Dal 2020 fino ad ora sui media, dalle bocche dei politici, delle virostar e delle suffragette (attori, cantanti, pseudo-intellettuali, nani e ballerine di ogni tipo) un solo grido: attenti al lupo. Attenti al lupo”virus e virusetti”. Al lupo “guerra”. Al lupo “putin”. Al lupo “clima”. Al lupo “carenza energetica”. Al lupo “elettricità, gas, acqua” . Al lupo “bollette”. Attenti al lupo.

Dieci, cento, mille lupi da ogni parte da temere tremanti, spauriti, spaventati, tremebondi ( come i covidioti). Ancora adesso e ancor più nel prossimo futuro. Per affidarsi, quindi, ai pastori, ai caldi, rassicuranti, benevoli pastori “che vogliono il nostro bene”: Grande Reset, WEF, Big Money, Big Pharma, Big Tech, governo italico, draghi politici, scienziati, medici, infermieri, schwab, gates, soros, rothschild, rockefeller, bilderberg, trilateral, aspen, club di roma, fabian society, vaticano, comitato dei trecento, massoneria deviata, OMS, ONU, banca mondiale, FMI, europa. E alla loro preziosa “Agenda 2030” che contiene la “via della salvezza”, l’ovile per le pecore.

Un concentrato di malvagità, di spietatezza, di ferocia, di crudeltà, di cinismo, di brutalità, questi pastori, a cui il covidiota-pecora si affida tra tanti supposti lupi. Un concentrato di male e violenza  raramente visto nella storia a questi livelli.

E mentre ci guardiamo dai “lupi” è il pastore che ci conduce al macello sanitario-digitale-sociale. Rileggi qui: Pericolo vaccino (32).  Un colpo al cuore., poi qui: GLR-NOTIZIE-FLASH  39 - 20/6/2020 e i tanti articoli QUI.

E quindi leggi/vedi/ascolta l’articolo complessivo che segue! ATTENTI AL PASTORE! ATTENTI AL PASTORE! (GLR)

 

 

 

 

 

L’80% dei morti ha completato il ciclo vaccinale. Stesso dato per chi finisce in terapia intensiva. Giusto chiamarlo vaccino?

L’Iss in un report butta fuori i dati rilevanti sull’epidemia, che servono ad estrapolare il dato riguardo le morti e i ricoveri in terapia intensiva. Viene fuori che percentuale consistente di vaccinati è comunque morta o finita in ospedale.

L’Iss (Istituto Superiore di Sanità) ha pubblicato l’ultimo “Report esteso” in data 17 giugno 2022 che in poche parole smentisce la narrazione che vorrebbe il vaccino come un’arma infallibile. L’Iss specifica: “Questo report è prodotto dall’Istituto Superiore di Sanità (ISS) e riporta i dati della sorveglianza integrata dei casi di infezione da virus SARS-CoV-2 segnalati sul territorio nazionale, coordinata dall’ISS ai sensi dell’Ordinanza n. 640 del 27 febbraio 2020″.

L’Iss sviscera i dati

“Le informazioni contenute derivano da tutti i casi di infezione da virus SARS-CoV-2 che sono stati confermati tramite test molecolari e antigenici dalle Regioni e Province Autonome e segnalati al sistema di sorveglianza attraverso una piattaforma web dedicata. Il database nazionale si compone, pertanto, della somma dei casi presenti nei 21 sistemi informativi di Regioni e PPAA che sono stati sviluppati ad hoc per la sorveglianza COVID-19″.

Se diamo uno sguardo a questi numeri si nota come dall’inizio dell’epidemia vera e propria alle ore 12 del 15 giugno 2022 sono stati diagnosticati e riportati al sistema di sorveglianza integrata COVID-19 17.860.159 casi, di cui 164.946 deceduti. La campagna vaccinale in Italia è iniziata il 27 dicembre 2020. Con una somministrazione di dosi al 15 giugno 2022 pari a  138.029.792.

Dall’inizio dell’epidemia sono stati diagnosticati e riportati al sistema di sorveglianza integrata COVID-19 3.969.978 casi nella popolazione 0-19 anni, di cui 19.127 ospedalizzati, 421 ricoverati in terapia intensiva e 57 deceduti. Dal 24 agosto 2021 al 5 giugno 2022 sono stati segnalati 532.755 casi di reinfezione. Mentre nell’ultima settimana la percentuale di reinfezioni sul totale dei casi segnalati risulta pari a 7,4%, in aumento rispetto alla settimana precedente (6,3%). Sulla base di questi dati ora andiamo a vedere decessi e ricoveri in terapia intensiva.

80% dei morti è vaccinato con ciclo completo

È questa la grande sorpresa. Una grandissima fetta di chi è morto dopo aver preso il covid ha fatto tutte e tre le dosi. Se si prende la forbice tra il 22/04/22 e il 22/05/22, risultano 1632 morti vaccinati con ciclo completo, ossia il 79,3%; 393 non vaccinati che sono il 19% e 35 con una sola dose di vaccino, ossia l’1,7%, che costituiscono un totale di 2062 deceduti. Un altro dato fondamentale consiglia che il 68% di chi ha completato il ciclo vaccinale più la dose aggiuntiva è morto.

Sul tema terapie intensive invece emerge che sempre nella stessa forbice di tempo i ricoveri in terapia intensiva sono 505 di cui ben 411 vaccinati. Ci assestiamo anche qui sullo stesso dato vale a dire l’81,3% totale.

La domanda è a cosa serve questo vaccino guardando questi dati? È ancora corretto chiamarlo vaccino? (Ma il covidiota non si pone queste domande fondamentali.  GLR)

https://www.ilgiornaleditalia.it/  20/6/2022

 

 

«Long Covid causato dai vaccini». Biontech: «Niente test per i farmaci sperimentali aggiornati»

La Verità di oggi, con l’articolo di Patrizia Floder Reitter mette luce su ciò che da inizio campagna vaccinale affermano medici e scienziati non succubi di Big pharma. Ossia che i farmaci sperimentali genici a mRna denominati “vaccini” anti Covid possono essere dannosi alla salute. A questo punto prende sempre più strada l’ipotesi che i cosiddetti “No Vax”, o “complottisti”, non siano altro che persone dotate di buon senso (Capito???  GLR).

https://www.lapekoranera.it/   21/6/2022

 

Nuovi interrogativi sui possibili effetti avversi dei preparati contro il virus. E anche sulla loro efficacia di fronte alle ultime varianti. Eppure l’ad dell’azienda farmaceutica avverte: Non chiedeteci nuove prove cliniche sui prossimi prodotti‘. Mariano Bizzarri:Indecente‘.

Mentre a fatica, ma da più parti, aumentano le segnalazioni di scienziati che documentano eventi avversi correlabili con il vaccino anti Covid, dai vertici di Big pharma arriva la richiesta di non fare più ricerche cliniche. Sabato, Ugur Sahin, amministratore delegato e cofondatore della Biontech, l’azienda tedesca produttrice con Pfizer del vaccino a mRna, ha rilasciato un’intervista al Financial Times che avrebbe dovuto essere ripresa ovunque, denunciandone il vergognoso contenuto, invece è stata silenziata.

Il ricercatore tedesco di origine turca ha avvertito che una sottovariante di Omicron, che sfugge completamente alla protezione dei vaccini, potrebbe emergere e che perciò sta diventando più ‘urgente’ un farmaco aggiornato, in grado di offrire maggiore protezione il prossimo autunno.

Fin qui, non è una novità. Semmai si può discutere sul livello attuale della protezione, che pare ridotta ai minimi termini con i prodotti ancora basati sul ceppo di Wuhan. ‘Il tempo stringe’, ha detto il miliardario Sahin, e anche con vaccini che utilizzano la tecnologia rapida dell’mRna, come quelli di Pfizer-Biontech e Moderna, potrebbero essere necessari tre mesi prima di una loro produzione di massa. I tempi si allungherebbe ulteriormente, quattro mesi in più se fossero richiesti nuovi dati clinici ed ecco allora che cosa propone il ceo turco tedesco. ‘Sarebbe utile avere l’opportunità di aggiornare il vaccino secondo i dati più recenti, senza l’obbligo di fare ulteriori studi clinici’, ha dichiarato Sahin. Le agenzie regolatorie, che dovrebbero decidere entro la fine del mese se approvare i vaccini contro il i ceppi virali più recenti del Covid-19, non devono chiedere valutazioni di sicurezza, questa è la sconcertante richiesta che arriva da un produttore che grazie al virus è capo di un impero farmacologico.

Come se non fosse sufficientemente grave la sua affermazione, il medico ha liquidato l’enorme questione sicurezza dichiarando che i dati non sarebbero diversi dalla documentazione prodotta per il vaccino originale, poiché verrebbe ‘semplicemente cambiato il numero di aminoacidi della proteina Spike‘. Della serie, acquistate a pacchetto chiuso altri lotti senza interrogarvi sul tema rischi, proprio quando Marco Cavaleri, responsabile dei vaccini presso l’Agenzia europea per i medicinali, ha affermato che le autorità regolatorie devono sapere se i nuovi prodotti hanno superato i loro predecessori e quante dosi potranno essere disponibili, prima che i singoli governi decidano chi dovrebbe ricevere un quarto richiamo in autunno.

Il direttore della ricerca della Biontech afferma con nonchalance che cambiare alcuni amminoacidi nella struttura della proteina codificata dal vaccino a mRna non comporta differenza nel rischio atteso. Un’affermazione del genere dimostra quale ignoranza alberghi nei novelli apprendisti stregoni: la differenza nella emoglobina normale e quella dei pazienti con anemia falciforme dipende per esempio dal cambiamento di un unico amminoacido‘, commenta Mariano Bizzarri, professore di patologia clinica all’università La Sapienza di Roma. Indignato per questo tentativo di negare ‘effetti svantaggiosi’, ritiene semplicemente criminale pensare di autorizzare un qualunque farmaco senza averlo adeguatamente studiato in un trial clinico, per valutarne efficacia e eventi avversi.

Oggi, che siamo ben lontani dall’emergenza, niente può giustificare le “scorciatoie” auspicate da Sahin’, tuona lo scienziato. ‘I principi che regolano lo studio di nuove cure furono declinati già nel 1025 da Avicenna e codificati in modo scientifico nel 1747 da James Lind. In tempi recenti il Codice di Norimberga e la Dichiarazione di Helsinki hanno sintetizzato in modo esplicito i criteri e le precauzioni necessarie. Invece, mossi esclusivamente da brama di profitto, i tecnici della Pfizer pretendono riscrivere la storia stessa della medicina. Questo è ignobile e va contrastato con assoluta fermezza‘, conclude Bizzarri.

Centinaia di migliaia di persone non sanno se oggi stanno male per effetto della vaccinazione, in quanto è tortuoso e fortemente ostacolato il percorso per stabilire correlazioni. Le proteine Spike prodotte dal vaccino sono molto simili a quelle del virus e si legano ad alcuni recettori in tutto l’organismo, ‘salta un po’ il meccanismo di regolazione delle funzioni vitali‘, sostiene Fabio Angeli, esperto di cardiologia preventiva, che sulla rivista internazionale Journal of cardiovascular development and disease, ha pubblicato la prima revisione sistematica sull’insorgenza di un aumento della pressione sanguigna dopo la vaccinazione anti Covid-19.

Eppure il ceo di Biontech suggerisce un ‘sistema più flessibile‘, nell’approvazione di un nuovo vaccino. Sahin giudica ovviamente irrilevanti e inconsistenti le perplessità sull’utilizzo di più dosi di un prodotto a mRna, ma il mondo scientifico si sta svegliando, seppur lentamente, dall’ignavia con la quale aveva accolto senza riserve il dio anti Covid (speriamo!  GLR).

Patrizia Floder Reitter,  //www.laverita.info/   21/6/2022

 

 

SONO IN ATTO CAMBIAMENTI EPOCALI DETTATI DALLA AGENDA 2030

A PIAZZA LIBERTA’ su Byoblu. Puntata del 18 giugno 2022 con il dottor Giuseppe Romeo, il professor Joseph Tritto e il professor Alessandro Meluzzi

Il dottor Giuseppe Romeo, analista politico, scrittore, giornalista e accademico. Dopo l’Accademia Militare di Modena e la Scuola Ufficiali Carabinieri di Roma ha conseguito tre lauree: Giurisprudenza; Scienze Politiche; Scienze Strategiche. Scrittore ed esperto geopolitica  interviene per parlare del suo libro più recente “Guerre ibride, i nuovi volti del conflitto” e quindi della situazione geopolitica internazionale in relazione alla guerra Russia-Ucraina.

Il professor Alessandro Meluzzi psichiatra, psicologo, criminologo, compagno di avventura in questo viaggio con Armando Manocchia nel programma Piazza Libertà. Meluzzi, senza giri di parole esprime in maniera comprensibile ai più, le dinamiche e i nuovi paradigmi della psico-pandemia che hanno portato l’attuale crisi nel mondo e soprattutto nel nostro Paese al fine di infondere una consapevolezza: siamo di fronte a cambiamenti epocali dettati dall’Agenda 30 del nuovo ordine mondiale gestito dai signori della guerra e del denaro.

Il professor Joseph Tritto, medico chirurgo specialista in Chirurgia e Micro-Chirurgia Ricostruttiva Uro-Andrologia a Parigi. Professore in Micro e Nano Tecnologie in Medicina e Chirurgia presso Aston University Birmingham, presidente esecutivo delle NGOs WABT World Academy of Biomedical Sciences and Technologies. Autore del libro: “Cina, COVID19 La Chimera che ha cambiato il Mondo”.

Il dottor Tritto spiega la nascita e l’evoluzione dei virus e le loro varianti fino alla situazione attuale degli effetti avversi.

Seguite l’intervento del dott. Tritto dal minuto 36 del video

Vedi e ascolta QUI


Seguite altre interviste al dott. Tritto  QUI


 

 

Adesso questo essere-galli, tra le principali “virostar” che hanno spinto a mascherine e vaccini e greenpass, dice che “deve riconsiderare”. E che dirà a coloro che, avendogli purtroppo dato retta, ora sono oppressi dagli effetti avversi dello pseudo-vaccino e delle mascherine? O sono addirittura morti? Dirà che ” sta riconsiderando”?  Ma ” va a dà via i ciapp“, direbbero a Milano.


Massimo Galli: «Long Covid? Alcuni sintomi potrebbero essere stati innescati dalle vaccinazioni»

«Sto male da 5 mesi. Noi medici siamo allarmati» ha affermato al settimanale Panorama il dr. Massimo Galli, medico e infettivologo, che ha rivelato di essere affetto da Long Covid. «Ho avuto il Covid ma non di recente. Ho avuto un episodio acuto di Covid-19 a gennaio, nonostante tre vaccinazioni. Purtroppo mi sto portando dietro un discreto affaticamento che prima non avevo ( ma guarda un po’… GLR). A questo punto ho quello che sembra essere il long Covid con dolori muscolari diffusi» ha continuato nella sua intervista a Panorama.

«Molte persone hanno una riduzione della memoria e della concentrazione che però non sono quasi mai drastiche. Viene definita “brain fog”, nebbia cerebrale. Ci sono poi sindromi cardiache e sintomi dermatologici, di solito compaiono a mani e a piedi con sensazioni di arrossamento e bruciori simili ai geloni da freddo. Altre persone invece sviluppano fastidi e bruciori alla cassa toracica. Ci sono così tanti sintomi – ha puntualizzato Galli – che viene il dubbio se considerare tutto ciò come long Covid. Alcuni di questi potrebbero essere stati innescati dalle vaccinazioni. Sulle base dei dati che potevano essere disponibili, molte di queste sintomatologie sembravano fenomeni psicosomatici. Ora che pure io sono direttamente coinvolto, devo riconsiderare alcune convinzioni (Ah, ecco. GLR)».

https://www.lapekoranera.it/  20/6/2022

 

 

 

Vaccino ai bambini, Frajese: “Approvato con numeri sperimentali ridicoli. Quello che stiamo facendo è disumano. Li abituiamo ad aver paura dell’altro”.

Il dottor Giovanni Frajese in un’intervista a Il Giornale d’Italia: “Non si capisce quale bisogno abbiano i bambini piccoli della vaccinazione contro il Covid. Non mi risulta proprio che ci siano morti in quella fascia d’età

In un’intervista esclusiva a Il Giornale d’Italia, il dottor Giovanni Vanni Frajese, medico endocrinologo, professore all’Università di Roma “Foro Italico” e vice presidente dell’Associazione “ContiamoCi!”, ha parlato di vaccino e mascherine per i bambini.

L’impatto sui bambini non riguarda solo i vaccini. Riguarda tutta la gestione della pandemia. Dieci giorni fa è stato pubblicato un nuovo articolo che dimostra ancora una volta che dopo venti minuti che si ha la mascherina sia chirurgica sia FFP2, i livelli di anidride carbonica superano con la chirurgica le 12mila e con le FFP2 le 15mila, mentre il livello di safety è considerato di 5mila.

Quindi parliamo di due o tre volte il livello che è considerato sicuro. Quindi stiamo causando un discomfort, se non peggio, nei bambini costringendoli a indossare le mascherine per ore senza che poi ci sia uno straccio di prova che questo sia in grado di rallentare la diffusione del virus. Allo stesso tempo li abbiamo abituati ad aver paura dell’altro. Il cosiddetto distanziamento sociale sta creando una generazione che ha paura del contatto con l’altro ( Altro obiettivo del Grande Reset.  GLR).

Ricordo quella storia di una bambina che uscita da scuola è corsa ad abbracciare un’amica perchè finalmente in poteva e questa si è messa ad urlare perchè si sentiva minacciata.

Abbiamo fatto dei danni a livello psicologico nelle generazioni giovani che se fermiamo questo rigore non scientifico, ma assolutamente politico, forse si possono anche ben recuperare. Certo che se continuiamo così e li formiamo per anni, la traccia che questo lascerà nella loro psiche e nella loro vita potrebbe durare tutto il tempo ( Quando pagheranno, politici, medici, pseudoscienziati criminali e genitori complici per questo?  GLR)

Tralascio completamente di parlare del fatto che hanno appena approvato la vaccinazione da 6 mesi ai 5 anni, con dei numeri anche qui sperimentali assolutamente ridicoli e lo stesso periodo ridicolo di latenza di studio cioè dei due mesi.

Tra l’altro non si capisce quale bisogno abbiano questi della vaccinazione contro il Covid quando non mi risulta proprio che ci siano morti in quella fascia d’età, a meno che non ci sia qualcuno con altre patologie già estremamente complicate. Ci siamo persi la logica dietro.

La logica vuole che i bambini non possono essere utilizzati per proteggere eventualmente gli anziani dalla trasmissione della patologia. Non c’è mai stata prima di oggi una società che abbia deciso di mettere a repentaglio la sicurezza dei propri figli per proteggere i nonni. Quello che è stato fatto e che stiamo facendo è disumano.

Quanto alla mascherina imposta ai bambini a scuola, era stata lasciata (anche quando per gli adulti in diversi luoghi al chiuso era stata tolta, ndr), poi loro escono, si levano la mascherina, giocano, si abbracciano, fanno qualunque cosa. E’ pura ipocrisia.

L’aveva detto bene il Ministro dell’istruzione (Patrizio Bianchi, ndr): ‘Questo serve per iniziare a formarli’ ( Più chiaro di così che tutto ha lo scopo di preparare “l’uomo nuovo sottomesso” della “nuova normalità”! Altro che salute. GLR). Guardate non abbiamo bisogno che formiate i nostri figli. Ci pensano i genitori“.

https://www.ilgiornaleditalia.it/    20/6/2022

 

 

 

Vaccini Covid: “I complottisti avevano ragione!”

Protagonista una delle persone che maggiormente si è esposta per contrastare la narrazione dominante: il Professore Giovanni Frajese, recentemente sospeso dalla professione a causa del suo rifiuto di sottoporsi alla vaccinazione Covid.

Medico endocrinologo e docente universitario presso l’Università “Foro Italico” di Roma, il dottor Frajese ha risposto a una serie di domande volte da un lato a ribadire dei concetti fondamentali, come in particolare l’assoluta inesistenza di veri dati scientifici sui vaccini Covid oggi in commercio, e dall’altro a aprire nuovi argomenti di discussione, in un momento storico in cui se a parlarne non è l’informazione indipendente non lo fa nessun altro.

Dalla vaccinazione eterologa (mix vaccinale) alla differenza tra i nuovi vaccini proteici e quelli a mRNA, passando per le conseguenze sul ciclo mestruale e la fertilità, fino al sempre più evidente riacutizzarsi di alcune patologie o il sorgere di nuove successivamente all’inoculazione, Frajese ci confermerà tantissime delle nostre preoccupazioni.

Secondo le conoscenze a disposizione dell’endocrinologo romano, non c’è oramai più alcun dubbio che la vaccinazione non solamente è stata spacciata per efficace nonostante non ci fossero prove a confermarlo, ma oggi rischia addirittura di tramutarsi in un male per i soggetti stessi vaccinati.

Gli ultimi studi indicano infatti che dopo i primi due mesi dall’inoculazione la protezione vaccinale scende drasticamente, fino ad arrivare a 0 a distanza di sette mesi. Da quel momento in poi, visto che toccato il fondo si può sempre scavare, la sua efficacia tende a negativizzarsi: in poche parole il sistema immunitario è più debole e il soggetto è più predisposto a infettarsi.

Ripetendo la vaccinazione costantemente, una, due, tre, quattro dosi, si rischia una compromissione non più transitoria ma definitiva dei nostri anticorpi, incapace di riattivarsi e svolgere il loro naturale ruolo di protezione.

Anergia del sistema immunitario è il termine tecnico e nel prossimo futuro tutti coloro che si sono piegati all’obbligo potranno andare incontro a questa patologia.

Il perchè di tutto ciò il Professore Frajese non ha paura a dirlo: “trattare farmacologicamente i sani è sempre stato il sogno dell’industria farmaceutica” e dopo aver trasformato i sani in malati, miliardi di dollari entreranno nelle tasche di Big Pharma…è tutta una questione di business.

https://comedonchisciotte.org/  15/6/2022

 

Vedi e ascolta QUI

 

 

 

Omicron 5, Gismondo: «È come un’influenza, come tale dobbiamo trattarla»

La Omicron 5 «dà una patologia simil-influenzale e come tale dobbiamo trattarla: nessun isolamento» nemmeno in caso di positività, «solo precauzioni per evitare la trasmissione».

Lo ribadisce all’Adnkronos Salute Maria Rita Gismondo, direttrice del Laboratorio di microbiologia clinica, virologia e diagnostica delle bioemergenze dell’ospedale Sacco di Milano, d’accordo con chi paragona a un’influenza mutanti come Omicron 5, sulla base della sintomatologia Covid rilevata nei Paesi a maggiore diffusione, fra cui il Portogallo. «Se questa variante, com’è probabile, non verrà soppiantata da un’altra associata a diversa patologia, possiamo stare tranquilli», rassicura l’esperta ( ma non il governo purtroppo. GLR).

https://www.lapekoranera.it/   20/6/2022


 

 

C’era, c’è chi resiste!!

Covid, un corteo a Roma ricorda le «vittime della vigile attesa»

Una marcia per ricordare le vittime della «vigile attesa» si è svolta domenica 19 giugno a Roma, lungo i Fori Imperiali.

Circa duemila persone – secondo gli organizzatori dell’Unione per le Cure, i Diritti e le Libertà (UCDL) – hanno risposto all’appello del presidente del movimento, l’avvocato Erich Grimaldi, oltre che presidente del Comitato Cura Domiciliare Covid 19, che dal febbraio 2020 ha riunito medici volontari di tutta Italia per curare a domicilio migliaia di persone rimaste senza assistenza medica dopo aver contratto il Covid-19. Insieme a Grimaldi, scrive Askanews, hanno sfilato familiari di vittime del Covid, di persone guarite dalla malattia grazie ai medici del Comitato, volontari, medici, professionisti sanitari e giornalisti.

«Abbiamo marciato per chi non c’è più, con i cuori segnati dal dolore, dalla paura, dallo sconforto, di parenti e amici, di malati e medici, ospedalieri e non – ha detto Grimaldi, Presidente UCDL – chiediamo Giustizia per chi non c’è più, vogliamo sapere quando la magistratura si deciderà a fare chiarezza sul perché le persone sono state lasciate sole, perché gli studi randomizzati che sono stati chiesti ai nostri medici, non è stato il Ministero a farli».

«Non ci fermeremo fin quando non otterremo risposte, un Paese intero è stato paralizzato, migliaia di morti si potevano evitare, ma l’unica cosa che ha fatto questo Governo è stato demonizzare i medici che hanno salvato vite, usando farmaci approvati, sicuri e da sempre utilizzati. Vergogna!», ha aggiunto.

Storie spesso caratterizzate dallo stesso copione: la positività al Covid, il medico di base che continua a dire «aspettiamo e vediamo, prenda la Tachipirina», il peggioramento e la morte. «Mio fratello è morto così, ha raccontato una testimone, «abbiamo chiamato per tre volte il 118, le prime due hanno continuato a dirci di attendere, il medico aveva consigliato solo paracetamolo, la terza volta lo hanno portato via, e non lo ho mai più rivisto» ( Quando pagheranno questi medici ignobili?  GLR).

«Una scia di dolore ma anche di affetto, riconoscenza e speranza per il futuro, quella a cui abbiamo assistito a Roma – ha detto Valentina Rigano, portavoce UCDL – in questi due anni di battaglie, da giornalista e da portavoce, ho lottato al fianco di Grimaldi contro la difficoltà di comunicare e informare rispetto a ciò che ho visto e toccato con mano insieme a migliaia di persone, per colpa dell’inerzia di chi ha preso decisioni senza ascoltare i medici dei territori, che ha voluto negare la realtà di ciò che accadeva e accade ancora oggi, fino a scatenare una inconcepibile battaglia di principio tra i camici stessi.

Dobbiamo aprire gli occhi, e chi di dovere deve prendersi la responsabilità delle scelte fatte».

https://www.askanews.it/   20/6/2022

 

Vedi e ascolta QUI

 

ANNO III DEL REGIME SANITARIO

 

 

 

Il sito di La PekoraNera riporta un prezioso elenco continuamente aggiornato di notizie su malori e morte improvvise, assolutamente in continuo aumento. I giornali citati nell’elenco quasi mai creano una correlazione tra vaccinazione e malori o morti improvvise.

Ma sappiamo ( o dovremmo sapere) che siamo sotto un regime sanitario, quindi… Comunque a voi leggere, sapere  e riflettere.

LEGGERE QUI

 

Raccolta di sospetti eventi avversi da “vaccini anti Covid-19”, in ordine cronologico, provenienti dalla stampa italiana e internazionale. Inseriti così come pubblicati in origine, anche in lingua originale non tradotta. Lista aggiornata continuamente.

Vedi QUI

 

Tante notizie sui danni delle mascherine e degli pseudo-vaccini QUI

 

Leggi “GLR-NOTIZIE” e “ GLR-NOTIZIE FLASH” precedenti QUI


 

INFORMAZIONI DI RESISTENZA

QUI

 

SENTI IL DOVERE DI DIFFONDERE QUESTE NOTIZIE


 




Calendario eventi
giugno 2022
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930EC
Cerca nel Sito
Newsletter
In carica...In carica...


Feed Articoli