NOTIZIE del 25/5/2025
Giornalista, scrittore e regista italiano (1953)
Fili, intrecci, grovigli, garbugli, intrighi, trame, groppi sordidi, lerci e sozzi del deep state e teste di plastilina delle persone dove avviene la guerra vera. Ascoltate con grande attenzione.
E’ VERAMENTE UN MANICOMIO!
SCARICATO NETANYAHU
Giorgio Bianchi Francesco Capo
Ascolta e vedi QUI
Capaci, geopolitica di un colpo di stato
Trentatre anni fa, Giovanni Falcone, sua moglie e gli agenti della scorta persero la vita in un terrificante attentato che cambiò il volto della Repubblica e deviò il corso delle nostre vite. Ma questo lo scoprimmo trenta anni dopo. All’epoca, per noi ragazzi delle superiori le cose erano semplici: si trattava del colpo di coda degli uomini della prima Repubblica ormai morente. Eravamo in piena Tangentopoli; ormai avevamo le prove, gli uomini che ci governavano erano ladri, disonesti, corrotti. Le voci sulle collusioni tra gli uomini della Prima Repubblica e la Mafia, poi, erano assordanti. Bastava sfogliare la Repubblica di Scalfari ed era un continuo florilegio di allusioni sulle collusioni della DC siciliana con Cosa Nostra: basti pensare al “Caso Ciancimino” o all’omicidio del plenipotenziario andreottiano Salvo Lima avvenuto poche settimane prima rispetto alla Strage di Capaci. Le cose erano semplici agli occhi di noi ingenui ragazzini: tutto portava verso la DC e verso gli uomini della Prima Repubblica…
Continua la lettura QUI
L’ODIO ISRAELIANO PER I BAMBINI DI GAZA È SCIOCCANTE
L’odio di alcuni in Israele per la popolazione di Gaza – persino per i bambini – è semplicemente sbalorditivo. Se hanno anche solo un briciolo di fede in Dio, dovrebbero pregare per il perdono. Purtroppo, giovedì scorso (15 maggio) la NPR ha riferito di “attacchi aerei mortali, che hanno ucciso più di 150 persone nell’ultimo giorno, tra cui decine di bambini”. Il 9 maggio il quotidiano israeliano Haaretz e molte altre pubblicazioni hanno riferito di una riunione di un sottocomitato del Comitato per gli affari esteri e la difesa di Israele. L’udienza alla Knesset, il Parlamento israeliano, non riguardava la preoccupazione per i bambini che morivano di fame o che dovevano subire amputazioni senza anestesia. Riguardava la preoccupazione per il danno alle pubbliche relazioni di Israele…
Continua la lettura QUI
INCONTRI E CONVEGNI
Leggi QUI
FIRME
Leggi QUI
Anno VI del Regime Sanitario-Ecologico-Digitale
PERICOLO EURO DIGITALE
Ri-leggi QUI
PERICOLO SMART-CITY
Ri-leggi QUI
PERICOLO IT-WALLET
Ri-leggi QUI
ARTICOLI PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO: vedi QUI
LEGGETE ALTRE NOTIZIE PUBBLICATE QUI
Tutti i “DALLA RETE: l’informazione libera” precedenti al 6/2/2025 li trovate QUI
Vedere con attenzione questi docufilm sui DANNI DELLO PSEUDO-VACCINO e leggi QUI
NON È ANDATO TUTTO BENE – LE VERITÀ NEGATE SUL COVID19: https://rumble.com/v65t5rj-non-e-andato-tutto-bene-le-verit-negate-sul-covid19.html
Invisibili – regia di Paolo Cassina: https://playmastermovie.com/invisibili/
La Morte Negata – regia di Alessandro Amori: https://playmastermovie.com/la-morte-negata/
Sospesi – regia di Marcello Rossi e Walter Zollino: https://www.buzzz.blog/buzzz-on-demand
Per altre testimonianze di danni dello pseudo-vaccino LEGGERE QUI
912 studi scientifici sui danni del vaccino LEGGERE QUI
Per acquistare il nostro Calendario Laico dei Santi QUI
Vedete il nostro video ” Il dovere della Memoria“: QUI
Canale Telegram del “Gruppo Laico di Ricerca”