Basterebbe il pericolo fisico e mentale che sono i vaccini ( leggi QUI). Basterebbe il pericolo di esseri malvagi e spietati dietro la regia del progetto criminale globale chiamato Grande Reset, con i loro complici locali e nostrani ( leggi QUI ). Basterebbero già questi pericoli  per dire, con Einstein, che il mondo è diventato un luogo pericolosissimo, più che in altre epoche della storia (leggi QUI).

Ma non basta, perchè il pericolo più grande, dice Einstein, sono gli indifferenti a questi progetti di morte, sono gli addomesticati e i sottomessi, sono gli ipnotizzati dai media criminali. In una parola i covidioti  (leggi QUI). Gli spaventati a morte che non hanno alcun orizzonte morale o ideale che non sia la loro inutile “nuda vita” e per questo sono sottomessi fino all’inverosimile  (leggi QUI e QUI).

Anche le informazioni sanitarie e di estremo pericolo, che trovate in questo articolo complessivo di oggi, nulla possono contro l’ottundimento generale. Nulla possono i 29 articoli complessivi sul pericolo mortale dei vaccini che trovate qui: EMERGENZA. E nulla possono le migliaia di articoli, video, conferenze, interventi di scienziati, medici, esperti, giornalisti sparsi nella Rete che avvisano dei pericoli devastanti dello pseudovaccino ( in realtà un siero genico): leggi QUI.

Ecco perchè il primo articolo che vi offriamo, in un articolo complessivo dedicato alla letalità dello pseudovaccino governativo, è rivolto ad un pericolo più grande: i milioni di ” predisposti al dominio“. Essi sono il presupposto della morte che ci aspetta. (GLR)

 

 

 

Troppi  italiani pronti a obbedire al totalitarismo

Ci siamo auto-convinti di essere in presenza di una “guerra mondiale” tra le élite e il popolo. Ma siamo proprio sicuri che sia così, oppure è un racconto consolatorio che ci stiamo facendo, nella speranza che i “cattivi” siano veramente una ristretta élite?

Siamo sicuri che il popolo sia composto da individui tutti buoni, intelligenti e volenterosi, e non invece da persone conniventi e complici di quello che sta accadendo? In quanti avrebbero il coraggio di mettersi davanti al carro armato, come il famoso cinese di piazza Tienanmen?

Ci sono milioni di persone che non solo subiscono, ma subiscono felici: e votano esattamente coloro che stanno imponendo queste norme liberticide, giorno per giorno. Non giustifico neanche quelli che “non sanno, non hanno capito”. Oggi, la possibilità di approfondire è sterminata: e quindi, l’essere ignoranti è una colpa che non si può perdonare.

Purtroppo, nel nostro paese, milioni di persone sono predisposte al dominio. Già oggi sono prone, pronte a subire l’instaurazione di un regime totalitario. E questo perché, attraverso fenomeni che risalgono anche a trent’anni fa, abbiamo avuto un impoverimento intellettuale, culturale, etico e civico delle masse, del famoso popolo “buono”.

Questo fa sì che, in presenza di determinate condizioni, queste masse si trasformino in zelanti esecutrici degli ordini di un regime totalitario. E’ uno schema invariabile, dimostrato nel ‘900 da famosi esperimenti sociologici: nella simulazione della prigione, gli attori chiamati a recitare la parte dei guardiani si immedesimano in quel ruolo fino a superarlo, trasformandosi in carnefici, calandosi – insieme ai prigionieri – in una dimensione di autentico odio reciproco.

E stiamo parlando di persone normalissime: se crei le condizioni giuste e spacchi la società in due categorie, una delle quali è la maggioranza sedicente “buona” e l’altra – minoritaria – è il capro espiatorio da schiacciare, tu produci poi il sadismo, quello del kapò del campo di sterminio nazista. L’aguzzino non nasce kapò in quanto psicopatico: è predisposto a diventarlo, purché attorno a lui si creino le condizioni adatte.

Secondo me, in questo momento storico stanno scientificamente, dolosamente creando le condizioni perché un popolo – già deprivato di molte delle sue qualità – sia pronto a fare ben peggio di quanto abbiamo visto finora.

Potrebbero arrivare anche a “perimetrare” fisicamente i reninenti, rinchiudendoli in qualche capannone: se davvero volessero arrivare lì, col supporto dei media ci arriverebbero. E a quel punto, la china sarebbe inarrestabile.

Francesco Carraro,  https://www.libreidee.org/   2/12/2021

(Francesco Carraro, dichiarazioni rilasciate il 25 novembre 2021 nella trasmissione “Politicamente Scorretto”, sul canale YouTube “Facciamo Finta Che”, con Enrica Perucchietti, Gianluca Lamberti e Adriano Fiorelli).

 

 

 

 

” La causa primaria di morte è la somministrazione di un agente patogeno tossico nel flusso sanguigno di circa il 70% della popolazione. Questo è ciò che causa i coaguli, le emorragie, le embolie polmonari, gli attacchi di cuore, gli ictus, e le morti premature. È il vaccino…  Siamo nel mezzo del più grande programma di depopolamento che il mondo abbia mai visto, e la maggior parte dell’umanità si sta comportando da utile idiota per la sua implementazione e per la propria fine.” (dall’articolo che segue)

 

I vaccini Covid sono iniezioni letali: la testimonianza di un medico di Pronto Soccorso


Leggi e scarica il PDF:

i-vaccini-covid-sono-iniezioni-letali

 

 

 

“Ciò significa che questi vaccini COVID sono oltre 800 volte più letali del vaccino più letale della storia dell’umanità… Questi vaccini [Covid] sono i più letali mai creati dall’uomo. E vengono promossi come sicuri ed efficaci.” (dall’articolo che segue)

 

Vaccini  COVID – I più letali nella storia della medicina


Leggi e scarica il PDF:

vaccini-covid-i-piu-letali-nella-storia-della-medicina

 

 

 

 

 

LA PROTEZIONE DEL VACCINO DIMINUISCE DOPO SOLI 90 GIORNI

Un nuovo studio da Israele rivela nuove conoscenze sulla crescente inefficacia dei vaccini. Ci sono sempre più conferme che anche le persone vaccinate fanno parte del processo di infezione.

Per esempio, il British Medical Journal (The BMJ) ha pubblicato uno studio di scienziati israeliani che dimostra che l’effetto della vaccinazione si è esaurito già 90 giorni dopo la vaccinazione Biontech BNT162b2 e che c’è stato un aumento delle infezioni.

Già da 21 a 89 giorni dopo la vaccinazione completa, l’1,3% degli esaminati è risultato positivo. Tra i 90 e i 119 giorni dopo, il 2,4 per cento è risultato positivo. Qualcuno lo sa. VediGb, sì alla terza dose per tutti a distanza di soli 3 mesi .

Il numero di persone risultate positive è aumentato al 10,3 per cento tra i 150 e i 179 giorni dopo la vaccinazione, e infine ha raggiunto il 15,5 per cento… Vedi: Elapsed time since BNT162b2 vaccine and risk of SARS-CoV-2 infection: test negative design study https://www.bmj.com/content/375/bmj-2021-067873

Bisogna dire che i ricercatori hanno esaminato solo il vaccino BNT162b2 della Biontech. Tuttavia, lo studio suggerisce che l’efficacia di altri vaccini è simile. Questo è particolarmente evidente quando si considerano i risultati dello studio di Harvard, che ha scoperto che più alto è il tasso di vaccinazione, più si verificano casi di COVID-19 positivi.

Vedi: Increases in COVID-19 are unrelated to levels of vaccination across 68 countries and 2947 counties in the United States https://link.springer.com/article/10.1007/s10654-021-00808-7

Cifre simili a quelle che si vedono in Israele possono essere viste nel forte aumento dei casi di malati Covid vaccinati oltre i 60 anni in Germania, che contavano recentemente il 71,4 per cento di tutti i casi sintomatici di Covid-19.

Rapporto settimanale del RKI: QUI

Un altro esempio sono i resoconti di uno studio svedese, che superano i risultati di Israele. Dopo sette mesi non c’è più nessuna protezione. Vedi: https://www.mdr.de/nachrichten/podcast/kekule-corona/kekule-corona-kompass-zweihundertachtunddreissig-100-downloadFile.pdf

 

Link: https://reitschuster.de/post/impfschutz-nimmt-schon-nach-90-tagen-ab/

In https://www.nogeoingegneria.com/ 7/12/2021


 

CROLLANO LE BASI DI OBBLIGO VACCINALE E GREEN PASS. LA BEFFA SPIEGATA IN SENATO DAL PROF. CONSENTINO

Nella giornata di martedì 7 dicembre si sono svolte le audizioni sul ddl 2463 (d-l 172/2021 – obblighi vaccinali e rafforzamento certificazioni verdi Covid-19). In Commissione Affari costituzionali è stato audito anche il professore Marco Cosentino, già noto per un suo precedente intervento in Senato in occasione della discussione sul Green Pass.

In questo nuovo discorso in video collegamento con il parlamento, Cosentino ha evidenziato la mancata funzione di blocco dei contagi alla base degli strumenti posti in essere dal governo. Le fondamenta su cui dicono di aver fondato il Grenn Pass e obbligo di vaccino mascherato vengono smontate dall’ordinario di Farmacologia presso l’Università dell’Insubria.

 

Vedi e ascolta: https://www.youtube.com/watch?v=BwKKEwRlYKQ

7/12/2021

 

 

ANNO II DEL REGIME SANITARIO

 

 

 

Raccolta di sospetti eventi avversi da “vaccini anti Covid-19”, in ordine cronologico, provenienti dalla stampa italiana e internazionale. Inseriti così come pubblicati in origine, anche in lingua originale non tradotta. Lista aggiornata continuamente.

Vedi QUI

 

 

LEGGETE LE

GRL-NOTIZIE

E

la pagina dedicata a documenti, volantini e petizioni

 

 

 

Per approfondire i temi di questo articolo cliccate sui “tag” in fondo alla pagina.

In particolare leggete gli articoli che trovate qui: EMERGENZA

e nei sotto menù: ARTICOLI DEDICATI AL PROGETTO  DEL “GRANDE RESET

e PERICOLO VACCINO, MASCHERINA E TAMPONI

In particolare leggete gli articoli già consigliati sopra e qui:

Una guerra nella guerra.

 

 

Potete scaricare il PDF di questo articolo qui:

pericolo-vaccino-30-iniezioni-letali-per-un-popolo-di-sottomessi


 

 

 


Calendario eventi
aprile 2022
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 
Cerca nel Sito
Newsletter
In carica...In carica...


Feed Articoli