Con la grande “paraventata” del virus presentato sempre di più come la peste bubbonica del XXI secolo chi vuoi capisca le parole di Pertini. Chi vuoi si accorga di questa “emergenza” infinita. Chi vuoi capisca che siamo in pieno fascismo nella forma dello “stato terapeutico” come il grande filosofo francese Foucault avvertiva già negli anni 80.

Che “paraventata” geniale per addomesticare masse di covidioti. Che “paraventata” hanno costruito i criminali gestori del Grande Reset ( vedi qui: http://www.gruppolaico.it/category/rassegna-stampa/emergenza-rassegna-stampa/ ) con i complici dei vari governucoli come il nostro.

Che “paraventata” ( si dice anche che “parac…”): senza carri armati e soldati per strada come nei vecchi colpi di stato per cui chi si accorge che siamo in pieno fascismo. Prepariamo pure le vacanze o ci siamo già!  ( leggi qui: A chi pensa di andare in vacanza in un momento come questo. Mah! ) Come dice quel detto? “La vita continua”. Già, come fu per moltissimi italopitechi sotto mussolini.

Che “paraventi” schwab, bill gates, draghi, speranza, letta e compagnia cantante. Hanno ricreato quatti quatti addirittura l’apartheid e la segregazione dopo 83 anni ( vedi un po’ qui: Apartheid (4). Meglio essere cittadini di serie B. ):



Che “paraventi”! Che “sottili” trombonatori!  Beh, a onor del vero bisogna dire che la loro “paraventata” è stata facile con un ammasso di gente così, così, come dire, “plasmabile”, modellabile, forgiabile, trattabile, stropicciabile…

Ah, dimenticavamo, tutto l’articolo che segue non è per questi “plasmabili e tragici orsacchiotti” ma per gli altri, i Resistenti, gli indeformabili, gli invaccinabili.  Però, che grande “paraventata”! (GLR)

 

 

 

 

Come nei regimi dispotici: bomba di Massimo Cacciari sul green pass e la discriminazione sul vaccino

Bomba sul green pass di Massimo Cacciari: è da regime dispotico, come è autoritaria la discriminazione in corso di chi non vuole vaccinarsi. L’Istituto italiano degli studi filosofici di Napoli pubblica un clamoroso intervento di Cacciari a doppia firma con un altro importante filosofo, Giorgio Agamben. Questo il testo:

Massimo Cacciari e Giorgio Agamben, filosofi

La discriminazione di una categoria di persone, che diventano automaticamente cittadini di serie B, è di per sé un fatto gravissimo, le cui conseguenze possono essere drammatiche per la vita democratica. Lo si sta affrontando, con il cosidetto green pass, con inconsapevole leggerezza.

Ogni regime dispotico ha sempre operato attraverso pratiche di discriminazione, all’inizio magari contenute e poi dilaganti. Non a caso in Cina dichiarano di voler continuare con tracciamenti e controlli anche al termine della pandemia. E varrà la pena ricordare il ‘passaporto interno’ che per ogni spostamento dovevano esibire alle autorità i cittadini dell’Unione Sovietica.

Quando poi un esponente politico giunge a rivolgersi a chi non si vaccina usando un gergo fascista come ‘li purgheremo con il green pass’ c’è davvero da temere di essere già oltre ogni garanzia costituzionale.

Guai se il vaccino si trasforma in una sorta di simbolo politico-religioso. Ciò non solo rappresenterebbe una deriva anti-democratica intollerabile, ma contrasterebbe con la stessa evidenza scientifica.

Nessuno invita a non vaccinarsi! Una cosa è sostenere l’utilità, comunque, del vaccino, altra, completamente diversa, tacere del fatto che ci troviamo tuttora in una fase di ‘sperimentazione di massa’ e che su molti, fondamentali aspetti del problema il dibattito scientifico è del tutto aperto.

La Gazzetta Ufficiale del Parlamento europeo del 15 giugno u.s. lo afferma con chiarezza: «È necessario evitare la discriminazione diretta o indiretta di persone che non sono vaccinate, anche di quelle che hanno scelto di non essere vaccinate».

E come potrebbe essere altrimenti? Il vaccinato non solo può contagiare, ma può ancora ammalarsi: in Inghilterra su 117 nuovi decessi 50 avevano ricevuto la doppia dose. In Israele si calcola che il vaccino copra il 64% di chi l’ha ricevuto.

Le stesse case farmaceutiche hanno ufficialmente dichiarato che non è possibile prevedere i danni a lungo periodo del vaccino, non avendo avuto il tempo di effettuare tutti i test di genotossicità  e di cancerogenicità.

‘Nature’ ha calcolato che sarà comunque fisiologico che un 15% della popolazione non assuma il vaccino. Dovremo dunque stare col pass fino a quando?”.

https://www.iltempo.it/   26/7/2021

 

 

 

 

La vera emergenza è quella giuridica

In virtù dell’emergenza si può permettere tutto grazie anche alla sempre più accresciuta inconsapevolezza della gente. Scelte anti giuridiche del potere calpestando la logica. Lo stato è criminale perchè l’Italia è uno dei paesi più vessati.

 

Intervista di Red Ronnie all’avvocato Linda Corrias.

Vedi e ascolta: https://www.facebook.com/1594293678/posts/10223477483037272/

25/7/2021

 

 

 

 

 

Green-Pass: come DISOBBEDIRE!

In questo video spieghiamo come far valere i nostri diritti e come disobbedire al Green Pass nelle azioni di tutti i giorni e come possono farlo gli esercenti ed i gestori di ristoranti, palestre ecc. E’ partito un grande ricorso collettivo, informazioni qui: https://www.difendersiora.it/gp Rimaniamo in contatto sul Canale Telegram https://t.me/difendersiora Iscrivetevi, è importante!


Intervista all’avvocato Alessandro Fusillo

Vedi e ascolta: https://www.youtube.com/watch?v=jxGGlADH6wI

26/7/2021

 

Ecco il Ricorso Collettivo contro il cosiddetto Green-Pass preparato da Alessandro Fusillo: strategia legale e informazioni pratiche.

 

GreenPass: ricorso collettivo. Intervista all’avvocato Alessandro Fusillo

Vedi e ascolta:  https://www.youtube.com/watch?v=8DiWtLUULF0

28/7/2021

 

 

 

 

 

Documenti giuridici dal sito  Io sto con l’avvocato Polacco

Querele dell’avvocato Edoardo Polacco contro la ricercatrice Ilaria Capua e il direttore generale di Confindustria Francesca Mariotti per le loro dichiarazioni.


Vedi e scarica i PDF:

lettera-soci-iosto-querela-capua-mariotti_optimized-1

querela-capua-libera-con-allegati_optimized-1

querela-libera-mariotti-confindustria-con-allegati_optimized-1

 


 

 

 

GREEN PASS & ILLEGITTIMITÀ COSTITUZIONALE E PROCEDURALE

Il  prof. Beniamino Deidda direttore della Scuola Superiore di Magistratura:

«In questo Paese tutti ignorano la legge. “O ti vaccinano o ti licenziano” è un reato di estorsione ai sensi dell’articolo 629 CODICE PENALE. Il corpo umano e la Salute Personale NON SONO SACRIFICABILI per la Tutela della Salute PUBBLICA.

C’è una sentenza al riguardo: Corte Costituzionale – Sentenza 308/1990: “Non è ammesso il sacrificio della salute individuale a vantaggio della collettività”. Ciò significa che il diritto individuale alla salute è sempre salvo, anche a fronte della interesse collettivo GENERALE.


Norimberga 1945:

“La somministrazione di farmaci (i vaccini sono) contro la volontà del soggetto è un crimine contro l’umanità”.


Oviedo 2000:

“Un trattamento sanitario (come il vaccino) può essere praticato solo se l’interessato na dato il suo consenso libero e informato”.


Art. 32 della Costituzione:

“Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento medico se non per disposizione di legge. La legge non può comunque violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana”.

 

Tribunale di Roma, sez. 6 civile, con ordinanza n. 45986/2020 R.G. del 16 dicembre 2020 dichiara:


- ILLEGITTIMI TUTTI I DPCM dal 31-01-2020:

- illegittimo di metodo e I merito tale stato di emergenza:

- nulli TUTTI gli atti da essi derivanti!.


Il green PASS in Gazzetta ufficiale n.171 del 19 luglio 2021.

Si rappresenta che il decreto legge del 18 maggio 2021 n.65, istitutivo tra l’altro del green pass per le cerimonie civili, non è stato convertito in legge nei termini previsti, in questi casi il decreto legge decade con efficacia retroattiva

Si sappia che la legge proibisce che vengano rinnovate le norme di un DL non convertito. Questo, infatti, ce lo spiega molto chiaramente la Legge 400/88.

LA LEGGE NON C’È E NON POSSONO ATTUARE NESSUNA SANZIONE»


CONCLUSIONE:

Mentono finché possono, ma la verità sta emergendo ed il popolo è sempre più consapevole di questo.

da  L’Antibavaglio, gruppo pubblico su Facebook 27/7/2021

 

ANNO II DEL REGIME SANITARIO

 

 

 

 

Un’importante informazione legale per supportare la Resistenza dei cittadini di serie B non vaccinati, non mascherati, non tamponati, non addomesticati, non complici di questo regime sanitario e la sua follia (allargate l’immagine):




 

 

 

Cittadini di serie B come noi, firmate questi appelli:


FIRMATE CONTRO LA PROROGA DELLO STATO D’EMERGENZA. Firma qui: http://www.gruppolaico.it/2021/07/25/petizione-contro-la-proroga-dello-stato-demergenza/

FIRMATE CONTRO IL GREEN PASS. Firma qui: https://generazionifuture.org/green-pass-appello-e-raccolta-firme/

 

 

 

 

 

Potete scaricare un volantino in PDF che sintetizza gli 8 motivi più importanti per dire NO AL VACCINO. Naturalmente è solo una sintesi che rimanda agli articoli approfonditi sui gravi pericoli dei vaccini che trovate qui: http://www.gruppolaico.it/category/rassegna-stampa/emergenza-rassegna-stampa/ e alle migliaia di articoli/video in Rete.

Diffondetelo per aiutare chi ancora fosse dubbioso sul da farsi. Non è certo un volantino per il covidiota/ cittadino di serie A vaccinato, tamponato, mascherato: lui/lei ha già scelto da che parte stare, prono/a ed addomesticato/a. Peggio per lui/lei. (GLR)


8 MOTIVI PER DIRE NO AL VACCINO

scarica qui il volantino in PDF:

8-motivi-per-dire-no-al-vaccino


 

 

Per approfondire i temi proposti da questo articolo cliccate sui “tag” in fondo alla pagina.

In particolare leggete:

Apartheid (7). " E l'italia giocava alle carte e parlava di calcio nei bar"

Apartheid (6). La miserabile libertà del vaccinato.

Apartheid (2). Segregazione à gogo!

Consapevolezza e resistenza legale (13). Tutti a Norimberga!

Il Grande Reset. La Grande Risistemazione (18). Eco-sanitar-digital fascismo.

I bei carri armati di una volta...

 

 

Leggete le GLR-Notizie qui: http://www.gruppolaico.it/category/notizie/

 

Potete scaricare qui il PDF di questo articolo: consapevolezza-e-resistenza-legale-15-la-vera-emergenza

 


 


Calendario eventi
agosto 2021
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031EC
Cerca nel Sito
Newsletter
In carica...In carica...


Feed Articoli