NOTIZIE del  12/5/2025

 

 

 

 

 

 

TRUMP VIETA I VIRUS CHIMERA

Grazie a Kennedy, la Casa Bianca vieta gli esperimenti di guadagno di funzione e criminalizza la scienza portata avanti nei biolaboratori Usa. Kennedy afferma che Gli Stati Uniti si sono comportati come criminali, covid compreso, e invita gli altri Paesi a fare altrettanto…

Franco Fracassi

Ascolta e vedi QUI

 

KENNEDY JR FRENA IL GUADAGNO DI FUNZIONE. FRAJESE: “E A SETTEMBRE TIRERÀ FUORI I DATI SUI VACCINI”

Lo zampino di Robert Kennedy Jr c’è, ma Donald Trump l’aveva comunque promesso in campagna elettorale. Il governo statunitense ha scelto di limitare i finanziamenti a ricerche scientifiche considerate importanti per studiare i virus, ma che da anni sono al centro di preoccupazioni circa etica e sicurezza. Stiamo parlando delle ricerche sul “guadagno di funzione” (“gain of function”). “Detto in maniera molto semplice – spiega il dott. Giovanni Frajese in diretta – significa andare ad alterare il genoma di un virus mettendoci pezzi di altri virus che lo rendano più patogeno e più letale se possibile”, con lo scopo di osservare ciò che succede in seguito. Come anticipato, queste ricerche sono state oggetto di preoccupazione su etica e sicurezza. Si pensa infatti da tempo, per esempio, che il covid possa essere nato in tal maniera, uscendo da un laboratorio di Wuhan. Teoria etichettata inizialmente come “complottista” ma che ha trovato riscontri nel tempo. Anche la CIA a gennaio ha sostenuto la possibilità che il COVID non fosse naturale e che fosse uscito da un laboratorio.

Ascolta e vedi QUI

 

 

 

 

Vaccinazioni tra medicina e diritto

In occasione dell’incontro “Qual è l’importanza ed efficacia dell’obbligo vaccinale?”, a cura del Comitato Genitori Attenti, l’intervento integrale del Dott. Dario Miedico (med. chirurgo, epidemiologo, medico legale, medico del lavoro).

 

Ascolta e vedi QUI

 

 

 

 

 

“Le oligarchie europee alimentano lo scontro con la Russia per restare al potere”

Il sociologo Pino Arlacchi non crede alle minacce di riarmo dei Paesi europei. “Non hanno la forza per fare nulla…”

 

Ascolta e vedi QUI

 

 

 

 

 

 

L’AUTODISTRUZIONE DELL’EUROPA

Come possiamo dare un senso alla postura apparentemente autodistruttiva dell’Europa? Quattro dimensioni interconnesse possono aiutare a spiegare la posizione dei suoi leader: psicologica, politica, strategica e transatlantica.

Per chi è esterno, la politica europea può essere difficile da decifrare oggigiorno, e questo è più evidente che mai nella risposta del continente all’evolversi della situazione in Ucraina. Dalla rinascita politica di Donald Trump e dalla sua iniziativa di negoziare la fine del conflitto russo-ucraino, i leader europei hanno agito in modi che sembrano sfidare la logica fondamentale delle relazioni internazionali, in particolare il realismo, secondo cui gli Stati agiscono principalmente per promuovere i propri interessi strategici….

Continua la lettura QUI

 

 

 

 

Sovranità Nazionale: il problema delle Basi statunitensi in Italia

Con il trattato di pace di Parigi del 1947, era sancita la fine della sovranità politica ed economica dell’Italia. Sconfitta nella Seconda Guerra Mondiale  da Stati Uniti e Gran Bretagna, per l’Italia si aprivano scenari di totale sudditanza agli Stati Uniti, mentre la Gran Bretagna spossata da una guerra durata ben sei anni in parte cedeva il controllo di questa aerea del Mediterraneo  all’alleato d’oltre oceano.
Le truppe statunitensi  erano sbarcate in Sicilia nel luglio del 1943, con la complicità della Mafia e della Massoneria (1) e da allora non lasceranno più il territorio italiano, installando comandi militari, basi aeree, terrestri e navali, depositi logistici e centri di controllo radar.
Il 4 aprile 1949 nasceva la Nato che nelle intenzioni avrebbe dovuto difendere l’Europa Occidentale dalle mire dell’Unione Sovietica e poi in seguito dal  Patto di Varsavia costituito nel 1955….

Continua la lettura QUI

 

 

 

 

Sicuri che Leone XIV sia dalla parte dei lavoratori?

Sono passate poche settimane da quando si sono potuti constatare i danni di uno sport diffuso: la citazione a vanvera di testi mai letti. Il testo in questione era il Manifesto di Ventotene, che a sinistra veniva celebrato in quanto scritto socialista e a destra condannato per la stessa ragione. Peccato che, a leggerlo, se ricava una impostazione neoliberale, alla base degli evidenti e solidi punti contatti tra il pensiero di Altiero Spinelli e i programmi dei padri dell’Europa di Maastricht. Stesso schema per un testo evocato per identificare l’orientamento del nuovo Papa, lo statunitense Leone XIV (e sottolineo statunitense: per stigmatizzare i molti commentatori che hanno parlato del primo Papa americano… come se un argentino non lo fosse). Il testo di cui parliamo è l’enciclica Rerum novarum, promulgata il 15 maggio 1891 da Leone XIII e considerata il documento fondativo della dottrina sociale della Chiesa cattolica. Di qui la conclusione che Robert Prevost è attento alle condizioni dei lavoratori, di cui l’enciclica in effetti si occupa, ed è pertanto un progressista (per quanto un Papa lo possa essere)…

Continua la lettura QUI

Ri-leggi QUI

 

 

 

Con la scusa del clima vogliono distruggere l’uomo!

Il cosiddetto riscaldamento globale ha un andamento ciclico: il pianeta passa da periodi freddi a periodi caldi con situazioni intermedie dette “optimum climatico”, dove il clima è temperato con temperature in crescita. Proprio quello che stiamo vivendo oggi, uscendo da una piccola epoca glaciale verificatasi tra il 1500 e il 1750. Il nostro pianeta ha vissuto in uno stato di perenne glaciazione, intervallato ogni 100 mila anni da Optimum della durata di circa 20 mila anni….

Continua la lettura QUI

 

Scozia, scandalo pale eoliche: vanno col diesel/ “Fuoriusciti anche 4.000 litri di olio”

In Scozia è scoppiato uno scandalo nei confronti delle pale eoliche in quanto si è scoperto che le stesse verrebbero alimentate con dei generatori diesel

Ha suscitato decisamente scalpore il caso della Scozia dove si è scoperto che le pale eoliche, installazioni che ovviamente sono totalmente green e che permettono di creare energia pulita, sarebbero alimentate non dal vento bensì da dei generatori a diesel…

Continua la lettura QUI


 

 

 

Discorso pronunciato da Gustavo Petro, presidente della Colombia, E’ già il discorso del secolo: ha annunciato che il suo Paese romperà le relazioni diplomatiche con Israele.

Discorso pronunciato da Gustavo Petro, Presidente della Colombia, è già il discorso del secolo. Siamo davanti a un uomo che ricorderemo a lungo e che verrà collocato dalla storia nel posto che merita: quello dei grandi! Ha annunciato che il suo Paese romperà le relazioni diplomatiche con Israele davanti al popolo Colombiano che lo ascoltava commosso dall’emozione. Chiunque oggi davanti a un Presidente del proprio Paese che con amore, dignità, orgoglio e coraggio si mette dalla parte giusta della storia sarebbe commosso. Chiunque sarebbe orgoglioso di essere rappresentato da un grande uomo che mette davanti a tutto il senso di umanità e giustizia.

Questi colori possono essere riassunti in una sola parola che rivendica il bisogno di vita, di ribellione, di bandiera alzata e di resistenza. Questa parola si chiama Gaza, si chiama Palestina, si chiama bambine, bambini e neonati morti smembrati dalle bombe.

Qui davanti a voi, il governo del cambiamento, il Presidente della Repubblica, vi informa che domani si romperanno le relazioni diplomatiche con lo stato di israele. Perché hanno un governo e perché hanno un presidente GENOCIDA!

Credo che oggi tutta l’umanità nelle strade, a milioni, sono d’accordo con noi e noi con loro. Non può essere, non può ritornare, non può arrivare l’epoca del genocidio, dello sterminio di un popolo intero davanti ai nostri occhi, davanti alla nostra passività!

 

 

 

 

Dentro la resistenza armata palestinese: le storie dei “cattivi” che i media non raccontano

Tulkarem, Cisgiordania occupata. Siamo davanti alla sede della Croce Rossa, dove ogni settimana si radunano famigliari dei detenuti palestinesi e solidali che gridano per la liberazione dei propri cari, mostrandone le gigantografie stampate su cartelli che tengono in mano. Sorrido a una donna che ho già visto alle scorse proteste, velo nero, abito tutto nero, sembra vestita a lutto. Anche lei mi riconosce. Espressione triste sul viso, tiene in mano le immagini di un ragazzo giovane, quattro fotografie unite che raffigurano momenti di vita: appoggiato alla portiera della macchina, vestito a festa, con maglietta e cappellino in una giornata normale. Terminata la protesta, la donna, con il marito al suo fianco, si avvicina e ci invita a prendere un caffè a casa sua. L’uomo parla un po’ di inglese, lei no. Lui si chiama Ahmad, alla protesta reggeva una foto dello stesso ragazzo, ma in posa diversa. Amni, la donna, ci apre la porta di casa. Ci togliamo le scarpe ed entriamo.

Tutto il muro del piccolo salotto che ci accoglie è ricoperto di foto di ragazzi, molti con le armi al fianco o in pugno. È impressionante. Sono quasi tutti morti, scoprirò poco dopo. Torna Ahmad, chiudiamo la porta. Solo allora mi accorgo di una gigantografia verticale che mostra un giovane sorridente in maglietta a maniche corte, una mano in tasca e l’altra che stringe un fucile M-16. Ibrahim, il loro figlio, è ovunque nella stanza….

Continua la lettura  QUI

 

 

 

 

NESSUNA INDULGENZA PER IL MODELLO GIUBILEO: corteo da Piazza della Consolazione al Campidoglio. 17 maggio a Roma h 10

Leggi QUI


 

 

 

 

 

INCONTRI E CONVEGNI

Leggi QUI

 

FIRME

Leggi QUI

 

 

Anno VI del Regime Sanitario-Ecologico-Digitale

 

 

PERICOLO  EURO DIGITALE

Ri-leggi QUI

PERICOLO  SMART-CITY

Ri-leggi QUI

PERICOLO IT-WALLET

Ri-leggi QUI

 

 

 

ARTICOLI PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO:  vedi  QUI

LEGGETE ALTRE NOTIZIE PUBBLICATE QUI

Tutti i “DALLA RETE: l’informazione libera” precedenti al 6/2/2025 li trovate QUI

 

 

Vedere con attenzione questi docufilm sui DANNI DELLO PSEUDO-VACCINO e leggi QUI

NON È ANDATO TUTTO BENE – LE VERITÀ NEGATE SUL COVID19: https://rumble.com/v65t5rj-non-e-andato-tutto-bene-le-verit-negate-sul-covid19.html

Invisibili – regia di Paolo Cassina:  https://playmastermovie.com/invisibili/

La Morte Negata – regia di Alessandro Amori:  https://playmastermovie.com/la-morte-negata/

Sospesi – regia di Marcello Rossi e Walter Zollino: https://www.buzzz.blog/buzzz-on-demand


Per altre testimonianze di danni dello pseudo-vaccino LEGGERE   QUI

912 studi scientifici sui danni del vaccino LEGGERE QUI

 

Per acquistare il nostro Calendario Laico dei Santi QUI

Vedete il nostro video  ” Il dovere della Memoria“: QUI


Canale Telegram del “Gruppo Laico di Ricerca

https://t.me/gruppolaico

 

 


Calendario eventi
maggio 2025
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031 
Cerca nel Sito
Newsletter
In carica...In carica...


Feed Articoli