NOTIZIE del 23/4/2025
ADDIO SCHWAB: ECCO CHI È IL NUOVO PRESIDENTE DEL WEF
È ufficiale: Klaus Schwab lascia l’incarico. Nel giorno di Pasqua il presidente esecutivo del World Economic Forum ha convocato una riunione straordinaria e ufficializzato le sue dimissioni. A prendere il suo posto ad interim è Peter Brabeck-Letmathe, già presidente della Nestlé. Uomo d’affari austriaco, attualmente siede in ben sei consigli di amministrazione ed in precedenza è stato alla guida di tredici diverse multinazionali…
Continua la lettura QUI
L’austriaco Peter Brabeck-Letmathe prenderà il posto di Schwab alla guida del World Economic Forum. Ex Ceo Neslte’ in passato coinvolto in crimini e scandali.
Franco Fracassi
Ascolta e vedi QUI
“IMPARA A SPARARE E UCCIDERE IN TRE SETTIMANE”: LA PRIMA PAGINA SHOCK IN GERMANIA
“Impara a sparare e uccidere in tre settimane”. È questa l’apertura del quotidiano scandalistico Berliner Kurier, che offre in prima pagina pubblicità al centro riservisti. La pubblicazione è recente, del 16 aprile, e non è la sola. Fa infatti coda ad altrettanti articoli pubblicati sul tema in Germania, dallo Spiegel al Berliner Zetung. Questi hanno dedicato numerose righe all’Area di addestramento di Lehnin, centro militare che propone corsi per civili da seguire “parallelamente al lavoro”. L’obiettivo è triplicare il numero di riservisti e per farlo la collaborazione della stampa è come sempre fondamentale…
Continua la lettura QUI
LA FEROCIA D’ISRAELE
Ri-leggi QUI
IN MORTE DI UN PAPA
Un papa cappellano?
Ri-leggi QUI
La chiesa complice.
Ri-leggi QUI
Ti ricorderò così…
Ri-leggi QUI
“PAPA FRANCESCO, IL PONTEFICE DELL’AGENDA 2030”
Durante il suo pontificato, Jorge Mario Bergoglio ha usato parole molto dure contro “le manifestazioni degenerate del capitalismo” e il neoliberismo. Allo stesso tempo è intervenuto per tre volte al World Economic Forum di Davos, ha ospitato in Vaticano i lavori del Fortune-Time Global Forum e poi del Concilio per il capitalismo inclusivo, che include multinazionali e gestori di asset per oltre 10mila miliardi di dollari. Un’iniziativa che persino il NYT ha definito “insolita per un pontefice che ha criticato il capitalismo in termini graffianti”. Durante l’emergenza Covid, le sue prese di posizione, come la controversa dichiarazione “il vaccino è un atto d’amore” e le udienze private al CEO di Pfizer, Albert Bourla, hanno fornito legittimazione morale a lockdown e obblighi vaccinali. Riguardo alla guerra in Ucraina, in un’intervista al Corriere della Sera nel maggio 2022, ha detto: “È la NATO che abbaia alle porte della Russia”. Inoltre, nel volume “La speranza non delude mai”, pubblicato per il Giubileo 2025 scrive: “A detta di alcuni esperti, ciò che sta accadendo a Gaza ha le caratteristiche di un genocidio. Bisognerebbe indagare con attenzione per determinare se s’inquadra nella definizione tecnica formulata da giuristi e organismi internazionali”. Come inquadrare il pontificato di Bergoglio? Byoblu ne discute con Matteo Gazzolo, artista e libero ricercatore della scienza dello spirito…
Ascolta e vedi QUI
Di una cosa sono sicuro perché fa parte della mia esperienza diretta: mai la morte di un Papa ha suscitato meno emozione della dipartita di Bergoglio, paradossalmente segnalata più dagli ambienti laici che da quelli cattolici. Conosciamo certo le polemiche in quelli che vengono definiti tout court ambienti tradizionalisti, immaginiamo la reazione di fronte a posizioni ed accenni nei confronti della diversità che possono essere state apprezzate in area laica e lasciato perplessi i fedeli, ma in generale quello di Francesco rimane un papato per molti versi indecifrabile, per non dire ambiguo, fatto di accenni contraddittori, in ogni caso del tutto irrisolto e lascia l’impressione di un Pontefice non all’altezza della sfida che la Chiesa cattolica si trova ad affrontare in un Occidente secolarizzato e preda di un’involuzione etica e politica. A volte è persino sembrato che il Vaticano fosse il ventriloquo di altri poteri e, sia vero o meno, l’impressione è stata davvero netta e spiacevole come se i mercanti e le loro merci di consumo ideologico avessero fatto irruzione nel tempio….
Continua la lettura QUI
La evaporazione del Cristianesimo
Se ne è andato nella giornata di ieri Bergoglio, all’età di 88 anni. La dolorosa perdita ci offre se non altro l’occasione per svolgere alcune considerazioni generali sulla sua figura e sul modo in cui ha gestito in questi anni la Chiesa di Roma. La prima doverosa precisazione riguarda il fatto che Bergoglio, tecnicamente, non è mai stato Papa: secondo quanto abbiamo mostrato estesamente nel nostro libro “La fine del Cristianesimo”, Benedetto XVI non rinunciò mai al munus petrino, rinunciando soltanto al ministerium: spiegato in termini semplicissimi, Ratzinger rinunciò a esercitare il ruolo di Papa senza però mai rinunciare a quel ruolo. Con l’ovvia conseguenza per cui rimase fino alla fine Papa: per questo motivo, l’elezione di Bergoglio nel 2013 fu un atto nullo più che invalido…. (Diego Fusaro)
Continua la lettura QUI
“Il papa degli ultimi” strombazza in queste ore il mainstream….
INCONTRI E CONVEGNI
Leggi QUI
FIRME
Leggi QUI
Anno VI del Regime Sanitario-Ecologico-Digitale
PERICOLO EURO DIGITALE
Ri-leggi QUI
PERICOLO SMART-CITY
Ri-leggi QUI
PERICOLO IT-WALLET
Ri-leggi QUI
ARTICOLI PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO: vedi QUI
LEGGETE ALTRE NOTIZIE PUBBLICATE QUI
Tutti i “DALLA RETE: l’informazione libera” precedenti al 6/2/2025 li trovate QUI
Vedere con attenzione questi docufilm sui DANNI DELLO PSEUDO-VACCINO e leggi QUI
NON È ANDATO TUTTO BENE – LE VERITÀ NEGATE SUL COVID19: https://rumble.com/v65t5rj-non-e-andato-tutto-bene-le-verit-negate-sul-covid19.html
Invisibili – regia di Paolo Cassina: https://playmastermovie.com/invisibili/
La Morte Negata – regia di Alessandro Amori: https://playmastermovie.com/la-morte-negata/
Sospesi – regia di Marcello Rossi e Walter Zollino: https://www.buzzz.blog/buzzz-on-demand
Per altre testimonianze di danni dello pseudo-vaccino LEGGERE QUI
912 studi scientifici sui danni del vaccino LEGGERE QUI
Per acquistare il nostro Calendario Laico dei Santi QUI
Vedete il nostro video ” Il dovere della Memoria“: QUI
Canale Telegram del “Gruppo Laico di Ricerca”