NOTIZIE del 10/2/2025
Tutte le notizie ed informazioni precedenti al 6/2/2025 le trovate QUI. Ri-consultate continuamente.
Arabia Saudita, OLP e Francesca Albanese respingono il piano di deportazione forzata di Trump
Il Regno dell’Arabia Saudita, il cui ruolo è cruciale per risolvere la crisi regionale, non solo ha respinto la proposta di Trump di deportare la popolazione di Gaza, ma anche il suo suggerimento che Riyadh potrebbe essere disposta a rinunciare all’impegno per uno Stato palestinese in cambio della normalizzazione con Israele. Il Ministero degli Esteri saudita, in una dichiarazione del 5 febbraio, ha affermato che la posizione del Regno nella creazione di uno Stato palestinese “è ferma e incrollabile”…
Continua la lettura QUI
“TRASFERITE GLI ISRAELIANI IN ALASKA”, SUGGERISCE UN DIRIGENTE SAUDITA SCHERNENDO NETANYAHU E TRUMP
Un membro del potente Consiglio della Shura saudita, Yousef bin Trad Al-Saadoun, ha ridicolizzato il suggerimento del primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu di creare uno stato palestinese in Arabia Saudita, proponendo invece che il presidente degli Stati Uniti Donald Trump trasferisca gli israeliani in Alaska e in seguito in Groenlandia “dopo averla annessa”….
Continua la lettura QUI
“L’ESISTENZA È RESISTENZA”: I PALESTINESI DICONO A TRUMP CHE NON LASCERANNO GAZA
I sopravvissuti alla guerra di Israele a Gaza dicono che l’idea che ora dovrebbero andarsene è solo la continuazione di una campagna iniziata nel 1948 per allontanarli dalla loro terra…
Continua la lettura QUI
I diritti civili vengono distrutti in tutto l’Occidente per servire Israele
Il giornalista britannico Richard Medhurst è stato ancora una volta perseguito dalle forze dell’ autorità giudiziaria in un’altra nazione occidentale per aver denunciato gli abusi di Israele e dei suoi sostenitori occidentali, questa volta in Austria. La polizia e i servizi segreti austriaci hanno arrestato Medhurst a Vienna lunedì, poi hanno perquisito la sua casa e sequestrato dispositivi elettronici, affermando di averlo fatto perché sospettato di essere affiliato ad Hamas. In agosto Medhurst è stato arrestato dalla polizia antiterrorismo britannica ai sensi della Sezione 12 della legge britannica sul terrorismo del 2000 e trattenuto per 24 ore, a quanto pare per aver espresso opinioni politiche ritenute troppo simpatiche nei confronti di un gruppo terroristico…
Continua la lettura QUI
La bonifica dello “Stato profondo” italiano
Ammettiamo, ovviamente per assurdo, che in Italia venisse eletto un governo realmente intenzionato a ripristinare la sovranità popolare e l’indipendenza del paese sul piano internazionale. Ebbene, esso si troverebbe di fronte a una rete amministrativa ostile, con istituzioni capillarmente occupate da uomini legati alla quarantennale egemonia culturale dell’idea che la cessione di sovranità a paesi stranieri e a organismi sovranazionali sia il più alto dei valori…
Continua la lettura QUI
SPERANZA MENTE SAPENDO DI MENTIRE
L’ex ministro Speranza, privo di incarichi ufficiali, va da tempo presentando al pubblico il suo libercolo sulla gestione della pandemia. In una di queste occasioni, presso la sede del PD di Villafranca, Angela Camuso è riuscita a infiltrarsi nel piccolo gruppo di adulatori che assisteva all’evento (per leggere il resoconto cliccare qui) per chiedere a Speranza le ragioni del famigerato protocollo “Tachipirina e vigile attesa”. Speranza ha risposto che il protocollo in questione non era mai esistito e che si trattava di un’invenzione dei famigerati no-vax. Questa è una incredibile menzogna!
Continua la lettura QUI
Scoop! Trump e Putin si sono sentiti al telefono! Sta per finire la guerra in Ucraina?
Diego Fusaro
Ascolta e vedi QUI
L’Euro e il declino economico
C’è un Paese dell’Eurozona che ha subito le maggiori perdite economiche con l’Euro. Il PIL pro capite è rimasto stagnante e i tanti problemi strutturali hanno aggravato la situazione, portando alla vendita di marchi storici a investitori stranieri.
Silver Nervuti
Ascolta e vedi QUI
INCONTRI E CONVEGNI
Leggi QUI
FIRME
Leggi QUI
Anno VI del Regime Sanitario-Ecologico-Digitale
ARTICOLI PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO: vedi QUI
Vedere con attenzione questi docufilm sui DANNI DELLO PSEUDO-VACCINO: QUI
Invisibili – regia di Paolo Cassina: https://playmastermovie.com/invisibili/
La Morte Negata – regia di Alessandro Amori: https://playmastermovie.com/la-morte-negata/
Sospesi – regia di Marcello Rossi e Walter Zollino: https://www.buzzz.blog/buzzz-on-demand
Per altre testimonianze di danni dello pseudo-vaccino LEGGERE QUI
912 studi scientifici sui danni del vaccino LEGGERE QUI
Per acquistare il nostro Calendario Laico dei Santi QUI
Vedete il nostro video ” Il dovere della Memoria“: QUI