NOTIZIE del 14/7/2025
In un intervento pronunciato da Pier Paolo Pasolini, all’assemblea di giovani e intellettuali comunisti svoltosi la domenica mattina dell’8 giugno 1975 nel cinema Jolly a Roma, lo scrittore motivava la sua decisione di votare per il PCI alle imminenti elezioni che segnarono una storica avanzata comunista.
Durante il discorso Pasolini pronunciò questa frase (riferendosi all’italia): “… in questo paese non nero ma solo orribilmente sporco … “.
Più che fascista ( certamente, assolutamente) l’italia per il Poeta era un paese sporco, amorale, corrotto. Il lucido intervento di Fracassi che segue (prendete appunti) non fa che confermare la dura affermazione di Pasolini. Oggi, ora, adesso.
Rimane per ognuno di noi il compito di non farsi infettare nella propria vita da tutta questa sporcizia. E non è facile . (GLR)
I DEPISTAGGI DELL’ANTIMAFIA
La commissione antimafia sta depistando le indagini sulle stragi di mafia del ‘92 e ‘93.
Tratto da: THE ITALY PROJECT di F. Fracassi.
“Dal 1943 in poi un accordo tra mafia, terrorismo nero e terrorismo rosso con lo Stato italiano, accordo garantito e gestito dalla massoneria per conto degli Stati Uniti d’America. E probabilmente ancora in essere.
Dalla strage di Portella della Ginestra a quelle di Capaci e di via d’Amelio, dal golpe Borghese al sequestro Moro, dalla strage di piazza Fontana a quella di Bologna, dall’omicidio del presidente dell’Eni Enrico Mattei a quelli di llaria Alpi e di Nicolò Calipari, un filo rosso sangue che lega la storia d’Italia.
E attraverso di questo si dipana la politica estera degli Stati Uniti d’America.”The Italy Project” è frutto di un’inchiesta durata trent’anni, di migliaia di pagine di documenti studiati, di centinaia di testimoni ascoltati, di decine di Paesi visitati. “The Italy Project” è la nostra storia, quella dei nostri nonni e dei nostri genitori e quella che sarà dei nostri figli. A meno che tutto questo non venga fermato.”
Franco Fracassi
Ascolta vedi QUI
“Un paese orribilmente sporco” in un mondo orribilmente sporco, sudicio, lurido, sozzo, lercio, infangato, sconcio, cadaverizzato… ormai davanti alle porte dell’inferno.
IDIOCRAZIA
Giorgio Bianchi Paolo Borgognone
Ascolta e vedi QUI
GAZA!!!!
INCONTRI E CONVEGNI
Leggi QUI
FIRME
Leggi QUI
Anno VI del Regime Sanitario-Ecologico-Digitale
PERICOLO EURO DIGITALE
Ri-leggi QUI
PERICOLO SMART-CITY
Ri-leggi QUI
PERICOLO IT-WALLET
Ri-leggi QUI
ARTICOLI PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO: vedi QUI
LEGGETE ALTRE NOTIZIE PUBBLICATE QUI
Tutti i “DALLA RETE: l’informazione libera” precedenti al 6/2/2025 li trovate QUI
Vedere con attenzione questi docufilm sui DANNI DELLO PSEUDO-VACCINO e leggi QUI
NON È ANDATO TUTTO BENE – LE VERITÀ NEGATE SUL COVID19: https://rumble.com/v65t5rj-non-e-andato-tutto-bene-le-verit-negate-sul-covid19.html
Invisibili – regia di Paolo Cassina: https://playmastermovie.com/invisibili/
La Morte Negata – regia di Alessandro Amori: https://playmastermovie.com/la-morte-negata/
Sospesi – regia di Marcello Rossi e Walter Zollino: https://www.buzzz.blog/buzzz-on-demand
Per altre testimonianze di danni dello pseudo-vaccino LEGGERE QUI
912 studi scientifici sui danni del vaccino LEGGERE QUI
Per acquistare il nostro Calendario Laico dei Santi QUI
Vedete il nostro video ” Il dovere della Memoria“: QUI
Canale Telegram del “Gruppo Laico di Ricerca”