.

NOTIZIE del  23/5/2025

 

 

 

 

L’europa va alla guerra con i suoi folli e stupidi politici e con i suoi “distratti e ciecati” cittadini.

 

RIUNIONE SEGRETA VON DER LEYEN-INDUSTRIA DELLE ARMI

Il presidente del gruppo del Partito popolare europeo ha organizzato una cena (chiusa ai giornalisti e senza cellulari) tra i 188 europarlamentari Ppe, 14 commissari europei, la presidente della Commissione e le principali aziende produttrici di armi del continente.


Franco Fracassi

Ascolta e vedi QUI

 

APPROVATI 150 MILIARDI IN PRESTITI PER ARMARE L’UE

È arrivata il 21 maggio l’approvazione formale dei prestiti europei per il settore armi. “Un passo importante verso un’Europa più forte” commenta su X il presidente del Consiglio europeo, Antonio Costa. “Mantiene gli impegni assunti dai leader dell’Ue a marzo, aiutando gli Stati membri a investire congiuntamente nella difesa europea e a rafforzare la nostra sicurezza comune”, conclude Costa. Il piano si chiama “Safe” e prevede di raccogliere 150 miliardi….

Continua la lettura QUI

 

L’UE approva “Safe”: fino a 150 miliardi in prestiti per il riarmo

Gli ambasciatori dell’Unione Europea hanno dato il via libera al fondo SAFE da 150 miliardi, uno dei due punti fondamentali del piano di riarmo avanzato da Ursula von der Leyen. L’approvazione del Comitato dei rappresentanti permanenti, noto come Coreper, è arrivata ieri, e apre la strada all’approvazione definitiva da parte del Consiglio dell’Unione Europea, che è composto dai ministri degli Stati membri competenti per materia. Il fondo SAFE prevede la raccolta di una somma fino a 150 miliardi di euro sui mercati, che sarebbero erogati sotto forma di prestiti diretti agli Stati che ne farebbero richiesta e contempla l’avvio di procedure d’appalto comuni e semplificate. L’obiettivo principale del SAFE è sostenere appalti congiunti tra gli Stati membri, incentivando la cooperazione industriale nel settore della difesa. I prestiti saranno erogati agli Stati che ne faranno richiesta sulla base di piani nazionali

Continua la lettura QUI

 

 

 

 

 

IL LEADER ISRAELIANO AMMETTE IL GENOCIDIO: ISRAELE “UCCIDE I BAMBINI PER HOBBY”

L’ex generale israeliano e leader dell’opposizione, Yair Golan, ha ammesso martedì che Israele sta “uccidendo bambini per divertimento” nella Striscia di Gaza. In un’intervista all’emittente pubblica Kan , il leader democratico dell’opposizione israeliana Yair Golan si è scagliato contro il governo del primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu per l’offensiva militare contro la Striscia di Gaza, sostenendo che la coalizione del premier sta prolungando il conflitto per ragioni politiche. Netanyahu afferma che Israele “controllerà tutta Gaza” mentre si espandono le offensive terrestri Golan ha denunciato l’uccisione di bambini per divertimento da parte di Israele a Gaza, paragonandola alle pratiche dell’apartheid sudafricano e avvertendo che il regime è sulla buona strada per diventare uno “stato paria”…

Continua la lettura QUI

 

Giro d’Italia. La protesta a Vicenza: “Il tuo silenzio ci sta uccidendo”

Sono moltissime le iniziative che si stanno proponendo in questi giorni. E non è un caso. Israele ha superato ormai ogni umano e storico sforzo mediatico di “giustificazione”, benché oggi, grazie all’attentato a Washington, cerchi di riproporsi come “vittima”. Ma ormai la maggior parte dell’umanità ha oltrepassato la soglia: non vuole sentirsi complice, non tollera più l’impotenza e cerca di fare qualcosa. Chi spegne la luce per un periodo di tempo definito, chi boicotta i prodotti Israeliani, chi invita a stendere lenzuola bianche o insanguinate come sudari da ogni finestra o balcone. Ma l’iniziativa più mediaticamente simbolica e visibile, non censurabile, è l’accoglienza, tappa per tappa, in ogni città o paese, al passaggio del giro d’Italia, cui partecipa Israele e non solo a livello di atleti..

Continua la lettura QUI

 

UN DEPUTATO REPUBBLICANO DEGLI STATI UNITI CHIEDE “L’ANNIENTAMENTO NUCLEARE DI GAZA”

Un deputato repubblicano degli Stati Uniti chiede che Gaza venga bombardata con armi nucleari, come avvenne per Hiroshima e Nagasaki durante la Seconda guerra mondiale. Il deputato della Florida Randy Fine ha ricordato il bombardamento atomico del Giappone da parte degli Stati Uniti e ha chiesto l’annientamento nucleare di Gaza, in un discorso rilasciato giovedì a Fox News . Il politico, paragonando l’attuale genocidio israeliano alla fine della Seconda guerra mondiale, ha sostenuto che i bombardamenti nucleari di Hiroshima e Nagasaki hanno portato a una “resa incondizionata” e che “lo stesso” dovrebbe accadere all’enclave palestinese….

Continua la lettura QUI

 

 

 

 

 

La miopia di Israele

Chiunque osservi senza pregiudizio quanto avviene in Medio Oriente non può non prendere atto che il vero obiettivo dello stato di Israele è scacciare da Gaza i tre milioni di abitanti che popolano questo territorio.  L’attacco di Hamas del 7 ottobre 2023 -  anche ammesso, diversamente da quanto io credo, che le cose siano andate come ci viene raccontato – è stato solo l’occasione  per porre in essere un progetto già da tempo pianificato. Il passo successivo sarà quello di provocare l’esodo dalla Cisgiordania, estendendo il pieno controllo dello stato ebraico dal fiume al mare.  I sette milioni di palestinesi che abitano da sempre quelle terre (malgrado le incredibili vessazioni subite, si tratta ancora di metà della popolazione della Palestina storica) vengono visti come un intralcio per la realizzazione del grande Israele promesso dalle scritture….

Continua la lettura QUI

 

 

 

 

Aspettatevi cose peggiori

Crosetto parla. Come parlò lo scorso anno quando israele, in uno dei suoi deliri di onnipotenza, sparò contro le postazioni dell’Unifil senza alcun altro motivo se non reiterare chi comandasse chi, chi dettasse legge e di quale legge si trattasse. Quella lanciata dai droni e quella ribadita attraverso il mirino di un fucile ad alta precisione. Dinanzi ad un mondo che si sta vigliaccamente riposizionando dopo aver consentito l’ inenarrabile, pochi sono i personaggi che pervicacemente insistono sulla strada criminale che conduce direttamente alla Corte Internazionale drll’Aja. Molti italiani tra di essi. Non c’è da stupirsi. Siamo il ventre molle d’Europa e nessuno più di noi ha obbedito senza fare una piega ai dettami dell’impero. Più di loro, cioè. ‘Che io mi tiro fuori da questa palude malsana di collaborazionismo e pavidità….

Continua la lettura QUI

 

 

 

 

 

Continuiamo ad offrire informazioni e riflessioni sul pericoloso Trattato Pandemico dell’OMS iniziate qui: DALLA RETE: l’informazione libera. Notizie del  20/5/2025. Un trattato molto pericoloso.

 

 

Quando la finiremo con l’Oms?

Non sono un estimatore del governo Meloni, anzi di tutti i governi che si sono susseguiti da decenni a questa parte e considero la politica politicante, ovvero quella di mera gestione – sorretta da slogan e da riflessi pavloviani – emanazione delle élite finanziarie che di fatto detengono il potere. Però sono rimasto favorevolmente impressionato dall’astensione dell’Italia sul piano pandemico dell’Oms, cui si sono uniti altri dieci Paesi mentre un’altra sessantina non ha nemmeno partecipato al voto, circostanza questa che viene accuratamente nascosta al pubblico, per aumentare l’impressione di una inconsulta e isolata secessione insieme a Russia e Iran. Se ci si mette il fatto che gli Usa sono fuori da questa organizzazione non siamo poi così emarginati….

Continua la lettura QUI

 

L’accordo pandemico dell’OMS è approvato. Istituzioni non elette impongono politiche globali.

I membri dell’Organizzazione Mondiale della Sanità (“OMS”) hanno adottato un accordo globale sulla pandemia martedì 20 maggio 2025; 124 paesi hanno votato a favore, nessun paese ha votato contro, mentre 11 paesi si sono astenuti e 46 paesi non erano presenti. Il totale dei voti espressi non coincide, ma questi sono i numeri dichiarati dall’OMS. Per i paesi che si sono astenuti, le preoccupazioni includevano la perdita di sovranità nazionale, la mancanza di chiarezza giuridica e il rischio che istituzioni non elette imponessero politiche. L’Accordo sulla pandemia è stato chiamato con vari nomi nel corso degli anni. È stato anche chiamato Trattato sulla pandemia, Accordo sulla pandemia e Accordo sulla Convenzione dell’OMS + (“OMS CA+”)….

Continua la lettura QUI

 

Robert F. Kennedy Jr. lancia una campagna contro l’imminente presa di potere dell’OMS

Robert F. Kennedy Jr. , presidente e fondatore di Children’s Health Defense (CHD), ha esortato il pubblico a firmare una petizione contro l’ imminente presa di potere da parte dell’Organizzazione mondiale della sanità (OMS) attraverso la modifica del Regolamento sanitario internazionale (IHR) e del Trattato sulla pandemia strettamente correlato, che mira ad assumere il potere e il dominio su tutte le questioni sanitarie al di là della sovranità dei suoi 194 stati membri….

Continua la lettura QUI (in lingua inglese)

 

La strana ma vera storia di come il divieto di fumo ha spianato la strada al governo mondiale

Dopo anni di clamore mediatico e minacce velate, l’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) ha finalizzato il suo trattato sulla pandemia. Denominato formalmente “Accordo pandemico dell’OMS”, il documento riflette anni di discussioni, pressioni e compromessi tra i tecnocrati globalisti. E ora che i negoziati sono terminati, il loro controllo sullo spazio sanitario globale può essere sancito dal diritto internazionale. Ci sono motivi per essere sollevati dal fatto che il documento non sia così negativo come avrebbe potuto essere. Come alcuni hanno sottolineato, l’ultima bozza dell’accordo è stata notevolmente smorzata, con la rimozione dei passaggi più eclatanti relativi all’applicazione obbligatoria e alla sovranità dell’OMS. Ancora meglio, la rilevanza di questo accordo per gli americani è stata ridotta dal recente ordine esecutivo che ritira gli Stati Uniti dall’OMS….

Continua la lettura QUI

 

Oms, accordo sulle pandemie per affrontare crisi sanitarie. L’Italia si astiene

L’adozione odierna del documento avvenuta a Ginevra fa seguito all’approvazione di ieri in Commissione: l’accordo è passato con il voto favorevole di 124 Paesi membri dell’Oms e 11 astenuti tra i quali l’Italia che, come si legge nelle motivazioni, “auspica di continuare a collaborare con gli altri Stati membri dell’Oms per definire le questioni in sospeso che, a nostro avviso, meritano ulteriori approfondimenti”….

Continua la lettura QUI

 

OSA POLIZIA: “Nuovo Trattato OMS, chiarimenti giuridici e perché non è motivo di allarme per l’Italia”

Nuovo Trattato OMS: chiarimenti giuridici e perché non è motivo di allarme per l’Italia

Negli ultimi giorni si è parlato molto del nuovo “Accordo Pandemico” dell’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS), approvato in bozza durante l’Assemblea Mondiale della Sanità. È importante fare chiarezza su cosa comporta realmente per l’Italia….

Continua la lettura QUI

 

 

 

 

Le vessazioni alle popolazioni da parte del progetto criminale globale chiamato Grande Reset continuano attraverso amministratori locali e politici asserviti e senza dignità. NESSUN DORMA!!

 

SPOSTARSI A ROMA SE LA ZTL FASCIA VERDE DIVERRÀ REALTÀ. IL REPORTAGE

A Roma si continua a parlare di Ztl fascia verde: salvo nuove proroghe infatti, la zona a traffico limitato più grande d’Europa potrebbe entrare in vigore dal 1 novembre di quest’anno. Il divieto di circolazione vale per le auto che montano motori fino a diesel euro 5 e benzina euro 2, anche per i residenti. Una misura giudicata iniqua, soprattutto per tutte quelle famiglie a basso reddito che non possono permettersi di cambiare automobile. Anche perché, cosa significa nei fatti spostarsi da una parte all’altra della Capitale senza macchina? Abbiamo deciso di mostrarvelo in questo reportage che racconta la giornata tipo di una persona che deve spostarsi da una parte all’altra della città, usando solo i mezzi pubblici. Siamo partiti da piazza Roberto Malatesta, quadrante est di Roma e già dentro l’anello della nuova Ztl fascia verde….

Continua la lettura e vedi QUI

 

 

 

 

 

 

 

INCONTRI E CONVEGNI

Leggi QUI

 

FIRME

Leggi QUI

 

 

Anno VI del Regime Sanitario-Ecologico-Digitale

 

 

PERICOLO  EURO DIGITALE

Ri-leggi QUI

PERICOLO  SMART-CITY

Ri-leggi QUI

PERICOLO IT-WALLET

Ri-leggi QUI

 

 

 

ARTICOLI PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO:  vedi  QUI

LEGGETE ALTRE NOTIZIE PUBBLICATE QUI

Tutti i “DALLA RETE: l’informazione libera” precedenti al 6/2/2025 li trovate QUI

 

 

Vedere con attenzione questi docufilm sui DANNI DELLO PSEUDO-VACCINO e leggi QUI

NON È ANDATO TUTTO BENE – LE VERITÀ NEGATE SUL COVID19https://rumble.com/v65t5rj-non-e-andato-tutto-bene-le-verit-negate-sul-covid19.html

Invisibili – regia di Paolo Cassina:  https://playmastermovie.com/invisibili/

La Morte Negata – regia di Alessandro Amori:  https://playmastermovie.com/la-morte-negata/

Sospesi – regia di Marcello Rossi e Walter Zollino: https://www.buzzz.blog/buzzz-on-demand


Per altre testimonianze di danni dello pseudo-vaccino LEGGERE   QUI

912 studi scientifici sui danni del vaccino LEGGERE QUI

 

Per acquistare il nostro Calendario Laico dei Santi QUI

Vedete il nostro video  ” Il dovere della Memoria“: QUI


Canale Telegram del “Gruppo Laico di Ricerca

https://t.me/gruppolaico

 


Calendario eventi
maggio 2025
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031 
Cerca nel Sito
Newsletter
In carica...In carica...


Feed Articoli