” Nella guerra asimmetrica che stanno conducendo su di noi, rimaniamo, certo, spettatori e vittime inerti. Eppure, la percentuale di persone che sono ancora razionali così come lo zoccolo duro dei diseredati, tutte queste persone sono rimaste in silenzio. Stanno pazientemente aspettando il momento. Tutta questa pressione un giorno esploderà…

Tra la miriade di mandrie di pazzi, di stupidi e di annichiliti, ci sono persone che usano ancora il resto di ciò che si chiama logica. La loro vita diventa sempre più difficile. Gli è già abbastanza proibito muoversi, lavorare, comunicare, frequentare molti luoghi, gli è proibito anche solo pensare di sfidare l’ultima religione globalista rivisitata.

Il covidismo è dunque questa nuova forma di fede autoritaria. Come per le barbarie precedenti, ci sono ricompense per coloro che salgono in tempo sul nuovo treno narrativo. Solo che gli opportunisti dal basso, quegli utili idioti, non dureranno a lungo. (…)

Ripetiamo. Si tratta di ridurre in schiavitù i popoli ancora un po’ liberi; il genocidio si organizza così attraverso molti nuovi crimini contro l’umanità, attraverso l’abolizione di tutte le regole del diritto… ma è anche il passaggio obbligato nell’uccisione dell’Occidente.

Infine, il covidismo non ha niente a che vedere con la salute, perché è legato al debito mondiale e a questo business delle risorse… nelle mani degli addetti ai lavori. (…) La questione è chi definirà la nuova realtà. I programmatori oscuri come gates, musk e schwab, o tutti noi bioconservatori e quindi ancora esseri umani.

Questi bastardi non si tireranno indietro, lo sappiamo. (…)  l’idea, la loro, [è] già apertamente ribadita. “È che l’uomo del futuro sarà come un sito web, per sempre una versione beta, cioè un organismo-prototipo destinato ad essere continuamente perfezionato. (…)”

Come mi ha appena detto Stelios, il medico dell’ospedale e combattente della resistenza della porta accanto, “il nostro bene più prezioso è il nostro sistema immunitario, e quindi il nostro istinto di sopravvivenza. (…) Bastardi. Questo culto sta solo distruggendo il mondo. Come vampiri, succhiano la vita dalle persone, lasciando solo i rifiuti tossici … (testo preso dalla Rete)

 

 

 

 

” La maggior parte dell’umanità è predisposta alla sottomissione, gente inconsapevole e completamente manipolabile. L’individuo ignorante ha un solo orizzonte di pensiero limitato. E più il suo pensiero è limitato a preoccupazioni mediocri meno può rivoltarsi….” (dal video che segue)

 

L’estate sta finendo e un anno e mezzo se ne va.

Anche in questa estate ci è stata concessa un’ora d’aria per fare due passi appena fuori dalla finestra di Overton.


Silver Nervuti

Vedi e ascolta: https://www.youtube.com/watch?v=Q7V87roa2_0

27/8/2021

 

 

 

 

” Per sottrarre al covidismo l’egemonia che s’è conquistato, non andrebbero rifiutati singoli elementi della storia: andrebbe respinta in blocco tutta la saga…. Detto questo, sia chiara una cosa: c’è uno zoccolo durissimo che non si arrenderà mai alla follia covidista. Sia detta pure un’altra cosa: se è vero che il covidismo ha dato un senso alle vite di centinaia di milioni di alieni ed alienati, la lotta contro il covidismo ha dato un senso, ulteriore, alla nostra.” (dall’articolo che segue)

 

Il covidismo ha vinto. Abbasso il covidismo!

 

Leggi e scarica il PDF:

il-covidismo-ha-vinto-abbasso-il-covidismo




 

 

“In queste condizioni, senza deporre ogni possibile strumento di resistenza immediata, occorre che i dissidenti pensino a creare qualcosa come una società nella società, una comunità degli amici e dei vicini dentro la società dell’inimicizia e della distanza.” (dall’articolo che segue)

 

Una comunità nella società

 

Leggi e scarica il PDF:

una-comunita-nella-societa

 

 

 

 

 

ANNO II DEL REGIME SANITARIO

 

 

Raccolta di sospetti eventi avversi da “vaccini anti Covid-19”, in ordine cronologico, provenienti dalla stampa italiana e internazionale. Inseriti così come pubblicati in origine, anche in lingua originale non tradotta. Lista aggiornata continuamente.


VEDI: https://comedonchisciotte.org/elenco-eventi-avversi-da-vaccino-anti-covid/

 

 

 

Pagina per firmare petizioni, scaricare volantini e documenti

VEDI: FIRME PETIZIONI – VOLANTINI – DOCUMENTI

 

 

 

Leggete le GLR-Notizie qui:

http://www.gruppolaico.it/category/notizie/

 

 

 

Per approfondire i temi di questo articolo cliccate sui “tag” in fondo alla pagina.

In particolare leggete:

Pericolo vaccino (30). Iniezioni letali per un popolo di sottomessi.

Il Grande Reset. La Grande Risistemazione (22). La porta sull'abisso.

6/12/2021: un lunedì nero di fascismo e di vergogna

Pericolo vaccino (29). Anche il tapiro ha capito...

Terrore sanitario (43). " E Pippo, Pippo non lo sa..."

Terrore sanitario (42). Il diavolo veste green-pass ed ha fretta.

Considerazioni al tempo del regime sanitario (24). Un lungo autunno di Resistenza.

Apartheid (7). " E l'italia giocava alle carte e parlava di calcio nei bar"

Lettere della dignità nell'epoca dei servi addomesticati.

Considerazioni al tempo del regime sanitario (23). "Considerate se questo è un uomo"

 

 

Potete scaricare il PDF di questo articolo qui:

considerazioni-al-tempo-del-regime-sanitario-25-abbasso-il-covidismo




 

 


Calendario eventi
novembre 2021
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930EC
Cerca nel Sito
Newsletter
In carica...In carica...


Feed Articoli