Consapevolezza. Consapevolezza  di ciò che sta avvenendo nella realtà in cui viviamo e operiamo: l’instaurarsi di un regime autoritario e dispotico all’interno di uno stato non più di diritto e democratico ( retto dalla Costituzione) ma divenuto stato terapeutico, in cui i diritti sono concessioni arbitrarie legate alla disponibilità di mettere il proprio corpo nelle mani adunche di chi ci “governa”.

Consapevolezza. Consapevolezza di ciò che pian piano sta avvenendo e avverrà sempre più all’interno di noi stessi, abituandoci ad essere manipolati, ad essere controllati, ad essere spaventati e quindi addomesticati e soggiogati ad una orribile “nuova normalità” prevista nei folli piani dell’èlite miliardaria che guida il progetto criminale globale chiamato Grande Reset ( vedi i tanti articoli QUI).

Consapevolezza. Consapevolezza che questa emergenza, fatta passare per sanitaria ma che è soltanto ed unicamente politica, non finirà più. A questa pseudo emergenza sanitaria seguirà quella climatica, poi un’altra pseudo sanitaria, poi quella digitale e così via. Consapevolezza che più obbediamo alle loro folli imposizioni più non finirà fino a quando non saremo ben addomesticati, con museruola e aghi al braccio. Consapevolezza che vogliono ridurci alla “nuda vita”, senza più dignità di cittadinanza e dignità umana, ipercontrollati ed eterodiretti da una tecnologia ed una pseudo-scienza soffocanti e rese “nuova religione” da seguire mogi mogi.


Consapevolezza. Consapevolezza che le mascherine sono proprio per questo un simbolo di addomesticamento da portare come sottomissione perenne. Che non hanno funzione sanitaria, che sono pericolose per la nostra salute ( vedi QUI ) e la nostra mente. Come sono pericolosi i sieri genici chiamati vaccini  ( vedi QUI). Come sono pericolosi i distanziamenti, le DAD, il disinfettarsi compulsivamente, i lockdown, pericolosi per il nostro equilibrio mentale e sociale. Pericolosi perchè “non dobbiamo guarire” ( vedi QUI) ma trasformarci in malati perenni, come carne da macello per il nuovo stato terapeutico.

Consapevolezza. Consapevolezza che lo stato è nostro nemico e nemico della Costituzione che sta infrangendo continuamente, nemico dei diritti e della libertà che sta rendendo legati a interessi politici, a interessi miliardari di case farmaceutiche ( Big Pharma), a progetti di dominio globale di oscure ( ma neanche tanto) élite miliardarie (Big Money) e tecnologiche ( Big Tech).

Consapevolezza su come facciamo a fidarci dello stato di oggi, coinvolto nel Grande Reset, come se lo stato italiano fosse stato sempre affidabile. Avete dimenticato come nel 1945 viene fatto cadere il Governo di Ferruccio Parri e con lui il legame con la Resistenza (vedi QUI).  Avete dimenticato la strategia della tensione, le stragi a cominciare da Portella della Ginestra nel 1947 e dall’assassinio di Mattei nel 1962, la P2 come stato nello stato con un gelli che gestiva politici, generali, ministri, magistrati, banchieri. Avete dimenticato sindona, calvi, marcinkus e come tanti politici si coinvolgevano con loro. Avete dimenticato i rapporti stato-mafia a partire da andreotti, la corruzione politica con continui scandali finanziari e tangenti come quella chiamata Enimont, l’oscura uccisione di Moro e di giudici e giornalisti (veri) coraggiosi che cercavano la verità, i tentativi di golpe a partire dal Piano Solo del 1964 con la complicità addirittura del presidente della repubblica segni, il terrorismo nero ( ed anche rosso) che vedeva coinvolti i servizi segreti, l’eterna crisi economica alla faccia dei più poveri. Avete dimenticato i rapporti tra servizi segreti dello stato e la banda della magliana, il fascismo mai veramente debellato anzi, la Gladio con i suoi oscuri rapporti con la Nato e la CIA, eccetera, eccetera.



Avete dimenticato le parole di Pasolini che “sapeva” ( vedi QUI ) e che per questo verrà ucciso, come il giornalista Mauro De Mauro prima di lui. Avete dimenticato che le pagine ancora oscure sono moltissime e che, per esempio, per le stragi nessuno ha pagato tra i mandanti e quasi nessuno tra gli esecutori. Avete dimenticato, poi, la svendita dell’italia ad interessi stranieri e privati cominciata nel 1992 sul panfilo “Britannia” proprio dal draghetto che ora ci governa ed opprime con i ricatti ( vedi QUI). Eccetera. Eccetera.

Consapevolezza. Consapevolezza di aver dimenticato, quindi, come Pasolini definì l’italia nel giugno del 1975: ” … un paese orribilmente sporco“. Un paese “sporco” in cui il potere è per sua natura anarchico e “fa ciò che vuole“, come sempre Pasolini disse nel 1975: vedi QUI. Il potere fa ciò che vuole…

Consapevolezza che dimentichiamo tutto. Che viviamo senza memoria, come animaletti. Consapevolezza sul “miracolo” avvenuto per cui ora riteniamo, all’improvviso, che questo stato, erede di quella storia drammatica e tragica brevemente descritta sopra, sia diventato affidabile, che vuole il nostro bene, che sia animato da puri intenti alla maria goretti… Il “miracolo” per cui, all’improvviso, l’italia non è più “un paese orribilmente sporco” ma, tra pseudo vaccini e odore d’infermeria, l’immagine rediviva di Teresa di Calcutta.

Consapevolezza. Consapevolezza che la “paura fa novanta”, che il “terrore del virus e delle sue 3400 varianti” ben diretto da un governo-stato, ben altro che puro, e con la complicità dei media asserviti, ha fatto il miracolo: già prima dell’inizio di questo golpe sanitario (9 marzo del 2020) vedevamo molto poco ed ora vediamo niente, per la fifa. Un miracolo al contrario. Gesù Cristo ridonava vista ai ciechi. ” Il paese orribilmente sporco” acceca di più  (vedi QUI). Compito non difficile con l’italiano medio, già “guercio” di suo.

Consapevolezza. E’ la base per essere liberi. Come la si raggiunge? Bè, rispondete da soli e gli articoli e i video che seguono vi aiutino in questo.

Alcuni di noi, che invece hanno ben consapevolezza di tutto ciò che sta accadendo, hanno una suprema consapevolezza: del valore immenso della propria DIGNITA’, l’unica ragione per cui vale vivere ( vedi QUI). E, se occorre, morire, come ci hanno insegnato i Padri e le Madri del Risorgimento e della Resistenza del XX secolo e di ogni tempo. Consapevolezza che non c’è ignobile ricatto vaccinale o sanitario che possa farci perdere la dignità di uomini/donne liberi. A qualsiasi prezzo. O no? (GLR)

 

 

 

“Credo che dobbiamo innanzitutto renderci conto che l’ordine giuridico e politico in cui credevamo di vivere è completamente mutato. L’operatore di questa trasformazione è stato, com’è evidente, quella zona di indifferenza fra il diritto e la politica che è lo stato di emergenza. Quasi vent’anni fa, in un libro che cercava di fornire una teoria dello stato di eccezione, avevo costatato che lo stato di eccezione stava diventando il sistema normale di governo.” (dall’articolo che segue)


RITROVARE IL PENSIERO


Leggi e scarica il PDF:

ritrovare-il-pensiero

 

 

 

 

“In questo ambito di analisi rientra senz’altro la questione della cosiddetta filantropia, etimologicamente “amore per l’uomo”, che con la crisi pandemica e l’attuazione del piano del Grande Reset assume un ruolo di primissimo piano all’interno del nuovo discorso dominante. Il patto siglato a Davos, e sul quale l’élite lavora da tempo, proclama la definitiva incoronazione dei magnati del capitalismo, ormai sempre più declinato nella sua versione speculativo-finanziaria e alienato dall’economia reale di produzione e consumo, a salvatori del mondo.” (dall’articolo che segue)

 

Filantrocapitalismo e politica del terrore

 

Leggi e scarica il PDF:

filantrocapitalismo-e-politica-del-terrore


 

 

 

 

” Stiamo infatti andando verso una situazione in cui chi chiede il rispetto del codice di Norimberga (che impone l’obbligo di consenso per l’assunzione di un farmaco sperimentale, e vieta ogni pressione esterna affinché un uomo sia costretto ad assumerlo) viene trattato alla stregua di un cittadino di serie B, ma TUTTI noi ci troviamo catapultati in un futuro distopico in cui per essere autorizzati a fare qualsiasi attività bisogna esibire un lasciapassare, un poco come succede ai palestinesi della striscia di Gaza che devono continuamente passare sotto i posti di blocco e i controlli dei militari israeliani. ” (dall’articolo che segue)

 

LETTERA APERTA

 

Leggi e scarica il PDF:

lettera-aperta


 

 

 

 

Seguono due video di due dibattiti su canali televisivi che provano a lottare contro la censura di stato. Censura che impedisce che sui canali nazionali e sui giornaloni possano arrivare voci come queste, alternative al racconto ufficiale ed imposto su ciò che tragicamente sta accadendo. Cosicchè l’ex-cittadino, non sentendo voci diverse dalla propaganda di regime, non può farsi un’idea sua e libera. Ascoltate con attenzione. Un contributo di consapevolezza e …” Gesù, fate luce!”. (GLR)

 

 

Notizie Oggi Lineasera con Freccero, Montanari, Gatti, Milani | Canale Italia

Vedi e ascolta: https://www.youtube.com/watch?v=O3ltSA8MkBk

17/12/2021

 

 

PIAZZA LIBERTA’ puntata di giovedì 16 dicembre 2021

Vedi e ascolta:

https://www.imolaoggi.it/2021/12/17/piazza-liberta-puntata-di-giovedi-16-dicembre-2021/

 

 

 

ANNO III DEL REGIME SANITARIO

 

 

Raccolta di sospetti eventi avversi da “vaccini anti Covid-19”, in ordine cronologico, provenienti dalla stampa italiana e internazionale. Inseriti così come pubblicati in origine, anche in lingua originale non tradotta. Lista aggiornata continuamente.

Vedi QUI

 

 

LEGGETE

GRL-NOTIZIE

E

INFORMAZIONI DI RESISTENZA

 

 

Per approfondire i temi di questo articolo cliccate sui “tag” in fondo alla pagina.

In particolare leggete gli articoli che trovate qui: EMERGENZA

e nei sotto menù: ARTICOLI DEDICATI AL PROGETTO  DEL “GRANDE RESET

e CONSIDERAZIONI DI FONDO SU CIO’ CHE STA ACCADENDO.

In particolare leggete gli articoli già consigliati sopra. Fatelo!

 

 

Potete scaricare il PDF di questo articolo qui:

considerazioni-di-fondo-al-tempo-del-regime-sanitario-29-consapevolezza



 

 


Calendario eventi
febbraio 2022
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28EC
Cerca nel Sito
Newsletter
In carica...In carica...


Feed Articoli