioni di bambini.

A gennaio, l’agenzia regolatoria aveva detto di sì per la popolazione tra i 12 e i 15 anni. Adesso tocca ai più piccoli, per i quali una eventuale infezione non dovrebbe provocare nemmeno un mal di testa, considerato che l’ultima variante lascia pressoché indenni i bambini, anzi, fornisce loro un’immunità preziosa. Figuriamoci con tre dosi, come si moltiplicheranno reazioni che nemmeno Pfizer immagina……..

La Verità lo sta rimarcando da mesi che il booster negli under 40 non serve e che le ospedalizzazioni aumentano, non diminuiscono, dopo la terza dose. Dati che si rafforzano nel tempo, come documentano i report dell’Iss, e che hanno mostrato l’inefficacia pure in fascia 40-59 anni, dove l’incidenza dei casi di Covid è stata di 2.683,6 tra chi si è sottoposto al richiamo, rispetto ai 2.429,4 tra i non vaccinati, ai 1.493 tra i vaccinati da oltre 120 giorni e ai 2.712,9 tra i vaccinati da meno di 120 giorni.

«Sappiamo che la protezione contro l’infezione da Sars-CoV-2 e le malattie sintomatiche più lievi diminuisce nel tempo», ha osservato Céline Gounder, specialista in malattie infettive ed epidemiologa, ideatrice e conduttrice di American Diagnosis, un podcast sulla salute e la giustizia sociale, ed Epidemic, un podcast sulle malattie infettive. «Pfizer sta riportando i dati di follow up solo fino a sette giorni dopo la terza dose di vaccino. È troppo presto per dire se una vaccinazione a tre dosi funziona per diversi mesi o un anno», ha aggiunto.

https://www.laverita.info/   24/5/2022

 

ANNO III DEL REGIME SANITARIO


 

Raccolta di sospetti eventi avversi da “vaccini anti Covid-19”, in ordine cronologico, provenienti dalla stampa italiana e internazionale. Inseriti così come pubblicati in origine, anche in lingua originale non tradotta. Lista aggiornata continuamente.

Vedi QUI


LEGGETE

GRL-NOTIZIE

E

INFORMAZIONI DI RESISTENZA

 

Per approfondire i temi di questo articolo cliccate sui “tag” in fondo alla pagina.

In particolare leggete gli articoli sui pericoli del vaccino che trovate qui: EMERGENZA.

In particolare leggi QUI


Leggete anche “CONSIDERAZIONI”, QUI e QUI

Molti argomenti trattati in questo articolo li trovate anche nei GLR-NOTIZIE.


 

 

 


Calendario eventi
maggio 2022
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031EC
Cerca nel Sito
Newsletter
In carica...In carica...


Feed Articoli